[RECE] Andrea - OTR - Bologna

Reaction score
51
[RECE] Andreea - OTR notturna - Bologna

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Andreea
NAZIONALITA': Romania - Galati
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI UNO
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30 beta test - 50 release 2.0
DESCRIZIONE FISICA: fisico da teen rumena, culetto slim ma morbida
REPERIBILITA': marciapiede viale interno, prima del semaforo con Campeggi

Arrivo al semaforo e la vedo in chiacchiere con altre due otr, tra le due che riesco a vedere decentemente in viso sembra la più giovane e nei secondi di attesa la studio con curiosità. Non è la modella teen che mi fa subito colpo ma sembra un buon bocconcino e ho voglia di novità. La guardo bene e a forza di fissarla ammicca un mezzo sorriso senza pretese che mi fa simpatia, scatta il verde, parto e dopo venti metri decido l'inversione per vederla meglio e per... chissà cosa. :whistle3:

Capello corvino, voluminoso, maglietta e leggins, trucco peso sugli occhi... :wink:aggiudicata, l'intervisto. Menu 30 car o 50 home, vada per car si va poco lontano in un posto tranquillo. Conversazione di rito età, provenienza... va beh non sono convintissimo perchè è teen ma non ha la "vocina" e a me piace la vocina! Ma spogliata guadagna i punti che aveva perso con la lirica, è glabra, ottimo si parte. Prende il condom ma le cade trai sedili e me la rido perchè a recuperarlo son cazzi suoi ma ha le manine sottili e ci riesce senza scendere... ingomma con la manina freddina (cosa che per qualche strano motivo mi incanna sempre e più salgono congelate più son contento) e inizia con la classica manovra di sgorgo del tubo mentre per potenziare il soffiaggio le tengo una mano sul culo e le trastullo la brogna. :w00tmesalia:Ci sa fare di brutto a ciucciare la tega, sento un calore mentre pompa che dopo un pò le dico di staccarsi per controllare che non si sia sciolto il goldone... una pompa che di coperta sinceramente non ne ricordo una migliore, slingua, sbava e accarezza sensualmente che è un piacere. Son quasi tentato di laciarla fare ma è un beta test e la voglio anche scopare perciò salto della carreggaiata a giù di fava. Non fa certo i capricci, sorride e le lo prende senza risparmio, mi piace e sembra proprio le piaccia, mi guarda negli occhi e mentre mi avvicino non fugge lo sguardo... le mordo un labbro e ci stà... giù di lingua assassina, passione e trasporto. Me la godo tutta e le metto le mani sotto alle natiche per spingerglielo dentro da farle quasi male... ma se questo è il male evviva il male... vengo copiosamente e mi complimento da solo per la scena.:ok:
Pulizie, vestizione... numero di cellulare perchè già pregusto la versione domestica e mentre la riporto in loco la scopro pure simpatica perchè è in riserva e mi chiede se la posso accompaganre al distributore (di goldoni), io acconsento e assisto al pit stop più veloce mai visto in vita mia, sembrava che la macchinetta glieli avesse dati sulla fiducia! Glielo faccio notare e mi dice che fa sempre in fretta perchè il distributore è in vista e si vergogna!!!! :secret: Cazzo che sbarellata!!!! :rofl: Mi piace!!!! HAHAHAH...:lol:

Promossa ci torno... :preved:si si infatti tempo un paio di giorni e passo di li apposta... stavolta è in leggins leopardati ma i capelli sono meno felini, più stirati, tanto meglio... andiamo! :w00tmesalia:Mi guida fino ad un appartamento al piano terra che orpita il suo gatto e una collega. Parcheggio trovato davanti al suo cancellino ma solo per un puro colpo di culo. Il luogo della spinta è piccolo e abbastanza incasinato ma il letto è in ordine impeccabile e l'insieme direi sufficientemente ospitale sebbene l'ordine abiti ad un altro indirizzo. Si spoglia e via, non ha segni particoalri e la pelle è profumata, la pompa stavolta è meno calda mi permette di durare più a lungo senza difficoltà e di tormentarla con un 69 degno dell'investimento effettuato. Poi la giro e via con un paio di posizioni prima lei sopra poi io nel tenativo di sfondarla di peso mmmmmmmmmmmh... giu di lingua e mi piace perchè fa l'affettuosa, game over.:pardon:
Ci sistemiamo e la riporto a semaforo dove l'attendono le colleghe, me ne vado e penso: che bello farsi nuove amiche. :pleasantry:

Reaction score
1
E comunque la lista dei servizi sventolando una rosa ( in car, non ho usufruito del servizio home ) si incrementa bene......
vabbeh, sto coperto, l' ultima volta sono stato anche sgridato!
Però ho un bellissimo ricordo perchè l' ultima volta che ho convinto il mio figlioccio ( un mio amico che ho convertito personalmente al puttanesimo ) a scendere on the road with me in perlustrazione lui disse le magiche parole: " va bene, ma stasera non faccio niente, facciamo un giretto e poi mi riporti a casa ".
Infatti dopo 30 minuti eravamo tutti e tre ( io, lui e Andrea ) al mitico parcheggio a guardare la luna ( quella che Andrea tiene nascosta in mezzo alle gambe ). E' anche sportiva la girl!
P.S. riaccompagnata a casa alle 11,30 perchè stanca di lavorare!?!?!?!?

Commenta
Reaction score
985
bel colpo
potresti essere il nuovo agente del TIXO...solo che temo che lo hai fatto ingelosire per l'FK e quindi nisba

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
E comunque la lista dei servizi sventolando una rosa ( in car, non ho usufruito del servizio home ) si incrementa bene......

Paolobolo, chissà perchè ma ho avuto la stessa sensazione però con una pompa del genere non potevo chiedere di meglio e soprattutto ho sempre paura di prender del freddo e sto coperto. Effettivamente mi ha detto che è qui dall'anno scorso ma passando se l'avevo vista non l'avevo presa in considerazione. Dico solo che sta cinna è troppo slegata, fin dal primo appuntamento ti molla giù un km di lingua... non va bene... perchè poi ci si abitua! :w00tmesalia:

Ma era stanca o tu ed il tuo discepolo l'avete sfondata poverina???:sarcastic_hand:
Mi da l'impressione di una che non è capace di dir di no... :whistle3: tanto che avevo paura a chiedere, quindi glielo facevo senza chiedere! :lol:
Il secondo canale durante la visita domestica gliel'ho un pò stuzzicato col ditino e mi sembrava ricettivo, ma avevo anche voglia di tenermi almeno quella curiosità e non ho approfondito la materia.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Se e' la "mia" Andrea esiste gia' il thread!
A suo tempo eravamo in 3 a baciarla...Slex, uno di Modena ed io.
Ed era la verita'...non baciava nessun altro...si vede che ora si e' slegata!!!
Avevo sentito dire che si era messa a fare anche CIM!!!
Cosa molto strana perche' con me sempre tutto coperto.

Comunque e' SEMPRE stata una chiavata di merda!
Lingua in bocca subito al semaforo, scopate di ore con metri di cazzo ma lei alla fine era un legno.
Ed era così con tutti!!! Compreso Slex!!
Fidatevi che ho dato tutto me stesso con lei ma non e' si e' mai slegata piu' di tanto!

Mi stanno cadendo le certezze!!!
Secondo me con la crisi le mignotte si sono imputtanite di piu'...una volta non era così!
La cosa puo' sembrare positiva ma in verita' e' un merdaio perche' molte si son messe a far full cabrio!!
Ocio regaz!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.612
...
va beh non sono convintissimo perchè è teen ma non ha la "vocina" e a me piace la vocina! ...
Direi una vocina profonda che contrasta con il fisichino da teen, stile "dolcenera" direi.
Il prudente predi ha calato una fiches "gold" sul tavolo verde... paolo-pa ha rilanciato...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Sabato sera tour per il viale pietramellara ne intravedo una alta nella fermata del bus e una piccolina bassina sicuramente teen piu avanti prima del semaforo panaloni bianchi chi e tra loro due ?

Commenta
Reaction score
51
Sabato sera tour per il viale pietramellara ne intravedo una alta nella fermata del bus e una piccolina bassina sicuramente teen piu avanti prima del semaforo panaloni bianchi chi e tra loro due ?

A Zingarè, ti fermi e intervisti... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
31
ma e' l'andrea he c'e 'su pietramellara venendo da porta lame e andando verso la stazione dei treni, poco prima della semicurva a destra?

e' bassina occhi chiari e capelli neri piu' lunghi delle spalle???

se e' quella zona le tipe sono 3, io ho fatto solo andrea bassina magrolina con quell'eta' li', riceveva in zona porta san donato e si attraversava un piccolo giardino interno per arrivare ala usa porta di casa.

attendo info.

Commenta
Reaction score
3
La camera è grande come casa del grande puffo e appena entri devi fare 3 gradini?

Commenta
Reaction score
51
Non ricordo i 3 gradini (può essere) ma confermo il "giardinetto" - con lavatrice in cortile vicino all'ingresso... :whistle3:

Commenta
Reaction score
51
Zafarè son permaloso... mi ero sbagliato a digitare col touch non rompere... una bella amicizia.

Commenta
Reaction score
14
Ma non sono le tre tipe che da C.colombo poi si spostano ad un certo orario sui viali?

Commenta
Reaction score
166
NOME:Andreea
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via Pietramellara
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,69,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO:50 (Casa)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:ALTEZZA 1.62,Mora capello leonino,tatoo dietro alle spalle subito sotto il collo,2a di seno scarsa,fisico minuto ma ben proporzionato.
ATTITUDINE:Seriosa,Distaccata ma Paziente ed Onesta.

E' passata giusta un ora dal precedente incontro e mi porto in postazione in via Pietramellara per beccare Andreea.
L'altra volta non avevo avuto fortuna ma questa volta mi è andata di culo perchè l'ho beccata appena ha messo piede sul marciapiede.
Giubettino rosso,panta aderenti neri e scarpe a stivaletto con tacco fine e troiesco.
Ha un fisichetto minuto,occhi azzurri e due labbra da baciare...il culo poi ahhhh pensavo a Zio Pongo...
Purtroppo non è molto socievole e parla solo se le poni delle domande ed è un po' seriosa come tipa anche se è una tipa apposto.
ci portiamo nella location adibita solo per il trombo..risultata pulita e ordinata anche se faceva un po' freddo e solo sul momento ha acceso il riscaldamento.
Attendiamo tutti e due prima di spogliarci aspettando che si facesse un po' di tepore nella stanza.
Ero effettivamente il primo della serata perchè il suo culo era ancora caldo e durante l'attesa del riscaldamento la bacio sulle labbra ma vedo che resta sulle sue e non insisto più di tanto.
Inizia il Bbbj buono ma dopo qualche minuto vedo che il bambino farà fatica a salire su(Non dipendeva da lei) e così ripiego con un 69.
Patata depilata con labbra pronunciate..un po' salata e un buco del culo pronto all'uso tanto da infilare mezzo dito medio dentro.
Bene è arrivata l'alza bandiera e lei mi chiede cosa fare prima.
Non so' perchè ma decido direttamente per il secondo canale..
Il tempo di mettersi il gel provo la penetrazione ma nisba non riesco proprio.
Provo che riprovo e sul più bello perdo di consistenza.
Cazzo vado in crisi.Penso a 100 euro buttati e che la tipa se ne uscirà con frasi del tipo"Non posso farci nulla se...."
Invece no lei mi vede nervoso e mi dice "Stai tranquillo"
Si gira e si mette a missionaria mi sega in maniera delicata a gambe aperte mentre la bacio sul collo e qualche Fk sporadico..
La consistenza è penosa e pur scopandola in figa dopo un po' esce fuori.
Ma fortunatamente lei imperterrita ricomincia con Bj e poi togliendomi il condom con un Bbbj...risultato: quello stronzo maledetto non si alza.
Gioco la mia ultima carta dicendole che l'unico modo per farlo sollevare era baciarla in maniera continuativa.
Lei si stacca e si sdraia su di me e ci baciamo per un paio di minuti.Nel bacio tende ad essere distaccata devi essere tu a cercarla ma comunque è stato piacevole grazie anche alle sue labbra piene.
Finalmente si tromba si posiziona a Smorza dandomi la schiena.
All'inizia si muove lei e in un secondo momento si alza di quel poco per farmi muovere come volevo.Vedere qualcosa di grosso entrare in un culo così piccolo non ha prezzo....tanto che la chiappa di sinistra ripiegava nella parte inferiore verso l'interno.Piacevole come posizione e come visione ma non vedevo l'ora di scoparla a Doggy.Penetrazione difficile ma una volta dentro si scopa che è una meraviglia.Accusa i colpi ma non ti rompe il cazzo facendomi scopare come volevo fino alla capitolazione.
Conclusione se c'era un'altra mi avrebbe inculato lei a me senza gel (100 euro).Andreea invece si è comportata da onesta mesteriante ed ha il mio rispetto.

Rece:174

Commenta
Reaction score
166
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andreea-bella-morettina-calda-ud9559249693

index:38895823xx

Ricordi: 4991bbb1f4f5fae6465390e27b46db47.upload.jpg cc4add2698bd29a890023227b4bfe9ec.upload.jpg .......:give_heart:

Commenta
Alto