[RECE] Andrea - OTR diurna/notturna - Borgo Panigale (Bologna)

Reaction score
3.393
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Se non ricordo male ha detto Andrea
Nazionalità: Sicuro Rumena/Rom
Età apparente: Dichiara 20 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, altezza media, pussy/ano depilati, fisico morbido/pienotta ma non grassa, seno una seconda/terza.
Attitudine: Non so, giudicate voi 🤷‍♂️
Reperibilità: Quella mattina direi facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: Chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, hj
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5156731,11.2656997

LA MIA RECENSIONE 🫵

C'è ben poco da dire, non spendo neanche tante parole.

All'intervista conferma i soliti 40 euro, si presenta come una ragazzina vestita con dei jeans scuri stretti. All'apparenza non è male. Una mattina ero in zona e avevo letto che c'erano state richieste su di lei, così ho provato ad andarci.

Imbosco classico delle black, non vicino. Per me accettabile. Nel tragitto parla poco, anche io. Non ho da subito percepito feeling.

Cazzeggia un pò al cellulare con dei video di tik tok mentre mi dà indicazioni.

Sul luogo dell'atto, si spoglia mostrando un fisico morbido. La invito ad alzare il reggiseno e le bacio il seno. Procede poi di pompa con un goldone no red. Bocchino mediocre, intanto tocco la pussy.

Durata nella media della pompa, come d'accordi la faccio girare a pecora. Fatica ad infilarselo, io non ho gran interesse verso di lei o la situazione e perdo consistenza.

Propongo il finale in hj/bj. Prima esegue un misto poi va solo di mano. Dopo un pò inizia a chiedere se 💦... Poi ad un certo punto esclama che è finita. Il timer famoso del sex ⌛ è finito. Durante l'atto il cellulare vibrava, forse qualcuno che ha dato il via e la fine o solo messaggi privati.

Mentre si riveste e si trucca guardandosi allo specchio (neanche avessimo fatto una sessione di sesso sfrenato ahahahah), cerco di concentrarmi e finisco da solo. Consegna giusto una salvietta e lascia il pattume in auto.

La riporto senza interesse, mi fa passare da dietro le sale slot. Per poi farsi lasciare dal cancello di confine dove l'ho caricata. Quando siamo entrati nel parcheggio fissava un lato, forse qualcuno che l'attende nel caso di problemi o solo una mia ipotesi.

Un classico gentile saluto e a mai più.

Perde un sacco di capelli 😖

Magari se non scopavo da tanto le cose andavano diversamente. Ho scritto bimbaminchia nel senso di bambina, niente di che. Secondo me alcuni si sono fatti dei viaggi 😂🤣

Se voi farete meglio sarò felice di leggere le vostre esperienze. Dichiara di lavorare anche alla sera.

Credo che non parli neanche benissimo la nostra lingua.

:bye:🤭🤭🤭

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: direi Rumena
Età apparente: mi ha detto 20 anni
Descrizione fisica: Capelli sotto le spalle castani, altezza 1.60 circa , fisico pienotta ma non grassa, morbida, seno direi una terza
Attitudine: con sbadiglio
Reperibilità: facile

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj a metà
Durata dell'incontro: 20 min

Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5156731,11.2656997

LA MIA RECENSIONE
L’avevo già vista qualche giorno fa e fatto due chiacchiere ma non mi convinceva. Poi l’altro giorno ripassando e vedendola mi sono rifermato a fare due chiacchiere, per poi accordarci a cinquanta nel mio posto, per un film su Rai1 e con finale bbj
Nel tragitto muta e intenta ad ascoltare i sui video. Arrivati, come d’accordo inizia a spogliarsi quasi tutta, mostrando un fisico da ventenne, morbida con due bei seni reattivi, direi terza piena. Tolte le mutandine inizio a sentire un odore diciamo non tra i migliori….Lavaggio veloce a me con salvietta, per poi iniziare come d’accordo con un bji fatto di bocca aperta, labbra e lingua immobili, e un su e giù con indice e pollice a dirigere. Nel frattempo stocazzando (si lascia fare abbastanza) sento un gran bagnato e un odore sempre più forte, così quando lei decide che è il momento, staccandosi mi passa il plasticone per coprire tutto, ma io decido di non vedere il film di rai1, quell’odore e quel bagnato non mi hanno convinto per niente, così le chiedo di continuare fino alla fine con le due ditina e la bocca immobile. Usciti i pop corn ne mangia uno o due ma poi lascia tutto lì, sputando quelli appena mangiati. Mi ritrovo quindi a semi finire da solo per poi darmi una pulita sommaria con fazzoletti offertomi.
Nel viaggio di ritorno sbadigli e idem come all’andata: silenzio e video…ciao!
Ciao..giù i finestrini!

È così quando sono ragazzine che non si adattano al mestiere e mantengono il loro mood da teen = disinteresse e rifiuto del mestiere. Nulla di male, ma è peggio per tutti. Apprezzo la rece realista.

Il problema principale - per quanto mi riguarda - è stato l’odore e quel troppo bagnato che mi ha fatto storcere il naso e decidere di desistere su quello concordato. Anche perché per il resto mi sembrava curata e in ordine. Molto strano!
Il resto fa parte anche di come è una persona, più o meno socievole, più o meno scazzata, e certamente quel contesto non è dei migliori, quindi capisco anche…

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20 dichiarata
Descrizione fisica: Bruna, occhi scuri, statura media (tra 160 e 165), rotonda nei punti giusti
Attitudine: non estroversa
Reperibilità: prima serata; a volte di giorno

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: non chiesto espressamente ma direi BJ e RAI1 e poco di più
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 20

Zona di imbarco: Borgo Panigale
Coordinate: Distributore Shell - Viale De Gasperi

LA MIA RECENSIONE
Notata verso i primi di ottobre di giorno, passando di fretta da quelle parti. Incuriosito e attratto, un po' per il look insolito per una del mestiere (scarpe da ginnastica, giubbotto jeans, ecc.) e un po' perchè a quell'ora una così giovane e bellina non l'avevo mai vista, sono tornato sul posto qualche settimana dopo tra le 12 e le 13.
Non chiedo specifiche sulle prestazioni ma di passare un po' di tempo senza troppa fretta in un posto tranquillo. Capisco subito che non ha molta confidenza con l'italiano e forse non capisce cosa le ho chiesto ma ci capiamo sui 40 euro.
Durante lo spostamento provo a rompere il ghiaccio con due chiacchiere ma non da molta confidenza (un po' per riservatezza un po' perchè non capisce bene la lingua). Mi guida in un posto sufficientemente tranquillo per l'orario, anche se un po' sporco nei dintorni (ma chi se ne frega, se non devo uscire all'aperto).
Fermati sul posto si scopre un po' (non troppo) e la vista non è una delusione per ciò che mi aspettavo (rotonda al punto giusto, seno di dimensioni discrete, naturale, morbido ma non cadente). Mi sdraio per farle capire cosa mi aspetto e si mette all'opera alternando mano e bocca (con protezione). Mi sembra poco disinvolta ma il tocco é delicato e la sensazione piacevole. Nel frattempo muovo la mano qua e la e la sensazione al tatto è molto gradevole (per un'attimo mi sembra di tornare indietro negli anni, poco più che maggiorenne....). Pochi minuti ed è ora di partire.
Tutto sommato soddisfatto, non tanto per le grandi qualità amatorie (sono nuovo dell'ambiente ma si capisce che non è una vera professionista) , quanto perchè quel che ho visto e toccato rispondeva molto ai miei gusti personali. Mi informo se lavora anche al chiuso perchè in macchina faccio fatica a fare di più (automobile corta, gambe lunghe, paura di non accorgermi se si avvicina qualche visitatore indesiderato) ma pare che lavori solo lì.
La riaccompagno, con pochissima conversazione e la saluto. Ricambia il saluto senza guardarmi, il che mi disturba un po' (ma forse è normale per una che esercita da poco).
Replica venerdì scorso verso le 22. Stesso atteggiamento, poca conversazione. Stesso posto. Riesco a capire (un po' in italiano un po' a gesti) che adesso tende a lavorare più di sera perchè di giorno si fermano in pochi ma mi è capitato di riavvistarla una volta nel tardo pomeriggio.
Tutto sommato, prima delle 22 è l'unica tra quelle viste che mi attira quindi, anche se non è il massimo del professionismo e della cordialità, non escludo di tornare a trovarla.

Indietro
Alto