[RECE] Andra - Otr - SS11

Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: rumena
Età apparente: intorno ai 24
Descrizione fisica: alta 1.70 circa, capelli lunghi lisci neri, il viso angelico con occhi a mandorla, bellissima a mio avviso, fisico asciutto e culetto piccolino.
Attitudine: tranquilla e accondiscendente
Reperibilità: dalle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss11 dopo il night, incrocio con via De Besi
Coordinate:Google Maps


LA MIA RECENSIONE:

Altro giro sulla ss11 dopo aver sentito delle due new entry…

Arrivo subito all’incrocio con via De Besi e vedo la ragazza di nome Andra, viso bellissimo, a me piace tanto, fisico asciutto, chiaramente mi fermo al volo, breve intervista dove mi elenca il classico menu che tutti sappiamo. La faccio salire all’istante!

Mi porta nella zona imbosco che devo dire non è affatto il massimo, si trova a 2 minuti dalla mattonella, purtroppo troppo illuminata, vabbè ma lascio correre perché per me è bellissima e quindi ho voglia di timbrarla.

Mi calo i pantaloni e lei esce le tette, il mio testa pelata è subito sull’attenti, incappuccia con la bocca ed inizia un bj senza uso delle mani davvero notevole, allungo le mani e lascia fare, non dice nulla e mi godo la passerina…

5 minuti di bj per poi passare al trombo a missionaria, reclina il sedile e le salgo sopra, la infilzò buttandoglielo dentro tutto quanto, inizio a ritmo lento per poi aumentare il ritmo, lei ti guarda negli occhi ed emette dei mugolii leggeri..

Il pompaggio dura vita 15 minuti per poi esplodere nel gommino… ci ricomponiamo e la riaccompagno alla mattonella, pulizie del palloncino e salviette a carico mio!

Esperienza positiva per me perché mi piace la ragazza fisicamente, per il resto non fa BBJ, fk o altre sigle, almeno così mi ha riferito!

Un saluto!!
 
Alto