- Reaction score
- 9
Julio ha scritto:Ho volutamente sorvolato su alcuni post...
Ne traduco il contenuto per i distratti:
"Ma Milena, così disinvolta, non sarà mica perché è impestata e non ha nulla da perdere?"
Do', ancora una volta, perché no? La mia risposta.
"E quand'anche lo fosse?? Pensate davvero che le vostre fornitrici siano tutte sane e sterili come una ICOGAMMA???
Oppure è il caso di coprirsi a prescindere da chi si ritiene di avere di fronte?
Se va bene (e sono generoso) una fornitrice su tre vi può potenzialmente contagiare di tutto: dall'HIV all'herpes genitale, alle piattole, alla candida...
E chi più ne ha...
Forse è il caso di mantenere un profilo basso con le illazioni.
Anche perché li voglio vedere tutti questi salutisti che scopano in tenuta antibatteriologica, che non baciano, non se lo fanno succhiare scoperto, che si lavano le mani conb l'amuchina etc etc...
Non sarà perchè, volendogli infilare la lingua in culo, è meglio sapere prima se la nostra amica ha l'epatite???
Siamo seri.
Forse è il caso di essere puliti noi, prima, anche nei comportamenti.
Solo così restiamo sani.
(Almeno speriamo)"
____________________________________gniulio
dream_alternative ha scritto:Julio ha scritto:Ho volutamente sorvolato su alcuni post...
Ne traduco il contenuto per i distratti:
"Ma Milena, così disinvolta, non sarà mica perché è impestata e non ha nulla da perdere?"
Do', ancora una volta, perché no? La mia risposta.
"E quand'anche lo fosse?? Pensate davvero che le vostre fornitrici siano tutte sane e sterili come una ICOGAMMA???
Oppure è il caso di coprirsi a prescindere da chi si ritiene di avere di fronte?
Se va bene (e sono generoso) una fornitrice su tre vi può potenzialmente contagiare di tutto: dall'HIV all'herpes genitale, alle piattole, alla candida...
E chi più ne ha...
Forse è il caso di mantenere un profilo basso con le illazioni.
Anche perché li voglio vedere tutti questi salutisti che scopano in tenuta antibatteriologica, che non baciano, non se lo fanno succhiare scoperto, che si lavano le mani conb l'amuchina etc etc...
Non sarà perchè, volendogli infilare la lingua in culo, è meglio sapere prima se la nostra amica ha l'epatite???
Siamo seri.
Forse è il caso di essere puliti noi, prima, anche nei comportamenti.
Solo così restiamo sani.
(Almeno speriamo)"
____________________________________gniulio
qua la mano.
era ora che leggessi una cosa del genere.
hai perfettamente ragione.
sarò un vizioso patentato ma quando leggo di certa scioltezza rabbrividisco.
ma non saremo noi i primi a essere troppo sciolti?
jag_roma ha scritto:Ciao, mi aggiungo alla discussione,
premetto che per me le trans devono essere molto femminili e tendenzialmente passive.
Quindi la mia rece su Milena è senz'altro positiva.
Dopo molto tempo sono riuscito ad incontrarla nella sua location, nota a tutti....
Ovviamente ho passato il test di ingresso e quindi sono stato accettato nella sua alcova.
E' stata molto accogliente, anche se mi ha detto chiaramente che aveva un altro appuntamento e che quindi non potevo trascorrere molto tempo, ma la su attitudine ad eccitare è venuta fuori e non mi sono lasciato scappare l'occasione.
Bj (cabrio) di livello eccellente, fatto con passione.
Appena di è predisposta per mostrarmi il suo lato B abbiamo cominciato le danze.
Si vede che è molto esperta, ma ti rende un servizio al top di gamma.
Punti a favore: pulizia e igiene.
I discorsi precedenti sul "naturale" o meno, concludono a mio parere in modo corretto: ognuno prende i suoi rischi...
li conosciamo tutti e implicitamente, con diversi gradi di rischio, siamo consci di quello che può succedere.
Buon divertimento a tutti
ed AUGURI
ce l'avrebbe fatto sapere titolando l'annuncio "Andrea Maggiolino..":to_become_senile:Faccio un' uscita a gamba tesa:
Sapete se per caso ha un maggiolino nero?
è viva e vegeta e lotta insieme a noi:Nulla di nuovo sulla ragazza?
Mi sembra di aver visto il suo sito proprio in manutenzione...