[RECE] Andrea - OTR - Bologna

siam sempre qua...

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NOME: andrea
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: pensilina autobus lato interno viale gozzadini prima di porta castiglione
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesto ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi riferito solo al rapporto
DESCRIZIONE FISICA: magra bel fisico belle gambe che aveva in mostra, viso discreto, bionda credo tinta, occhiali, in generale discreta figa ma nel buio della macchina l’ho vista poco, tette non pervenute
ATTITUDINE: scazzata, fredda, di fretta

Secondo pacco nel giro di una settimana. Purtroppo in questo periodo si raschia il fondo del barile. La carico che sta telefonando. Partiamo male perché non crede che sono italiano e vuole vedere i documenti per salire. Sale e continua per tutto il tragitto a parlare al cellulare. Social time quindi nullo. Riesco a chiederle il nome solo giunti a destinazione, ma poi basta non dice altro. Mi indica la strada a gesti. Arriviamo non troppo distanti in un posto che non mi lascia per niente tranquillo. Glielo dico chiedendo se non ha un altro posto più infrattato ma lei glaciale dice che va bene qui. Si spoglia solo sotto ed è indifferente alla richiesta di farmi vedere le tette. Mi sto ancora spogliando e lei è già pronta sull’attenti col preservativo in mano. Inizia il bj che non è nulla di che. Inoltre si mette in modo da non farmi toccare altro. Un paio di minuti poi si stacca. Chiedo di ciucciare un altro po’ ma sempre gelidamente dice “vieni sopra”. Qualche minuto di scopata con lei che sembra una salma fino a quando si sveglia dal torpore per dirmi che devo venire perché non può stare tanto. Mi affretto a venire nel preserva. Sempre nel silenzio ci si pulisce, ci si riveste e si torna via. Nel tragitto riprende a parlare al telefono. Vorrei raccontare di più ma è tutto qui. Incontro triste ma forse io non faccio testo perché le ho fatto una cattiva impressione fin da subito visto che non voleva salire e ha preteso di vedere i documenti. Peccato perché sarebbe un discreto gnocchino per quel poco che ho potuto vedere.

Commenta
Reaction score
1.779
...grazie, l'avevo vista ed era in pole position....ma la rimuovo immediatamente........missile scansato ( per me)....ti devo da bere... :)

Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.4853...06&yaw=279.68027&pitch=0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20+viaggio
DESCRIZIONE FISICA: magrina non molto alta, bel culetto, capello biondino tinto oltre le spalle, occhiale, bel musetto
ATTITUDINE: Buona

Sono in Gozzadini lato interno giusto per cercare Andreina, mi avvicino ma aime' proprio prima di lei nella corsia di dx c'e' una minchia di tour bus scoperto pieno di gente.
Ho 2 secondi per decidere se fottermene e diventare probabilmente il prossimo video virale sui social o tirare dritto.
Immaginavo gia':
"alla vostra sinistra i giardini Margherita, mentre alla vostra destra un tipico puttaniere intento ad intervistare una zoccola".
Tiro dritto.
Non c'e' uncaz e faccio un'altro giro........le 2 more alla ctroyen in Lame........Lora al q8 che rudemente si aggiusta i collant :lol:.........Paperoga che si fa una paglia.........
Arrivo al Baraccano, noto una moretta bella bella (potete dirmi chi e' per favore? Sorina?...grazie) e mi appropinquio alla mattonella di Andreea, questa volta non ci sono cazzi intorno, solo il mio nelle mutande.
Accosto per l'intervista.....scarto automaticamente la socia che non mi piace proprio.......mi parte con il solito bocafiga 30.........chiudo gli occhi e scuoto la testa.
Devo apporre un cartello sulla portiera di destra con su scritto "non si considerano bocafiga a 30 grazie" :biggrin:
Chiedo bocca senza fino alla fine, mi guarda, sorride e mi dice: ok ma voglio piu soldi........e grazie al cazzo dimmi quanti pero'.
50........i baci li concedi?........mi guarda sorridendo e mi dice "no non bacio".
Peggio per te penso io, avresti assaggiato la miglior limonata zuccherata dell'Emilia :rofl:
La carico, si presenta e gentile e carina mi guida all'imbosco.
Devo procedere a passo d'uomo perche' vedo che anche a Bolo le strade fanno cagare e sono piene di buche.
Imbosco buono per una pompa cimmata, ma se avessi dovuto scoparla non penso l'avrei fatto li.
Solite proforme, soldo, spoglio, scartavetro e prende a pompare.
Pompa abbastanza buona mentre con la manina tiene stretto i gioielli di famiglia in modo che non scappino.
Non mi mette fretta, usa la manina ogni tanto ma non da fastidio mentre io tasto la sotto le mutandine.
Sono lungo ma ultimamente ho tirato un po troppo il collo al volatile che avrebbe bisogno di riposare un po nella gabbia.
Lei non fa una piega e gli ultimi 10/15 secondi di pompa diventano ottimi per esecuzione e le sborro in bocca con sommo piacere.
Repulisti vari, mi fermo al primo cassonetto a gettare i "rottami" e la riporto alla sua mattonella chiacchierando amabilmente.
Non una pompa memorabile ma comunque ben fatta e almeno e' rimasta sul pezzo fino alla fine prendendo fino all'ultima goccia........cozi dovrebbero far tutte.
Forse da riprovare in casa scopandola pure.
Ciao Blugneis

Commenta
Alto