[RECE] Andrea - OTR - Bologna - Porta Lame

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
se cambiate il titolo al thread inserite pure il nome vero: KEBAB

doner%20kebab.jpg
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
NOME: REBECCA aka KEBABBARA aka IL GREMLINS
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta lame, bidoni del rusco.
NAZIONALITA': Rumena - galati
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 40 car, 60 casa, 80 casa con pompa cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 40 60 80 (azzerata seduta stante)
COMPENSO CONCORDATO: 70 home pompa cabrio
DURATA DELL'INCONTRO: Tra i 30 e i 40 min
DESCRIZIONE FISICA: E' un GREMLINS
ATTITUDINE: Di una simpatia travolgente, a chiavare siam messi benino soprattutto la pompa

LA MIA RECENSIONE:

Eh lo so capita quella sera che ti vien voglia di un buon vecchio puttan tour ma soprattutto di chiavare qualcosa di nuovo.
Ormai son tornato un novellino in ambito OTR...giro poco, e non so piu' preparato anche se devo dire che le poche volte che giro mi rendo conto che la situazione OTR e' un po' in decadenza.
Ci son quelle che son li da 100 anni...cioe' BONA LE' cambiate citta', ormai siete nel patrimonio zooculturale di Bologna.
La DANY, il MANGA, LAURA 3.0 BETA hanno gia' RESO...una si e' rifatta le tette, l' altra il culo, l' altra il labbro superiore...sono degli automi con il cervello fulminato dalle migliaia di cazzi bolognesi che hanno incamerato.
Potrei andare da qualche fidelizzata con innumerevoli "pro" ma ci sono anche innumerevoli contro.....se non le tieni chiavate si instizziscono e dopo son piu' menate che il resto.
Sta mo' a vedere che io devo chiavare e anche mettermi dei problemi...no stasera vediamo di trovare qualcosa di nuovo.

Arrivo a Porta Lame, spengo i fari per non farmi riconoscere :lol: e mi affianco a questa figura bassa e secca con un culino da 16enne.
Boh...non riesco a definirla GNOCCA pero' ha qualcosa di intrigante, spagnoleggia allegramente e instaura un decisivo imputtanimento che fa' si che la carichi anche se non troppo convinto dato il rate maggiorato di 10 euro che comunque azzero subito.
Tale REBECCA, 24 anni o giu' di li, ovviamente rumena ma assolutamente spagnola nella cadenza, castana, occhi azzurri, naso leggermente incivettato, dente tendente al giallo.
COMPLESSIVAMENTE e' veramente carina, se ti soffermi sui dettagli perde un bel po' pero' rimane sempre nella soglia del chiavabile.
La ciccia FA' SBRAGARE, siamo arrivati all' appartamento in zona autostazione (assoluta novita' per me) che avevamo male alla pancia dal ridere.
Vabbe' dai non e' MISS OTR 2013 pero' e' un bel tipino poi si e' instaurato un notevole livello di complicita' che pregusta una chiavata felice quindi non ci si lamenta.

Si arriva in totale atmostera cabarettiana all' interno dell' appartamento che si presenta inaspettatamente favoloso, modernissimo e di una pulizia maniacale.
Andiamo nelle camera da letto dove ci sono circa 15 gradi ma alla fine va' bene perche' il trombo fresco e' sempre il trombo migliore e' risaputo.

Verso l' obolo di 70 carte e lei rilancia dei famosi 10 euro e afferma di essere bravissima di bocca, allora io le dico che prima me lo prende in bocca poi dopo ci guardiamo se sei brava.
La ciccia si spoglia e si mostra come un mostricciattolo magra come un chiodo con le costole in bella vista, culo stretto androgeno e gamba corta.
E qui mi e' venuta la flashata del GREMLINS, mi si accende la musichina del film in testa mentre la fisso, si muove a quattro zampe sul letto secca secca e in mezzo alla gambe ha un etto e mezzo di KEBAB che sporge.
Mo' la Madonna ma che cazzo c' hai li in mezzo?
Lo vendi anche sui Viali?
No perche' fai affari buoni eh li ce n'e' da magnare ciccia...

Vabbe' dai SORVOLIAMO tanto sicuramente e' la mia percezione che e' sbagliata, son diventato difficile, forse e' l' eta' boh...INTER dice che e' na velina quindi qualcosa di buono deve esserci.
Azzero la flashata e mi concentro sulla sua testa che e' gia' partita a muoversi soavemente sulla mia nerchia..la ciccia c' ha ragione e' brava e ci mette tanto gusto.
Risucchio piuttosto aggressivo ma sempre piacevole, quasi assenza di uso di mani sull' asta, ampio uso di mani sul coglione.
Coglione ritratto pero' data la temperatura non certo afosa.

Il GREMLINS prosegue il lavoro in modo certosino e in verita' mi vergogno un po' dell' immagine cinematografica che avevo stampato...dai la ciccia ci sa fare.
Peccato per il mancato CIM che ci stava tanto bene ma tant'e'.
La pompa prosegue a lungo e io ne approfitto per testare il KEBAB la' sotto :lol: che risulta essere cotto al punto giusto, bello morbido e umidiccio.

Dopo un po' decido per la gommata alla banana che lei mi inserisce sull' uccello totalmente con la bocca da vera zoccola professionista.
La prendo, e posiziono il suo corpo secco sopra di me, lei mi prende il cazzone e lo infila dentro il KEBAB caldo che mi fa' impressione ma mi ingrifa anche.
Prende vita una discreta cavalcata difatti la bimba riesce a far scomparire quasi totalmente l' uccello e lo prende con gusto.
Purtroppo gira la faccia da una parte per non farsi baciare.
Ma si ma che cazzo me ne frega di baciare il GREMLINS, manco ci provo dai..

Change position in mission dove io la tengo li per 5 minuti buoni e qui vedo dei barlumi di partecipazione, sento che la creatura si presta, avvicino la bocca alla sua e vedo che ricambia ma la lingua la ritrae.
Lei mi piglia in mano le chiappe e mi spinge dentro, e' bella accesa, mi liscia, molto bene.
Si prosegue in pecos dove veramente sembra di chiavare il culo di un uomo, fianchi stretti, durissimo e sodissimo.
Qui mi intima di fare piano perche' stavo decisamente esagerando:lol: e allora io accorcio il passo e lei torna partecipativa.

Finale in mission con le bocche appiccicate con svuotamento liberatorio di scroto.

Post chiavata sereno e tranquillo, con lavaggio nel bagno lindo e profumato attrezzato di ogni confort che un qualsivoglia bravo puttaniere possa sperare.

Si riparte a fare CABARET con lei che mi accompagna nel cucinotto dove si taffia un pericolosissimo KINDER PINGUI' senza toccare un goccio d' acqua, roba che se lo faccio rischio il collasso respiratorio.
Ma lei e' giovane, lo puo' fare...anzi mi dice che mangia come un botto dalla mattina alla sera ogni merdata possibile e inimmaginabile ma rimane secca secca...e qui inspiegabilmente mi torna a mente il film....dove le creature mangiano in continuazione e son secchi.

Viaggio di ritorno veramente piacevole, a parte gli scherzi, e' una gran brava cinna e ha una parlata che fa' morir dal ridere....

CONCLUSIONI:

Ovviamente solo la mia mente malata puo' affermare che la bimba possa assomigliare ad un GREMLINS, in verita' la ciccia e' un bel fighino e non e' neanche male come chiavata.
Il pezzo forte e' la pompa che, a mio giudizio, si eleva a un discreto livello.
A questo punto pero' mi viene una domanda spontanea: Il PAP ha CIFFATO un GREMLINS?

19702_ppl.jpg
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': bho
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bho ... mi ricordo che le ho skizzato in ghigna
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO: sempre troppo
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min escluso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: mingherlina.... sà d'una sega
ATTITUDINE: sà d'una sega

Guardate che non è niente di speciale.... anzi.... è una mingherlina tendente al bruttino.... è la nuova "amica" di Lorena aka Laura-forse-era-strafia-ma-anche-no.... io però... per non saper ne leggere ne scrivere.... le ho già skizzato in ghigna :spiteful:..... questa è tutta la mia rece..... prima di skizzarle in faccia non mi ricordo neanche bene bene cosa mi ha fatto.... ho fatto anche un po di CIK.... Cum In Kitchen... qualche skizzo è andato aggiro per la cucina

MIGLIOR RECE DELL' ANNO!!!!!!:lol::lol::lol:

Comunque la penso come te: SA' D'UNA SEGA!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
76
Scusa thx,....ma Rebecca dove era posizionata esattamente ? Viale interno od esterno di porta Lame?, e a che ora circa?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME:Andreea
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta Lame
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1(Smorza-Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:70 Casa
COMPENSO CONCORDATO:70 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina non arriva 1.60,Pearcing sopraciglio dx,3a scarsa di seno,Piccolo tatoo,Occhi chiari.
ATTITUDINE:Socievole,simpatica,buona nel complesso.



Andreea in strada non colpisce tanto poi soprattutto in questo periodo che cercano di coprirsi il più possibile per colpa del freddo d'intappi non se ne vedono.
Mi colpiva il fisico e il culetto delle foto e perciò son venuto da voi per timbrare il cartellino.Ho fatto molti giri prima di beccarla ma alla fine sono riuscito nell'intento.
Lei è simpatica,ci siam fatti un sacco di risate durante il viaggio e durante l'attesa.Mi domanderete per l'attesa ebbene sì quell'appartamento con un solo letto è condiviso almeno di sera da almeno tre fanciulle praticamente la Sonya,Due Rose aka Karina e da Andreea.Un separè del cazzo e si attende in cucina mentre lei mi stà seduta sulle gambe e dall'altra parte lo sfortunato di turno sul letto.Preciso sfortunato perchè dopo poco starò io nella stessa situazione.Stare tutti ignudi su di un letto sapendo che c'è qualcuno che aspetta il suo turno non è il massimo.
Lei ci sa' fare brava nel Bbbj nell'Fk due tre baci degni di nota dopo durante il trombo ritira la lingua.
Buona nella smorza..in controluce vedevo le sue labbra pronunciate forse per il fisico minuto ed asciutto.Volevo assaporare quel "Kebab" ma ho deisitito tanto da andarmelo a mangiare ai Giardini Margherita da Scisciù.
La sfiga è che quando è venuto il mio turno mi aspettavo un po' di fortuna e di capitare nel momento buono senza disturbi ma non è stato così.
Nel passaggio a Doggy pur non avendo disturbi da chi aspettava (rimasti rigorosamente in silenzio mi faceva scopare in maniera "Educata" evitando i vari rumori di trombeggio.
Non mi sentivo libero sinceramente ma questo non si è dimostrato il vero problema.Parlavo del Kebab ai Giardini perchè purtroppo (capita) la ragazza aveva la patonza che emanava un mal odore.
Preciso che molte volte non è per cattiva igiene ma sono Irritazioni causa preservativi e continui sfregamenti.
Nonostante le cure intraprese non si riesce ad eliminare il problema.Il problema si risolve in pochi giorni ma ci dovrebbe essere un stop della ragazza per qualche giorno per far riposare le parti intime.
Ho resistito finchè potevo in più la presenza dell'altra coppia mi ha fatto desistere.
In altre occasioni non l'ho mai fatto notare ma questa volta l'ho fatto dicendolo chiaramente per farle capire che così no si va troppo lontane con questo lavoro.
Ci rivestiamo nel silenzio/imbarazzo come del resto durante il tragitto.Vedendola imbarazzata e dispiaciuta sono ritornato sull'argomento e lei mortificata mi spiegava tutto quello che prendeva e che ci tenesse all'igiene personale.
Peccato come conclusione ma del resto non può andare sempre tutto bene speriamo per un Anno migliore in tutti i sensi.
.
Ricordo Aggiornato: Andrea Kebab.jpg Andrea Kebab1.jpg


Rece:179
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
NOME:Rebecca, si faceva chiamere Andrea; Nicoleta su bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta Lame
NAZIONALITA':Rumena, insiste nel dire spagnola giustificato da un forte accento ispanico
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Bbj a 70, Bj Rai1 Smorza e pecorina daty, dopo sondaggio olfattivo-organolettico
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa senza bbj
COMPENSO CONCORDATO:da 50 a Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Morettta, bassa circa 1.60 forse meno, fisico asciutto e ben proporzionato, pearcing sopraciglio dx,seconda di seno ben fatto, viso particolare,comunque carina, occhiali con montatura vistosa nera
ATTITUDINE:appena sufficiente, simpatica, non mantiene del tutto cio’ che si contratta.

Ho un fissa nella testa che mi perseguita da svariati anni: le gnocche con le labbra sporgenti, ero soddisfatto con Madalina ma questa forse la batte, un kebab senza concorrenti. La cerco nonostante la rece dell’amico Bird, l’afrore, in linea di massima mi frena alla grande, più invecchio e più divento esigente, un tempo avrei sopportato. La trovo vicino ai bidoni di porta lame,l’intervisto, non mi colpisce più di tanto ma di questa stagione non posso pretendere più di tanto, sono titubante, devo decidere alla svelta, il mio neurone ribelle ha la meglio e la carico. Nel tragitto si rivela simpatica, insiste con la parlata spagnoleggiante e arriviamo all’appartamento, piccolo ma in ordine. Ci spogliamo dove rivela un fisichino minuto ma ben proporzionato, due belle tettine, molto belle sembrano scolpite, e soprattutto due labbroni fantastici secondo il mio punto di vista. Ci si tocca, sondo col ditino, di nascosto, per sentire eventuali stranezze, tutto ok. Lei intanto mi gomma con la bocca e inizia un bj molto delicato e piacevolissimo, molto brava. Tento l’FK ma declina educatamente, faccio un poco di daty con lei che non accenna nessun movimento e nessun segno di gradimento (mi aveva detto che impazziva, bho!), mi sovrasta e mi cavalca con una buona smorza, con affondi delicati e movimenti di bacino. La pecorizzo, la visione è fantastica, bel bdc che trastullo con le dita, senza entrare come intimato da lei. La situazione, la visione del buco del sgnaus, i labbroni aperte che mi avvolgono la verga mi fanno capitolare senza lode e senza infamia, rimango al calduccio un poco, mi fa fretta, tempo scaduto, ed ecco che entra in casa la sua amica con un punter rimanendo al di là del separè, questo non mi piace, ci vestiamo in religioso silenzio, faccio spegnere tutte e luci ed usciamo dall’appartamento rischiando di inciampare, ma non mi va di vedere nessuno. Situazione spiacevole, poco professionale. Non ripeterò.
48
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Questo periodo non me ne va bene una meglio così mi fa piacere sia per te che è andato tutto ok e anche per lei che ha risolto la cosa.
Nuova rece nuovo ricordo.....

Andreea Kebab.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
[RECE] Rebecca - OTR notturna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Lame, viale esterno
NAZIONALITA': romena
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, snella, ben proporzionata, castano bionda, viso sexy ma non bello, pttimo tacco
ATTITUDINE: accettabile/cordiale

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo già vista varie volte, piccolina in jeans e ondeggiante su tacchi interessanti. Un paio di settimane fa la becco con una collega bruna (con le lamine ormai ho perso il conto, non so nomi e soprannomi) tutta ancheggiante e sorridente appena dopo Porta Lame sul viale esterno, e finalmente mi decido a intervistarla. Bel sorriso, anche se il viso non è certo da Grace Kelly, però complessivamente porca, mi propone un trentello per un menù basic outdoor. Mi faccio sedurre dal tacco decolletè con plateau e scollatura molto ampia sulle dita che da sempre mi esalta. La carica e ci spostiamo nell'orrido trombodromo a cielo aperto non distante. Mi fa scendere e ci infrattiamo letteralmente sotto un rampicante, lei inizia un bj coperto in fondo onesto, una volta raggiunta la rigidezza minima richiesta si mette a a 90 gradi abbassandosi i jeans. La incanno un po' in ansia ma eccitato dalla situazione veramente extreme e la incanno da dietro godendomi la sodezza del culetto, le tettine raggiunte infilando la mano sotto il reggiseno, i finti gemiti, e inondo felice il goldone. Social time essenziale ma cordiale (non ricordo granché di particolare), quindi la riaccompagno in postazione. Trombata decorosa, per amanti del genere aoutdoor spinto.
 
Commenta
Alto