[RECE] Andra (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.707999, 9.086854 (esattamente a metà strada fra Lory e Katia)
NOME: Andra
NAZIONALITA': sedicente rumena di Bucuresti
ETA': 25 e poi 30 dichiarati, plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 + 20 + 20 per varie time extensions
COMPENSO CONCORDATO: 20 + 20 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30', da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: capelli corvini lunghi, viso interessante da bellezza gitana, occhi scuri, stangona alta ca. 1,75 con fisico da lapperina, seni piccoli (max. 2° taglia) e sgonfiati da un allattamento
ATTITUDINE: BJ senza particolari squilli tecnici e si spoglia un po' per volta, sul genere "prima dare soldi, poi vedere cammello" ; parla più che discretamente l'italiano, perché era già stata 5 anni nel Bel Paese

LA MIA RECENSIONE:

Una delle ultime notti, quando l'ora è ormai tarda, si concretizzano finalmente le condizioni per fermarsi dalla nuova "bonazza" di Cermenate, che mi aveva già fatto passare un paio di notti insonni a pensare al suo fondoschiena :): il traffico si è diradato, Lory si è appena dileguata con un cliente e anche Katia, poco più avanti, non è in postazione. A metà strada tra le due, c'è solo la nuova stangona dal crine moro, che ancheggia con indosso un giubbino di pelle nera, jeans chiari attillatissimi e high heels bianche a punta aperta.

La sosta, l'intervista e la ripartenza avvengono con rapidità felina e 30 secondi dopo la morettona è già seduta accanto a me. Mentre stringo le sue mani gelatissime, si fanno le reciproche presentazioni, lei come Andra. Anche se dice di essere qui da due sole settimane, sono certo di averla vista già a fine agosto e si destreggia troppo bene con l'italiano, perché possa avere iniziato a parlarlo solo quindici giorni fa. Ovviamente non è la settimana in più a fare la differenza, ma il fatto che abbia lavorato per quasi 5 anni a contatto con il pubblico, in una località turistica con cui fratello Bionsen ha sicuramente grande familiarità ...

Ma questo me lo racconterà solo come appendice del nostro incontro. Per il momento, mi dice di avere 25 anni (il che poi si rivelerà una balla ...) e di essere rumena, per l'esattezza di Bucuresti. Non so se lo sia davvero, ma quando le racconto di un breve viaggio di svago nella capitale della Dacia, mi corregge sul nome della zona dei locali notturni, che io avevo impropriamente chiamato Lipscani e che lei chiama invece Centrul vechi. Per cui, se non è proprio di Bucarest, ha quantomeno familiarità con la città.

Esaurite queste quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, siamo già al suo imbosco, che non è lontanissimo dalla prima mattonella dove l'avevo adocchiata, quando faceva ancora un caldo soffocante. Lei giura e spergiura che sia sicurissimo, io ho qualche perplessità (perché non siamo lontani da alcuni edifici residenziali) e dunque respingo la sua proposta di sintonizzare il primo canale, chiedendole un semplice BJ conoscitivo. Sarà praticamente l'unica delle sue proposte indecenti che riuscirò a rispedire al mittente, perché chiuderò i circa 25-30 minuti spesi all'imbosco spennato come un pollo in un locale di lap dance ...

Regolati gli aspetti burocratici e mentre ci prepariamo per le danze, Andra canticchia un paio di volte un ritornello in spagnolo: "Vamos a ser feliz, vamos a ser feliz / Felices los 4". Accurate ricerche su YT permetteranno poi di scoprire il titolo della canzone (Maluma - Felices los 4 (Official Video)), che devo essere l'unico a non conoscere, perché il video ha ricevuto non un milione e mezzo ma un miliardo e mezzo di visualizzazioni :O

LA RECE VERA E PROPRIA

Senza togliersi nulla di quanto ha indosso, Andra smanaccia un po' il mio fratellino, lo calza con un condom trasparente e si china su di lui, iniziando un BJ svolto in torsione. Quasi subito è intralciata dal suo crine moro, perché deve fermarsi un attimo, raccoglierli tutti assieme e lasciarli scivolare giù per la spalla che le dà meno fastidio. Il BJ non ha mosse prodigiose e infatti il fratellino impiega un po' a ringalluzzirsi (ma, ad onor del vero, avevo congedato una mezz'oretta prima la mia nuova amichetta Lara di Lambrugo). Il giubbotto e i jeans ostacolano alquanto le mie operazioni, ma quantomeno il primo è corto e i secondi sono a vita bassa, per cui rimane scoperta una spanna abbondante di schiena ed è lì che i miei tentacoli vanno a srotolarsi. Per l'età dimostrata (fra i 25-30), Andra ha una bel fisico da lapperina, un buon tono muscolare e una pelle ancora liscia. Per il momento, però, non c'è molto più da scoprire e Cristoforo e Colombo (i miei due tentacoli) non riescono ad andare molto oltre il faro del porto, figuriamoci raggiungere le colonne d'Ercole o addirittura le Indie!

Quando non sono trascorsi più di 3-4 minuti dall'inizio delle operazioni, Andra si risolleva e parte all'attacco: "Perché non mi dai altri 20 euro, così ti faccio divertire alla grande?". Vedendomi un po' perplesso, prima ancora che le dica di sì, si è già tolta la giacchetta, ha srotolato il top verso l'alto e si è calata gli stretti jeans sino a metà coscia, permettendomi così di vedere il suo coordinato intimo nero. "Direi che ormai non posso più dire di no? :)", le rispondo ridendo. "Dai, che ti faccio stare alla grande!", esclama di nuovo Andra e quindi un'altra farfallina blu svolazza via dal mio portafoglio, per venire messa immediatamente al sicuro nella sua borsetta.

DARE SOLDI, VEDERE CAMMELLO

Come in un suk arabo, una volta dati i soldi, si può "vedere cammello" ... che non è ancora il camel toe delle grandi labbra, ma solo il perizomino nero dell'astuta morettona di Bucarest, che mette bene in mostra il suo asset migliore (il fondoschiena), disponendosi ora ginocchioni sul sedile del passeggero, con la schiena bene arcuata verso il basso. Andra si china sul mio basso ventre e riparte col BJ, che è ampiamente supportatato dallo smanacciamento e dai mugolii a cui ricorrono tutte le OTR più scafate. Il fratellino prende pian piano vigore, anche perché i miei tentacoli possono finalmente carezzare gli svariati metri quadri di pelle che la signorina di Bucarest ha deciso finalmente di esporre alla mia vista. Non si raggiunge probabilmente la metratura del famoso appartamento di Scajola con vista Colosseo, ma Andra è davvero tanta roba (più tardi, in una breve pausa delle operazioni, mi dirà di essere alta 1,75). La silhouette ha un'ottima sagoma a clessidra e di curve fuori posto ce ne sono poche: anche l'addome si rivela snello al tatto, quando i miei tentacoli passano sul lato A, per poi scivolare verso la fessura fra le sue gambe. Peccato solo che la signorina non abbia ancora capito che i jeans non sono l'abito più adatto per svolgere il lavoro di OTR ... In effetti, mi ero ripromesso di non fermarmi da lei finché non avesse indossato un bell'abitino svolazzante, ma sinora l'ho vista alternare solo eleganti pantaloni a leggings dalle fantasie più pecorecce e, quando ho iniziato a vedere i primi panettoni sugli scaffali dei supermercati, ho iniziato a temere che dal prossimo week-end apparisse già in Moon Boot e tuta da sci ...

"SONO BELLE LE TUE TETTE?", "NO, SONO PICCOLE E PURE SGONFIE :)"

Andra procede così per qualche minuto e, quando ne sono trascorsi dieci/dodici dall'inizio delle danze, si rialza e da giovane dottoressa che sta facendo praticantato in sessuologia, ha la diagnosi ("Tu hai bisogno di tempo!") e pure la prognosi già pronta ("Perché non andiamo in motel, così facciamo una bella scopata su un letto comodo?"). Senza rivelarle che dovrei fare anch'io deficit come Salvini e Di Maio per pagare la bolletta del motel Blue, cerco di rinviare il salasso dei miei conti alle calende greche, dicendole che magari potremmo passarci un'altra volta. A frenarmi è più che altro il pensiero del suo "fidanzato" che spenderà i soldi alle macchinette della sala slot (oh, poi magari neppure lei ce l'ha, come la Delia di Vertemate :)). La morettona di Bucarest non molla il colpo e abbassa un po' le pretese: "Facciamo così ... se mi dai ancora 40, ci fermiamo altri 40 minuti ...".

Deve vedermi di nuovo perplesso e, con astuzia sopraffina, inizia a reclinare il sedile alla velocità della luce (e pensare che OTR ben più esperte hanno simulato enormi difficoltà a girare la rotella dello schienale, per non perdere tempo a reclinarlo completamente ...), mostrando un'improvvisa voglia di copulare fra le lamiere della mia macchina. Come se non bastasse, si toglie del tutto il top e inizia ad armeggiare col reggipetto, per liberare i suoi seni alla vista: "Dài, ti faccio vedere anche le tette!". "Ma sono belle?", le domando ridendo. "No, sono piccole e pure sgonfie ...", risponde Andra con una grassa risata e mostrando una discreta auto-ironia. E' quindi naturale domandarle se abbia allattato un/un'erede ... Così è e, quando mi svela anche l'età di quest'ultimo/a, è naturale domandarle: "Mmm, se ha XX anni, tu come fai ad averne solo 25? ;)". Altro scroscio di risa da parte di Andra, che ammette di avere in realtà ormai 30 primavere sulle spalle.

SI RIPARTE

Mi complimento con lei per il fisico (a parte i seni un po' sgonfi, il resto della silhouette è davvero notevole) e la fanciulla mi rivela appunto di essere alta circa 1,75 e di non praticare praticamente alcuna attività fisica (a parte quella fra le lamiere), adducendo tutti i meriti ai geni di famiglia. Arrivati a questo punto, è pressoché impossibile evitare di aggiungere un'altra fiche sul tavolo e, mercanteggiando un po', riesco a contenere il danno a un altro foglietto azzurro, per "rimanere ancora un po'". Prima di chinarsi di nuovo sul mio basso ventre, Andra si lascia carezzare e titillare il seno, la cui consistenza è in effetti ben lontana da quella di una ventenne appena uscita dal liceo. Anche insistendo a titillare per un bel po' uno dei capezzoli, lo stesso non si inturgidisce, ma quantomeno la fanciulla si rilassa e mi racconta dove e perché avesse imparato la canzone spagnola che canticchiava durante il preambolo.

Esaurito il breve intervallo fra il secondo e il terzo tempo, la morettona si rituffa sul mio basso ventre e prova di nuovo a trastullare il mio fratellino. Pur mettendoci un discreto impegno, la tecnica è davvero priva di spunti da fuoriclasse e dunque la linea del traguardo rimane così lontana che non basterebbe un binocolo per riuscire a vederla. Se non altro, posso ora carezzarla un po' da tutte le parti, soffermandomi soprattutto sui suoi seni. Però, nonostante le mie insistenze, non riesco proprio a fare inturgidire i suoi capezzoli, per cui Andra dev'essere già con la testa a cosa comprare su Zalando coi miei 60 euri :) Scendo anche a carezzare voluttuosamente l'interno delle sue cosce, che sono snelle, ma non hanno il tono marmoreo delle ragazze innamorate del loro personal trainer in palestra ...

SI TORNA AI LAVORI MANUALI DI UNA VOLTA

Dopo altri 3-4 minuti così, Andra si risolleva di scatto e butta lì l'ennesima proposta indecente (più che altro per quanto è in vista l'imbosco ...): "Perché non scopiamo?". Come prima, l'azione quasi precede le parole, perché la morettona sta già sdraiandosi sul sedile del passeggero e sta abbassandosi il perizomino nero. "Tu sei matta! - le dico, mimando il gesto delle manette come il miglior Mourinho - Se per caso passano di qua i carabinieri e ci beccano a trombare, ci portano dritti in caserma e buttano via la chiave!"

Andra tenta ancora di sponsorizzare il confort delle camere del motel Blue (a mia richiesta, ha escluso di avere un loft a portata di mano), ma alla fine mercanteggiamo di sospendere l'interrogazione orale e di passare alla verifica pratica delle sue abilità manuali. La morettona inizia così a smanacciare con vigore il mio compare, serrandolo fortemente alla base con una mano e piallandolo con l'altra messa a mo' di cappuccio. Approfittando della nuova posizione col busto ben rivolto verso di me, un po' le carezzo delicatamente il collo, la nuca e le tempie, e un po' riprendo a muovere i miei tentacoli fra la fessura del piacere, l'addome e i seni.

La smanacciamento sortisce qualche effetto, perché ora il compare è davvero turgido, ma siamo appena all'ingresso della retta di arrivo, quando Andra solleva bandiera bianca: "Non ce la faccio proprio più! Perché non mi dai una mano tu?". Non faccio in tempo a dirle né sì né no e la volpe di Bucarest è già sdraiata sul sedile, agitando gli avambracci per sciogliere la tensione che si era accumulata nella sua muscolatura.

ANDRA - FEDERICA 0-1 d.t.s.

"Va be', proviamo a finire così ...", mi tocca accettare il derby fra Andra e Federica, per vedere se la seconda sarà più abile a portare in paradiso il mio compare del piano di sotto. Mentre il fratellino viene piallato a dovere dalla mia mano sinistra, quella destra carezza voluttuosamente le cosce di Andra. La signorina, in modo del tutto speculare, allunga il suo braccio sinistro e ricambia la cortesia, sfiorando col palmo della mano la mia gamba destra.

Il meglio deve però ancora venire: il mio tentacolo si sposta verso l'alto, ricominciando a titillare per l'ennesima volta uno dei capezzoli della signorina, che fa altrettanto. Andra scosta un po' la mia camicia, infila sotto il suo tentacolo e risale sino al mio petto. Sfrega il capezzolo fra pollice e indice e massaggia la zona vicina (quasi verso le costole) con le altre dita della mano. La morettona deve toccare il mio punto G :), perché sento brividi di piacere partire da quella zona e il fratellino (direi più fratellone, ormai ...) inizia a scalpitare come un indemoniato in mezzo alle gambe.

Cerco di rallentare il ritmo dello smanacciamento, per far durare di più questo momento molto piacevole, ma è proprio la mano di Andra che sta facendo correre i miei ormoni in giro come un criceto impazzito nella sua ruota. Reggo ancora 30 secondi e poi il vulcano erutta il suo carico di lava, fortunatamente trattenuta dal condom, evitandomi così di passare subito dal primo supermercato aperto h24 per cercare qualche prodotto di pulizia dei sedili. "Vedi che avevi solo bisogno di tempo?", esclama Andra tutta soddisfatta di avere confermato le sue argute teorie. "La prossima volta - coglie la palla al balzo, immaginando già di arrotondare il suo conto corrente a discapito del mio - andiamo in motel e, se vuoi, ti do subito il numero di cellulare!".

"Fammi solo rivestire :)", prendo tempo, perché lei era già pronta a memorizzarmelo personalmente sul cellulare, mentre io ero ancora a braghe calate e con la bandiera sventolante in cima al pennone! Purtroppo la fanciulla è priva di "fazzoletti bagnati" e - cosa ancor più grave - verrò anche incaricato di provvedere al passaggio dal più vicino bidone per la raccolta indifferenziata.

LA SPIA VENUTA DAL FREDDO

Mentre la lindatura avviene alla bell'e meglio, c'è tempo per un po' di social time. Dato che Andra mi è sembrata ben più sgamata nel mestiere (soprattutto in quello di spennare un pollo ...) di quanto due sole settimane di passeggio a Lentate e Cermenate potessero lasciare intendere, riesco finalmente a scoprire dove abbia lavorato in precedenza. Io pensavo al caldo di qualche lap dance (e non lo escluderei, vista l'abilità nelle pubbliche relazioni) e invece la morettona di Bucarest ha esercitato per oltre 2 anni al freddo dei monti, per l'esattezza lungo i viali di Zurigo. Stasera a Cermenate fa freschino (il termometro segna 11-12°C), ma in Svizzera le temperatura precipitava anche sino a -16°C, durante i mesi invernali! A scaldarle il cuore, ci pensava però il generoso rate dei vicini svizzeri, che raggiungeva la bellezza di 400 CHF per 1 ora! Credo però l'abbia sparata un po' grossa, perché penso che difficilmente il rate superasse i 150-200 CHF/ora.

Quando siamo ormai davanti alla sua mattonella, vorrebbe farmi fare inversione a U proprio nel mezzo del vialone. Vedendo però che non c'è Lory, guadagno un altro minuto di chiacchiere sulle sue tormentate vicissitudini sentimentali (quelle di Brooke e Ridge sono poca roba, al confronto) e mi fiondo nella via della moretta di Tirana, per girare la macchina e riaccompagnare Andra alla sua fida bottiglietta. Ora, per fare di lei una vera OTR del Miglio d'Oro, manca solo il fido sacco della spazzatura, in modo che la prossima volta - se ci sarà - non dovrò riportarmi a casa avanzi compromettenti :)

Quando siamo finalmente parcheggiati nel suo slargo, reindossa la giacchetta scura ("Perché fuori fa freddo!") e ci congediamo. "Mi ha fatto piacere conoscerti, XXX", mi saluta Andra, ricordandosi persino il mio nome. "Anche a me!", ricambio la cortesia. Niente bacetto della buona notte, solo un bye-bye con la mano mentre riparto e riprendo la direzione della branda, perché è ormai è davvero tardi. Così tardi che quasi tutte hanno giò mollato il colpo (di Lory non c'era più neanche la bottiglietta) e anche a Lentate è rimasto solo un nugolo di coraggiose, pronte a fare compagnia agli ultimi guerrieri della notte. O a chi si è dimenticato di passare in farmacia a prendere le gocce per dormire :)
 
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
Grazie, grazie, grazie! Mi è piaciuto moltissimo questo post velatamente autoironico, in bilico tra svagatezza e arrapamento. Un po' di leggerezza, in mezzo a tanti tromboni che pontificano sulla correttezza di prezzi e prestazioni, e trombatori seriali dal congiuntivo latitante@
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO
: Cermenate (CO)
ZONA: al termine della salita per via Montesordo
NOME: Andra
NAZIONALITA': rumena di Bucuresti
ETA': 25 e poi 30 dichiarati, plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20 per time extensions
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 12', da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: capelli corvini lunghi, occhi scuri, stangona alta ca. 1,75
ATTITUDINE: BJ con buon ritmo ma alla lunga monotono

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti.

Mi ero ripromesso di fare una recensione su Andra, “la cavallona furba”, e così è stato ma non è stata una brillante idea, come scoprirete presto…

È successo qualche weekend fa al termine di una bellissima giornata settembrina molto soleggiata ma con una temperatura decisamente gradevole. Avevo inoltre investito molto bene il tempo libero, avendo fatto tanto sport: al mattino nuoto e ciclismo ed alla sera anche jogging. Era stata quindi una bella giornata ed ero anche piuttosto appagato e, penso che sarebbe stato tutto perfetto se a quell’ora, erano già le undici di sera passate, fossi andato a letto…

Ma invece no, perché il cagnolino del piano inferiore ha iniziato ad “abbaiare” e ad incitarmi a fare “quanto meno” un giro di perlustrazione a suo beneficio…

E così, stanco ed anche un po’ incazzato come quando mentre stai per addormentarti la moglie ti chiede di andare a gettare la spazzatura…, mi rivesto e decido di andare a fare “questo benedetto di giro di perlustrazione…”.

Le idee, perlomeno sono chiare: o Andra o nulla. L’ho vista una sola volta anche se molto di sfuggita al termine di una scollinata lungo la provinciale in direzione Vertemate, e devo dire che mi aveva fatto, di primo acchito, una buona impressione. Di sicuro trattavasi di una cavallona (come il suo nomignolo del resto conferma) e questo di per sé vale un punto. So dove abita, ovvero in cima alla salita di Montesordo e quindi, decido di puntare direttamente all’obiettivo. Prima della visita, io ero completamente a digiuno su questa ragazza non avendo neanche letto, per mia decisione, alcuna recensione su di lei. Sapevo solo che era una cavallona. Ed anche adesso, mentre sto scrivendo questa recensione, non ho ancora nessun’altra recensione onde evitare di farmi influenzare. Fa eccezione, ovviamente, la scheda tecnica che invece copio pedissequamente ? da qualche recensione precedentemente fatta da qualche collega.

Questa non è una novità per me… È infatti una mia consuetudine quella di non leggere mai (o quasi mai) le recensioni di altri colleghi prima di incontrare una ragazza. Il motivo è che non mi piace molto l’idea di essere influenzato durante le mie esperienze “mignottesche” in quanto, secondo me, è comunque bello avere un minimo di “suspense” in questi incontri anche se so benissimo che l’adeguamento agli standard del luogo e del periodo sono comunque inevitabili. Per giunta, e questo forse è il punto più importante, se leggi delle recensioni prima di un appuntamento, di solito sei condizionato a scegliere le ragazze ultra referenziate. A quel punto, inevitabilmente, le aspettative diventano decisamente più elevate e spesso succede che, pur dopo una prestazione positiva, ti ritrovi a rimuginare frasi del tipo: “… eeh sì però… è stata brava però agli altri il pompino lo ha fatto salivato…perché a me no? …”. Insomma avete capito, va a finire che pur dopo una esperienza positiva, ti ritrovi a non essere completamente soddisfatto. Invece a me piace la sorpresa, in quanto le aspettative sono sempre elevate, è chiaro (!), ma lo sono al punto giusto ed è molto appagante quando incontri qualche ragazza che supera le aspettative iniziali. Del resto stiamo pur sempre parlando di “esseri umani” e quindi un minimo di feeling e/o di “componenti emozionali” sono sempre ben accette in queste cose… E qui mi fermo perché non vorrei essere frainteso…

Ma qualcuno potrebbe obiettare: “ma allora che ci fai in questo forum?”. Innanzitutto perché ci sono tanti colleghi che non la pensano come me e per i quali le mie recensioni possono essere di aiuto. In secondo luogo perché, come sempre, comunque è bene essere informato. Se poi vuoi utilizzare o meno l’informazione è un altro paio di maniche… Ad esempio, soprattutto quando le escort viaggiano a 200 euro all’ora o anche di più, probabilmente una sbirciatina alle performance conviene sempre darla in quanto, ovviamente, il rischio di beccarsi un “missiletto” aumenta…, anche se questo fa parte del gioco.

Eccone un esempio.

LA RECENSIONE VERA E PROPRIA

A dire il vero, per le ragioni prima accennate, a rendere non memorabile questo incontro ha contribuito di più il mio stato d’animo e la mia stanchezza fisica che non altro. Lo dimostra il fatto che non appena sono giunto alla mattonella al termine della salita di Montesordo e quasi con sollievo ho scoperto che la ragazza non c’era, ho pensato: “Beneeeee, torniamo a letto…” (?)”. Ma poi però il pisello ha replicato: “Ma no, dai, sei venuto fin qui… e poi non vedi la bottiglietta?... Fai un altro giro, per favore”. E nell’uomo, come si sa, tra cervello e pisello prevale sempre il pisello… (?).

Ed è stato così che… gira che ti rigirano, gira che ti rigirano…. alla fine ho visto l’imponente sagoma di Andra.

Ma questa volta l’impressione iniziale non è all’altezza delle aspettative (le benedette aspettative!) che sono unicamente legate a quell’unica immagine impressa nella mia mente. Confermo che si tratta sicuramente di una cavallona con un gran bel fisico e questo conferma il punto di partenza iniziale che le viene ampiamente confermato. Ma non vengono acquisiti altri punti: infatti, non mi piace molto come è vestita, un po’ ROM e piuttosto trascurata (almeno quella sera)… e la faccia non mi ha entusiasmato moltissimo anche perché ho avuto l’impressione che avesse le labbra lesionate o tumefatte… C’è però da dire, oggettivamente, che quella sera la luce era piuttosto soffusa e rarefatta… a questo, inoltre, bisogna anche aggiungere che la mia vista non è esattamente quella di una lince… (?). Comunque sia, la prima impressione, che naturalmente conta moltissimo, è stata questa questa qui… Non voglio essere molto perentorio… diciamo che non è scattata la folgorazione “a prima vista”… inoltre, come sapete, quella sera non ero tanto ben disposto ad elargire punti gratuitamente.

A questo punto, incrociamo i nostri sguardi, lei prima esita, poi si avvicina pronunciando la solita frase di negoziazione di rito. Anche io, inizialmente esito, ma poi acconsento citando la celebre frase: “ormai ho varcato il Rubicone…”. Lei mi guarda un po’ strano ma capisce che c’è il deal e quindi fa il giro per entrare in macchina con volto sorridente. Chissà cosa avrà capito… probabilmente avrà associato il termine Rubicone a qualche mio apprezzamento su qualcuna delle sue avvenenze naturali…(c’ha due Rubiconi da paura…?)...

Entrata in macchina, si presenta offrendomi la mano moscia… ed io rispondo dicendole il mio nome di battaglia. Scambiamo due rapide chiacchiere convenzionali fino al parcheggio, ma è troppo poco per esprimere una valutazione sul social. Ma non è niente di particolare, sicuramente. Arriviamo quindi al retrobottega che è proprio uno di quelli tra i più gettonati al mondo. Io provo a chiedere di cambiare sito… - “ma proprio qui dobbiamo stare?”… “no no è tranquillissimo, fidati…”. “Si va beh, ciao…”. E così, dopo queste prima battute, siamo ancora fermi al punto cavalla iniziale senza incremento di decimali…

Prima di iniziare le danze, ho un classico nodo da sciogliere…: infatti, ho con me solo un biglietto rosa e sicuramente mi dirà che “non ha il resto”, anche se é stato scientificamente dimostrato che dopo 4 ore di lavoro a quei ritmi è matematicamente impossibile che non abbia resto…. Sono dati comprovati con probabilità certe anche utilizzando i più pessimistici parametri nelle tecniche di simulazione applicate a questo caso d’uso.

Ma invece mi sorprende dicendo: “si ho il resto…(WHOP)” ma subito aggiunge: “tuttavia, se mi dai anche i rimanenti venti ti faccio una bellissima sorpresa…” - ”e cioè ? “, chiedo io pensando ad una proposta del tipo bbj, servizio aggiuntivo piuttosto in linea con le tariffe otr – e lei mi fa: “beh, mi spoglio per bene e ti faccio toccare il mio corpo…” – come se tutto ciò non rientrasse nella tariffa iniziale. A questo punto le scatole mi cominciano a roteare e quindi rispondo un po’ stizzito: “facciamo che mi dai il resto, che è meglio…”. E tra me e me comincio a pensare: “qui marca male…continuando così si mette a rischio anche il punto cavalla”.

Successivamente, dopo lo scambio di un biglietto rosa con uno celestino, iniziamo a predisporci per le danze e lei, coerentissima a quanto anticipato, non accenna al minimo spogliarello durante queste operazioni. D’altra parte, lei è talmente stangona che anche se l’avesse fatto, non sarei mai riuscito a raggiungere le sue parti intime neanche se fossi stato Reed Richards… (“sviolinata marveliana” in omaggio ai moderatori del forum…?). Ma, nonostante tutto, il mio fratellino non era particolarmente avvilito ed anzi era piuttosto in forma al punto da agevolare Andra nell’ indossare rapidamente l’impermeabile di protezione. E così, senza batter ciglio ed in maniera quasi meccanica, la stangona si china in torsione e dà inizio al drenaggio. La tecnica non è malvagia e il ritmo è ben sostenuto con una serie di piacevoli affondi al punto che sia il mio fratellone che il segna punti cominciano a evidenziare la crescita di qualche decimale. Ma il pompino è un po’ troppo monotono… avrei gradito qualche variazione di ritmo, qualche sguardo malizioso, qualche falso gemito… In effetti, a pensarci bene mentre scrivo, c’è molto di meglio in circolazione… Ma il lavoro complessivamente è fatto bene e il merito va riconosciuto. Purtroppo, ad un certo punto, proprio mentre stavo cominciando a ricredermi sulla ragazza e a rilassarmi al meglio per godere al massimo quei momenti positivi, noto che “la cavallona comincia a “scalpitare” un po’… è il segnale che è arrivata l’ora del cambiamento di programma e di sintonizzarsi su RAI 1.

“Ma nooo, daiii… saranno passati sì e no 3 o 4 minuti…”. E poi, chi si alza adesso? Stanco come ero, il solo pensiero di ribaltarmi da un sedile all’altro non mi entusiasmava affatto… [vabbé esagero per la fiction…?]. Fatto sta che declino l’invito ma nelle mie intenzioni solo “temporaneamente” e le chiedo invece di continuare il pompino perché stava lavorando bene e che mi stava stimolando l’eiaculazione. Ovviamente non era vero, ma questo è stato sicuramente un errore da parte mia perché lei lo ha preso sul serio e ha iniziato a intensificare i ritmi lasciando intendere che sarebbe così saltata la fase di trivellazione. Ed Infatti, quando dopo altri 3 o 4 minuti di onesto lavoro io le ho chiesto di cambiare canale, lei mi ha risposto dicendo che non c’era più tempo per quello ed anzi mi incitava a venire nel gommino al più presto perché a il tempo stava per finire… a meno che non avessi integrato con qualche regalo in più… Sarà forse questa la sua “furbizia” ? E’ la seconda volta che punta al mio ventino offrendomi qualche servizio in più… il problema è che non si tratta di servizi in più… si tratta di servizi in meno sottratti al set di base che poi vengono rivenduti… E questa, secondo me, non è furbizia… questo è un modo per far girare le scatole alle persone come penso si sia capito in questo mio racconto. Ma il peggio deve ancora arrivare e si manifesta proprio nel momento culminante del rapporto. Infatti, nonostante le pressioni di fare di fetta di solito mi ridimensionano irrimediabilmente ogni velleità, quella sera sono riuscito anche a concentrarmi intensamente per chiudere decorosamente la partita.

Così combinando opportunamente il suo lavoro hj+bj ormai ai massimi ritmi, la mia concentrazione a pensare qualche figona pazzesca e infine anche il tatto appagato dal fatto di essere riuscito a toccare qualche “pezzo di carne”, riesco a creare le condizioni per capitolare. Ma proprio in quel fatidico momento, Ambra stacca improvvisamente il collegamento orale allontanando la testa dal mio membro, negandomi quindi la sensazione di venirle in bocca, nonostante la protezione del gommino….

Eh no, questo no! Non credo che mi sia mai capitata una cosa del genere prima d’ora. Ed è proprio questa singolarità che mi ha portato a dubitare della sua “furbizia”. Infatti, con questa mossa ha sancito definitivamente questa sua performance timbrata con un “missile”…

EPILOGO

L’epilogo non ha momenti particolarmente salienti da evidenziare… Anzi, sono confermate le impressioni accumulate fino a quel momento…. Ed infatti, in piena fase di analisi del bilancio finale, c’è stato ancora un evento che va contabilizzato in un’altra partita negativa… Infatti, dopo aver lesinato con il contagocce “i frutti dell’amore”, Andra è stata invece molto generosa consegnarmi in custodia le relative “scorze”, raggruppandole per benino in un pacchetto di carta e raccomandandosi di smaltirle in qualche discarica ben lontana dal retrobottega.

Come potete ben comprendere, dopo tutto quel che è stato raccontato sopra, non c’era moltissimo da raccontarsi durante il breve percorso di rientro. Io peraltro ero anche piuttosto teso per paura di fare qualche incontro ravvicinato con qualche alieno… Per fortuna la strada è tranquilla e si riusciva a circolare molto bene.

A un certo punto, però, in prossimità della mattonella, vedo materializzarsi quasi dal nulla un gruppo di macchine che si muovevano nervosamente intorno alla mattonella. Erano punters che si stavano accalcando per contendersi la prossima performance della cavallona. Io ho quasi paura… mi sentivo come se fossi un pezzo di carne che sta per essere immerso in mezzo ad un lago pieno di piranha… accelero quindi le operazioni di scarico della fanciulla e sgommo subito via… Dopo pochi secondi, con sollievo scopro di essere fuori zona pericolo e continuo a sbirciare dallo specchietto retrovisore curioso di capire chi ha vinto la competizione.

Quest’ultima contesa mi ha indotto una riflessione che mi ha accompagnato durante tutto il tragitto di rientro a casa. L’ovvio pensiero è stato: ma se le performance sono così basse, perché mai c’è tanto accalcamento intorno a lei? Ho naturalmente anche pensato che magari fossi stato io la causa di queste performance inadeguate e magari con altri lavora meglio (sono curioso adesso di leggere le altre recensioni ma solo dopo aver completato la mia…). Tuttavia, dubito che ci possano essere degli scostamenti di performance così evidenti. Il motivo è secondo me un altro…lo standard di servizio si è di recente mediamente abbassato proprio perché la domanda è abbondante… qualche anno fa, quando c’era un maggiore equilibrio tra domanda ed offerta, una OTR non si sarebbe potuta permettere una performance così deludente, oggi invece sì. Ed anzi, c’è anche un cartello che impone di uniformarsi al ribasso in questo periodo… Ad esempio, mi è rimasta impressa una notizia letta qualche tempo fa proprio in questo forum stesso. La notizia era riferita ad una nuova signorina (mi sembra che il nomignolo fosse la “maltesina”, ma vado a memoria) che per “smuovere un po’ il mercato” aveva iniziato a concedere i French Kisses tra i propri servizi, creando un fermento significativo tra i punters…

Dopo pochissimi giorni, la new entry è stata subito richiamata ll’ordine subito stata richiamata delle regole di cartello. E così sono rientrato a casa con malinconia ripensando ai bei tempi andati del “Miglio d’oro”… Adesso sono proprio curioso di andare a leggere le recensioni dei colleghi … ?

OVERALL

The Overall scoring is 2/5 (un punto in quanto “cavallona”… ed un punto sulla “fiducia”…sicuramente non ero ben disposto quella sera a notare pregi che sicuramente ci saranno stati mentre ero stato molto attento a notare i difetti… ?)

Alla prossima….
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
@roland81 ciao collega, mi dispiace per la tua disavventura... mi pare che la recensione l'abbia già fatta ed é più che chiara....mancano solo i dati anagrafici (che di solito si copiano) e potrebbe andare benissimo il tuo commento così com'é.
E' triste questa tua recensione ma temo che non si tratta di un caso isolato (e non parlerei di rumene, albanesi o altro) ma di un peggioramento globale delle performance registrate in questo settore (più soldi e meno servizi) che si é manifestato in particolare dopo la prima pandemia.... A reggere lo stendardo sono rimaste solo le russe, in particolare escort di medio/alto livello, ma anche in quel caso qualche involuzione c'é stata...
Solidarietà fratello !!!!

PS
Eliminerei pero' i commenti che di fatto sono consigli...(statene alla larga, mai più, eccetera)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
129
Età
42
Grazie mille @sambugar per la solidarietà e i consigli, ma il mio intervento (come previsto) è stato spostato nei feedback. Domani compilo la scheda della recensione della mia triste esperienza ?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
129
Età
42
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO
: Cermenate (CO)
ZONA: al termine della salita per via Montesordo
NOME: Andra
NAZIONALITA': rumena
ETA': Bu.......ma penso più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, ma mi ha assicurato che in hotel ci saremmo divertiti per un'ora intera
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro (dopo la promessa che mi avrebbe fatto impazzire senza condom)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti di Caos
DESCRIZIONE FISICA: capelli corvini lunghi, occhi scuri, cavallona che senza i trampoli da Cugini di Campagna diventa una normalissima ragazza di 1,70 di statura.
ATTITUDINE: più che furba ladra e strafottente.

LA MIA RECENSIONE
Mi permetto d'intervenire così (brevemente e senza i poemi che sono abituato a scrivere in questo forum) perchè impossibilitato a scrivere una vera e propria recensione dal momento che la tipa, ieri sera, ha deciso di fregarmi e io come un pollo ci son cascato in pieno! (E poi anche perchè me la voglio dimenticare quanto prima!) Ebbene sì, come il Coglione che sono, me la sono portata in hotel, mi ha rubato 150 euro (+ i 50 dell'hotel) perchè, a detta sua, mi avrebbe succhiato senza condom e dopo 10 minuti di caos, ha veramente messo a repentaglio la mia educazione e la mia integrità morale e comportamentale. Veramente.....non si è capito niente! Io la lecco e lei dice BASTA! 69....un minuto e poi BASTA! "Fammi fare il mio lavoro" dice lei, ma se fai così non fai ne il tuo lavoro e fai solamente la troia ladra che sei. Una delinquente navigata in tutti i sensi. Non sono neanche venuto e lei, dopo 10 minuti, dove la stavo pecorizzando con lei che dallo specchio mi guarda come per dirmi: "devi sbrigarti", facendomi ammosciare tutto, alla fine si sposta, decide che è tardi e vedendomi disteso col gommino vuoto mi dice che non sono venuto perchè mi ero trattenuto e che così lo fanno solo i bambini. Ero indeciso se lasciarla là e mandarla a fare in culo, ma poi ho capito che, forse, era meglio di no! Non lo so.......non sono un esperto di questo mondo e non sono abituato a essere fregato così da una troia nuda che mi guarda e si giustifica dicendo che: "le dispiace, ma le rumene non sono come le albanesi". Un'esperienza avvilente che voglio quanto prima dimenticare. Una ladra, strafottente e, per giunta, delinquente. Statene alla larga.....ascoltatemi, o quantomeno non ve la portate al Blue: non promette niente di quello che fa e poi nuda e di una mediocrità disarmante! Scusatemi.......ma sono incazzato nero!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO
: Cermenate (CO)
ZONA: al termine della salita per via Montesordo
NOME: Andra
NAZIONALITA': rumena
ETA': più di 30, mi ha detto 34/35 (non ricordo esattamente)
SERVIZI OFFERTI bj, rai 1, non ho chiesto per altri
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 (detto da lei e ci sta), longilinea, bel fisico e anche bel viso, occhi scuri, labbra carnose, gran bella ragazza insomma
ATTITUDINE: missile aria terra di ultima generazione

LA MIA RECENSIONE
Era un po' che la vedevo e mi aveva colpito il fisico slanciato, ma era sempre in jeans....
Qualche giorno fa la vedo per la prima volta in minigonna e la carico, sbagliando di grosso.
E' simpatica, mi racconta qualcosa di lei (ha un figlio di 16 anni) e dice di avere oltre trent'anni, non ricordo se 34 o 35, comunque la cosa mi ha colpito in positivo perchè ho pensato fosse molto sincera.
Parla un po' di tedesco, o almeno qualche frase l'ha detta, e si fa portare a un noto e vicino parcheggio usato come luogo d'imbosco, e qui arrivano le note dolenti.
Appena arrivati mi dice che per 50 euro possiamo fare con più calma, e considerato che non avevamo ancora iniziato già si capiva che sarebbe stato un bidone.
Mi incappuccia il pene quando è ancora debole, ed inizia subito ad "aspirare" con foga e sospiri manco fossimo in chissà quale amplesso, aiutandosi da subito con la mano, insomma l'obiettivo è far venire il cliente il prima possibile, dove però come prima possibile lei intende 40-50 secondi.
Le tocco il sedere e subito si premura di dirmi di non arrivare alla topa per questioni igieniche, allora le chiedo se posso almeno vedere e toccare i seni, ma ottengo la stessa risposta, con lei che mi suggerisce di andare al Blue così si può sciacquare ecc.
A questo punto prendo atto che non me ne frega nulla di stare ancora lì, se mi devo masturbare vedendo una bella figa allora posso usare anche pornhub, e poi una che da subito inizia a fare un bj integrando il lavoro con le mani per farti venire subito preferisco perderla che trovarla.
La interrompo educatamente e le dico che la riaccompagno alla mattonella (fra me e me penso, almeno visto che l'ho fermata subito non romperà le balle se non corro in macchina, e così è stato), e sulla via (breve) del ritorno le dico molto tranquillamente che aveva avuto troppo fretta, al che lei risponde "lo so devo migliorare", che è una risposta gentile ma una colossale balla visto che fa questo lavoro da anni.
Le rispondo che comunque, visto che lavora (l'ho sempre vista molto poco in postazione) evidentemente ha ragione lei, ma che io di certo non sarei più tornato, e lei a quel punto fa ancora presente che preferisce il Blue ecc, ma francamente già non mi fa felice aver buttato 30 euro, farlo con 150 - 200 ancora di meno.
Ultimo particolare, sempre negativo, non si è curata minimamente di raccogliere condom e blister, e neppure di chiederere se me ne occupavo io, li ha semplicemente lasciati per terra in macchina, e questo mi fa incavolare... ci sono ragazze che li raccolgono e ti chiedono se ci puoi pensare tu, e ci sta, altre che se ne occupano loro, ancora meglio, ma quelle che lasciano tutto per terra, per di più senza manco dirtelo, sono pericolose, perchè magari uno pensa che abbiano preso tutto loro (non avendo chiesto nulla a te) e poi il condom, o un blister (o un pezzo di blister) è ancora per terra, con il rischio che lo trovi la persona sbagliata.
In definitiva, lei è molto gentile e lo è stata anche quando ho criticato la prestazione (c'è da dire che anch'io sono stato gentilissimo con lei, palesemente insoddisfatto ma comunque un signore), è indubbiamente bella, ma faccio davvero fatica a capire come faccia a lavorare: ha fretta, mette fretta, non si spoglia, non la puoi toccare, è simpatica ma fino a un certo punto (anche perchè puoi fare la simpatica quanto vuoi, ma in un appuntamento di 4 minuti compreso "bj" anche un pappagallo ci riuscirebbe), insomma per me è un missile ma di quelli proprio pesanti. Non ricordo una ragazza conosciuta negli ultimi anni con cui mi sono trovato così male, tanto più che Andra non è una novellina quindi non lo fa certo per inesperienza (come vorrebbe far credere quando dice che deve migliorare...e come no... se migliora ancora spodesta Lupin terzo dal primo posto della classifica, e non delle otr...). Segnalo poi l'aspetto degli "scarti" (condom e blister), se la caricate ricordate di cercarli in macchina a fine rapporto, da qualche parte probabilmente ne trovate almeno una parte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: rumena
Età apparente: dichiara 34 anni
Descrizione fisica: capelli corvini lunghi, viso appariscente, occhi scuri, stangona alta ca. 1,75 con fisico snello, seni piccoli 2° taglia un pò sgonfiati.
Attitudine: professionista di lungo corso, tende a proporre servizi extra.
Reperibilità: Mediamente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto – 100 x 1h in motel
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: 30 per BJ+Rai1; 100 per BJ+Daty+Rai1 in motel
Servizi usufruiti: BJ+Daty+Rai1 in motel
Durata dell'incontro: 40 minuti circa - escluso viaggio a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Statale dei Giovi - Cermenate
Coordinate: 45.707870, 9.087005

LA MIA RECENSIONE:
Una sera riportando Sandra alla mattonella dopo una sessione sui materassi del Blu9 e arrivati alla sua auto di fianco al Gigante mi chiede il favore di dare un passaggio alla sua amica…
Mi sale in auto questa cavallona, già peraltro nota di fama, molto alta, viso espressivo, mi porge la mano freddina… piacere sono Andra, mani fredde le dico io, cuore caldo risponde prontamente lei… Andiamo a divertirci caro? Mi spiace ma stasera la tua amica ha già fatto il suo dovere… e non ho più vent’anni… Per quella sera finisce lì…

Qualche giorno fa volendo inaugurare degnamente l’anno con una girl mai testata (e i petali da sfogliare quella sera non erano molti) decido di puntare sulla cavallona, di cui ricordavo peraltro qualche rece negativa, ma non così pessima come ho poi riletto il giorno dopo, ma con un fisico d'impatto...
Quella sera piovigginava ed Andra indossava un giubbettino corto e jeans a zampa di elefante a vita alta che mettevano ben in evidenza le lunghissime gambe e la siluette snella evidenziata anche dagli altissimi trampoli. Da poco tempo ha spostato l’ufficio poco sotto la pensilina del bus dove staziona Andra silicone che mi dirà poi di essere sua amica.
Mi fermo, mi enuncia il solito rate 30 BF e l’invito a salire… Dopo le presentazioni e dopo averle ricordato del passaggio di qualche decina di giorni prima mi propone subito una favoloso incontro in motel al prezzo di mercato di 100 per un’ora comprensivo di balletto e strip tease… Avevo già una mezza intenzione e non deve insistere per convincermi…

Mi chiede subito come ho passato l’ultima notte dell’anno, buttando poi li… non chiedermi come l’ho passata io… utile solo per stimolare la mia curiosità… In pratica la ragazza in compagnia delle sue due amiche aveva ben presto alzato un po’ troppo il gomito per cui non si era divertita un granché… Solo ragazze le chiedo? Niente uomini… No no solo ragazze…
Noto i suoi artigli lunghissimi multicolor e mi dice che quel giorno ci aveva dato dentro con le pulizie di casa e se le era rovinate ma la sua nail artist di fiducia era in ferie… Se vuoi ti passo ti passo il numero di un altra.. Le butto li… Chi Aida? Mi dice lei… La conosci? Non esattamente ne ho sentito parlare mi dice lei…
Andra è sicuramente una chiaccherona ed ad un certo punto mi dice di avere 34 anni… davvero? Te ne davo meno… E quando manca poco al check-in si mette a canticchiare un filastrocca rumena il cui senso si può riassumere cosi: principessa di notte, di mattino strega… Ho qualche brutto presagio…
C’è una canzona di Jovanotti che racconta più o meno lo stesso… La conosci? Jovanotti sì...
Di notte le ragazze sembrano tutte belle
E a volte becchi una, in discoteca
La rivedi la mattina e ti sembra una strega
La notte fa il suo gioco e serve anche a quello
A far sembrare tutto, tutto un po' più bello
All’ultimo si ricorda di aver dimenticato il documento… beh.. tanto mi conoscono… è già capitato… e ben presto ci troviamo a salire le scalette metalliche con lei davanti che sculetta sui tacchi altissimi.

Allora come ti sembro??? mi dice lei appena accesa la luce… una strega? Ridendo allegra… Devo dire che se avesse evitato di gonfiarsi le labbra a canotto a mio parere ci avrebbe guadagnato…
Si porta subito davanti allo specchio e accenna un movimento sexy, inizia a spogliarsi e mi chiede il permesso di fumarsi una sigaretta per rilassarsi un po’ prima di dare inizio alle danze…
Il fisico è bello snello, ventre piatto, il tono muscolare già alla luce patisce un po’ il confronto con l’amica di dieci anni più giovane… Tette una seconda un po’ svuotata ma con capezzolo all’insù… Dichiara l’intenzione di ricorrere al chirurgo per farsele rigonfiare…
Da consumata tentatrice mi mostra il grosso piercing alla lingua, che schiocca mimando un lavoretto di bocca, con la proposta di BBJ indimenticabile con l’aggiunta di 50 rose… La proposta non mi alletta e declino l’offerta.

Ne approfitto per un passaggio in bagno e quando torno scambiamo quattro chiacchere… Mi racconta di aver studiato da meccanico… Mi vede perplesso… sì per riparare le auto! Allora spiegami come mai tante tue colleghe hanno le Smart a cui si rompe il cambio automatico… Non sono capaci di guidare… Io so guidare anche auto col cambio manuale… Poi mi racconta dei suoi trascorsi lavorativi, non c’è paese europeo in cui non sia stata… Svizzera, Austria, Belgio, Francia, Spagna, Inghilterra e naturalmente Italia diverse località…

E parte con un grammelot in tutte le lingue…Dove ti sei trovata meglio? In Italia… sicuramente per la lingua… Finita la sigaretta mi dice vado a lavarmi la patata e torno…
Torna e m’invita a sdraiarmi brandendo il blister e cominciando ad accarezzare il compare… L’invito a sdraiarsi di fianco a me… sono un romantico e a cominciare dai preliminari… Mi asseconda e comincio a titillarle i capezzoli in punta di lingua… Sembra gradire… M’invita a guardare tutte le angolature offerte dagli specchi… Dopo un po’ di petting le chiedo se gradisce il daty… Prontamente mi propone un 69… le ribatto di mettersi comoda, sembra un po’ sorpresa ma lascia fare senza storie…
Sfioro la sua farfallina, sa’ di pulito e comincio con qualche colpetto più convinto… le chiedo di guidarmi ma mi risponde di continuare che vado bene… risponde con gemiti sommessi alle mie stimolazioni e comincia a far scorrere le sue mani in punta di unghie sulle mi spalle e schiena in modo leggerissimo e piacevole…
Sembra gradire, mi incita a continuare ma fatica a scaldarsi, mi sussurra… ma le sue esclamazioni di sembrano un po’ ripetitive e non riesco bene a capire se le stia piacendo veramente o stia fingendo… Passano i minuti e la situazione non decolla, ma il fatto che non mi proponga un cambio di posizione mi sembra un segnale positivo e con pazienza comincia ad incitarmi più forte a non smettere, che è prossima a venire… Aumenta il movimento del bacino e si struscia sulla mi bocca, sembra sul punto di… ma non è proprio così… Fino a quando il suo bacino comincia a vibrare… a stringere le cosce leggermente e a lasciarsi andare fino a chiedermi di smettere…

Si rilassa un attimo e parte alla carica… Adesso di faccio godere io…
Tenta di incappucciarmelo ma con quegli artigli è presto in difficoltà e mi chiede aiuto… Una volta ingabbiato parte subito con un bj bello vigoroso, io posso ammirare la silhouette del suo corpo, ma i lunghi capelli neri m’impediscono di vedere il viso… Glieli sposto sull’altro lato, invitandola ad accarezzarmi i gioielli… Non prosegue per molto e mi propone di passare alla copula… Non ero pronto e le chiedo di proseguire… riprende per un po’ ma poi passa ad un lavoretto di mano… Mi incita a donarle il mio latte sulla sua coscia… Pensa forse di potermi fare capitolare così e comincia ad aumentare il ritmo fino ad arrivare ad una frequenza che diventa fastidiosa… asciutto come era diventato il compare avrebbe potuto mandarmelo presto a fuoco. La stoppo e le chiedo di rimettersi i trampoloni e passeggiare vicino allo specchio…
Sembra indecisa ma lo fa, comincia a muoversi al ritmo di una musica immaginaria… La raggiungo in piedi e la cingo ai fianchi e la stringo un po’ a me accarezzandola… Il fratellino ora non desidera altro che possederla… Le chiedo di mettersi a pecorina sul lettone e la raggiungo dietro di lei… La prendo e sento subito buone sensazioni, raggiungo presto il punto di non ritorno e vengo continuando a spingere per un po’…

Quando si stacca si lascia cadere sul letto… sono stanca mi dice non ho più vent’anni come la mia amica..
Sigaretta e bicchiere d’acqua, mi dice che al primo incontro per carattere fa fatica a lasciarsi andare ma con i successivi è più rilassata e poi siamo pronti per tornare indietro… Tempo effettivo in camera 40 minuti.
Sulla via del ritorno scambiamo quattro chiacchere durante le quali mi dice che potrebbe sembrare un po’ pazzerella, ma che in realtà deve essere molto responsabile perché ha un figlio…
Mi racconta anche che lei e il duo del Gigante non sono ossessionate dal lavoro e che alcune sere è più facile trovarle al Mc che in postazione… Era già quasi la una e mi chiede di accompagnarla al Gigante invece che alla sua mattonella, arriviamo e vedo la piccola audi vuota… ma poco più avanti le amiche l’aspettano su un’altra auto probabilmente di un collega… Mi saluta dandomi appuntamento alla prossima volta…
In conclusione la ragazza ha il brutto vizio di rilanciare con servizi extra come già raccontato dai colleghi, ne mio caso è stata comunque piuttosto accondiscendente… Non è comunque scattata la scintilla…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
162
Età
46
1686401224888.jpeg
DETTAGLIO DELLA OTR

Missile balistico intercontinentale TITAN Ii
Nome: Andra
Nazionalità: rumena
Età apparente: non richiesta ma stimata tra 35 e 40
Descrizione fisica: capelli corvini lunghi, viso appariscente, occhi scuri, stangona alta ca. 1,75 con fisico snello, seni piccoli 2° taglia un pò sgonfiati.
Attitudine: professionista di lungo corso, tende a proporre servizi extra.
Reperibilità: Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
SCompenso richiesto: 30 in auto
SCompenso concordato: 30
Servizi offerti: 30 per BJ+Rai1;
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Statale dei Giovi - Cermenate
Coordinate: 45.707870, 9.087005

Ero in giro per cercare Sandra della 500 bianca ma ieri non era in ufficio si vede che ha le ferie pure lei. Comincio a fare vasche e vedo qualcuna ma non mi convincono tra le altre c’è Andra che avevo provato anni fa ma che non ricordavo essere così furba. La sua siluette è sempre bella e sembra fatta apposta per le notti in cui sei solo. Così preso dall’ormone mi lascio prendere e la carico per vedere se qualcosa riesco a farla .
Dopo i saluti andiamo all’imbosco al gigante e li comincia a sentirsi l’odore acre dell’ accensione dei motori missilistici ad ammoniaca .
Hai il resto? No
Avevo 2 pesi da venti e uno da 50 e non è riuscita a cambiare… mmmm l’odore penetrava nelle narici denso ma ancora faceva respirare . Forse bell’amplesso sarà più carina.
Allora pattuiamo 40 una cosa con calma. Sicche inizia a incappucciare e approntare un buon bj Che me lo erge quasi fino al massimo , ma dopo pochi secondi gia chiede di passare a Rai uno .eE qui l’odore non solo ottura le narici ma i fumi del missili riempiono l’aria è la rendono irrespirabile . Si vede che il missile ha scaldato bene i motori. Gli dico no. Finisci l’opera figliuola che è a metà allora lei che lo sa benissimo che è troppo frettolosa continua con calma ancora un po’ . L’aria si dirada per un po’.
Poi chiede di passare alla missionaria allora io mi metto sopra e comincio a stantuffare dopo un po’ si vede che lei non ha nessuna partecipazione è solo lì che aspetta che finisci senza neanche accorgersi che qualcosa si muove dentro. E dopo pochi secondi mi dice : hai finito? No dico e continui un po’ ma vedo che è inutile non si riesce a coinverla per niente. Il missile ormai ha i motori al massimo e comincia a lasciare terra l’’odore acre ha lasciato il posto a fuoco 🔥 vero è proprio è così mi sono prima affumicato e poi arrostito per benino.

Gli dico di farmi di mano e accetta . Comincia un hj meccanico che gli lascio fare finché non si stanca ma che non mi reca nessun piacere. Qualche secondo e anche questi è finito senza godimento. Ma il missile non aveva finito di volteggiare ormai minaccioso nell’aria perché mi propone motel molto accattivante.
Dai andiamo vedrai che sarà un altra cosa sarai comodo ti faccio il massaggio mi vedrai nuda ecc.
Ma io avevo in testa quel missile che dopo essersi alzato in volo aveva deciso di appoggiarsi con la punta sul mio buco del culo. E questo era veramente assai . Declinai l’invito del motel parecchie volte prima di convincerla , ma alla fine il missile desistette dall’ mie chiappe dopo che lo ebbi quasi sentito dentro. Comunque attenti perché è sempre in giro pronto a decollare.
Tutto sommato ho provato una girl con 40 e mi è andata un po’ male Però poi la serata si volge al meglio . Finite le danze facciamo un po’ di social time e mi fa vere la foto di suo figlio . È stata carina e mi ha raccontato un po’ della sua vita e che a volta si sente stupida. ( pensate se si sentiva furba come sarebbe) e mi chiesto di fumarmi una sigaretta e di prendere una bottiglietta d’acqua. Poi siamo andati dalla sua amica Elena mi pare , che è appena arrivata coi pantacollant di pelle rossa. Abbiamo fatto un giro e scambiato due chiacchiere più in rumeno che in italiano e io non ci capivo niente. Ha tentato di propormi la sua amica ma a me non piaceva … dopo le ho riportate in ufficio.
Spero di aver fatto cosa utile e nel rispetto della ragazza.
Saluti punter
 
Commenta
Alto