[RECE] ANDREA/ MILENA CLASSE A - ROMA - LAMIATRANS.COM

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lamiatrans.com/milena_classe.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: Roma EUR
NOME INSERZIONISTA: Milena /Andrea
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30, forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Anal… Glorioso CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e flessuosa, ma senza tette
ATTITUDINE: Simpatica, pungente e safada… Ansai quanto.
REPERIBILITA': Occorre prendere l’appuntamento come dal dentista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi pare
VOTO PERSONALE: 9

RECENSIONE:
Sette anni dopo il mio unico incontro con lei, me la sono ritrombata.

Ne serbavo un ricordo mediamente deludente. Una tipa cordiale, ma freddina e asettica, meno bella che in foto e piuttosto esosa. Insomma, dovevano proprio passare sette anni e, nel frattempo, mi dovevano pervenire sue notizie in senso decisamente migliorativo.

E infatti… Ho incontrato un’altra persona.

Non mi permetto di dubitare del fatto che tutto questo cambiamento sia dovuto esclusivamente alla mia percezione e che quindi lei sia magari esattamente la stessa di sette anni fa. Ma, per qualche motivo, la qualità del suo servizio si è impennata verticalmente: si sarà specializzata? Avrà abbandonato i suoi tabù? Avrà capito che così si guadagna di più? Chi può dirlo?
E, soprattutto, ma che caxxo ce ne frega?

I fatti sono: è esattamente come in foto; riceve in un appartamento piccolo ma carino a due passi dal Fungo; è ironica, pungente ma divertente; è pulita e profumata; è porca quanto gradisci che lei sia.

Mi riceve puntuale, mi accoglie in sottoveste, mi chiede se voglio approfittare del bagno (e di un asciugamano pulito… che è sempre un plus gradito).
Mi concupisce nel letto e riesce a tirare fuori il meglio ed il peggio di me.
Cosa che gradisco.
Intuisco che molta della magia è dovuta al suo consumato mestiere (quello che sette anni fa non aveva). Ma va bene così.
Lei si accorge che io mi accorgo.
E ci si può ridere su.
Lei guida veloce e spericolata.
Sono persino un pelo intimidito.
O forse è stanchezza.
Comunque non sono ai livelli di eccitazione pelvica che la situazione meriterebbe.
Ma l’eccitazione mentale è ai massimi.

Si instaura un interessante duello a chi viene per ultimo… Perché lei, dice, di non volermi dare la soddisfazione. E, aggiunge, che stiamo scopando, mica facendo l’amore!

Giusta, ancorché vagamente dolorosa, precisazione.

Anche se io non sono mai stato bravo ad assumere comportamenti diversi nei due casi… Fatte salve, appunto, le precauzioni che l’incontro occasionale impone.

Ma tant’è. I miei limiti fisici di questa sera non mi consentono le performance per le quali sono risultato talvolta famoso… (tutti a ride)… Ma, per dire, il fatto che lei non me lo faccia affatto pesare è una ulteriore nota di merito alla sua professionalità.

Anzi… Volendo, sarebbe l’occasione epocale di dare via il culo, facendo di necessità virtù.

Ma deve ancora nascere la Milena che me lo appizza.

… E quando, più che l’onor potè il digiuno, chiudo con una ormai dimenticata sigla, che nella sua gloriosa, abbondante e sgocciolante immagine, suggella definitivamente una esperienza assai piacevole:

CIM!!! …e pace agli uomini di buona volontà.

Social time molto breve, che sono invitato dolcemente a levarmi dai coglioni che è ora di cena.

Ma ci rivedremo!

Aggiungo due cosucce tecniche al margine:
- tette inesistenti, ma con una pelle così, si può sopportare
- pietropaolo non trascurabile, sicuramente interessante per gli interessati.

E chiudo con un paio di considerazioni che mi sento di fare:
- La tipa, da buona Italiana borghese, esige una certa educazione e la corresponsione della giusta tariffa, o superiore. Mi pare assai probabile che ogni tentativo di aggirare queste condizioni possa comportare un verticale decadimento delle prestazioni.
- La tipa, da professionista navigata qual è, offre un servizio outstanding per safadaggine… Sta all’avventore prendere le sue precauzioni.

Handle with care!

___________________________________jul

Reaction score
1
Re: Andrea /Milena Classe A - Roma - Lamiatrans

godibile recensione, ma non è una novità

mi piace solo aggiungere, senza peraltro conoscere questa ragazza, che le italiane, lo sostengo da sempre, possiedono un'eleganza e uno charme praticamente inimitabile, tanto da rendere persino marginale l'assenza delle stigmate femminee per ecellenza

Julio ha scritto:
Anzi… Volendo, sarebbe l’occasione epocale di dare via il culo, facendo di necessità virtù.

matley.gif

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Cazzo ridi... Merlo????
:biggrin:

E invece si.
Per me è stata una novità.

Quanto alle italiane... Te lo appoggio... Sino a quando non c'è una thai/portoghes/spagnol/brasilian/filippin/cuban/argentin/....

...vatican... :shok:

Che mi fa cambiare idea.

Come disse un tale di destra che fumava la maria: "Mai fare di tutta l'erba un fascio!"

________________________iconokast_______jul

Commenta
Reaction score
51

Leggo con piacere che la tipa si è (ri)messa in forma dopo la trippa tirata su appena tornata da londra, comunque convengo sul fatto che se vai da lei devi avere un certo tipo di comportamento ed essere bravo ed attento in tutti i sensi, per il resto mi dispiace per la tua performance d'altronde ci hai abituato bene.......

Comunque come ben sai la tipa a me non fa impazzire, d'altronde come altre italiane tipo Bamby, ragazze molto dolci e Milena anche maialina al punto giusto, ma io sono più da Giulia la sicula per ovvi motivi.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
6

Io ci sono stato circa 2 anni fa e non mi aveva convinto per niente, eppure non avevo tirato sul prezzo (non lo faccio mai, se ritengo il prezzo alto giro i tacchi e me ne vado) e sono stato educato (perchè è proprio nella mia indole)...boh, forse non è scattato il giusto feeling!

PS: inoltre ricordo che colevo farlo scoperto e la cosa mi lascia sempre un pò spiazzato!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

yzerman ha scritto:
Io ci sono stato circa 2 anni fa e non mi aveva convinto per niente, eppure non avevo tirato sul prezzo (non lo faccio mai, se ritengo il prezzo alto giro i tacchi e me ne vado) e sono stato educato (perchè e' proprio nella mia indole)...boh, forse non e' scattato il giusto feeling!

PS: inoltre ricordo che colevo farlo scoperto e la cosa mi lascia sempre un pò spiazzato!

Il fatto che lo voglia fare scoperto mi da molto a pensare. Pensieri del tipo che non ha paura di prendersi strane malattie perchè (dico forse) magari già le ha.

leggendo le righe di yzerman mi vengono in mente alcune delle mie prime esperienze con delle trans. In una mi ricordo che dopo un pò che scopavamo a casa sua si ferma e mi chiede di farlo sensa, mi dice che lei è pulita e io gli sempro un ragazzo pulito, farlo sensa è più bello ed inizia ad insistere nonostante io non voglia dicendo che il profilattico si deve essere bucato per cui tanto vale farlo sensa (ma vaffan...)... e cose simili.
Ma de chè Una che lavora/ragiona in questa maniera a me non mi rivedi più.
Mi ricordo tempo addietro una volte che si è ruppe il profilattico ho stretto, appena ho sentito il pistolino libero da costrizioni mi sono sfilato alla velocità della luce.

Commenta
Reaction score
51

Piccolino ha scritto:
yzerman ha scritto:
Io ci sono stato circa 2 anni fa e non mi aveva convinto per niente, eppure non avevo tirato sul prezzo (non lo faccio mai, se ritengo il prezzo alto giro i tacchi e me ne vado) e sono stato educato (perchè e' proprio nella mia indole)...boh, forse non e' scattato il giusto feeling!

Il fatto che lo voglia fare scoperto mi da molto a pensare. Pensieri del tipo che non ha paura di prendersi strane malattie perchè (dico forse) magari già le ha.

leggendo le righe di yzerman mi vengono in mente alcune delle mie prime esperienze con delle trans. In una mi ricordo che dopo un pò che scopavamo a casa sua si ferma e mi chiede di farlo sensa, mi dice che lei e' pulita e io gli sempro un ragazzo pulito, farlo sensa e' più bello ed inizia ad insistere nonostante io non voglia dicendo che il profilattico si deve essere bucato per cui tanto vale farlo sensa (ma vaffan...)... e cose simili.
Ma de chè Una che lavora/ragiona in questa maniera a me non mi rivedi più.
Mi ricordo tempo addietro una volte che si e' ruppe il profilattico ho stretto, appena ho sentito il pistolino libero da costrizioni mi sono sfilato alla velocità della luce.

Condivido entrami i post e li quoto entrambi............... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

bel report julio,come sempre!

è una delle poche italiane con cui non sono stato ma l'ho incontrata una volta mentre passeggiava a viale europa: l'ho riconosciuta, l'ho chiamata e ci siamo scambiati qualche parola. Effettivamente mi ha dato l'impressione di essere una tipa socievole ma dal carattere "presente", forse troppo; come se ti sottoponesse a valutazione costante.

è giusta l'impressione che ho avuto(forse si rileggendo il tuo report)?

:hi:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Bravo Solo!
(come al solito sei acuto)
Si. In effetti, con i clienti, ha la fissa dell'anal...izzarli.

Esticazzi?

Ce lo vogliamo mettere?
Io, con le trans, ho la fissa dell'anal... E basta.

Nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i propri difetti! :rofl:

______________________________jul

Commenta
Reaction score
3

Prima del suo soggiorno londinese era una delle mie preferite. :big_boss:
Trav dall'aspetto più credibile di tantissime trans!
Riceveva in un attichetto carino dietro la Basilica di San Paolo.
Scopate piacevoli,chiaccherate lunge post coitum e nel complesso valutazione molto positiva.
Al rientro dal regno di Albione seppi però della spensieratezza con la quale talvolta si concedeva certe libertà,per cui preferii soprassedere... :whistle3:
Certo dopo questa recensione più che soprassedere penso a entrare nel suo sedere... :rofl:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: ANDREA/ MILENA CLASSE A - ROMA - LAMIATRANS.COM

Ho volutamente sorvolato su alcuni post...

Ne traduco il contenuto per i distratti:
"Ma Milena, così disinvolta, non sarà mica perché è impestata e non ha nulla da perdere?"

Do', ancora una volta, perché no? La mia risposta.

"E quand'anche lo fosse?? Pensate davvero che le vostre fornitrici siano tutte sane e sterili come una ICOGAMMA???
Oppure è il caso di coprirsi a prescindere da chi si ritiene di avere di fronte?
Se va bene (e sono generoso) una fornitrice su tre vi può potenzialmente contagiare di tutto: dall'HIV all'herpes genitale, alle piattole, alla candida...
E chi più ne ha...

Forse è il caso di mantenere un profilo basso con le illazioni.

Anche perché li voglio vedere tutti questi salutisti che scopano in tenuta antibatteriologica, che non baciano, non se lo fanno succhiare scoperto, che si lavano le mani conb l'amuchina etc etc...

Non sarà perchè, volendogli infilare la lingua in culo, è meglio sapere prima se la nostra amica ha l'epatite???

Siamo seri.

Forse è il caso di essere puliti noi, prima, anche nei comportamenti.
Solo così restiamo sani.

(Almeno speriamo)"

____________________________________gniulio

Commenta
Reaction score
15

Ricordo perfettamente il vecchio annuncio di Milena e la recensione di Julio su altri lidi.

Devo dire la verità, la tipa non mi ha mai attratto, e in queste ultime immagini ancor meno, forse perché meno truccata di allora?

In ogni caso grazie a Julio per la recensione :good:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

dariorm ha scritto:
Quoto!
Non a caso ho scritto che mi tengo pronto per un bel revival! :biggrin:
Anfatti, compare...
Contavo appunto sulla tua intelligenza e immaginavo capissi che non ce l'avevo con te.
D'altronde, giriamo sempre intorno agli stessi buchi.
Vorrà dire che ti lascerò i "pizzini" di saluto nel culo delle fornitrici, come facevo con i colleghi del Manipolo...
...Loro, ormai, si sono dati all'astinenza, o peggio: all'eterosessualità.
Per sentirli, tocca telefonargli.
Roba da matti.
L'avresti mai detto?

_____________________________jul

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
Ho volutamente sorvolato su alcuni post...

Ne traduco il contenuto per i distratti:
"Ma Milena, così disinvolta, non sarà mica perché e' impestata e non ha nulla da perdere?"

Do', ancora una volta, perché no? La mia risposta.

"E quand'anche lo fosse?? Pensate davvero che le vostre fornitrici siano tutte sane e sterili come una ICOGAMMA???
Oppure e' il caso di coprirsi a prescindere da chi si ritiene di avere di fronte?
Se va bene (e sono generoso) una fornitrice su tre vi può potenzialmente contagiare di tutto: dall'HIV all'herpes genitale, alle piattole, alla candida...
E chi più ne ha...

Forse e' il caso di mantenere un profilo basso con le illazioni.

Anche perché li voglio vedere tutti questi salutisti che scopano in tenuta antibatteriologica, che non baciano, non se lo fanno succhiare scoperto, che si lavano le mani conb l'amuchina etc etc...

Non sarà perchè, volendogli infilare la lingua in culo, e' meglio sapere prima se la nostra amica ha l'epatite???

Siamo seri.

Forse e' il caso di essere puliti noi, prima, anche nei comportamenti.
Solo così restiamo sani.

(Almeno speriamo)"

____________________________________gniulio

Mi tocca quotarti anche questa volta, tra gli avventori del forum solo una percentuale minimissima è seguace del "tutto protetto", la stragrande maggioranza, alla proposta di un fk od un bj cabrio, si fionda senza batter ciglio (io non faccio eccezione). Certo fa specie che ti si proponga una scopata free ma stikazzi, basta dire di no come hai fatto te, ed il rischio che si corre per determinate prestazioni "preliminari" con la Milena è esattamente lo stesso che si corre con qualsiasi altra professionista del sesso. Non tanto su questo forum ma su altri la tipa viene additata come ipotetica "untrice", la lotta per vincere il premio di "Ipocrita dell'anno" è aperta.....

Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

La mia tenuta quando esco la sera: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
sterile%20district%20corridor.JPG

A parte gli scherzi quello che preoccupa è l' AIds.
Se la persona mi piace un FK si fà, sarei un bugiardo a dire no. Il BJ cabrio è meglio ma personalmente per i motivi detti sopra preferisco coperto (se non altro a livello psicologico) anche se si dice scambio di sperma a me non mi convince sta storia... e c'è anche il discorso chissa che cosa avrà preso in bocca 5 minuti prima... e se gli è venuto in bocca :shok: (e qui rientriamo nell' FK e li siamo a fare la pompa al cliente prima... :shok: )

Aggiungo che basta vedere tutte le varie storie sull' aids che è un virus inventato che ancora non sono riusciti ad isolarlo, alla fine sull' aids tra informazione e disinformazione nessuno ne sà molto e spesso si va ad istinto.
http://www.ilvirusinventato.it/

Che se andate a leggere (non l' ho letto tutto :biggrin: ) praticamente dice che:
l’AIDS è causato da un complesso di fattori (droghe pesanti, superesposizione ad agenti patogeni, farmaci) fortementi presenti in certi stili di vita, che alla lunga distruggono il sistema immunitario.
Praticamente quante trans conoscete che fanno uso di droghe?.... fate voi

Ritornando al punto: se questa persona fà tutto scoperto, dove con tutto intendo tutte le sigle, permetti che mi stranisco. Il motivo perchè fà tutto scoperto? Non sò ... un motivo di ignoranza oppure perchè è una di quelle persone che crede che l' Aids sia un virus inventato. Io non lo sò, io come piccolo utente pauroso mi trovo bene nelle mie fragili sicurezze (la realtà alla fine è questa) e preferisco evitare di mettere in discussione le mie certezze.

Commenta
Reaction score
16

Piccolino ha scritto:
".. Io non lo sò, io come piccolo utente pauroso mi trovo bene nelle mie fragili sicurezze (la realtà alla fine e' questa) e preferisco evitare di mettere in discussione le mie certezze."

...Ma non dicevamo che anche il fk, da te apprezzato, può essere ugualmente molto rischioso??

Tutti noi sappiamo benissimo com evitare l'Aids, non nascondiamoci dietro l'ignoranza o la confusione, le regole sono poche e chiarissime.
Z.

P.S. "...Che se andate a leggere (non l' ho letto tutto)..." Non solo ti cosiglio di leggerlo fino in fondo, ma dagli anche una riletta che forse ti è sfuggito qualcosa, è un sito che conosco da anni, discutibile ma fa riflettere per quanto molto pericoloso, una cieca fiducia a quanto illustrato dal sito può indurre a comportamenti sessuali molto rischiosi.
Z.

Commenta
Reaction score
19

Piccolino ha scritto:
A parte gli scherzi quello che preoccupa e' l' AIds.
Se la persona mi piace un FK si fà, sarei un bugiardo a dire no. Il BJ cabrio e' meglio ma personalmente per i motivi detti sopra preferisco coperto (se non altro a livello psicologico) anche se si dice scambio di sperma a me non mi convince sta storia... e c'e' anche il discorso chissa che cosa avrà preso in bocca 5 minuti prima... e se gli e' venuto in bocca :shok: (e qui rientriamo nell' FK e li siamo a fare la pompa al cliente prima... :shok: )

Aggiungo che basta vedere tutte le varie storie sull' aids che e' un virus inventato che ancora non sono riusciti ad isolarlo, alla fine sull' aids tra informazione e disinformazione nessuno ne sà molto e spesso si va ad istinto.
http://www.ilvirusinventato.it/

Tu puoi credere a ciò che vuoi, anche al fatto che Babbo Natale porta i doni la notte del 24 dicembre.

Dove e come siano nati i virus dell' HIV, dell'influenza, dell'epatite, del raffreddore, ecc. ecc. non ci è dato di saperlo.
Sta di fatto che 50 anni fa si moriva di polmonite (che è una infezione battrica) mentre adesso ci si salva tranquillamente.
Che fine ha fatto il vaiolo?
Che fine ha fatto la peste?

Tra 300 anni non si sentirà più parlare di Aids ma si saranno altre malattie.
Funziona così.

Sta di fatto che la paura delle malattie è comunque sacrosanta ma se fossi in te mi preoccuperei più di come si trasmette l'epatite o la sifilide visto che sono malattie con una maggiore possibilità di contagio.

Poi, al solito: "Chi va al molino s'infarina".

Comnque: ho conosciuto donne insospettabili con cui, per fortuna, sono entrato in confidenza e mi hanno raccontato come e con chi facevano sesso.
Per fortuna che ci sono solo entrato in confidenza e non ho potuto approfondire tra le loro cosce dalla salute molto molto dubbia.

:good:

Commenta
Reaction score
2

Vi dico la mia perché so di cosa parlo, poi fate come vi pare: lasciate stare Duesberg e le teorie del cazzo che hanno scritto tempo fa, tipo il libro citato da piccolino. Sono stati ampiamente smentiti dalla storia dell'evoluzione dei farmaci e delle terapie: c'è solo una via ed è quella ufficiale attualmente seguita da tutti i centri di immunologia. L'AIDS è provocato da un virus, l'HIV, per il quale esistono protocolli di terapia ufficiale. Punto. Tutto il resto sono stronzate e per seguire le varie teorie "cospirazioniste" di gente come Duesberg, e non la via ufficiale della terapia farmacologica, qualcuno ci ha anche rimesso le penne.
Saluti a tutti.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Chiarissimo, proteggersi, ma c'è anche chi non la pensa nella stessa maniera (vedi citazione). Nel dubbio seguo la massima protezione risultato delle due teorie (vedi foto allegata :biggrin: )

Evitare le malattie non curabili e che portano alla morte. Ognuno di noi fai cazzate, io mi definisco un cazzaro :biggrin: , poi sta a noi sapere dove spingerci. Se possibile evitarei malattie da cui non si guarisce.

Proprio oggi una stradale neanche due ore fà, di nazionalità Russa, a cui avevo chiesto un pompino per 20 euro sul dunque mi ha proposto per 50 di farlo scoperto.
A parte che sò dove farlo a molto meno e forse con molti più rischi se è vero 1 su 3 come dice julio. Ma personalmente mi stranisce, preferisco coperto per una mia sicurezza forse più mentale. Aggiungo che ultimamente preferisco frequentare trans che fanno tutto coperto ma anche FK (nessuno è perfetto :biggrin: ).

Commenta
Alto