[RECE] Ana (romena) - OTR notturna - Spresiano (TV)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ana
Nazionalità:Romena
Età apparente:30
Descrizione fisica:Capelli lunghi castani lisci raccolti, viso tondo con un bel nasino, occhi leggermente orientali, alta sul metro e 60.
Attitudine:socievole, loquace, sorridente.
Reperibilità: spesso l 'ho vista dopo le 23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30€ in auto, 100€ a casa
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti:bj-rai1
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vicino la chiesa di Spresiano
Coordinate:

45.782229, 12.258964​


LA MIA RECENSIONE Sabato arrivo a Spresiano verso le 23.15,ci sono ancora 28 gradi e un temporale che gira attorno al paese. Stranamente non trovo nessuna otr eccetto la storica Meggy a Visnadello e comincio a fare su e giù fra Spresiano e Villorba fino a dopo mezzanotte quando vedo una otr a Villorba davanti all'ex sexy shop, ma quando accosto la riconosco è l'albanese che stazionava agli svincoli della zona industriale, speravo in una new entry e vado via.Ritorno a Spresiano ed ecco comparire anche la paninara ma tiro diritto, ho sentito che ora chiede 40.Arrivato a Bidasio pero faccio un' inversione per un' ultimo giro ed ecco comparire Ana in un vestitino color carne e la carico.E' passato qualche anno dall'ultima volta che sono stato con lei quando stazionava davanti alla cartiera di Vilorba,ma non glielo dico pero mi riconosce, si ricordava di me e ci mettiamo a parlare del temporale incombente che però non arriverà,poi non so...l'imbosco è un parcheggio dove ero già stato con altre e non mi piace, ma ormai almeno è tardi.Lo icapuccia subito e inizia il bj alternato con delle pause in cui lecca il serbatoio del condom finché sono pronto e usufruisco di Rai1 a missionaria mentre ansima leggermente.Quando l'ho lasciata, sul lato opposto della pontebbana c'era Ana l'albanese giusto per non farvi confusione lavorano vicine e hanno lo stesso nome, ma una è romena e l'altra mora albanese e stasera sono arrivate tutte tardi...Ciao!
 
Ultima modifica:
Alto