DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 dichiarati, forse 33/34
Descrizione fisica: mora, tatuata, curve giuste, si presenta vestita da combattimento su trampoli da 25 cm (dichiarato da lei), al netto di questi penso sia sui 160 cm
Attitudine: simpatica e socievole, dà del tu al cazzo

Reperibilità: serve allineamento dei pianeti
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti:BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - pensilina
Coordinate: 45.708081, 9.086723
LA MIA RECENSIONE
Nei miei giri in quel di Cermenate non avevo praticamente mai visto di persona Andra della pensilina, sempre caricata a ritmi intensi.
Oggi giro ristretto, solo Vertemate, Cermenate e una puntata infruttuosa a Lentate.
Percorro due o tre volte viale Tirana, senza avere in mente un obiettivo specifico, quando ecco in uno dei passaggi che una macchina accosta alla pensilina e scarica Andra: sono dalla parte sbagliata, via Volta è trafficata per cui mi tocca arrivare in cima a Montesordo (dall'altra Andra, rappresentata dalla bottiglietta) per fare inversione. Penso che ora che arrivo giù sarà già stata rapita, e invece caso vuole che la ritrovi ancora lì sculettante sui suoi maxi trampoli mentre ascolta musica con le sue cuffiette.
Accosto per l'intervista , richiesta consona agli standard, e in men che non si dica è a bordo e così riesco a conoscerla in carne, silicone ed ossa.
Ha un bel fisico sodo, i trampoli compensano e nascondono una statura probabilmente non eccelsa, ma le curve ci sono, i rinforzi in silicone qua e là pure, l'abbigliamento da combattimento fa una buona scena, forse la cosa meno interessante, vedendola da vicino, è il viso che non è affatto brutto ma secondo me non è neppure memorabile.
Lungo il percorso è da subito molto chiacchierona e spigliata, io intanto allungo una mano a tastare le cosce.
Arrivati al luogo di lavoro, che invero non mi è sembrato molto riparato, sbrigo le formalità burocratiche e si dà il via alle danze.
Appena mi calo le braghe la bandiera è già alzata e lei contenta esclama "wow, che bel cazzo grande" che magari è una battuta da copione trita e ritrita, ma riempie comunque di orgoglio e autostima l'ego maschile.
Lo veste e inizi il lavoro di bocca, a cui si dedica con buona lena e tanto ritmo.
Lei è pressoché totalmente nuda e le mie mani possono spaziare dal suo bel seno al culo tonico e viceversa mentre è intenta a succhiare.
Il BJ prosegue per qualche minuto e nelle battute conclusive avverto anche un po' di contatto coi denti, modello castorino.
Stanca del pompaggio orale mi chiede se sia pronto e ovviamente la risposta e affermativa: mi piazzo davanti a lei e la penetro agevolmente tra i suoi sospiri di soddisfazione.
Procedo a stantuffarla, poi rallento per assaggiare le tette, poi riprendo a trivellarla fino al capolinea nel gommino.
Appena terminato, riattacca a parlare di tutto un po', intanto ci puliamo e rivestiamo.
La riaccompagno alla pensilina, intanto mi informa che in motel chiede 100 o 150 (con BBJ) ma dice che bisogna concludere il doppio shot in meno di un'ora.
Mentre la saluto, ammiro ancora il bel mappamondo costituito dalle sue chiappe.
Non faccio in tempo ad allontanarmi che già un altro stava accostando...
Preso dalle chiacchiere, mi sono anche dimenticato di chiederle un recapito telefonico, per cui mi toccherà riallineare i pianeti per riuscire a ribeccarla.