[RECE] ANDREA/ MILENA CLASSE A - ROMA - LAMIATRANS.COM

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
3
è solo cortese ......................

ci tiene a tenerci informati.....................

sul suo modo d'investire i soldi da noi elargiti .........................

................................aggiornandoci sullo stato del suo garege...........................

che dire la ragazza e comunque monigerata in fatto di quattro ruote ..........................

:bye:

Commenta
Reaction score
9
Ma qualcuno è stato ultimamente dalla ragazza(?)...magari qualche nuova rece sarebbe interessante...(e così mi convinco forse ad andare anche io...)...

Commenta
Reaction score
0
Re: ANDREA/ MILENA CLASSE A - ROMA - LAMIATRANS.COM

Julio ha scritto:
Ho volutamente sorvolato su alcuni post...

Ne traduco il contenuto per i distratti:
"Ma Milena, così disinvolta, non sarà mica perché è impestata e non ha nulla da perdere?"

Do', ancora una volta, perché no? La mia risposta.

"E quand'anche lo fosse?? Pensate davvero che le vostre fornitrici siano tutte sane e sterili come una ICOGAMMA???
Oppure è il caso di coprirsi a prescindere da chi si ritiene di avere di fronte?
Se va bene (e sono generoso) una fornitrice su tre vi può potenzialmente contagiare di tutto: dall'HIV all'herpes genitale, alle piattole, alla candida...
E chi più ne ha...

Forse è il caso di mantenere un profilo basso con le illazioni.

Anche perché li voglio vedere tutti questi salutisti che scopano in tenuta antibatteriologica, che non baciano, non se lo fanno succhiare scoperto, che si lavano le mani conb l'amuchina etc etc...

Non sarà perchè, volendogli infilare la lingua in culo, è meglio sapere prima se la nostra amica ha l'epatite???

Siamo seri.

Forse è il caso di essere puliti noi, prima, anche nei comportamenti.
Solo così restiamo sani.

(Almeno speriamo)"

____________________________________gniulio

qua la mano.
era ora che leggessi una cosa del genere.
hai perfettamente ragione.
sarò un vizioso patentato ma quando leggo di certa scioltezza rabbrividisco.
ma non saremo noi i primi a essere troppo sciolti?

Commenta
Reaction score
9
Re: ANDREA/ MILENA CLASSE A - ROMA - LAMIATRANS.COM

dream_alternative ha scritto:
Julio ha scritto:
Ho volutamente sorvolato su alcuni post...

Ne traduco il contenuto per i distratti:
"Ma Milena, così disinvolta, non sarà mica perché è impestata e non ha nulla da perdere?"

Do', ancora una volta, perché no? La mia risposta.

"E quand'anche lo fosse?? Pensate davvero che le vostre fornitrici siano tutte sane e sterili come una ICOGAMMA???
Oppure è il caso di coprirsi a prescindere da chi si ritiene di avere di fronte?
Se va bene (e sono generoso) una fornitrice su tre vi può potenzialmente contagiare di tutto: dall'HIV all'herpes genitale, alle piattole, alla candida...
E chi più ne ha...

Forse è il caso di mantenere un profilo basso con le illazioni.

Anche perché li voglio vedere tutti questi salutisti che scopano in tenuta antibatteriologica, che non baciano, non se lo fanno succhiare scoperto, che si lavano le mani conb l'amuchina etc etc...

Non sarà perchè, volendogli infilare la lingua in culo, è meglio sapere prima se la nostra amica ha l'epatite???

Siamo seri.

Forse è il caso di essere puliti noi, prima, anche nei comportamenti.
Solo così restiamo sani.

(Almeno speriamo)"

____________________________________gniulio

qua la mano.
era ora che leggessi una cosa del genere.
hai perfettamente ragione.
sarò un vizioso patentato ma quando leggo di certa scioltezza rabbrividisco.
ma non saremo noi i primi a essere troppo sciolti?

Quoto!
E comunque io sono abbastanza fatalista.-

Commenta
Reaction score
5
Ciao, mi aggiungo alla discussione,

premetto che per me le trans devono essere molto femminili e tendenzialmente passive.

Quindi la mia rece su Milena è senz'altro positiva.

Dopo molto tempo sono riuscito ad incontrarla nella sua location, nota a tutti....

Ovviamente ho passato il test di ingresso e quindi sono stato accettato nella sua alcova.

E' stata molto accogliente, anche se mi ha detto chiaramente che aveva un altro appuntamento e che quindi non potevo trascorrere molto tempo, ma la su attitudine ad eccitare è venuta fuori e non mi sono lasciato scappare l'occasione.

Bj (cabrio) di livello eccellente, fatto con passione.

Appena di è predisposta per mostrarmi il suo lato B abbiamo cominciato le danze.

Si vede che è molto esperta, ma ti rende un servizio al top di gamma.

Punti a favore: pulizia e igiene.

I discorsi precedenti sul "naturale" o meno, concludono a mio parere in modo corretto: ognuno prende i suoi rischi...
li conosciamo tutti e implicitamente, con diversi gradi di rischio, siamo consci di quello che può succedere.

Buon divertimento a tutti

ed AUGURI

Commenta
Reaction score
197
jag_roma ha scritto:
Ciao, mi aggiungo alla discussione,

premetto che per me le trans devono essere molto femminili e tendenzialmente passive.

Quindi la mia rece su Milena è senz'altro positiva.

Dopo molto tempo sono riuscito ad incontrarla nella sua location, nota a tutti....

Ovviamente ho passato il test di ingresso e quindi sono stato accettato nella sua alcova.

E' stata molto accogliente, anche se mi ha detto chiaramente che aveva un altro appuntamento e che quindi non potevo trascorrere molto tempo, ma la su attitudine ad eccitare è venuta fuori e non mi sono lasciato scappare l'occasione.

Bj (cabrio) di livello eccellente, fatto con passione.

Appena di è predisposta per mostrarmi il suo lato B abbiamo cominciato le danze.

Si vede che è molto esperta, ma ti rende un servizio al top di gamma.

Punti a favore: pulizia e igiene.

I discorsi precedenti sul "naturale" o meno, concludono a mio parere in modo corretto: ognuno prende i suoi rischi...
li conosciamo tutti e implicitamente, con diversi gradi di rischio, siamo consci di quello che può succedere.

Buon divertimento a tutti

ed AUGURI

Grazie per il tuo intervento, però ogni recensione deve avere la scheda introduttiva con link all'annuncio, nome, descrizione, etc etc :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
ho una domanda da porVi...
Ma se è capitato una volta.... senza ovviamente raggiungere la gioia è grave?
Il naturale orale è grave?
Scusate.
Grazie.

[typo_doc:kxmhp59w]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare[/typo_doc:kxmhp59w]

Commenta
Reaction score
47
[RECE] ANDREA/ MILENA CLASSE A - ROMA -

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=331
CITTA DELL'INCONTRO: Roma EUR
NOME INSERZIONISTA: Milena /Andrea
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Anal, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel fisico ma privo di tette, pelle liscia, culo top
ATTITUDINE: passiva e molto coinvolta.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, primo piano
VOTO PERSONALE: 9

Lei è stata la mia prima trans, circa 8 anni fa.
Dopo la prima sarò tornato da lei altre 5-6 volte e la sua complicità è stata sempre eccellente.

Mi ricordo che la prima volta che l'ho chiamata ero terrorizzato. Avevo visto le sue foto sul web, diverse da quelle di oggi nella capigliatura, e mi ero deciso.
Quando sento la sua voce al telefono mi viene duro. Prendo un appuntamento dalle parti di viale Marconi. Lei mi dice "Quando sei qui sotto parcheggia il porsche, prendi lo champagne che hai comprato e chiamami che ti apro". Inevitabile l'arrapamento immediato.
Arrivo sotto casa sua con il cuore in gola, la chiamo, mi apre e salgo.
Come entro in casa e la vedo arrivare dalla camera da letto capisco di essere nel posto giusto e con la scelta giusta.
Nonostante la differenza nella capigliatura Milena (così si faceva chiamare) è pazzesca. Con i tacchi sarà sull'1 e 80, la pelle chiara, un odore di donna che mi sconvolge i sensi fin dal momento delle presentazioni.
"sei un bel ragazzo" mi dice, "anche tu non sei male" le rispondo, "che cosa? un bel ragazzo?" mi fa lei sarcastica. Azz!
Le rendo il pattuito che mi chiede gentilmente.
Lei è in piedi che mi sorride e io la raggiungo, la bacio e punto subito al suo gioco.
"Non porto le mutandine", dice. La prima stretta della mia vita: bella roba.
Lunghi Fk mentre mi spoglia e mi inizia a manovrare per bene, prima da solo, poi insieme al suo. Lei si diverte.Io pure.
Dopo un po', e solo dopo un po', noto che non ha tette, totalmente piatta.
Dice di essere naturale al 100% e, a parte una piccola imperfezione sul labbro che mi arrapa ancora di più, posso dire di trovarmi di fronte alla perfezione.
Vedendomi poco esperto in materia prende l'iniziativa e mi monta sopra iniziandosi a muovere lentamente per poi accellerare fino a trovarmela che fa dei salti di mezzo metro (forse un po' esagerato ma rende l'idea) su di me.
Per un po' va avanti così poi io non resisto e le dico che sto per venire.
"Vieni tutto dentro" dice. Non me l'avesse mai detto. Esplodo.
Totale relax, scomparsa la paura.
Mi offre un crodino, facciamo due chiacchere piacevoli. Lei è divertente, complice. Complice è la parola giusta.
Me ne vado con il suo odore addosso che mi fa impazzire.

Da quella volta ci sono tornato ad intervalli di tempo irregolari ma, se fossi pazzo davvero, ci andrei tutti i giorni.
Col tempo si è creato un gran feeling e la location all'eur è molto accogliente.
L'ultima volta è stata l'estate scorsa. Siamo stati insieme 1 ora e mezza, ci siamo leccati ovunque, la sua pelle è sempre pazzesca, l'ho scopata in tutte le posizioni possibili e alla fine ci siamo anche fatti la doccia con BJ a vicenda.
Ogni volta che ci vado è sempre una garanzia, ma ovviamente è solo un opinione personale.
Faccio fatica a trovarle un difetto, ma credo che due belle tette la consacrerebbero a dea.

Il 9 è un voto che vale per tutte le volte che ci sono stato. Non solo non mi ha mai deluso, ma è stata sempre meglio col passare del tempo.

un saluto

Commenta
Reaction score
0
Il glamour e la "diversita " di Andrea/Milena e' sempre un tratto che la distingue da tutte le altre trans. Bellezza aurea.....personalita' forte e pungente di certo in sua compagnia mai ci si annoia.....fuori e dentro il letto!!

Complimenti x la rece e complimenti a Milena :give_heart:

Commenta
Reaction score
197
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Fungo
NOME INSERZIONISTA: Andrea/Milena (ora Valentina)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38 dichiarati, ma avrei detto meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella pelle, bel lato B, viso sbarazzino, niente tette
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
VOTO: 8
CELL. INDEX: 34661842XX

LA MIA ESPERIENZA: Era da tempo che l’avevo puntata e così qualche giorno fa provo a chiamarla. Risponde al terzo squillo, mi spiega la zona, dalle parti del fungo, che comunque conosco bene a seguito di tante notti otr. Al telefono è simpatica e un po’ impertinente, prova a stuzzicarmi con una battuta per capire se sono piacente o brutto, io le rispondo per le rime (non scendo in dettagli per non risultare troppo identificabile) e così prendiamo appuntamento. La raggiungo di lì a breve, mi accoglie sulla porta con un vestitino bianco ed una minigonna nera. Mi offre l’uso del bagno e mi passa anche un asciugamano pulito. Quando torno la trovo al computer, in quel momento le squilla il telefono, risponde e dice che è impegnata troncando subito la chiamata. Mi viene incontro, mi prende per mano e mi porta nella camera da letto. Location pulita ed ordinata, di livello assolutamente buono. Si sfila la gonna e mi chiede di aiutarla a sfilarsi le mutandine. Mi dice che aveva capito già dalla mia risposta al telefono che non ero male e che ha voglia di divertirsi. Mi offre lo spettacolo del suo lato B, veramente notevole, pelle liscia e vellutata. Solo a vederla così già mi viene duro, mi sdraio accanto a lei sul letto ed iniziamo a baciarci. Io non vado molto per il sottile e le infilo tutta la lingua in bocca, lei non mi respinge, anzi ci va giù molto bene di fk. Lei si accorge che qualcosa è notevolmente cresciuto nelle mie parti basse e lo prende in bocca scoperto. Bbj di ottimo livello con tanta lingua, tante labbra e poca mano. Nel frattempo allungo le mani verso le sue intimità e trovo un pirillo niente male per lunghezza, grandezza e consistenza (18?). Lei si sdraia ed io lo prendo in bocca con lei che mi guida come fosse una maestrina nell’arte orale, dispensando consigli su come farla godere. Anche io però voglio godere e così la faccio salire sopra di me ed inizia a cavalcarmi mentre mi dice porcate, un po’ si masturba ed un po’ la masturbo io. Nel frattempo ancora baci lunghi e profondi. Sono eccitatissimo, non reggo più ed esplodo. Mi offre il bagno per lavarmi e poi mi fa sdraiare nuovamente sul letto per un social time lungo e piacevole in cui mi racconta un po’ di lei e delle sue esperienze. Le squilla diverse volte il telefono (che aveva silenziato) e rifiuta la chiamata senza nemmeno rispondere. Incontro positivo, me ne vado soddisfatto. Se avesse anche le tette sarebbe il top, ma anche così non è male per niente, incredibilmente femminile sia nell’aspetto che nelle movenze che nel modo di fare.

Commenta
Reaction score
205
Faccio un' uscita a gamba tesa:
Sapete se per caso ha un maggiolino nero?
ce l'avrebbe fatto sapere titolando l'annuncio "Andrea Maggiolino..":to_become_senile:
non l'ho mai incontrata ma la ricordo per la più lunga e divertente telefonata "esplorativa"
della mia carriera. 1h e 38' di frizzi ,lazzi e prese per i fondelli reciproci.
davvero simpatica. poi però non se ne fece più nulla..
avevo speso tutto il budget pè ricaricà il telefonino!:fool:

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
ma lo sai che la vedo sempre pure io? non mi sembra lei, anche se non mi sono mai fermato. c'ho sempre qualche simpaticone di dietro che mi cammina attaccato.....

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma EUR/Torrino
NOME INSERZIONISTA: Milena /Andrea
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Esile, seno appena accennato, culo epico
ATTITUDINE: passiva e molto coinvolta.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, primo piano
VOTO PERSONALE: 9

E' impossibile guardare le sue foto, leggere le vostre recensioni e rimanere impassibile.
Così preso dal raptus, una mattina la chiamo, non risponde ma poco dopo mi fa uno squillo; al telefono molto cordiale, precisa nelle indicazioni, mi da appuntamento per un'ora più tardi.
Puntuale mi fiondo sotto casa sua, squillo rituale, salgo e me la trovo di fronte: sopra una maglietta piuttosto elegante che lascia le spalle scoperte, sotto una micro gonna sotto la quale svetta un culo a dir poco perfetto; le autoreggenti e scarpe dal tacco alto completano il mio respiro prima dell'infarto :D
L'ambiente è pulito, un bifocale piuttosto piccolo, ma perfetto per la bisogna. Due chiacchere iniziali, nulla di esaltante, verso l'obolo e mi spoglio. Lei, a pochi passi da me, sculettandomi ad altezza viso quel sedere che per poco mozzico, si loda, si sbroda davanti lo specchio, ma le si concede tutto!
Mi reco al bagno, anch'esso pulito, mi lavo da solo, un asciugamano pulito aspetta solo me.
Lei intanto è sul letto, non si è spogliata, ma ha solo tolto gli slip, perché possa finalmente toccare, palpare quel super-culo, profumato, liscio, perfetto. Inizia un pompino lento, davvero ben fatto, forse non il migliore, ma appassionato e godurioso.
Nel frattempo mi spoglio del tutto, mi lascio andare alle sue attenzioni, sempre intervallate da frasi del tipo "ma non sono bellissima?" (si si, ma adesso pronati!)
Seguono venti minuti di trombata, pecorina, missionaria, pecorina, missionaria, fin quando, troppo carico da un lato e fin troppo incitato dal suo turpiloquio, le esplodo dentro.
Ultimo lavaggio, altre due chiacchere, stavolta decisamente sopra la media, spunti intriganti che lasciano trasparire una bella testa, che si diverte a far la matta ma che ha un ottimo controllo di se.
Esco soddisfatto, svuotato nel ventre, ripieno di fantastiche emozioni nella testa :D

salut'

Commenta
Reaction score
9
Nulla di nuovo sulla ragazza?
Mi sembra di aver visto il suo sito proprio in manutenzione...

Ultima modifica:
Commenta
Alto