[RECE] Anastasia moldava - OTR - Novedrate (CO)

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anastasia
Nazionalità: modava
Età apparente: 28 credibili
Descrizione fisica: abbastanza alta, direi più di 170 cm al netto dei stivali toccati
Fisico non magro ma ,viso rotondo con occhiali vistosi, pelle chiara, tratti decisamente carini del est, capelli biondi media lunghezza
Reperibilità: sta diventando difficile.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ Rai 1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 15 minuti effettivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: svincolo per Mariano

Dopo non aver concluso per mancanza di feeling con la teen albanese,per caparbietà mi sono dato un'altra opportunità.
Ma fermo da Anastasia, lei con le cuffie a appena mi vede le toglie via,non è magra ma si vede che è una ragazzona.
Sorridente, forse qualche amore di troppo.
Il menù è quello standard.
Imbosco, inboscatissimo, tranquillo.
Nonostante l'italiano basico si riesce a scambiare qualche parola, ha un buon profumo ,sembra tranquilla.
Si toglie scarpe giubbino pantaloni e rimane solo in perizoma,sopra rimane coperta.
Il bj e lento profondo con un paio di affondi deep di sua volontà.
Il piccolo è bello arzillo, mi piace, nel frattempo tasto il culone decisamente grosso ma sodo.
Si passa a mission, inizialmente mi faccio leva sulle braccia nel sedile, poi mi dice di stendermi completamente su di lei, mi piace sento una bella sensazione,le do qualche bacio sulla collo, lei quasi mi spoglia e le mani accarezzano la mia schiena.
Non sembra avere fretta, il ritmo e alterno, dal piano e ampio al più profondo rumoroso.
A fine dei giochi sono rimasto qualche secondo dentro, situazione piacevole.
Si riveste con calma e proprio quando usciamo una vettura dei neri con albero di natale acceso fisso ci passa davanti, non ci ha notato ma ho sudato freddo.
Che dire tra una teen fredda e una con fisico non perfetto ma che riguarda sa prendere bene preferisco la seconda.
Ah per un attimo si è tolta gli occhiali e i lineamenti decisamente carucci
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto