[RECE] ANA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE SILVANI

Reaction score
3.530
"La Paranoica" è perfetto! :ok:
Due cose:
E' già stata a Porta Lame in passato,l'avevamo indicata nel thread madre ma non recensita. Le sue maestre sono "la Ginnasta" dalla quale ha appreso il "modus operandi missilistico" e Andra aka Segretaria dalla quale ha appreso la perdita di neuroni degenerativa.
L'essere paranoica invece con ogni probabilità gliel'ha insegnato qualche imbecille che l'ha inseguita,minacciata o altro a cui non voglio nemmeno pensare.
Il fatto che ti abbia scortato al terzo piano al buio(io sono stato al secondo che attitudinalmente mi piace molto di più :whistle3:) e ti abbia impedito l'uso dell'ascensore,è ovviamente da implicarsi alla discrezione. Sia il secondo che il terzo sono popolati di famiglie che evidentemente hanno fatto le loro rimostranze per il continuo andirivieni e mettendomi nei loro panni hanno le loro ragioni.
Sentire gente sghignazzare o porte sbattere alle 2/3 di notte non è proprio il massimo.
Chi ci va sia discreto e pronto ad usare gli infrarossi. Io solitamente la salita e discesa la faccio aggrappandomi alle chiappe...
:whistle3:

Commenta
Reaction score
166
Concordo per il 2° piano....decisamente meglio....
Questa è un po' peggio dell'Andra come perdita degenerativa dei neuroni...
Nel palazzo è da una vita che ci passano le zoccole...posso capire se si fa baccano ma salire le scale nel buoi pesto non è il massimo sembra che stai andando a rubare...poi in casa...passi le scale al buio...ma almeno in casa...neanche lei sà effettivamente gli sghizzi di sbobba dove sono andati...:biggrin:

Commenta
Reaction score
985
si la segretaria non ce la può fare
poi se le fai domande si incazza pure

molto meglio INES di Lavino, sempre disponibile a parlar di altre troie :lol:

Commenta
Reaction score
3.530
oh...siamo O.T e me ne scuso,ma a Ines(che ultimamente è lievitata a livelli mongolfieroidi) prova a chiedere della sorella rapita dagli alieni.E' un suo cavallo di battaglia.Io personalmente sono arrivato al Terzo Atto,cioè quando iniziano a spuntare i cerchi nel grano nella fattoria limitrofa a dove risiede e lei che in Ucraina è diventata famosa...:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
20
Si chiama Anna che non discosta tanto dal suo nome vero...alla prima intervista sembra na' mezza rincoglionita...ci parli fai delle domande e lei ti guarda come fossi un alieno....vabbè

quanto a rincoglionimento da ipod, se ti vuoi divertire, visto che sei di strada, stasera a modena ovest la pensilina dopo il bingo ho visto una cavallona milf e una moretta ziganetta che avrebbe il suo perchè, intervista la moretta... è uno spasso

Commenta
Reaction score
985
parlando di neuron degenarati ( i miei) chi sarebbe INES?

la MILF ultra40enne ucraino-moldo-rumena che sta nello svincolo di lavino dopo la rotonda di annika, a dx venendo da bologna 100 m prima di missfossalta per intenderci
simpatica chiaccherona che ha avuto varie volte a che fare con gli extraterrestri ecc ecc
rai2 lowcost

Commenta
Reaction score
73.657
la MILF ultra40enne ucraino-moldo-rumena che sta nello svincolo di lavino dopo la rotonda di annika, a dx venendo da bologna 100 m prima di missfossalta per intenderci
simpatica chiaccherona che ha avuto varie volte a che fare con gli extraterrestri ecc ecc
rai2 lowcost

Nel senso che ti da dù citti per buttarglielo ner baogigi?!?

Comunque paperino mi riferisce che a Porta Lame nonostante l'Agosto torrido girano belle presenze.... delle belle morettine filiformi fisiate.... buon per voi..... e per paperino chiaramente

Commenta
Reaction score
20
rai2 lowcost

grazie, sospettavo fosse lei, ma io ricordavo un nome sailcazzo diverso, non INES, e non ricordavo che parlasse con gli alieni, saranno 3 anni che non ci vado, ricordo che aveva lasciato un residuo colloso sul sedile tipo i moscerini spiaccicati sul vetro e ancora adesso mi sto domandando che cavolo di gel fosse...

Commenta
Reaction score
985
Comunque paperino mi riferisce che a Porta Lame nonostante l'Agosto torrido girano belle presenze.... delle belle morettine filiformi fisiate....

ma 'stu cazz' 'i paperino tromba solo la IOLANDA ?? ce n'è di zoxxxole a giro . . .
sò na' sega io!

bentornato comunque

ooops..torniam nel 3d MADRE ....sorry

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
73.657
ma 'stu cazz' 'i paperino tromba solo la IOLANDA ?? ce n'è di zoxxxole a giro . . .
sò na' sega io!

bentornato comunque

ooops..torniam nel 3d MADRE ....sorry

A parte la Iolanda ce ne dovrebbero essere altre 3 carine..... una ha abbattutto Birdy......

P.S.:Guarda che Paperino non è Pierino..... mi sa che lui una ne pensa e 100 ne fa.......

Ultima modifica:
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Paura.
Tornata da 3 settimane, solito posto della ginnasta Viale Silvani.

Ora ha 20 anni, ha sempre la vulva piu' bella del pianeta ed e' diventata una gran chiavata!
Appena ho un attimo recensisco!

Commenta
Reaction score
985
su [BBJ Code] siamo amici (BIRD le sa tutte)
e allora torna tutto

questa ANA è questa:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

sono assolutamente sicuro ('92, londra, posto della ginnasta, bird che se la tromba, QUALITA' della VULVA, ecc ecc)
uniamo

roba da tixi, comunque; non per tutti
per avere da lei una prestazione super come la MACARENA SUL CAZZO bisogna essere BUG e AGENTI :rofl:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Unisci tutto!!
Ah con me e' stata spaventosa!
Considera pero' che ci siamo sentiti per mesi quando lei era in spagna....
La macarena comunque e' da paura eh....lei sopra e' fotonica.
FK a profusione ovvio.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA :Porta Lame, posto della ginnasta
NOME:Ana
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :FK, BJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO:60 (mah!)
COMPENSO CONCORDATO:60 (mah!)
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti circa compresi 38 minuti di pompa :lol:
DESCRIZIONE FISICA: rispetto a 2 anni fa' ora e' piu' donna ma rimane sempre un teen da paura.....telaino tirato, viso abbastanza zingaro.

MINIRECE (non c' ho tempo):

Caricata verso le 3:30....non l' avevo riconosciuta...sale in macchina e mi abbraccia! :w00t:
Ma chi cazzo e' questa?
Comincia a raccontarmi vita, morte e miracoli della mia vita........mmmmm....mi sa che me la son chiavata! :lol:

Dopo un po' connetto....e' ANA!
Ci siamo sentiti per un tot quando ando' in Spagna....adesso e' piu' imputtanita..meno teen ma sempre buona.

Veniamo al sodo...andiamo in appartamento (3 piano)......chiavata fotonica...pompa di buon livello....partiamo con lei sopra che ci sa fare sul serio....MACARENA di altissimi livelli con movimenti ondulatori seguiti da incannamento con solo movimento di bacino...paura.
Bocche a pochi centimetri.

Si prosegue a mission con FK da paura e GFE allo stato puro...poi appoggiata allo specchio e chiavata in piedi.....un po' di pecos...poi mission e son venuto perche' non ce la facevo piu.

Lei ha una VAGINA MOSTRUOSA.
Piccolina, depilata, profumata.....ogni parte del suo corpo e' liscia e setosa.......profuma ovunque.

Nonostante il trattamento di favore concessomi dato il frequentamento passato....la cinna ha preso del professionale....ora e' capace di chiavare ma le piacciono troppo i soldi.
Mi ha chiesto 60 all' intervista e non so il perche'....forse perche' non avevo la mia macchina abituale e non mi aveva riconosciuto subito...

Non ci torno se non cala di parecchio (di parecchio vuol dire almeno di 60 euro :lol:)

Saluto!

Commenta
Reaction score
166
Finalmente risolta questa confusione di BDC....che belli però!

E' una bella topa...è sempre più vero che ogni incontro a storia sè...poi se la girl ha un buon ricordo di te riesci a stare ancora meglio...
Peccato per me poterla scopare senza le sue Paranoie sarebbe stato bello...

Commenta
Alto