[RECE] Ana - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
NOME:Ana
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA:pensilina Bus Ca D'Oro (quella di Silvana)
NAZIONALITA': albanese
ETA': credo 23/25
SERVIZI OFFERTI: Bacetti,BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30E
COMPENSO CONCORDATO:30E
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: biondina,capello di lunghezza media, bel faccino giovane,piccolina,compatta,mignon. Belle tettine e bel sederino
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: difficile giudicarla,ha iniziato da 2 giorni e non parla una parola di italiano. Comunque carina, buffa e simpatica

Tra le innumerevoli disgrazie che il coronavirus ha recato c'e' per fortuna anche una piccola gioia: Silvana finalmente ha ceduto e si è fatta portare in un posto mio per farsi scopare e non nel suo solito posto ultra-merdoso e sputtanato da incauti sfigati avventori. Morale della favola sono arrivato ad Anzola presto,lei era appena arrivata ,due chiacchere,ha ceduto alla mia proposta e via che siamo andati .
Prima di partire però mi è caduta l'attenzione sulla sua socia bionda,pare appena arrivata che non parla una sola parola di italiano, sa dire solo "ciao" e "30 euro bocca figa, 50 euro bocca senza".
Fatto il porcellino con Silvana ,la riaccompagno alla pensilina e la ragazzina bionda è ancora ferma al palo con aria spaesata e sperduta. E' indubbio che per le contrattazioni e anche per la semplice conversazione abbia ancora bisogno dell'amica.
Dopo un breve giretto,un paninazzo e una bibita mi viene il voglino di provare la novità, che poi novità non è ,nel senso che a detta di Silvana la Ana ha dovuto sobbarcarsi il lockdown ma era qui già da prima della chiusura. Poco importa, stavolta la trovo sola,a gesti ci capiamo(parla come detto solo albanese) e accetta non senza reticenze e ovvi timori a venire con me in un posto abbastanza lontano.
Durissima capirci, ma io in queste situazioni ci sguazzo e l'incomprensione unita alla voglia di novità non fanno altro che ingrifarmi ancor di più. Arrivati al posto la faccio denudare e in breve ho già il cazzo duro che gentilmente le porgo in mano.
Ovviamente quando lo vede in tiro s'incazza e mi chiede se voglio fare solo bocca perchè la sua figa è molto stretta e le farebbe male.
Cerco di rincuorarla e di convincerla ,ma non capisce, mi guarda stranita e parla in albanese.
Io le parlo e lei non capisce, lei mi parla ed io non capisco, metto il condom e la faccio succhiare un pò.
Provo a baciarla ma s'incazza, mi concede solo baci sul collo e in viso e sulle tette, non in bocca.
Il bocchino coperto è discreto, si vede che ci prova e l'apprezzo. Fuck terribilmente problematico. Ahi voglia lubrificare, ma l'ingresso è un casino e Ana bestemmia di brutto scainando di continuo. Una volta dentro vien fuori una discreta scopata ma molto soft per non essere troppo invasivo.
Uscirò e finiremo di mano mentre le succhio i capezzoli e con una mano le stringo le chiappe .

Ingiudicabile perchè davvero alle prime armi, vedremo come si evolverà. Prossima mossa sicuramente da portarmele entrambe in camera e vedere cosa salta fuori. Con Silvana c'è feeling e magari anche Ana potrebbe aprirsi di più ed essere più rilassata.
Almeno ho fatto una new entry. Adesso alla Ca d'oro sono in 4. Rebecca(la mia preferita) e Alina alla Tecnoform sull'incrocio, Silvana e Ana alla pensilina del Bus.
Inutile dire che c'è molto traffico. Cerchiamo di essere discreti e di non attirare troppe attenzioni. Alla fine credetemi, è meglio per tutti!

Alla prossima avventura! senza paura!
;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #2
Lo scrivo per correttezza di informazione e mi scuso se ritorno sull'argomento ma alla Pensilina della Ca D'Oro vige un cartello di menù/offerta molto ferreo: 30E BJ + RAI1 50E solo BBJ (credo fino alla fine ma non sono sicuro perchè difficilmente pratico). Nel menù da 50E BBJ non è compreso il FUCK in RAI1 che va pagato extra. Lo dico per i pochi che ancora non lo sanno e per non farsi inchiappettare.
;)
 
Commenta
Alto