[RECE] ANDREA/ MILENA CLASSE A - ROMA - LAMIATRANS.COM

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: ANDREA/ MILENA CLASSE A - ROMA - LAMIATRANS.COM

Aggiungo un ultima precisazione: il ritorno (+preferire) al tutto coperto che se andate a vedere praticamente viene fatto dalla maggior parte delle donne. Addirittura certe nere te lo prendono con un fazzoletto di carta per non toccarlo (e che è il bastone dell' untore? :sarcastic_hand: ) è dovuto ad alcuni strani incontri con trans che a loro dire gli piacevo molto (ero il loro tipo, o meglio era il loro pistoloneone, sempre a loro dire, che le faceva impazzire. A sentirele mi sento tanto Rocco S. :biggrin: ) che prima partivano di BJ cabrio (e ci può stare) e poi cercavono di infilarsi il mio pistolino in RAI2 tutto scoperto ed ho dovuto "rompere" e parecchio per farlo "coprire".

Permetti che un pò mi stranisco? :punish:

Commenta
Reaction score
16

Piccolino ha scritto:
Aggiungo un ultima precisazione: il ritorno (+preferire) al tutto coperto che se andate a vedere praticamente viene fatto dalla maggior parte delle donne. Addirittura certe nere te lo prendono con un fazzoletto di carta per non toccarlo (e che e' il bastone dell' untore? :sarcastic_hand: ) e' dovuto ad alcuni strani incontri con trans che a loro dire gli piacevo molto (ero il loro tipo, o meglio era il loro pistoloneone, sempre a loro dire, che le faceva impazzire. A sentirele mi sento tanto Rocco S. :biggrin: ) che prima partivano di BJ cabrio (e ci può stare) e poi cercavono di infilarsi il mio pistolino in RAI2 tutto scoperto ed ho dovuto "rompere" e parecchio per farlo "coprire".

Permetti che un pò mi stranisco? :punish:

Alla fine la morale è sempre quella caro rocco, ognuno fa un pò come cazzo gli pare sapendo quello che rischia. Poi è chiaro che se sei in macchina (non tu ma un punter qualunque come ce ne sono tanti), magari ti sei fatto una pippa prima di uscire per essere un pò più "durativo", ti fai qualche pisciata sorseggiando un paio di birre, c'hai pure i tarzanetti nati dal connubio ammoniaca/fazzolettinidicarta che una cassetta di gamberi dopo una giornata sotto il sole è più profumata, poi carichi una... è già tanto se te lo prende in mano cabrio. Ti garantisco che ci sono numerossissime donne che professano in casa e ti allietano con un bel bj cabrio, ricorda che le donnine per strada non hanno nella borsa il bidet ed il sapone quindi...che te lo dico a fà, ciao
Z.

Commenta
Reaction score
2

Assolutamente d'accordo con te, Piccolo, su tutte le possibili forme di protezione che vuoi e che di fatto adotti: ci mancherebbe che non sia d'accordo con te su questo aspetto.
Il mio discorso era un altro: le teorie cospirazionista del cazzaro Duesberg hanno portato diverse gente a rimetterci le penne, per curarsi con erbette varie anziché seguire i protocolli ufficiali ormai collaudati da diversi anni di applicazione.
Ti prego di filtrare molto bene le varie cose che si possono trovare su internet (utile strumento, ma a volte può fare danni), perché molte sono davvero delle bufale e il libro di Duesberg "Il virus inventato" è una di queste: ripeto che so di cosa parlo.
Semmai dovessi trovarti un giorno, a valle di una brutta notizia, e ti auguro di no chiaramente, a dover scegliere la "via ufficiale" dei farmaci applicata da tutti i reparti di immunologia o abbracciare le minchiate (ormai anche datate) di scienziati che sono stati smentiti dalla storia evolutiva della malattia, ti prego di pensarci molto bene.
Detto ciò, vorrei chiudere l'argomento: prendi tutto ciò come un mio consiglio personale fuor di polemica.

Ciao

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

ok, sono daccordo

Si ascolta tutti e poi si fà di testa proprio. E io ce l' ho dura :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

Julio ha scritto:
dariorm ha scritto:
i colleghi del Manipolo...
...Loro, ormai, si sono dati all'astinenza, o peggio: all'eterosessualità.
Per sentirli, tocca telefonargli.
Roba da matti.
L'avresti mai detto?

_____________________________jul

Ma se siamo sempre tutti qui in prima fila a leggerti... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
6

Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole....e non sta qui a fare il santo...perchè un BJ cabrio mi è capitato anche a me...anche se adesso lo preferisco coperto!
La cosa che mi ha fatto stranire è che me lo ha preso e voleva metterselo...io mi sono ritratto e le ho chiesto la copertura....poi ovviamente c'è a chi la cosa va a genio e anzi cerca proprio questo....ma io non sono così e lo ho puntualizzato!

Commenta
Reaction score
0

tskn ha scritto:
Assolutamente d'accordo con te, Piccolo, su tutte le possibili forme di protezione che vuoi e che di fatto adotti: ci mancherebbe che non sia d'accordo con te su questo aspetto.
Il mio discorso era un altro: le teorie cospirazionista del cazzaro Duesberg hanno portato diverse gente a rimetterci le penne, per curarsi con erbette varie anziché seguire i protocolli ufficiali ormai collaudati da diversi anni di applicazione.
Ti prego di filtrare molto bene le varie cose che si possono trovare su internet (utile strumento, ma a volte può fare danni), perché molte sono davvero delle bufale e il libro di Duesberg "Il virus inventato" e' una di queste: ripeto che so di cosa parlo.
Semmai dovessi trovarti un giorno, a valle di una brutta notizia, e ti auguro di no chiaramente, a dover scegliere la "via ufficiale" dei farmaci applicata da tutti i reparti di immunologia o abbracciare le minchiate (ormai anche datate) di scienziati che sono stati smentiti dalla storia evolutiva della malattia, ti prego di pensarci molto bene.
Detto ciò, vorrei chiudere l'argomento: prendi tutto ciò come un mio [VIETATO] personale fuor di polemica.

Ciao

Scusa perchè Duesberg sarebbe un cazzaro? e quale sarebbe la teoria cospirazionista?
mi piacerebbe saprne di più, visto che dici che sai di cosa parli. io, non ne so molto qualcosa ho letto ... ma sul virus il dissenso "scientifico" esiste e non è limitato.
fammi sapere

Commenta
Reaction score
19

ernesto_073 ha scritto:
ma sul virus il dissenso "scientifico" esiste e non e' limitato.
fammi sapere

Ognuno, nella necessità, è libero di curarsi come vuole.
Purtroppo per la maggior parte delle malattie si scopre di aver sbagliato strada quando è già tardi.
Il dissenso deriva dal fatto che ci sono numerosi gruppi che lavorano, che hanno risultati e che hanno persone diverse in paesi diversi. Lo stile di vita del paziente e l'impegno del paziente è fondamentale in qualsiasi cura. E' normale che ci sia dissenso.
Prova ad informati per ciò che riguarda l'epatite C: scoprirai che nessuno sa come curarla anche se ci sono casi di postività all'epatite C che sono regrediti e cronicizzati.
Prova ad informarti per ciò che riguarda la polmonite: troverai una unanimità di pareri sul fatto che gli antibiotici sono risolutivi.
In medicina c'è il sufficentemente conosciuto e lo scarsamente sconosciuto.
L'HIV è un virus molto insidioso. La fortuna dei sieropositivi è che i primi casi accertati erano omosessuali, prostitute e tossici. Poi sono diventati gli eterosessuali "per bene". Questo ha smosso in modo enorme l'opinione pubblica, tant'è che nel tempo ci sono state valanghe di finanziamenti per la ricerca.
L'epatite C non ha avuto questo impatto, tant'è che non gliene frega a nessuno nonostante sia una malattia molto più contagiosa e molto più letale.
Informati sul complotto e sulle tecniche proposte da quel personaggio.
In fondo ci sono omeopati che sostengono di poter curare il cancro con l'acqua fresca.
(ho scritto omeopati, non tiriamo in ballo medici famosi che hanno avuto la sfortuna di non avere un appoggio politico vero).
Beati loro. Di sicuro i loro pazienti non soffrono come quelli sottoposti a chirurgia, chemioterapia, radioterapia, ma è un dato di fatto che negli ultimi anni la leucemia è sempre più curabile, così come il cancro al seno e, addirittura, c'è un vaccino per prevenire il cancro all'utero.
Mica favole.
La scelta è individuale: lasciare fare alla natura ed alle favole o prendersi il carico dell'incertezza e del fallimento.
Lasciamo, però, le rivoluzioni del nulla al mondo delle favole.

Ci sono persone che non hanno spazio nella vita civile per cui scelgono strade alternative: maghi, imbonitori, motivatori, ecc.
Tra questi ci sono chi vuole far credere che esistono i complotti.
Tra quest'ultimi i più odiosi sono coloro che vogliono far credere che ci sono i buoni e i cattivi, in particolare i cattivi sono le industrie farmaceutiche.
Non so tu, ma io trovo fantastico potermi curare una diarrea in 2 giorni, farmi abbassare la febbre alta con una pasticchina da 15 centesimi, farmi passare le otiti con gli antibiotici, non avere paura dell'ulcera o di un taglietto su un dito, di poter bere l'acqua del rubinetto senza pericolo di contrarre infezioni, di curarmi un fungo della pelle con una semplice pomatina, di controllare il mio stato di salute in anticipo grazie ad un prelievo di sangue.
Tutto questo lo dobbiamo alla valanga di soldi che le industrie farmaceutiche investono nella ricerca e non nelle favole dei pseudo guaritori.
Duecento anni fa la maggior parte delle persone morivano prima di compiere un anno.
Poi, qualsiasi malattia era praticamente incurabile.
E' grazie alla medicina come la conosciamo oggi che possiamo fare cose mirabolanti.
Nel 2010 è routine infilare dei pezzi di ricambio artificiali nel corpo umano: denti, articolazioni, valvole cardiache, cristallini oculari.
Senza la chirurgia moderna stavamo ancora con le persone cieche, senza denti, le stampelle per camminare.
Questi sono fatti, non complotti.

Commenta
Reaction score
0

joinRM ha scritto:
ernesto_073 ha scritto:
ma sul virus il dissenso "scientifico" esiste e non e' limitato.
fammi sapere

Ognuno, nella necessità, e' libero di curarsi come vuole.
Purtroppo per la maggior parte delle malattie si scopre di aver sbagliato strada quando e' già tardi.
Il dissenso deriva dal fatto che ci sono numerosi gruppi che lavorano, che hanno risultati e che hanno persone diverse in paesi diversi. Lo stile di vita del paziente e l'impegno del paziente e' fondamentale in qualsiasi cura. E' normale che ci sia dissenso.
Prova ad informati per ciò che riguarda l'epatite C: scoprirai che nessuno sa come curarla anche se ci sono casi di postività all'epatite C che sono regrediti e cronicizzati.
Prova ad informarti per ciò che riguarda la polmonite: troverai una unanimità di pareri sul fatto che gli antibiotici sono risolutivi.
In medicina c'e' il sufficentemente conosciuto e lo scarsamente sconosciuto.
L'HIV e' un virus molto insidioso. La fortuna dei sieropositivi e' che i primi casi accertati erano omosessuali, prostitute e tossici. Poi sono diventati gli eterosessuali "per bene". Questo ha smosso in modo enorme l'opinione pubblica, tant'e' che nel tempo ci sono state valanghe di finanziamenti per la ricerca.
L'epatite C non ha avuto questo impatto, tant'e' che non gliene frega a nessuno nonostante sia una malattia molto più contagiosa e molto più letale.
Informati sul complotto e sulle tecniche proposte da quel personaggio.
In fondo ci sono omeopati che sostengono di poter curare il cancro con l'acqua fresca.
(ho scritto omeopati, non tiriamo in ballo medici famosi che hanno avuto la sfortuna di non avere un appoggio politico vero).
Beati loro. Di sicuro i loro pazienti non soffrono come quelli sottoposti a chirurgia, chemioterapia, radioterapia, ma e' un dato di fatto che negli ultimi anni la leucemia e' sempre più curabile, così come il cancro al seno e, addirittura, c'e' un vaccino per prevenire il cancro all'utero.
Mica favole.
La scelta e' individuale: lasciare fare alla natura ed alle favole o prendersi il carico dell'incertezza e del fallimento.
Lasciamo, però, le rivoluzioni del nulla al mondo delle favole.

Ci sono persone che non hanno spazio nella vita civile per cui scelgono strade alternative: maghi, imbonitori, motivatori, ecc.
Tra questi ci sono chi vuole far credere che esistono i complotti.
Tra quest'ultimi i più odiosi sono coloro che vogliono far credere che ci sono i buoni e i cattivi, in particolare i cattivi sono le industrie farmaceutiche.
Non so tu, ma io trovo fantastico potermi curare una diarrea in 2 giorni, farmi abbassare la febbre alta con una pasticchina da 15 centesimi, farmi passare le otiti con gli antibiotici, non avere paura dell'ulcera o di un taglietto su un dito, di poter bere l'acqua del rubinetto senza pericolo di contrarre infezioni, di curarmi un fungo della pelle con una semplice pomatina, di controllare il mio stato di salute in anticipo grazie ad un prelievo di sangue.
Tutto questo lo dobbiamo alla valanga di soldi che le industrie farmaceutiche investono nella ricerca e non nelle favole dei pseudo guaritori.
Duecento anni fa la maggior parte delle persone morivano prima di compiere un anno.
Poi, qualsiasi malattia era praticamente incurabile.
E' grazie alla medicina come la conosciamo oggi che possiamo fare cose mirabolanti.
Nel 2010 e' routine infilare dei pezzi di ricambio artificiali nel corpo umano: denti, articolazioni, valvole cardiache, cristallini oculari.
Senza la chirurgia moderna stavamo ancora con le persone cieche, senza denti, le stampelle per camminare.
Questi sono fatti, non complotti.

joinRM la tua risposta è molto articolata, ma - scusami - fuori bersaglio. cerco di spiegarmi.
Non discuto l'importanza e il progresso della medicina, anzi.
Quello che chiedevo era perchè Dueseberg fosse un "cazzaro". Che ne so, avrei tranquillamente accettato che si dicesse: dueseberg dice qualcosa di sbagliato, che uno degli scopritori del virus, il francese ma non lo statunitense Gallo - vincitore per quelle ricerche del nobel, hanno invece ragione per questo e quel motivo. Ma la parola "cazzaro" riferita ad un personaggio perfettamente inserito nell'establishment scientifico statunitense e mondiale, insignito di importanti riconoscmenti per le sue riscerche sui (retro)-virus, non so, ma non mi sembra appropriata. Io, non è che ne capisca molto di virus, biologia, ecc..., e quello che so l'ho letto molto tempo fa quando mi ero appossianato alla questione, facendo - da dilettante - qualche lettura, dalle quali, appunto avevo ricavato l'impressione che Dueseberg tutto fosse tranne che un cazzaro. E proprio per questo mi sarebbe piaciuto che tskn che dice di saperne ("Il virus inventato" e' una di queste: ripeto che so di cosa parlo") mi spiegasse. Per capire senza alcuna volontà di fare polemiche.
L'argomento è troppo compelsso per essere affrontato qui e in un solo post. Due anotazioni. la prima: a quel che ricordo e ho capito, la posizione di dueseberg non è che il virus sia stato inventato e che non esista - cosa che invece qualche altro gruppo di scienziati sosteneva (e forse sostiene ancora), ma che la causa della sindrome del'immunodeficienza non era attribubile a quello o ad altro virus; ma che invece fosse dipendente dallo stile di vita - uso di droghe, promiscuità elevatissima ed altro - che caratterizzava le comunità gay statunitensi in cui si manifestò per la prima volta la sindrome. La seconda: il complotto. Per quel che ho capito, dueseberg non parla di alcun complotto politico o militare - cosa di cui qualche volta ho sentito parlare. Invece, parla di eventi abbastanza comune in tutte le attività umane e nella "produzione" di ricerca scientifica. in primo luogo, l'opportunità che le istituzioni sanitarie statunitensi - adesso non ricordo il nome - che vedevano ridursi la propria attività in seguito alla progressiva sconfitta e annientamento delle malattie virali - oggi tali malattie sono veramente rilevanti solo nei paesi del cosiddetto terzo mondo - di riprendere a giocare un ruolo di primo piano nel paese, nella lotta contro un nuovo virus; in secondo luogo, il progressivo concentramento della attività di ricerca sulla tesi virologica - a suo avviso non dimostrata scientificamente - secondo un classico schema cumulativo" (al riguardo cfr. il filosofo e storico della scienza Kuhn "la struttura delle rivoluzioni scientifiche") che hanno comportato un "ingabbiamento" della ricerca in quella direzione.
Comunque, sto esagerando, forse; ed è il caso mettere un punto. Solo due cose per chiudere.
1) i farmaci. non discuto l'importanza dei farmaci, anzi. Ma credo che sia un fatto accertato che il primo farmaco utilizzato per l'AIDS - se ricordo bene l'AZT - era nato come un farmaco chemioterapico ed era stato poi adattato alla cura dei sieropositivi, con effetti che sono giorno dopo giorno criticati sempre di più. Credo che tu sappia bene che BIG PHARMA non sia proprio un'istituzione di beneficienza e se ci sono profitti da realizzare ...
2) Spesso l'evoluzione della scienza procede in modo non lineare e quelli che appaiono oggi "cazzari" poi, invece ... (ad esempio, il caso "classico" di Semmelweiss, che venne ostracizzato e deriso dal modo accademico del tempo che solo dopo la sua morte riconobbe la validità della sua tesi: aveva intuito che l’elevata mortalità per febbre che colpiva le partorienti del reparto di clinica ostetrica di Vienna in cui lavorava, era dovuta a un’infezione trasmessa dai medici e degli studenti di medicina che, dalla sala dove praticavano le autopsie, si recavano poi direttamente a visitare le gestanti o le puerperee, senza un'adeguata pulizia delle mani)
Un saluto e a presto.

Commenta
A

addan

Ospite
Ospite

Lei è una bella travestita veramente...guarda come lei ha belle tette!

per carità... :suicide2:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Se posso,

vorrei invitare i nuovi iscritti a postare "in topic": per le questioni mediche c'è un apposta stanza; per le affermazioni apodittiche (e relative faccine) che, sempre che siano comprensibili, non aggiungono una virgola alla discussione, meglio invece rimandare alla data in cui si è contribuito in modo un po' più concreto al forum... O astenersi del tutto (tanto le cazzate non fanno "status" in questo forum).

Oggi il watchdog faccio io, che sono di cattivo umore, così waxema si può riposare.

________________________untristejul

Commenta
Reaction score
0

OFF TOPIC

[blink2:2ac50jj5]GRAVE VIOLAZIONE DELLA POLICY[/blink2:2ac50jj5]

4.e.3 - Che riportano nomi e cognomi di persone.

[shadow:2ac50jj5]BAN UTENTE PER 7 GIORNI[/shadow:2ac50jj5]

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

mattarco ha scritto:
andrea-milena o per i discotecari di un tempo ****....!!!Uno dei più grandi vocalist/showman di tutti i tempi...nonchè un tempo uno dei miei migliori amici!!!ce ne sarebbero di cose da dire e raccontare su di lui (che non e' un trans ma trav....) ma per discrezionalità (anche se non parliamo più) evito!!!
ciao a tutti, belli e brutti....

ps:fa male vedere questo post...veramente tanto male!!!

Fa peggio vedere qualcuno che riporta il nome e cognome (d'arte o meno) di una professionista e che maltratta l'italiano scambiando la "discrezionalità" con la "discrezione".
Chiedo all'Admin di far sparire il nome.

Scusa, ma è un periodo che sono particolarmente "stronzo".

:diablo: ________________________jul

Commenta
Reaction score
0

Quoto julio, quel nome va cancellato quanto prima.

Commenta
Reaction score
17

Index: 34661842xx

Matrice.

Allegati

• Roma [eur centro]- STRAORDINARIA !!! TRANS FEMMINILE...._1293144433775.zip
    46,6 KB · Visite: 224
  • trans roma milena_1293144478196.zip
    37 KB · Visite: 189
Commenta
Reaction score
0
E' un po' che non vedo inserzioni della bella Milena....o Andrea....qualcuno ha news?? E' rimasta una delle piu' appetibili o sta' lasciando il passo alle nuove leve? :mda:

Commenta
Alto