[RECE] Andra - PALOSCO - BG

Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco, esattamente qui:
[googlemap:1bl7nv58]http://maps.google.it/maps?q=45.598133,9.83139&num=1&t=h&sll=45.587682,9.836002&sspn=0.031239,0.06403&hl=it&ie=UTF8&ll=45.598136,9.831412&spn=0.001458,0.002411&z=19[/googlemap:1bl7nv58]
NOME INSERZIONISTA: Andra
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli castano chiari
ATTITUDINE: Veloce OTR
REPERIBILITA': Medio - scarsa

LA MIA ESPERIENZA:

Una sera verso le 23.30 vedo questa donzella proprio sullo spartitraffico a lato della rotonda, minigonna inguinale e magliettina attillata... Decido di fermarmi un pò ad intervistarla e mi appare subito simpatica, sorride quando abbasso il vetro e mi snocciola tutto il menù, motel compreso.
Quella sera proprio non potevo, la saluto dicendole che sarei ripassato con più tranquillità, e così è stato.
La rivedo e la carico, optando per 30 km/h in macchina.
Lei non è serena, continua a fare numeri col cellulare e scruta tutte le macchine che passano, le chiedo se qualcosa non va ma mi dice di no.
Mi porta davanti ad un'azienda li vicino, posto tranquillo, lei è veramente bella, due gambe e un corpicino niente male.
Iniziamo le danze e qui iniziano le (solite per le otr) note dolenti: durante l'azione è un vero e proprio freezerino, gira il capo di lato ed inizia a declamare tutto il repertorio finto-orgasmico tipico delle otr.
Mentre ci sistemiamo mi chiede com'è andata ed io, in quanto interrogato, non mi tiro indietro e le elenco con garbo tutto quello che non va: "guarda, tu sei bellissima e già così fai tanto, però se evitassi di fare .... e magari facessi .... ecc. ecc.".
A questo punto mi dice che è preoccupata, la sua compagna di location è sparita sa più di un'ora e non riesce a rintracciarla al cellulare, non sa che fine abbia fatto. Sulla via del ritorno incrociamo un'auto diretta al parcheggio e mi chiede se posso invertire la marcia per vedere se è lei, andiamo ma non è lei. Mi dice che la prossima volta, con la mente più serena la cosa sarà diversa e ci salutiamo.
La rivedo un paio di giorni dopo, effettivamente con lei c'è una ragazza più bassa e più bionda, le chiedo come va e mi risponde che si è risolto tutto bene ringraziandomi ancora una volta di averla riaccompagnata al parcheggio.
Un'esperienza insolita e devo dire non negativa, che mi ha fatto scoprire un po del lato umano della ragazza (mi sono preoccupato anche io).

Ora ho compreso chi fosse questa Andra!
L'ho vista in più di un'occasione insieme ad una ragazza robusta e tettona al distributore di Mornico (API, se non sbaglio).

Grazie per la condivisione.

cirillico ha scritto:
L'ho vista in più di un'occasione insieme ad una ragazza robusta e tettona al distributore di Mornico (API, se non sbaglio).

In che senso al distributore? Io l'ho sempre vista alla rotonda, quella assieme alla buzzicona e' un'altra (secondo me) a meno che tu non l'abbia vista sia al distributore che alla rotonda in occasioni diverse.

pheego ha scritto:
In che senso al distributore? Io l'ho sempre vista alla rotonda, quella assieme alla buzzicona e' un'altra (secondo me) a meno che tu non l'abbia vista sia al distributore che alla rotonda in occasioni diverse.

In un paio di occasioni l'ho vista insieme a quella che definisci amichevolmente buzzicona.
Ieri sera all'Api c'era invece una biondina secca secca e Andra al solito posto a Palosco Intervistata da due simpatici amici con auto blu e sirena spenta (validissimo motivo per desistere)

Ok, grazie per la spiegazione. Buzzicona è di certo amichevole e certifica un dato di fatto: non mi permetterei mai di schernire alcuno.

pheego ha scritto:
cirillico ha scritto:

solo per puntualizzare. la location solita è quella alla rotonda, in qualche occasione l'ho vista pure al distributore sulla destra, 7-800 metri più avanti verso Bergamo

beppe99 ha scritto:
solo per puntualizzare. la location solita e' quella alla rotonda, in qualche occasione l'ho vista pure al distributore sulla destra, 7-800 metri più avanti verso Bergamo
ehm... mi sa che ti sei perso qualche messaggio sopra... :)

inserisco solo ora recensione di Andra, testata qualche settimana fa.
in questi giorni dovrebbe essere a casa per le vacanze, ultimamente non la vedo più

NOME INSERZIONISTA: Andra
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22 certi (da documento)
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 30 car, 100 motel + camera
RATE CONCORDATO: 100 senza fretta in motel
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli castano chiari
ATTITUDINE: medio-buona
REPERIBILITA': Medio - scarsa, ora non presente

LA MIA ESPERIENZA:
era già un po' che avevo notato questa bella ragazza, ma non mi ero mai fermato perchè mi sembrava non proprio simpatica, un po' come succede a quelle un po' più carine che se la tirano troppo...
e poi là erano in due a farmi questa impressione, anche l'altra ragazza biondissima...
invece una sera sta piovendo a dirotto, passo di là e la vedo che sta facendo autostop senza nemmeno un ombrello. impietosito accosto vicino e le dico, dai che ti do un passaggio io.... lei sale ringraziandomi, e così in quei dieci minuti ho l'occasione per rivalutarla: è simpatica, ha la battuta pronta, parla un ottimo italiano ed è in grado di sostenere una conversazione che va oltre le solite frasi di rito. così prometto (a lei, ma soprattutto a me) di ripassare a trovarla.

e così faccio, optando per l'opzione albergo che preferisco decisamente quando trovo un soggetto del genere.
dopo un salto in bagno si spoglia e non posso fare a meno di notare che ha proprio un bel fisichetto. tette piccole ma non troppo, e comunque piacevoli, culetto tonico e senza difetti.

cominciano carezze e bacetti reciproci su tutto il corpo, il suo atteggiamento non pare male ma viaggia un po' col freno a mano tirato, come se non volesse lasciarsi andare completamente. il fk è appena accennato, accetta daty solo dopo insistenza perchè dice timidamente che sono esclusive di quando è innamorata, al che io rido e le dico "basto io ad essere innamorato di te.."
bj di buona fattura, assolutamente no allo scoperto, e poi si passa alle solite posizioni. anche qui non si comporta malissimo, non è assolutamente un freezer anzi piuttosto attiva.
una volta concluso ricomincia a baciarmi sul corpo, poi tocca un po' a me, sembra di stare con la propria ragazza a coccolarsi.
la conversazione riguarda un po' tutti e due, sembra che ci conosciamo da una vita ed dopo aver apprezzato il suo lato b devo dire che è bello anche il suo lato umano.
Passa il tempo senza nemmeno accorgersene, finchè io stesso la invito a rivestirsi perchè era tardissimo.
mi sembrava quasi dispiaciuta, magari è solo una mia illusione ma vi assicuro che non mi era mai successo con una pay di instaurare questo feeling.

comunque veramente un'ottima esperienza, è stato uno sforzo condividerla un po' come quando si trova un piccolo tesoro e non si vuole far sapere agli altri... non ho voluto nemmeno il numero di telefono perchè ho paura di perderci la testa...

p.s. dove staziona Andra sembra essere tranquillo, se invece vi spostate in direzione bergamo per il motel o per la car occhio ai puffi, ultimamente mi sembrano molto attivi e soprattutto poco propensi a chiudere un occhio, ho visto tallonamenti di auto ripetuti, appostamenti in zone nascoste con visibilità sulle ragazze in attesa che venga caricata, ispezioni frequenti dei posti più utilizzati....

Sono spiacente di segnalarvi che la signorina ha "appeso la passera al chiodo".

Sono sempre le migliori che se ne vanno.....

A tutto c'è una spiegazione: ecco perchè non la vedo più. Come sai di questa cosa?

dalla diretta interessata, me lo aveva anticipato e ora ne ho avuto conferma dalla collega del distributore.

un po' mi dispiace, ma alla fin fine sono contento per lei.quando me lo ha detto le brillavano gli occhi all'idea di lasciare la vita otr

beppe99 ha scritto:
dalla diretta interessata, me lo aveva anticipato e ora ne ho avuto conferma dalla collega del distributore.

un po' mi dispiace, ma alla fin fine sono contento per lei.quando me lo ha detto le brillavano gli occhi all'idea di lasciare la vita otr
Mah?! :biggrin:
So che molte dicono di lasciare, ma in realtà cambiano zona, oppure lasciano veramente e gradualmente ritornano anche in altri posti, oppure diventano loft.

non dubito delle parole della ragazza, non trovo un motivo per cui avrebbe dovuto mentirmi.
mi ha detto di aver raggiunto gli obiettivi che si era prefissata all'inizio di questa esperienza (casa al paesello, etc. etc), e avuta l'occasione di un lavoro normale non se la faceva sfuggire.
poi certo non si sa mai, ma mi sembrava convinta e decisa a smettere

beppe99 ha scritto:
non dubito delle parole della ragazza, non trovo un motivo per cui avrebbe dovuto mentirmi.
mi ha detto di aver raggiunto gli obiettivi che si era prefissata all'inizio di questa esperienza (casa al paesello, etc. etc), e avuta l'occasione di un lavoro normale non se la faceva sfuggire.
poi certo non si sa mai, ma mi sembrava convinta e decisa a smettere
Sì, può essere vero, poiché è una vecchia storia!
Molte di quelle simili a quest'ultima, so che si sono concluse con il ritorno graduale alla professione del meretricio.

Ieri era il compleanno di Andra. Ormai è quasi un anno che ha smesso, ero affezionatissimo a lei. Le auguro ogni bene per tutta la vita. :give_heart:

Indietro
Alto