[RECE] ANA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE SILVANI

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Innanzitutto ringraziamo il nostro RAMBO (PVD) per il continuo lavoro di INTELLIGENCE che fa' su Viale Silvani e limitrofi....anche stavolta e' riuscito a beccare un bel fighino davvero... :ok:

Semaforo della GINNASTA, Viale Silvani, da circa 3 giorni e' spuntata una nuova cinna... :whistle3:

Bene...state calmi.....18 anni (e' un '92), ANA, rumena, magra, altina,mora bulbo corto, occhi chiari.
Da un mese che fa' questo lavoro....prima a Londra, pero' non in strada.

In teoria avevo altri piani, dovevo andare altrove..ma passo di li "casualmente" e la vedo.
Vi preannuncio che questa c'ha un telaino che SPACCA. :suicide2:

Ieri aveva una mini bianca a pelo di culo con il pancino di fuori :shok: ....sculettava in modo arrapante....mamma mia la devo chiavare.
Mi fermo...intervisto...la ginnasta di fianco che rompe il cazzo....la cinna mi guarda, mi da' dello SPAGNOLO (mah..) e non vuol salire..
Solita storia di convincimento e poi sale.

La ciccia emana un odorino di figa fresca che mi riempe l' abitacolo..sembra slegata...parla mezzo in italiano e mezzo in inglese..ride in continuazione ma in verita' non capisce una fava di quello che dico.

Si decide di andare nel solito parcheggio bazza poco distante....faccio la rotonda di Porta Lame e mi fermo al semaforo rosso.
Questa mi guarda intensamente e mi dice che sono "bellissimo". :shok:
Ovviamente avrei potuto strappare il FK al semaforo battendo il record del DOCJ che e' riuscito a farlo solo al secondo semaforo con SIMON.....ma io sono un gentlemen quindi opto per attendere fino al momento in cui avrei appoggiato il cazzo nella sua vulvina. :spiteful: :rofl:

Arriviamo al loco e si contratta.

Si contratta poco perche' fa' solo BJ e rai1, tutto rigorosamente coperto.
Le smollo l' onesto 30ello d' ordinanza e ci accomodiamo in the back of the car.

Mi spoglio alla velocita' della luce e mi sego mentre si spoglia.
Questa fa' un profumino di pelo giovane che arrapa per forza....pelle chiara e liscia, completamente depilata, un culetto da infarto e due tettine (direi una prima) che fanno resuscitare anche i morti.

Il viso non e' eccelso.....e' "strana" :rofl: ....ha la faccia un po' larga e una sorta di doppio mento, ma gli occhi sono molto belli.
Comincia a fare dei sorrisini da demente, si ficca un condom arrotolato in bocca e tenta di infilarmelo da artista...mmmm ho i miei dubbi...

E infatti l' operazione non le viene proprio benissimo..fa' un discreto puttananio...mi disfa l' uccello con le unghie...allora la blocco e me lo infilo io... :good:
Pompa abbastanza disastrosa....decisamente inesperta....fa' un risucchio strano e un movimento della testa a scatti che non ci sta a dire un cazzo.

1 minuto di pompa..la stacco e le sbatto la lingua in bocca.
Labbra fantastiche, belle carnose, alito spettacolo...super ingrifo.
La stendo a mission, cremino nel gnocchino e mi apre le gambine davanti.

Ehhhhh..lo so...la passerina e' veramente dura non leccarla....direi che rasentiamo la perfezione ASSOLUTA.
Stretta, curatissima, profumatissima, rosa, labbra piccoline.....una rosellina.

Lo metto dentro..lei lo prende abbastanza bene.....lingua in bocca...tutto fatto molto dolcemente....un bel GFE..
Pero'.....
Lei e' ferma.....e' un tronco.....non partecipa un cazzo...ogni tanto lancia qualche ansimo, ma poca roba..
Vado avanti un tot con 'sta musica..lei mi incita gentilmente a venire ma io no cago la mossa.

Dopo un po' mi stacco e la faccio finire di sega scoperta...la sega e' abbastanza orrenda ma io tiro un discreto schizzone e lei stacca tutto a meta' orgasmo perche' si prende paura....

Post coito le faccio fumare la sigarettina fuori dalla macchina come rito :spiteful: ....lei puttaneggia, mi bacia e si fa' ravanare il culetto.
E' proprio una cinna..non capisce un cazzo...ogni tanto ride senza motivo....

La appoggio alla macchina e le tiro su la gonnellina..mamma mia raga' che spettacolo...
Vuole il mio numero di cell. e mi dice che mi chiama appena ha l' appartamento...questione di giorni...
Ora abita con la ginnasta quindi non si puo'.
Questa su un letto deve essere un bel film davvero...

Scarico l' ambaradan....SLEX e PVD (che se la sono gia' chiavata i bastardoni) mi aspettano su Viale Silvani per il verdetto...
Vado a fare "altro" e poi alle 3:00 la ricarico.

Stavolta la ciccia si e' dimostrata piu' partecipativa...abbiamo tirato una bella scopatona....mi ha accarezzato il corpo....FK super profondo..non mi ha fatto fretta.
Unico neo rimane il BJ abbastanza orrido..ma vedremo di fare un po' di ripetizioni.
La accompagno a casa all' orario indegno delle 3:35....
In tangenziale le ravano la gnocca e lei lascia fare...... :shok:

In conclusione direi che la ciccia e' validissima.....ha una vulva notevole, e' pulita, abbastanza simpatica anche se non capisce un cazzo di italiano.
Mi dicono che tende al rilancio e che fa' fretta....non e' stato il mio caso.

RATE: 30+30

:bye:

[youtube:2fmzuszc]http://www.youtube.com/watch?v=evuwn_7pdPU[/youtube:2fmzuszc]

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] - ANA - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BOLOGNA

ottimo social time in inglee con la signorina.. Lavorava a Londra in casa e curioso le chiedo come mai avesse deciso di venire a lavorare otr a bo.. Ana risponde che li il 50% se lo beccava il padrone di casa. Rate: x una chiavata circa 50 sterline (60 euro)

l'fk al semaforo l'ho fatto! :bb:

x quanto riguarda il trombo, è stata una missilata. Spiego... Andiamo dietro e parte con una pompa :ok: ok ma aveva il raffreddore e emetteva dei rumori fastidiosi con il naso.
Un po' impietosito la stacco e le dico:" dai, allora stenditi che voglio vederti".. Ana si stende e mi mostra un gran telaio e un bocciolo di rosa in mezzo alle gambe :w00tmesalia:
tento il daty e lei.."NO! is more 20" e poi prende la boccetta e si cosparge la figa di gel :treaten:
vabbè....Inizio a segarmi dato che in quel lasso di tempo mi si era smontato l'uccello.. Alchè lei:

" hai ancora 5 minuti" :diablo: mostrandomi l'orologino firmato

minchia! è stato il colpo di grazia! Vaffanculo và!..sega... lo infilo... 3 colpi secchi... sborro e vaffanculo di nuovo.
Per il resto gran risatine da cinne e ottimo social anche al ritorno, bacio in bocca e addio missile mio.

Avrà anche 18 anni ma a Londra il mestiere l'ha imparato bene, difatti questa è da portare in camera senza fretta.

Dopo mi vedo con altri due punters sopra citati e il bello era vedere le facce delle ragazze quando ci guardavano parlare tra di noi :shok: (ma come? sono amici?) e poi con miruna li vicino :yes:

ho tirato una gran pezza a piedi all'amica cadaverica della carmen ginnasta, non mi ricordo mai il nome!..siamo andati su, dietro il muraglione e io l'abbracciavo perchè lei tremava dal freddo e si lamentava che fino a quel momento aveva guadagnato solo 30 euri, difatti non c'era nessuno in giro (che bello!) io la consolavo, è stata una scena tenera finchè nn è arrivata la polizia con il farone puntato. E li c'è stata la rivalsa del punter.. "mi sembra che non stiamo facendo niente male!!" x tutta risposta :biggrin:
[youtube:z6lmpcud]http://www.youtube.com/watch?v=ddC6GEHAlkg&feature=related[/youtube:z6lmpcud]

Commenta
Reaction score
11

Che fatta squadra di puttanieri... :rofl:

THX SLEX PVD

itreamigos.jpg

e così mi toccherà investire il trentello...

Commenta
Reaction score
110

Soccia thx ma quante scopate OTR ti fai? Mitico quando una la carichi due volte in una sera.
Comunque le tue rece sono sempre uno spasso.
Lì a Bologna sembra che le baciate tutte. A Reggio non ne vogliono neanche sentire parlare.
Ma Bologna non ci sono ordinanze di multe ai clienti ? :rtfm:

Commenta
Reaction score
73.657

rastigat ha scritto:
Soccia thx ma quante scopate OTR ti fai? Mitico quando una la carichi due volte in una sera.
Comunque le tue rece sono sempre uno spasso.
Lì a Bologna sembra che le baciate tutte. A Reggio non ne vogliono neanche sentire parlare.
Ma Bologna non ci sono ordinanze di multe ai clienti ? :rtfm:

Bologna è la piazza migliore :good: .... tu pensa che ci sono dei minchioni che ci vengono anche più volte la settimana dalla Toscana più profonda :rofl:

Commenta
Reaction score
51

Io sono passato per Bologna in orario indegno, 3:15, me lo sarei preso io il disturbo di riaccompagnarla cazzo... a quell'ora stavano disarmando anche le ultime ritardatarie e non soddisfatto del parco disponibile ho saltato la mungitura!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

slex2008 ha scritto:
l'fk al semaforo l'ho fatto! :bb:

Soccia ma allora non scherzavi!!!
Serenissima la ragazza!!!

Ma l' hai fatto all' andata o al ritorno??
Perche' al ritorno l' ho fatto anch'io.. :spiteful:

:ok:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

rastigat ha scritto:
Soccia thx ma quante scopate OTR ti fai? Mitico quando una la carichi due volte in una sera.:

Bhe la new entry deve essere testata per benino... :rofl:
Pensa che quando mi son fermato la seconda volta lei non capiva...stava ferma e mi guardava...poi:

Lei: "AGAIN???"
Io. "OF COURSE!"

:rofl:

rastigat ha scritto:

Bologna e' il paese dei balocchi....
E comunque vedrai che anche a Reggio le trovi quelle che fanno FK...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

barile ha scritto:
Che fatta squadra di puttanieri... :rofl:

THX SLEX PVD

itreamigos.jpg

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ieri sera sembravamo 3 papponi!!!!
Appoggiati alla macchina con fare da sboroni...io addirittura in COSTUME con ancora la fessa aperta!!!!
Poi con MIRUNA di fianco che ci parlava...ma roba da mat...

Vacca se facciam cagare..

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

rastigat ha scritto:

riguardo al fk...maahh...io non sò cosa accada agli altri...io ti dò le mie esperienze:
fermo restando che è una cosa che non mi è mai interessato avere da un otr (perchè inconsciamente il pensiero mi fa un po' ribrezzo...), ho comunque provato qualche volta a cercarlo, così a scopo puramente statistico o giusto per vedere cosa succedeva a modi prova, dunque l'avrò tentato con una decina di ragazze in tutta la mia vita...ebbene mi è sempre stato negato da tutte (e ana è una di queste...)

Commenta
Reaction score
2

beh, che dire su ana....
......... ciccia carina bel fisico curato simpatica ma devi entrare in sintonia-- :blum3:
.. il trombo... insommmmmmmma.... :clapping:
... caricata, solito parcheggio, social time in inglese.. in italiano non capiva un cazzo... :clapping:
...pagato, ci si spoglia... ma non si tocca niente... insisto e si puo' toccare senza entrare e le tette senza strigerle..mah! (nuova regola!). :rtfm:
,, va' be' andiamo avanti..mentre mi dice che abbiamo 15 min per fare tutto. :rtfm: . per fortuna eravamo gia' nudi e pagati!!!
. bj scarso con stacchi frequenti e per metterlo dentro mi sono dovuto anche un po' segare.. :beee:
... cremina la ( ODIO!!!!!))...e zac si guardiamo negli occhi mentre pompo...e continuo..a pompare.. :yes:
( avete presente in ascensore quando incrociate una persona che non conoscete!! uguale .solo che io stavo scopando!!!) :shok:
volevo provare a baciarla. ma alla fine ho lasciato perdere, perche' la sua cara amica l'ha chiamata al cell e ciao atmosfera!!! se c'era!!! :mda:
poi dopo un po0 l'ho tolto e ho chiesto di finire di bocca.. dopo 5 minuti di bocca mi si e' ammosciato... :cray:
ho chiesto di mano senza preserva e ,dico finalmente .. ho GODUTO.. :biggrin:
espreienza non delle piu' riuscite.. forse con l'appartamento sara' diversa... ma non vorrei spendere di piu' per avere le stesse cose!!!
voto 6
-----

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pvd ha scritto:
ho comunque provato qualche volta a cercarlo, così a scopo puramente statistico o giusto per vedere cosa succedeva a modi prova, dunque l'avrò tentato con una decina di ragazze in tutta la mia vita...ebbene mi e' sempre stato negato da tutte (e ana e' una di queste...)

:rofl: :rofl: :rofl:

RAMBO spettacolo!!!

Commenta
Reaction score
193

basta ho deciso devo venire a vivere a Bologna !!!

Commenta
Reaction score
0
L' ho intervistata l' alto ieri ma pare che l' appartamento non ce l' abbia ancora.

Commenta
Reaction score
11
mi ricorda la monichina appena arrivata (io la feci la sua prima sera di lavoro)... non per l'aspetto fisico... ma per l'atteggiamento spaesato e un poco ingenuo con cui sta sul marciapiede.

Commenta
Reaction score
2
. e mi raccomando.. prima di salire chiedete se si e' fatta le unghie...
perche se la risposta e' si..... vi tocchera' molto meno per paura di rovinarle.... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
166
[RECE] Anna-Otr-Bologna

CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA :Porta Lame
NOME:Anna
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1,Hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Capelli Mori lunghi,1° di seno,Altezza 1.68,pelle liscia e tonica,un buon sedere sodo,pearcing labbro inferiore e ombelico,tatoo inguine.

Avevo voglia di imbattermi in un missile stasera e per mia fortuna ne ho trovato uno degno di nota....approdando nella terra dei missili dove aleggia ancora la figura della nostra anzi vostra amica "La Ginnasta"....
Al primo passaggio con il mio prode scudiero 3Alex notiamo una novità in quella zona c'erano La Segretaria,Flory BDC,Iolanda,Angelica Houston...tutte già bollate.....ma accanto al Bdc della Segretaria c'era un culo nuovo....
Si chiama Anna che non discosta tanto dal suo nome vero...alla prima intervista sembra na' mezza rincoglionita...ci parli fai delle domande e lei ti guarda come fossi un alieno....vabbè(dice che è da 1 settimana...poi mi dirà che ha già operato insieme alla Mitica Carmen la Madre di tutti i Missili un anno e mezzo fa...)...
Durante il tragitto stà tipa è allucinante..un continuo guardare indietro ripetendomi chi ci fosse con la macchina dietro la mia...tanto che mi stava facendo venire l'ansia a furia di vedere nello specchietto retrovisore...
La location per farla breve è l'appartamento della Iolanda confermato dal fatto che ci sono stato pochi giorni fa....
Altre paranoie della tipa..arrivati in loco mi fa rallentare e mi fa parcheggiare solo dopo aver controllato tutte le macchine sotto il palazzo.....
Stessa musica quando facciamo quel piccolo tragitto a piedi...sembrava quei film gialli con l'assassino dietro l'angolo....
Non si dimostrerà solo un missile ma anche la regina delle paranoie....
Si arrabbia perchè chiamo l'ascensore...ok ..si và a piedi...:shok:
In casa e per le scale non devo parlare e si stà al buio più completo....:shok:
Cazzo l'ho scelta con i fiocchi!!!:biggrin:
L'incontro dura molto ma tutta colpa delle schede sim del telefono e post trombo una ricerca spasmodica di un vestitino rosa nel buio più totale....
Finalmente si spoglia..di fisico è un gran vedere..patata piena con un po di ricrescita....culo tostissimo e una prima di tette molto carino..
Il Bj non è niente di speciale,gioca ogni tanto con la lingua...solo per un breve istante ha affondato con la bocca dove stavo apprezzando...ma è durato si e no 3/4 boccate....e poi con il buio non vedevo un caxxo....
Consistenza del pisello ancora non ottimale..gli chiedo di mettersi a 69 ma mi rilancia....alchè desisto...se si deve pagare di più per leccarti la figa che andasse a cagare....
Scaroccia un mini kit di gel che pur essendo così piccolo ne uscito una marea..sembrava che fossi uscito da un centro benessere cosparso di olio....
Per infilarcelo è stata na' faticata...vuoi il buio..vuoi che ero barzotto e l'olio che mi faceva dirigere la cappella vicino al buco del culo mentre lei mi sfanculava...potete immaginare in che situazione di cacca mi sentivo....
Per fortuna entra e prende vigore all'interno modellandosi...lei posizionata a Doggy è un bel fighino davvero la scopo con un ritmo normale niente di veemente..sudo come un porco...non si respira ha tutta la casa chiusa....sono lungo nell'arrivare e gli chiedo che mi finisse di bocca ma lei mi risponde "No continua a scopare"....io continuo passano 4/5 minuti e sono un bagno di sudore..mi fermo e mi sdraio sul letto e gli dico di segarmi.....Stupendo messaggia mentre mi sega....gli tolgo la mano tolgo il goldone e mi faccio una sega ed al momento dello sborro gli prendo la mano sghizzandola sul braccio e sulla mano con sfanculamento da parte sua....

P.S. Se la tipa ha operato nel passato è possibile che sia presente un Thread apposito..

Re:90

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Bravo bravo vai a scopare a bologna e a prendere delle gran missilate invece di stare qui a reggio dalle tue fidelizzate :lol:

Ieri reggio faceva pietà, mai vista così deserta

Commenta
Reaction score
985
la notte porta consiglio:
mi è venuto il soprannome:

LA PARANOICA

fantastico

p.s. - si percepisce proprio chiara e LIMPIDA la SCUOLA della GINNASTA

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
@Street prendere una missilata non ha prezzo è sempre una grande esperienza...poi ti farò vedere..:wink:

@3Alex cazzarola perfetto....La Paranoica....:ok:

Commenta
Alto