M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lamiatrans.com/milena_classe.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: Roma EUR
NOME INSERZIONISTA: Milena /Andrea
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30, forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Anal… Glorioso CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e flessuosa, ma senza tette
ATTITUDINE: Simpatica, pungente e safada… Ansai quanto.
REPERIBILITA': Occorre prendere l’appuntamento come dal dentista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi pare
VOTO PERSONALE: 9
RECENSIONE:
Sette anni dopo il mio unico incontro con lei, me la sono ritrombata.
Ne serbavo un ricordo mediamente deludente. Una tipa cordiale, ma freddina e asettica, meno bella che in foto e piuttosto esosa. Insomma, dovevano proprio passare sette anni e, nel frattempo, mi dovevano pervenire sue notizie in senso decisamente migliorativo.
E infatti… Ho incontrato un’altra persona.
Non mi permetto di dubitare del fatto che tutto questo cambiamento sia dovuto esclusivamente alla mia percezione e che quindi lei sia magari esattamente la stessa di sette anni fa. Ma, per qualche motivo, la qualità del suo servizio si è impennata verticalmente: si sarà specializzata? Avrà abbandonato i suoi tabù? Avrà capito che così si guadagna di più? Chi può dirlo?
E, soprattutto, ma che caxxo ce ne frega?
I fatti sono: è esattamente come in foto; riceve in un appartamento piccolo ma carino a due passi dal Fungo; è ironica, pungente ma divertente; è pulita e profumata; è porca quanto gradisci che lei sia.
Mi riceve puntuale, mi accoglie in sottoveste, mi chiede se voglio approfittare del bagno (e di un asciugamano pulito… che è sempre un plus gradito).
Mi concupisce nel letto e riesce a tirare fuori il meglio ed il peggio di me.
Cosa che gradisco.
Intuisco che molta della magia è dovuta al suo consumato mestiere (quello che sette anni fa non aveva). Ma va bene così.
Lei si accorge che io mi accorgo.
E ci si può ridere su.
Lei guida veloce e spericolata.
Sono persino un pelo intimidito.
O forse è stanchezza.
Comunque non sono ai livelli di eccitazione pelvica che la situazione meriterebbe.
Ma l’eccitazione mentale è ai massimi.
Si instaura un interessante duello a chi viene per ultimo… Perché lei, dice, di non volermi dare la soddisfazione. E, aggiunge, che stiamo scopando, mica facendo l’amore!
Giusta, ancorché vagamente dolorosa, precisazione.
Anche se io non sono mai stato bravo ad assumere comportamenti diversi nei due casi… Fatte salve, appunto, le precauzioni che l’incontro occasionale impone.
Ma tant’è. I miei limiti fisici di questa sera non mi consentono le performance per le quali sono risultato talvolta famoso… (tutti a ride)… Ma, per dire, il fatto che lei non me lo faccia affatto pesare è una ulteriore nota di merito alla sua professionalità.
Anzi… Volendo, sarebbe l’occasione epocale di dare via il culo, facendo di necessità virtù.
Ma deve ancora nascere la Milena che me lo appizza.
… E quando, più che l’onor potè il digiuno, chiudo con una ormai dimenticata sigla, che nella sua gloriosa, abbondante e sgocciolante immagine, suggella definitivamente una esperienza assai piacevole:
CIM!!! …e pace agli uomini di buona volontà.
Social time molto breve, che sono invitato dolcemente a levarmi dai coglioni che è ora di cena.
Ma ci rivedremo!
Aggiungo due cosucce tecniche al margine:
- tette inesistenti, ma con una pelle così, si può sopportare
- pietropaolo non trascurabile, sicuramente interessante per gli interessati.
E chiudo con un paio di considerazioni che mi sento di fare:
- La tipa, da buona Italiana borghese, esige una certa educazione e la corresponsione della giusta tariffa, o superiore. Mi pare assai probabile che ogni tentativo di aggirare queste condizioni possa comportare un verticale decadimento delle prestazioni.
- La tipa, da professionista navigata qual è, offre un servizio outstanding per safadaggine… Sta all’avventore prendere le sue precauzioni.
Handle with care!
___________________________________jul
CITTA DELL'INCONTRO: Roma EUR
NOME INSERZIONISTA: Milena /Andrea
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30, forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Anal… Glorioso CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e flessuosa, ma senza tette
ATTITUDINE: Simpatica, pungente e safada… Ansai quanto.
REPERIBILITA': Occorre prendere l’appuntamento come dal dentista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi pare
VOTO PERSONALE: 9
RECENSIONE:
Sette anni dopo il mio unico incontro con lei, me la sono ritrombata.
Ne serbavo un ricordo mediamente deludente. Una tipa cordiale, ma freddina e asettica, meno bella che in foto e piuttosto esosa. Insomma, dovevano proprio passare sette anni e, nel frattempo, mi dovevano pervenire sue notizie in senso decisamente migliorativo.
E infatti… Ho incontrato un’altra persona.
Non mi permetto di dubitare del fatto che tutto questo cambiamento sia dovuto esclusivamente alla mia percezione e che quindi lei sia magari esattamente la stessa di sette anni fa. Ma, per qualche motivo, la qualità del suo servizio si è impennata verticalmente: si sarà specializzata? Avrà abbandonato i suoi tabù? Avrà capito che così si guadagna di più? Chi può dirlo?
E, soprattutto, ma che caxxo ce ne frega?
I fatti sono: è esattamente come in foto; riceve in un appartamento piccolo ma carino a due passi dal Fungo; è ironica, pungente ma divertente; è pulita e profumata; è porca quanto gradisci che lei sia.
Mi riceve puntuale, mi accoglie in sottoveste, mi chiede se voglio approfittare del bagno (e di un asciugamano pulito… che è sempre un plus gradito).
Mi concupisce nel letto e riesce a tirare fuori il meglio ed il peggio di me.
Cosa che gradisco.
Intuisco che molta della magia è dovuta al suo consumato mestiere (quello che sette anni fa non aveva). Ma va bene così.
Lei si accorge che io mi accorgo.
E ci si può ridere su.
Lei guida veloce e spericolata.
Sono persino un pelo intimidito.
O forse è stanchezza.
Comunque non sono ai livelli di eccitazione pelvica che la situazione meriterebbe.
Ma l’eccitazione mentale è ai massimi.
Si instaura un interessante duello a chi viene per ultimo… Perché lei, dice, di non volermi dare la soddisfazione. E, aggiunge, che stiamo scopando, mica facendo l’amore!
Giusta, ancorché vagamente dolorosa, precisazione.
Anche se io non sono mai stato bravo ad assumere comportamenti diversi nei due casi… Fatte salve, appunto, le precauzioni che l’incontro occasionale impone.
Ma tant’è. I miei limiti fisici di questa sera non mi consentono le performance per le quali sono risultato talvolta famoso… (tutti a ride)… Ma, per dire, il fatto che lei non me lo faccia affatto pesare è una ulteriore nota di merito alla sua professionalità.
Anzi… Volendo, sarebbe l’occasione epocale di dare via il culo, facendo di necessità virtù.
Ma deve ancora nascere la Milena che me lo appizza.
… E quando, più che l’onor potè il digiuno, chiudo con una ormai dimenticata sigla, che nella sua gloriosa, abbondante e sgocciolante immagine, suggella definitivamente una esperienza assai piacevole:
CIM!!! …e pace agli uomini di buona volontà.
Social time molto breve, che sono invitato dolcemente a levarmi dai coglioni che è ora di cena.
Ma ci rivedremo!
Aggiungo due cosucce tecniche al margine:
- tette inesistenti, ma con una pelle così, si può sopportare
- pietropaolo non trascurabile, sicuramente interessante per gli interessati.
E chiudo con un paio di considerazioni che mi sento di fare:
- La tipa, da buona Italiana borghese, esige una certa educazione e la corresponsione della giusta tariffa, o superiore. Mi pare assai probabile che ogni tentativo di aggirare queste condizioni possa comportare un verticale decadimento delle prestazioni.
- La tipa, da professionista navigata qual è, offre un servizio outstanding per safadaggine… Sta all’avventore prendere le sue precauzioni.
Handle with care!
___________________________________jul