[RECE] Andrea - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: albania
Età apparente: 22/23
Descrizione fisica: mora magra, denti sporgenti
Attitudine: calma, non parla nulla di italiano
Reperibilità: serale, trovata il primo passaggio verso 23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj ?
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spazio di fronte ingresso officina a.b c
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Pensavo di caricare la colombiana, invece e una new entry, dice di essere qui da pochi giorni, non parla una parola e si fa un po' fatica a comunicare
Alta 1.65/1.70, Angela, seno non pervenuto ma direi una seconda, mora, snella/magra il giusto. Sorridente e con denti un po' da 'cavalla' ma tutto sommato carina
Imbosco poco distante ma almeno in boschetto/campi tranquillo e non in mezzo a parcheggi piuttosto frequentati
Non ci si capisce molto quindi x un trentrllo alla fine un bj, senza fretta ma nemmeno sensazionale.
Il telefono squilla ma lei per fortuna continua fino a mia conclusione.
Provo a fare due chiacchiere con traduttore e riporto a mattonella
Niente di clamoroso ma nemmeno una delusione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.487
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andreea
Nazionalità: sedicente rumena di Cluj-Napoca
Età apparente: 18 dichiarati, penso più 21-22
Descrizione fisica: alta circa 1.65, fisico molto magro (le si sentono le costole), capelli neri lisci di media lunghezza, viso un po' allungato fra il passabile e il caruccio, dentatura un po' irregolare, mento poco definito, seni n/v
Attitudine: ancora troppo inesperta ; italiano embrionale, ancora insufficiente a sostenere una conversazione seppur basilare
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10' scarsi al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: slargo delle officine Abc

LA MIA RECENSIONE

Dopo avere bazzicato più la Est, stasera passo a dare un'occhiata a Cermenate, ultimamente un po' spopolata. Adocchio subito la Bixio, mentre scende dall'auto di un collega; più avanti c'è pure l'introvabile badante Anna, per di più in mini; ai Surgelati c'è persino la bottiglietta di Nikki e allora potrebbe essere la serata "Capitan Findus".

Decido comunque di salire sino alla rotonda del Gigante e, mentre procedo un po' distrattamente lungo viale Tirana, quasi investo una presenza del tutto inattesa, poco prima dello slargo delle officine Abc. Non faccio neppure in tempo a fare inversione in vicolo Lory e già me l'hanno soffiata.

Paziento un quarto d'ora ed eccola di nuovo lì: è una moretta un po' smilza, lineamenti fra il passabile e il caruccio, abbigliata in minigonna e stivali, con calze a rete scure. Mi butto in piega nella vietta della pizzeria, inverto, dedico un inchino ad Anna Riomare (rintanata nella sua nuova Toyotina) e mi catapulto nello slargo delle officine Abc, il cui cancello è persino aperto.

La moretta mi raggiunge prontamente e deve scambiarmi per uno svizzero col macchinone, perchè mi spara un improbabile cinquantone, come non lo sentivo dai tempi di Kita, che però aveva tutt'altra avvenenza. Chiedo per un BJ e il rate non scende comunque sotto il trentello. In condizioni normali, avrei salutato e sarei ripartito, ma la conoscenza di una new entry vale la spesa extra.

La invito a bordo, lei si presenta subito come Andreea dalla Romania e si parte. Immaginavo già di finire in uno dei soliti retrobottega di Cermenate e invece la moretta mi indirizza verso uno specie di Camel Trophy, da cui uscirò con le ruote tutte impantanate, tanto che la mattina dopo mi toccherà lavarle con la spugna, per non far pensare che fissi stato in camporella 😄

L'italiano di Andreea sta praticamente a zero. Mi dice subito che è la sua prima ziua a Cermenate (ma dovrebbe essere la stessa ragazza intravista per una settimana a dicembre) e non sa neppure come dire sinistra o destra. Le carpisco che sarebbe di Cluj-Napoca e che avrebbe 18 anni, secondo me almeno 2-3 in più. Dovrebbe essere davvero della Dacia, perchè a un certo punto non sa come spiegarmi che dorme in hotel e allora usa il traduttore dello smartphone, scrivendo appunto in rumeno e non in albanese.

Pur essendo del team di Alexandrona, non è dunque la sorellina di Sandra, a cui somiglia un po' per gli occhi chiari, la dentatura non perfetta e il mento sfuggente e poco definito. Quando spegne lo smartphone, vedo un suo selfie e non la solita foto di marmocchi, come screen saver.

LA RECE VERA E PROPRIA

La notte è quasi romantica, con la luna piena che illumina la brughiera brianzola, ma tocca fare il check in. La moretta mi domanda se voglia il BJ o il BBJ, le dico che non rischio mai nulla scoperto e le consegno l'obolo che avevamo concordato, che lei prontamente ripone nella piccola borsetta. Mi chiede di tenere accesa la luce di cortesia, cosa che eviterei volentieri, e in cambio estrae il blister del gommino.

La fanciulla deve essere un po' indolenzita, perchè si stira la schiena e poi fa roteare un po' di volte la testa, come per sciogliere le tensioni nella zona cervicale. Da ciò si capisce subito che non è molto allenata a stare giù in torsione e che, prima di fine serata, sarà purtroppo bloccata con la schiena. Pure una vecchia volpe dell'Otr come la Denny dovette convivere per un paio di settimane col mal di schiena, quando rientrò lo scorso inverno dopo l'anno sabbatico.

Andreea si prepara meticolosamente, rimboccandosi letteralmente le maniche e facendo scrocchiare le dita delle mani, e poi dà inizio alle danze, provando a incappucciare il compare. Ci prova per una decina di secondi, allarga le braccia, mi guarda come un cerbiatto impaurito e mi fa capire che è meglio che ci provi io. Avrei evitato volentieri di ungermi le mani, avendo poi in programma di carezzarla, ma raccolgo il testimone e faccio la mia sporca parte del lavoro.

Si può finalmente partire e Andreea si china in torsione sul mio basso ventre, iniziando un BJ davvero da Otr alle prime armi. Imbocca solo la punta del fratellino e compie escursioni verticali talmente piccole che si potrebbero misurare col micrometro. Lo si potrebbe anche definire un "pompino al bacio", dato che a ogni risalita si sente distintamente un piccolo risucchio, quasi un bacetto dedicato al mio compare.

Da parte mia, inizio a carezzarle la parte bassa della schiena, dove c'è una buona spanna di pelle scoperta, per poi insinuarmi sia verso l'alto, sotto il suo corto maglioncino, sia verso il basso, sotto la minigonna un po' lasca. La fanciulla è decisamente magrolina: le chiappette stanno quasi nel palmo di una mano e, nel carezzarle il fianco, percepisco distintamente le costole. Non ho avuto modo di esplorare il lato A, ma la corporatura smilza mi farebbe pensare a una dotazione mammaria proporzionalmente piccola.

Il BJ, purtroppo, è davvero troppo impalpabile e non riesce minimamente a risollevare il compare, che resta purtroppo addormentato. A memoria, Andreea tenta 3-4 immersioni di un paio di minuti abbondanti cadauna e, alla fine di ognuna, mi osserva disorientata con i suoi occhioni da Bambi. Per incoraggiarla, le prime volte le faccio un sorriso e la carezzo un po'. Alla fine dell'ultimo giro, capisco che è ancora troppo acerba per il livello di stimolazione di cui ha bisogno il mio compare e allora le dico di passarmi pure i fazzoletti.

L'EREDITÀ DELLA BADANTE PUGLIESE

Fazzoletti che, ahimè, non fanno ancora parte della sua dotazione, nè nella versione asciutta, nè in quella bagnata. Per mia somma fortuna, la Badante Pugliese mi aveva lasciato in eredità (leggasi: dimenticato in macchina) una confezione formato famiglia di salviette di non so quale hard discount e la recupero da sotto il sedile. Mentre mi lindo, Andreea riprende a fare yoga, per stirarsi la muscolatura dorsale.

Quando sono di nuovo tutto pulito e profumato, si può ripartire per la seconda tappa del Camel Trophy, che faccio in modalità stealth, perchè le mie luci frontali non si vedano da viale Tirana. Viaggio praticamente in silenzio, perché l'italiano embrionale di Andreea non permette neppure una conversazione basilare e il tracciato da 4x4 mi impedisce di smanettare su Translator.

Un paio di minuti dopo, siamo di nuovo alle officine Abc. Temo di essermi fermato davanti a una buca, dato che la povera Andreea quasi si ribalta, nello scendere dalla vettura. Per fortuna, è così lesta da aggrapparsi al montante della portiera e a non cadere. Sennò, chi la avrebbe sentita Alexandrona: prima sera di servizio e nuova arrivata della scuderia già in infermeria! 😄

Nel reimmettermi su viale Tirana, le faccio ciao ciao con la mano e intanto penso già a dove andare a salvare la nottata, prima di rientrare alla branda. Alla Esso, butto un occhio a sinistra, ma Nikki ovviamente è dispersa al Blue ... passo il porto di Cermenate e, poco prima di arrivare al semaforo lampeggiante, intravedo la Badante di via Diaz. Non è Pugliese, ma va bene lo stesso: freccia a destra, inversione nel parcheggino e sono da lei, per il BJ della buona notte.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.525
Reaction score
29.270
:acute:....
IMG_20230204_122400.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
149
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:cristina
Nazionalità:rumena
Età apparente:18
Descrizione fisica:altezza 1,60 magra viso discreto
Attitudine:tranquilla
Reperibilità:non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cermenate officine abc
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
ultimamente giro poco per vari motivi,ma qualche sera fa faccio un giro sul presto e mi fiondo da questa ragazza che non ho mai visto prima
Intervista,noto che e' un po difficile comunicare, ma e' giovane e neanche male e la carico
Ha la particolarità di avere le gengive molto visibili ma e" carina ed anche simpatica
Imbosco molto nascosto, chiedo l'età,mi dice 18 appena compiuti mostrandomi anche la carta d'identità
Iniziamo si spoglia un bel po,seno ancora acerbo e fighetta molto chiusa da vera diciottenne
Il bj non e' il massimo poi mi chiede come voglio scopare,partiamo a pecora ma poi la faccio girare e dopo poco vengo
La girl non mette fretta, ci sistemiamo e la riporto
In conclusione il viso e' particolare ma non male nessuna fretta,peccato che parli poco di italiano
Non so se a me ha dato un nome diverso ma nessuno ha segnalato questa Cristina alle officine abc
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto, ma è l’Andreea della prima rece
Nazionalità: rumena
Età apparente: 18 dichiarati
Descrizione fisica: alta circa 1.65, fisico molto magro (le si sentono le ossa), capelli neri lisci di media lunghezza, viso allungato, sorriso che scopre le gengive, mento poco definito, seni 1a
Attitudine: spassosa e sorridente (alla fine), attitudine erotica da migliorare parecchio…
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: 45.706392, 9.088844

LA MIA RECENSIONE:
Lunedì sera di ritorno da una cena in zona Appiano, passata la mezzanotte, pur non avendo intenti bellicosi mi faccio tentare da una ragazza, faccio il giro dell’isolato per presentarmi allo stop sul lato giusto, ma durante il tragitto ho la ventura di incrociare Rossella Neri in perlustrazione…
Ciò mi fa propendere per cambiare aria, studio la situazione tra Cermenate e Novedrate e si fa tardi…
E’ passata l’una e mezza e anche Nikky mette in moto la sua smartina per lasciare l’ufficio… Rimane solo l’auto di Joanna, la bottiglietta di Andreea che avevo solo intravisto poco prima e l’altra smartina al ristorante… Riappare Andreea, muove freneticamente le gambe come Jennifer Beals in Flashdance, vorrei accostare ma all’ultimo ci ripenso, alzo lo sguardo e seminascosta tra due auto in transito riecco Rossella Neri o forse la sua gemella… Tempo di fare una vasca e al ritorno la ragazza dell’ABC è già sparita…
All’ultimo tentativo rivedo Andrea ed accosto: si sta mettendo la gonna, segno che sta per tornarsene negli spogliatoi, visto che la tenuta da gara prevedeva uno sgambatissimo body nero…

Bontà sua, senza esitazione acchiappa al volo l’ultimo cliente ed in pochi secondi è seduta di fianco a me…
Non ci conosciamo, ma subito mi dice sbuffando di essere molto nervosa, continuando a ripete tra parole in rumeno e altre in italiano ‘psicopatic’ ‘psicopatic’. Cerco di capire cosa le sia capitato…
Mi pare di comprendere che un cliente le abbia dato della psicopatica solo perché parlava troppo e perchè parlava in rumeno e non in italiano… Ma io sono qua da poco… si giustifica e non so parlare bene l’italiano…
Tanti clienti mi dicono che sono simpatica perché parlo, se parli troppo non va bene, se non parli non va bene… E poi clienti giovani (sempre lui…) pensano di potermi trattare come una schiava…
Le accarezzo una gamba per farla rilassare un attimo, leggera pelle d’oca per il freddo, nota positiva non indossava collant… magrina la ragazza. Mi conduce verso un retrobottega che non mi piace, ma poi ci addentriamo nella campagna in un posto molto appartato… fin troppo verrebbe da dire…

Una volta spenta la macchina sembra abbandonare i cattivi pensieri, mi chiede la pecunia, dandomi il resto senza fiatare, si toglie le scarpe, sandalo con tacco alto di un certo gusto color beige, comprate al centro commerciale e non dai soliti cinesi. Fa in tempo a rispondere al messaggio del taxi senza tuttavia mettermi fretta. Poi si toglie la giacchetta nera, sotto porta solo il body scollatissimo e le tettine pur essendo appena accennate come una teen s’intravedono ad ogni movimento… si slaccia il body e la fragolina è subito in vista… Osservo meglio il viso allungato, denti un po' da cavalla e mento sfuggente, eye liner con disegno allungato all’insù alla Amy Winehouse. Estrae l’odioso goldone rosso fragola e cerca di coprire il compare senza un minimo di riscaldamento. Le suggerisco di accarezzare un po' il fratellino per favorirne il risveglio, ma ben presto mi chiede aiuto… non riesco… con le unghie ho paura di bucare il …
L’aiuto a calzare correttamente il goldone e parte subito con il lavoretto di bocca, piuttosto monocorde poca escursione, ma la pressione è piacevole… Lei è inginocchiata sul sedile e posso accarezzarle agevolmente le chiappette, molto magra tanto che si possono sentire le ossa… Preferisco un po' più di rotondità… Fragolina depilata che non si schiude alla prima carezza…
Le suggerisco di massaggiare i gioielli e mi accontenta senza troppa convinzione…

Quando il compare raggiunge un minimo di vigore, troppo presto, mi chiede di passare alla fase due… si sdraia sul suo sedile a cosce aperte invitandomi sopra di lei…
Con l’aiuto di Federica cerco di portare il fratellino ad un vigore più alto, chiedendole intanto di accarezzarsi anche lei… Mi risponde divertita che scopa già troppo e non le piace l’idea di toccarsi anche… Mi dice anche di avere solo diciottanni (compiuti)… e scambiamo qualche battuta… M’informo se gradisce il daty, mi risponde di sì, ma in modo poco convinto, in motel me lo concederebbe più volentieri con tariffa 150 per un’ora… Le tettine sono proprio da teen con capezzolo eretto… Poco dopo mi porto dal suo lato l’invito ad avvicinarsi, lei si umetta con la saliva e provo la penetrazione… fa una smorfia che sembra di dolore, le chiedo se è tutto a posto, mi dice di si e quindi proseguo lentamente… E’ strettina e poco lubrificata, geme sommessamente sembra più di dolore che di piacere, le chiedo ancora due volte se le faccio male, mi risponde di no… allora aumento un po' il ritmo, senza esagerare… Lei piuttosto passiva, con le mani e lo sguardo non cerca coinvolgimento, io coi ricordi ripenso a qualche situazione più piacevole, le sensazioni sono buone ed entro qualche minuto concludo in gloria la nottata…

Operazioni di pulizia, lei mi guarda sorridente dicendomi che ha finito i fazzoletti, per fortuna ne avevo io di scorta, in compenso ha con se un sacchettino dentro al quale raccoglie tutti i rifiuti… che puzza esclama annusando il sacchettino aperto per raccogliere gli ultimi trofei di giornata…
In un attimo lei è pronta e possiamo avviarci sulla via del ritorno…

Le chiedo se non è tornata a casa per la Pasqua e mi dice che probabilmente si prenderà una pausa in estate, deve lavorare per pagarsi la casa, trovarsi una macchina e fare una vacanza… Le chiedo dove le piacerebbe andare… Le Maldive mi dice, il mio ragazzo ci è già stato… Ah però! Ci è già stato in viaggio di nozze, ma non con me… e ride divertita… Poi aggiunge io diciotto anni, lui il doppio…
Mi piacciono vecchi a me, mi dice scendendo dall’auto ridendo…
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
177
Reaction score
517
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:cristina /Andreea
Età apparente:19
Descrizione fisica:altezza 1,60 magra viso discreto
Attitudine:tranquilla
Reperibilità: normale per la zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj/bbj rai1 (forse rai2)
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cermenate officine abc, lato opposto al ristorante


Allora sono stato da Andreea un po di volte con l anno nuovo. Devo dire che vestita in un certo modo con le gambe che si ritrova fa un certo effetto ed unito alla giovane eta viene certo voglia di caricarla. La prima volta vi confesso che ero tentato di andarmene quando mi chiede 50 per bj piu rai1 ma ho fatto bene ad accettare in quanto il bj divenne automatiamente bbj e le volte successive mi ha chiesto sempre 30 con bbj (basta chiedere) e rai1. Ora sulla prestazione sono un po combattuto nel dare un giudizio in quanto da una parte lei è molto permissiva, si gira anche in piu posizioni, dentro o fuori dalla macchina, dall altra è frequente che lei dica "mi fai male, mi fai male" cosa che sembra dire come una costante ai punter di turno. Quindi se uno non fa caso a quello che dice direi che a parte un pessimo bbj il trentello puo avere il suo perchè, considerando la giovane eta e la disponibilita reale della ragazza a variare posizioni e a non mettere fretta, solo bisogna come dire essere un po decisi in quello che si vuol fare...pare che se uno sia normodotato conceda anche rai2..

I hoep it helps
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
133
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto, ma è lei
Età apparente: 19 (mi ha fatto vedere documento)
Descrizione fisica: alta e slanciata, skinny
Attitudine: chiaccherona simpatica, non mette fretta
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Servizi offerti:bj/rai1/bbj/rai2/fj
Servizi usufruiti: bj/rai1
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cermenate officine abc, lato opposto al ristorante

Devo dire che rispetto a quanto scritto sopra, il suo italiano nel frattempo è migliorato esponenzialmente, tanto da poter sostenere adesso una normale conversazione in modo comprensibilissimo.
Mi ha raccontato infatti che è stata picchiata e derubata da un marocchino cca un mese fa, e mi ha fatto pure leggere l'articolo di giornale che la riguardava.

Comunque, caricata a fortuna sul finire della notte (impossibile caricare durante un'ora normale, almeno che non si aspetti parcheggiati in zona e si colga al volo appena scende). Mi porta in un imbosco molto tranquillo, presumo lo stesso descritto qua sopra. È molto magra ma fisicamente impeccabile: bei piedi per gli amanti, patata molto stretta e godibile, con labbra e clito abbastanza evidenti. Tettine che stanno nel palmo di una mano.
Si applica poco nel bj, lo fa bene direi ma dura troppo poco. Appena ero duro mi ha fatto accomodare su di lei per bombare. Ad ogni colpo gemeva, ma non sembrava fingere e sembrava sentisse molto... Mai messo fretta, anzi, ti asseconda notevolmente. Quando ho preso il ritmo partivo enl poi mi fermavo per rallentare la venuta, e poi riprendevo... E lei sorrideva senza protestare. Dopo un 10 min ho desistito e mi sono lasciato andare.
Servizio di pulizia in regola, fornito salviette umide.

Devo tentarle il bbj compreso nei 30 prossima volta!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Si è presentata come Cristina
Età: 18 dichiarati... gliene darei qualcuno in più
Descrizione fisica: molto magra
Attitudine: non buona. non mi sembra una del mestiere in senso negativo però...
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Servizi offerti:bj/rai1/
Servizi usufruiti: bj/rai1
Durata dell'incontro:10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate officine abc, lato opposto al ristorante

Mi apposto allo stop vicino al ristorante e fortunatamente dopo pochi minuti la vedo scendere e quindi mi fiondo sudi lei. è in body quindi ho modo di vedere subito quelle belle chiappette. non chiedo nemmeno il rate e la faccio salire subito. confermo il buon imbosco veramente tranquillo dove poter far di tutto anche fuori dalla macchina difatti le chiedo subito di scendere per poterla palpare per bene scende ma ha freddo ed in effetti ha la pelle d'oca riesco comunque a palparle bene il culetto che devo dire merita abbastanza. a quel punto si torna in macchina ancora un pò di toccate varie provo a leccarle le tettine ma rifiuta... sono una prima probabilmente. Si parte con il bj che fa durare letteralmente 1 minuto... ok ero già più che pronto ma mi è sembrata molto frettolosa.. troppo.. bj scarsino secondo me. A quel puntole chiedo di salire sopra di me e con una certa difficoltà mi sale di su.. un pò di colpi e finisco. Esperienza al di sotto delle aspettative. La ragazza è chiaccherona ma avrò capito il 20% di quello che ha detto! frasi senza senso in alcuni casi.. boh... ero molto curioso di testarla ma al 90% non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Romania
Età apparente: sulla ventina
Descrizione fisica: skinny, mora, viso così e così
Attitudine: fulminata come poche, parla troooppo, inesperta, non mette alcun afretta
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, FK
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, slargo ABC
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Senza dubbio uno degli incontri più strani che mi siano mai capitati.
Caricata alla 1:50, ci siamo salutati alle 2:30, e in questi 40 minuti non ha smesso un secondo di parlare.
Peccato che io sia riuscito a capire massimo massimo il 10% di quello che ha detto perchè il suo "italiano" è una lingua tutta sua a me totalmente incomprensibile.
Di sicuro si è fatta da poco il classico piercing che hanno tutte le ragazze rumene sul lato superiore del labbro, non ricordo se spostato a destra o a sinistra. Ne va molto fiera anche se la crea qualche fastidio, quindi ditele che è bellissimo e le sta da Dio.
Fisicamente la conosciamo tutti, corpicino pazzesco, tettine e culetto adorabili, viso non proprio all'altezza.
Ottimo l'imbosco, molto appartato, ho optato per una sessione all'aria aperta. Saremo disturbati solo da un sacco di zanzare che Andrea pensa di combattere senza togliersi il body che indossa...peccato che il 90% del suo corpo sia comunque già scoperto.

Iniziamo con qualche strusciamento mentre siamo in piedi, ci tocchiamo un po' a vicenda, tento il FK e non lo nega, anzi. Da segnalare che sembra di limonare con un posacenere, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine.
Dice solo di stare attenti perchè ha paura che le esca il piercing.
Dopo qualche minuto si abbassa per iniziare il pompino. Mi dice se preferisco con o senza preservativo, le dico di fare senza, ma mi dice che fino a poco tempo fa era in promozione compreso nel prezzo, ma ora ha unsovrapprezzo di 10. Le dico quindi di coprirmi.
Il pompino non è male, deve aver accumulato un po' di esperienza in questi mesi, ma devo dire che anche la posizione aiuta parecchio: io in piedi con le chiappe appoggiate alla macchina e lei inginocchiata davanti a me che me lo succhia mentre mi guarda, decisamente una bella immagine.
Il problema è che riesce a parlare anche in questa situazione.
La lascio andare avanti per almeno 10 minuti, lei succhia, parla, succhia, si alza per sgranchirsi, poi si riabbassa e ricomincia.
Sarò io a prenderla per le mani e farla rialzare definitivamente, un po' di lingua in bocca, le dico di far colare un po' di saliva sulla mia mano, la giro facendole appoggiare le mani sul cofano, le sposto il filo che aveva in mezzo alle chiappe, le lubrifico un po la figa e glielo infilo da dietro.
Entra senza nessuno sforzo, ottime sensazioni, mi fa capire subito che devo fare piano. Le dico che faccio pianissimo ma non deve piegare la schiena verso l'alto altrimenti non riesco a penetrarla. Parole inutili, tempo 20 secondi sembra il gobbo di Notre Dame.
Cambio posizione, la giro verso di me, gambe leggermente divaricate e la penetro così, molto meglio, e riesco anche baciarla.
Qualche minuto e si lancia in un gesto atletico di tutto rispetto: mi dice di fermarmi un attimo, alza la gamba destra, la aiuto a tirarla su quasi perpendicolare al terreno e la scopo così. Immagine stupenda, ma resiterà in quella posizione per meno di un minuto.
Passiamo sul sedile, lei seduta e io fuori, prima a pecorina e poi missionaria. La buona volontà c'è tutta ma si vede che le manca l'esperienza, non si mette mai nella posizione giusta, continua a muoversi, non sa dove mettere le gambe.
Sarà passata ormai mezz'ora, inizio ad essere stanco e so che poi farei molta fatica a raggiungere l'orgasmo.
La faccio quindi rialzare e le dico di segarmi mentre ci baciamo e pastrugnamo a vicenda e che sarei venuto in un attimo.
Parte benissimo, sembra davvero presa, ma dopo un minuto inizia ancora a parlare. La situazione è molto gradevole, ma non capendo quello che dice continuo a ridere e a fare una faccia da ebete.
Decido quindi di fare da me, sposto la sua mano sulle mie palle e inizio a segarmi, con l'altra mano la tiro verso di me, siamo appiccicati, le palpo quel culetto spettacolare che si ritrova e nel giro di 2 minuti vengo sparando tutto a terra.
Non avevo ancora terminato l'orgasmo che già aveva ricominciato a parlare, incredibile.

Rimaniamo lì ancora 5 minuti mentre ci diamo una sistemata, mi fa mille domande, rispondo a quello che capisco.

"hai la fidanzatina?"
"ho quasi 38 anni, fidanzata o moglie sarebbero più indicate, ma no, sono single"
"pensavo fossi più giovane, non vuoi la fidanzata?"
"NO"
"perchè?"
"perchè parlate troppo"

Attimo di silenzio, forse l'ho offesa, finalmente ha smesso di parlare.
L'illusione dura pochi secondi, ride di gusto, e poi riparte.
Non smette fino a quando arriviamo al suo ufficio davanti alle officine ABC.
Apre la portiera, la saluto, non scende.
Le metto la mando daventi alla bocca.
"ancora stai parlandooo"
Ultima risatona, mi saluta e scende.
Io scappo prima che ricominci.

Esperienza senza dubbi positiva, anche se non credo proprio che tutti gli incontri siano così.
Si vede che è genuina, fin troppo, una giusta via di mezzo sarebbe meglio.
Eravamo all'aperto, temperatura ottima, si è lasciata guidare senza fare storie e siamo stati benone entrambi (credo), con quel corpicino che si ritrova farebbe eccitare anche un morto, ma se l'avessi lasciata fare non credo sarebbe stata in grado di portare a casa l'incontro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
12
Reaction score
15
Età
33
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità:rumena
Età apparente:19
Descrizione fisica:altezza 1,60, bel fisico
Attitudine: sembra un po' inesperta
Reperibilità: sembra buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj ra1
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cermenate officine abc
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:
Erano più o meno le ore 23 di domenica sera, era la prima volta che visitavo la zona. Devo dire davvero molte belle ragazze. Alla fine decdido di caricare Cristina. Vista dalla strada è davvero una bella ragazza, capelli scuri, bel fisico.. e poi ha un vestitino trasparente (si stanno alzando le temperature 😉). Vabbé, vuole 30 euro e andiamo in un parcheggio poco lontano. Dice di avere 19 anni, per il resto abbastanza taciturna e già prevendo come andrà il resto dell'incontro. Mette il durex, e inizia un bj che boh, niente di che. Proviamo qualche posizione, lei è molto stretta. Alla fine, sarà la mia stanchezza, sarà che l'incontro non mi appaga e decido di venire da solo mentre lei si spoglia. Belle tette, credo una seconda o terza scarsa. Torniamo alla postazione parlando un po' (ah quindi ha la voce! Però parla un italiano così così). La saluto e arrivederci. Ci tornerei? No, ho avuto esperienze migliori.
Nota positiva che è che non mette fretta ed è abbastanza accondiscendevole.
 
Commenta
Alto