[RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
59
Ho chiesto ed ha accordato di finire senza gommino....
Penso mi freghi, e penso di non esser il solo, visto che comunque il silicone lo ha everywhere.........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.106
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 dichiarati, forse 33/34
Descrizione fisica: mora, tatuata, curve giuste, si presenta vestita da combattimento su trampoli da 25 cm (dichiarato da lei), al netto di questi penso sia sui 160 cm
Attitudine: simpatica e socievole, dà del tu al cazzo ;)
Reperibilità: serve allineamento dei pianeti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti:BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - pensilina
Coordinate: 45.708081, 9.086723

LA MIA RECENSIONE
Nei miei giri in quel di Cermenate non avevo praticamente mai visto di persona Andra della pensilina, sempre caricata a ritmi intensi.
Oggi giro ristretto, solo Vertemate, Cermenate e una puntata infruttuosa a Lentate.
Percorro due o tre volte viale Tirana, senza avere in mente un obiettivo specifico, quando ecco in uno dei passaggi che una macchina accosta alla pensilina e scarica Andra: sono dalla parte sbagliata, via Volta è trafficata per cui mi tocca arrivare in cima a Montesordo (dall'altra Andra, rappresentata dalla bottiglietta) per fare inversione. Penso che ora che arrivo giù sarà già stata rapita, e invece caso vuole che la ritrovi ancora lì sculettante sui suoi maxi trampoli mentre ascolta musica con le sue cuffiette.
Accosto per l'intervista , richiesta consona agli standard, e in men che non si dica è a bordo e così riesco a conoscerla in carne, silicone ed ossa.
Ha un bel fisico sodo, i trampoli compensano e nascondono una statura probabilmente non eccelsa, ma le curve ci sono, i rinforzi in silicone qua e là pure, l'abbigliamento da combattimento fa una buona scena, forse la cosa meno interessante, vedendola da vicino, è il viso che non è affatto brutto ma secondo me non è neppure memorabile.
Lungo il percorso è da subito molto chiacchierona e spigliata, io intanto allungo una mano a tastare le cosce.

Arrivati al luogo di lavoro, che invero non mi è sembrato molto riparato, sbrigo le formalità burocratiche e si dà il via alle danze.
Appena mi calo le braghe la bandiera è già alzata e lei contenta esclama "wow, che bel cazzo grande" che magari è una battuta da copione trita e ritrita, ma riempie comunque di orgoglio e autostima l'ego maschile.
Lo veste e inizi il lavoro di bocca, a cui si dedica con buona lena e tanto ritmo.
Lei è pressoché totalmente nuda e le mie mani possono spaziare dal suo bel seno al culo tonico e viceversa mentre è intenta a succhiare.
Il BJ prosegue per qualche minuto e nelle battute conclusive avverto anche un po' di contatto coi denti, modello castorino.

Stanca del pompaggio orale mi chiede se sia pronto e ovviamente la risposta e affermativa: mi piazzo davanti a lei e la penetro agevolmente tra i suoi sospiri di soddisfazione.
Procedo a stantuffarla, poi rallento per assaggiare le tette, poi riprendo a trivellarla fino al capolinea nel gommino.
Appena terminato, riattacca a parlare di tutto un po', intanto ci puliamo e rivestiamo.
La riaccompagno alla pensilina, intanto mi informa che in motel chiede 100 o 150 (con BBJ) ma dice che bisogna concludere il doppio shot in meno di un'ora.
Mentre la saluto, ammiro ancora il bel mappamondo costituito dalle sue chiappe.
Non faccio in tempo ad allontanarmi che già un altro stava accostando...
Preso dalle chiacchiere, mi sono anche dimenticato di chiederle un recapito telefonico, per cui mi toccherà riallineare i pianeti per riuscire a ribeccarla.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: mora, gambe spettacolari, curve giuste, taccazzi da 25 cm (dichiarato da lei), al netto di questi penso sia sui 160 cm
Attitudine: simpatica e socievole
Reperibilità: quasi normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti:BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - pensilina
Coordinate: 45.708081, 9.086723

LA MIA RECENSIONE

Non era nella mia wish list per via della continua insistenza segnalata dai colleghi per andare in motel, ma quando me la vedo sulla strada, e avendo pochissimo tempo tra una cena e una bevuta, non resisto al desiderio di fermarmi.

Solite domande di rito e la invito a salire in macchina.
Subito la litania del motel dove si sta più comodi è più bello è più più, ma ho solo 30 euro quindi se paghi tu ok ;.) altrimenti ci stringiamo in macchina.

Presentazioni, lei è Andra, io sono Andro, Pauso per gli amici :crazy:
Risata e via per i soliti lidi d'amore.
La ragazza è simpatica, molto carina per i miei canoni, parcheggio, regolazione dei pagamenti, scontrino, e via.
Viste le condizioni climatiche si spoglia quel poco che basta e vai coll lissio.
Pompino nella norma, nulla di memorabile, ma mi fa sangue vedere il suo faccino mentre mi succhia.
Appena pronto per la monta, si monta.
Vado nella sua metà campo e via.
La cosa che noto è che tende a non guardarti in faccia e questa è una cosa che non apprezzo particolarmente, anche perchè comunque il suo sporco lavoro lo fa.

Finiti i canonici 10-15 minuti mi rivesto, facciamo 4 chiacchere dove mi racconta è che è stata anche a Zurigo in Otr.
Alla prox
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
64
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 anni ?
Descrizione fisica: mora capello lungo liscio, tatuata, corporatura perfetta per i miei gusti con curve nei punti giusti e vestita in modo provocante con tacchi e vestito vedo non vedo. Seno sembra rifatto più o meno una terza e culo sodo stupendo. Probabilmente altezza non più di 1.60 62
Attitudine: simpatica e ciarliera
Reperibilità: molto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti:BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - pensilina bus
Coordinate: 45.708081,9.086723

LA MIA RECENSIONE
Puntavo da parecchio ma come per Joanna degli infissi è introvabile anche perché mi è successo di passare intorno a mezzanotte. Dopo parecchie viaggi e vasche a vuoto in cui c’era invece Andra Cavallona a venti metri poi giù ma finalmente mercoledì scorso riesco a beccarla.
Ha sicuramente fatto qualche ritocco ma è proprio una bella figa di quelle che lo fanno rizzare all’istante. Bel viso con capelli lisci neri e labbra piene (probabilmente rifatte) e corpo come descritto sopra (seno rifatto ma bene) Profumata al punto giusto.
Chiedo rate e solito 30€ per Bj +Rai1 e la carico.
Mi porta in imbosco abbastanza tranquillo e nel frattempo mi racconta un po’ della sua vita. Come è detto sembra le piaccia aprirsi e raccontare di sè anche se forse bisognerebbe metterci un po’ di tara.
Arrivato all’imbosco si spoglia e mostra le sue grazie. La toccos sui seni e quando mi incapuccia le tocco la schiena e il culo che è sodo ma pieno.
Il pompino è buono e i suoi capelli sul mio pube mi fanno impazzire. Glieli tiro su per vederla mentre succhia.
Dopo qualche minuto le salgo sopra in Rai 1 ed ero già molto eccitato. La pompo e sembra che le piaccia ma fa un po’ di teatro dicendo che è grosso. La prendo sotto al sedere e le tirò su le gambe pompo ancora un po’ e vengo.
Apprezzabile attitudine e simpatia ed è una gran bella gnocca anche se trovarla è un’impresa.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: rumena
Età apparente: dai 30 in su
Descrizione fisica: non molto alta, castana/mora, seno rifatto, diversi tatuaggi
Attitudine: simpatica, alla mano, esperta
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, sotto una pensilina
Coordinate: 45.708081, 9.086723

LA MIA RECENSIONE
Uff, qua tocca rimettersi in pari con le rece, dio mio come sto diventando pigro...
Eccomi brianzoli per un'altra capatina sulle vostre strade, stavolta decido di fare la "pazzia" di venire apposta, senza altri motivi che mi portassero in zona. Che dire, di figa ce n'è a iosa, difficile rendersi veramente conto di tutte le presenze perché alcune si vedono solo di sfuggita, di altre solo la bottiglietta. Ad un certo punto vedo per la prima volta questa sexy girl alla pensilina, vestita in modo provocante. Avevo letto da voi di "Andra silicone" ma non ho collegato subito. Faccio un paio di inversioni e mi convinco: per fortuna lei è ancora lì e la faccio salire. Spigliata, sicura di sé ed evidentemente navigata, ci si conversa facilmente. Truccatissima, due ettolitri di profumo, tacchi altissimi, vestita provocante, scollata, sedere in vista, tatuaggi, rifatta, diciamo che ricalca in pieno lo stereotipo della pay agli occhi dell'immaginario collettivo. :ROFLMAO: Non so nemmeno bene perché, ma tutte queste caratteristiche unite ad un carattere che è invece molto alla mano e ad un atteggiamento tutt'altro che snob, come invece l'immaginario popolare si potrebbe aspettare, le trovo piuttosto divertenti e mi portano a provare così a pelle una marcata simpatia per Andra. :LOL:
Arrivati all'imbosco iniziamo la parte pratica. Il BJ è all'inizio troppo irruento e sento i denti, la correggo e migliora subito scusandosi. Diventa un BJ buono senza squilli di tromba. Passiamo alla trombata e sono ben felice di trovarla partecipativa. Devo dire che ci do dentro proprio volentieri, lei è decisamente figa, mi lascia giocare col seno e si lascia palpare ovunque, così (s)vestita e con quei tacchi poi... :w00t:
Finisco così e ci sistemiamo. Nel ritorno mi dice qualcosa di lei pompando chiaramente alcune cose, ma pure questo mi diverte, invece di infastidirmi. :LOL:
Arriviamo alla pensilina e ci salutiamo. Incontro che ci stava (e ci è stato). Ebbrava Andra dai.
 
Commenta
Alto