[RECE] Ana-OTR Serale-Lomazzo (Co)

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Fratello Bionsen...come da promessa...venerdì sera sono passato da Lomazzo ed ho visto Ana in ufficio...non so se si tratta di una ''toccata e fuga'' ma...tocca a te svelare il mistero :)

Commenta
Reaction score
2.812
:w00t: davvero? dammi qualche info in piu fratello punter...verso che ora, solito ufficio? ma pensavo fosse stata rimpiazzata dalle 2 "nuove" ...era sola o in loro compagnia?? io una di queste sere provo a fare un giro di "punteraggio" ma nel caso non si tratta di una nuova apparizione fugace e te la rivedi (prima di me intendo) :ok:di nuovo riscrivimi ok, ci conto...
in compenso sono passato ieri pomeriggio in suddette zone..da fenegro a lomazzo e ho visto delle ragazze diurne davvero niente male!

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
:w00t: davvero? dammi qualche info in piu fratello punter...verso che ora, solito ufficio? ma pensavo fosse stata rimpiazzata dalle 2 "nuove" ...era sola o in loro compagnia?? io una di queste sere provo a fare un giro di "punteraggio" ma nel caso non si tratta di una nuova apparizione fugace e te la rivedi (prima di me intendo) :ok:di nuovo riscrivimi ok, ci conto...

Ciao Bionsen...l'ho vista venerdì sera verso le 21.30...solito ufficio con solo una Collega a farle compagnia...quella carina con il ''culo parlante'' :)
Sarà un caso ma le sole due volte che ho rivisto Ana è stato al venerdì...probabilmente non è un caso :)

in compenso sono passato ieri pomeriggio in suddette zone..da fenegro a lomazzo e ho visto delle ragazze diurne davvero niente male!

Di questo potresti parlarne nel 3D che stiamo cercando di mettere in piedi dedicato alla ''Strada dell'amore'' http://community.punterforum.com/sezione-info-dedicata-sp32-strada-dellamore-vt113958.html

Ciao Fratello Bionsen :)

Commenta
Reaction score
2.812
passato stasera ore 21.30 - 22.00 al solito ufficio era presente con ombrello in dotazione solo la mora "insignificante"
Ana e la collega "culo parlante" assenti... aspettiamo venerdi sera fratello:unknw:

Commenta
Alto