[RECE] Ana - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Apro un argomento nuovo perchè non la trovo tra la moltitudine di Ane che c'è sul forum...al limite facciamo unire dai.


SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Distributore di carburante di Viale Togliatti(quello in zona Ducati)
NOME: Ana
NAZIONALITA': rumena doc
ETA': non ho chiesto,ad occhio direi 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-FUCK(missionaria -doggy style)
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: capello corto nero,bel fisico,viso non bellissimo,ma che le dà un'insana aria da porcella
ATTITUDINE: 0 GFE, va chiavata "alla brutta"

LA MIA RECENSIONE: E' tardi,devo rientrare al Tempio,ho fatto una loftina brasiliana nel tardo pomeriggio e ho organizzato un compleanno con torta(per fortuna non nunziale) ad anzola ad una cara amica di sesso che compie gli anni. Ho già chiavato come un riccio,sono abbastanza prosciugato e soddisfatto,ho solo la Obi-car sottosopra,per cui mi fermo al distributore di Borgo Panigale,zona Ducati per rimettere le cose apposto,visto che in macchina c'è di tutto e domani devo portarla in officina.
Mentre pulisco la vettura a 90° sento un "Ciao,puttaniere!" e una pacca nel culo.
Mi giro e vedo Ana in mini e tacco a spillo che mi riconosce,apostrofandomi e rinfacciandomi di vedermi sempre passare e di non fermarmi mai.
Premetto che tra noi c'era già stato un incontro,ma che in realtà non si era concluso perchè eravamo stati sgamati dalle Forze dell'Ordine...e lo ricordo assai bene,anche se risale a qualche anno fa,poichè ero proprio a culo di fuori e la figura fu veramente assai meschina...
:whistle3:
Io lo ricordo ancora bene,lei meglio di me,la saluto,ma le faccio capire che nel suo posticino infame non ci vado nemmeno se me la dasse gratis.
Qui con sorpresa la tipa mi dice che per 50 mette a disposizione la sua casa e lo fa solo con chi conosce e reputa persona perbene.
Ormai sono in ballo e sapete bene che quando si è in ballo si deve ballare,per cui a ritmo di passo double la carico con la obi-car ancora sottosopra ed andiamo a casa sua in zona Borgo Panigale.
Tutto si svolge in modo abbastanza freddo e spicciolo.Lei non è per niente GFE,anche se fa la panterona dolce,ma il GFE non ce l'ha nei cromosomi.Inutile mettersi in testa di arrivare dove non è possibile,a volte meglio accontentarsi di una singola mela che di un albero intero...ecco questo è il caso.
Aggiungiamo che di viso non è un granchè affascinante,ma le imperfezioni e le rughette le donano un'insana faccia da porca che m'ingrifa.
Tutto fatto con relativa calma. BJ lungo e fatto bene con visita ai gioielli di famiglia senza che lo chiedessi io e leccaggio dell'asta e della cappella fatto molto bene.
Il fuck invece si svolgerà su un letto abbastanza comodo nelle 2 classiche posizioni,prima alla missionaria,poi in doggy,con lei inizialmente molto passiva.Tuttavia memore delle passate esperienze con le colleghe decido di sondarla in modalità "mò ti concio per le feste" pompandola "alla brutta" in doggy,con mani serrate sulle tette e colpi secchi e ben assestati,con un ritmo crescente fino alla venuta.
Social time praticamente assente e devo dire non cercato da me.
Ricordo solo un suo commento dopo la mia venuta: "Mi hai scopato bene proprio come piace a me!"

Aggiungo una nota importante(chi vuol capire,capisca): Io l'ho fatta in casa senza problemi,tuttavia tenete presente che il posto di trombo in macchina(senza specificare dove) è ad alto rischio sgamo...per cui ocio perchè se vi beccano li a culo scoperto rischiate ampiamente la denuncia per atti osceni in luogo pubblico,visto che il posto dove vi porta è MOLTO PUBBLICO E OVVIAMENTE A LEI NON GLIENE FREGA UN PIFFERO!.
Non voglia sembrare un tentativo di indirizzare alla scopata in appartamento,tuttavia mi sento di dire che questo è uno dei casi dove spendere 20 EURO in più può salvarvi da diverse grane. All'epoca a me andò di lusso...fate voi.

Concludo dicendo che è una buona svuotata senza troppe pretese e adatta a domatori circensi piuttosto che a gfelover.
Al ritorno al distributore sono fuggito,perchè la bionda che staziona sempre dentro dal paninaro mi si è avvicinata per scopare...ma se avessi scopato anche lei probabilmente sarei diventato un ectoplasma jedi...

Andiamo avanti...che è meglio va...

Saluti cordiali.

 
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
allora
(possibilità 80%) se parli dell'agip che sta in direzione bologna la bionda che staziona dal paninaro che non c'è più è la SANDRA MILO di bird e tu hai chiavato la socia

(possibilità 15%) se invece è la esso direz modena dietro al centroborgo è difficile perchè ce ne girano un tot

(possibilità 5%) distributore dell'holiday o anche boh


invece la torta la hai fatta alla ns. amica della amb.s. ? ...stasera mi tocca andare a salutare
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
(possibilità 80%)

è quello! La SANDRA MILO mi voleva chiavare,ma ho dovuto rinunciare per motivi di scarsità di liquidi(in tutti i sensi)
:lol:

invece la torta la hai fatta alla ns. amica della amb.s. ? ...stasera mi tocca andare a salutare

Esattamente.Le voglio davvero molto bene e anche se fisicamente non è il massimo con me è sempre una gran chiavata! :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #4
Nella rece non l'ho scritto,ma la soprannomino ufficialmente " IL PRIMATE " perchè se la vedete di profilo sembra davvero un esemplare di "Australopitecus Puttanensis mangiabanane",ovviamente evoluto all'era moderna in mini e tacco 10.

Non è un missile,ma va gestito con polso.
Non è tanto il mio genere preferito.

Se non la fa Bird la SANDRA nazionale ci tocca prima o poi farla noi...

australopiteco.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@Dario non voglio andare Ot.Ma secondo me nelle recensioni che hai in cantiere potremmo tutti noi avere delle sorprese :rofl:

Per il Primate effettivamente per i lineamenti (anche non e' proprio brutta) ci puo' stare.
In verita' avevo l'idea di chiavarle tutte e due chiamandole Sandra Milo e La Sonia Grey ma non avendole fatte non ho voce in capitolo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
:lol:
non sapevo chi cazzo fosse :rofl: (non guardo la tv...)

però se gli tingi i capelli di nero e glieli tagli è UGUALE

SONIA GREY (il PRIMATE è troppo a SPREGIO) :lol2:

Sonia-Grey--Domenica-In--16-01-11--3.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
invece vi diro' che la Sandra Milo m'ispira sesso.Solo che ho e' innamorata del paninaro o mangia come un elefante perche' ogni volta che passo la vedo dentro a mangiare...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Distributore di carburante di Viale Togliatti(quello in zona Ducati)
NOME: Ana
NAZIONALITA': Romania
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai(Mission-Gambe sulle spalle-Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50 (House)
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Capello caschetto,1.67 d'altezza,tatoo all'inguine sx e tatoo al fondo schiena,labbra pronunciate,Occhi castani....
ATTITUDINE:Normale


Da premettere che entro nel distributore perchè mi volevo scopare la Sandrocchia...ma puntualmente nonostante si sia fatta la piastra ai capelli stà a cazzeggiare al caldo dal paninaro....
Mi carico l'amica che non mi da il tempo di abbassare il finestrino che subito spara quella frase odiosa"Andiamoooo"
La location è una parola speghiarlo ma meglio così comunque sono 6/7 minuti non di più di macchina.
Abitazione di vecchio stampo ma nell'insieme spaziosa e tenuta bene e pulita...
Dopo aver versato l'obolo chiedendo altri sevizi siamo rimasti sul menù standard(Questa è la serata della Tristezza)...come diceva Obi ha una faccia che ti ispira maialaggine ma putroppo oltre ad impegnarsi nel Bj di maialaggine non sa' dove sia di casa....
Non rompe i coglioni è pasiente,il Bj discreto, per mia meraviglia la squadro quando si spoglia per vedere sotto com'era....mi aspettavo una tetta floscia ma invece era una 3a scarsa consistente con un bel capezzolone.....anche il culo mi ha sorpreso tonico..ed io credevo che avesse un po' di cellulite....
Il fuck è stato intenso per poter sborrare al più presto..come dicevo niente coinvolgimento cambio tre posizioni ma sono tremendamente lungo...
Solito copione mi stacco e mi faccio venire di bocca...un po' troppo violenta(Non è serata per il mio Pisello maltrattato)...mi sego e mi ciuccio la sua tetta..mentre pastrocchio quella di destra...arriva il momento di sborrare si abbassa con la testa è concludo felicemente.

Rece:133
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi

secondo me ha la faccia da primate.Il fisico non è male anche considerando il fatto che non è più una ragazzina.

O ma c'è qualcuno che riesce a far uscire Sandra Milo dal chiosco del paninaro? E' sempre li dentro che mangia...
:lol:
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Romania
Età apparente: Poco più di 30 penso (non chiesto)
Descrizione fisica: Mora capelli lisci lunghi raccolti con l'elastico all'in su, occhi mi sembra scuri, altezza media, belle tette sode direi una 3 naturale, gran tatuaggio zona lombare (che ci vado matto) e altri nel corpo, sedere normale/nella media direi (figa depilata) e vestita era normale. Non è imputtanita , se uno vuole andarci lo fa per provare non perchè risalta.
Attitudine: Media: si spoglia tutta, non mette fretta ecc... ok ecco. Per chi vuole sborrare senza sentire grandi chiacchiere.
Reperibilità: Non lavora sempre, quando c'è è facile caricarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 10/12 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qui
Coordinate: 44.5122806,11.2716758

LA MIA RECENSIONE

E' tanto che volevo beccarla e stasera dopo aver provato a cercare altre , quasi sul finale del tour la vedo. Faccio vari avanti indietro per vedere se ci sono le luci blu. Poi decido che è arrivato il suo momento, il posto di imbosco lo immaginavo. E' vestita con giubbotto rosso , pantaloni aderenti, non è una velina ma valeva la pena provarla. Arrivo e mi propone il solito menù. Posto di imbosco a 1 min, dovrebbe essere ovvio dov'è. Il tempo del social è solo legato alla presentazione e al fatto che fa freddo. Si spoglia tutta e l'apprezzo. Buon seno sodo, tatuaggi e culo buono.
Si vede che ne sa perchè mi consiglia anche come regolare l'altezza del sedile. E' gentile, educata, senza fretta, però professionale. Si lavora e poche chiacchiere. Mi dice che il posto di imbosco è ok (va be ...) ma quando mi ero deciso l'avevo già accettato, ho chiesto per curiosità.
Ci sistemiamo, inizia un bj e afferma di interromperla quando volevo scopare. Bj stile missile rumeno ( piacevole però) cioè velocissimo, con uso della mano nelle pause ad alta velocità perchè mi ero promesso di non dirle mai basta per vedere dove arrivava :-p. Bj si nella media, monotono però senza sentire i denti mai. Per il resto (come fanno molte poi) nessun verso,leccata e toccata di: palle, perineo, culo. Va avanti per un pò fino a quando propone lei la pecorina. Nel bj toccavo la pussy con un dito dentro e non diceva nulla, toccata tutta senza storie(mani fredde). Anzi lei si preoccupava che aveva le mani fredde e aveva mangiato dell'aglio (penso tanto non ci baciamo). Era disponibile e alla buona. Si parte di pecorina. All'inizio ero indeciso se fare solo bj o anche rai1 (ultimamente non riuscivo a venire nel sex) ma dato che pago almeno provo , poi se non va ritorno di bj o hj e poi così si spogliano tutte. A pecorina sotto la luce un pò della zona vedo il tatuaggio e la cosa mi garba parecchio ?, ne ha anche un altro li vicino. Prima la penetro senza appoggiarmi a lei e senza grossi colpi per non stancarmi subito, avrei potuto andare avanti ancora ma ero già contento e così decido di arrivare al momento finale. Mi appoggio a lei e con una mano nella tetta inizio a darci di brutto per vedere se riuscivo a venire, e a sto giro sono finalmente riuscito :dance3::dance2::dance:. Non sono durato tanto ma è stata un'esperienza e sono riuscito di nuovo a venire in auto nel sex. A provare e frequentare certi missili mi avevano maledetto :girl-devil: :girl-cray2:poi si la monotonia ecc...
Mi da i fazzoletti e raccoglie tutto. Esce dalla macchina mezza nuda al freddo e si alza le mutande e decide di tornare a piedi ( cosa che subito mi scoccia perchè volevo fare due chiacchiere ma poi capisco che almeno così i puffi non vedono un caz).
Saluti e fine.
Nel sesso faceva vari versi nel senso che lo sentiva bene quando la bombavo.
Non è una gran porcona ed è abbastanza passiva nel sex.
Si bisognerebbe tornaci per cercare di pomparla a pecora ( vedendo il tatuaggio) come non ci fosse un domani dato che ora la conosco.
Saluti :drinks:.
La saga continua :big-boss:.

P.S. non vorrei dire una cavolata ma li nel distributore c'era un 'auto ferma con una bionda dentro come l'aspettasse li mentre lavorava. Ma non so eh se dico una cosa giusta. Se è legata a lei o era per i fatti suoi (non otr insomma).
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto