Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME:Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: Zona rotonda (clicca qui)
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, CBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5-6 min di scopata + 10-12 min di strade perse
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, capelli biondi (tinta?), seconda di seno. Un giocattolino.
ATTITUDINE: frettolosissima; buono il social
Per l'identificazione della ragazza in questo thread, rimando al seguente messaggio: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=157936&p=1158015&viewfull=1#post1158015
LA MIA RECENSIONE:
Cercavo questa presunta Natalia, di cui ormai parlano tutti, ma quando ho visto questa ragazzina piccolina, mi è venuta voglia di soverchiarla con la mia stazza e darle il ben servito. Tuttavia, dubito sempre delle ragazze all'ingresso di via Bianchi: tutte le volte che ho visto delle belle pulzelle, qualcuno se le è caricate subito; in alternativa, ho occasionalmente visto delle ragazze che non mi aggradavano (de gustibus...) e perciò ho girato al largo. Non stavolta.
Andrea si presenta e la scopro così come da descrizione (vedi sopra); è molto sveglia e ha una gradevolissima balbuzie che, per qualche remota ragione cognitiva, me l'ha fatto venire di marmo. Conversazione solita: "40boccafiga". "Ho solo 30" (era vero: sono un pezzente). "Va bene, andiamo".
Inizia così un'ordalia di strade, con lei che si schernisce e si giustifica: "sembra lunga, ma in linea d'aria è vicino"... la cosa ironica è che, lungo il percorso decisamente accidentato (ma non da rovinare la macchina -- lo dico per spirito letterario), scopriamo continuamente auto di punter parcheggiate nei posti. Il più vicino no... passiamo al prossimo: occupato pure quello. Etc. Alla fine, troviamo un'ansa della strada sterrata che a lei doveva essere già nota.
Ci appartiamo e lei inizia a spogliarsi dalla vita in giù -- "ma le tette no, lì sono delicata..."
Vabbè, ciao. Opto per penetrarla subito, senza la banalità del BJ coperto. Però mi emoziono; lei non si fa certamente baciare, ma le accarezzo e le bacio le gambe, molto belle. Persino i piedi erano invitanti -- e lo scrive uno che odia il foot fetish in ogni sua forma. Rischio però di venire subito e tant'è che mi fermo per resistere -- una volta superato questo primo step, posso andare avanti a volontà. Ma lei è furba e fa quel giochetto con i muscoli interni della vagina che, devo dire, non sentivo da tanto tempo e così, nonostante la mia immobilità, massaggiandomi riesce a mungere il mio seme, che riempie il serbatoio del condom.
"Hey!" Protesto, ma con tono scherzoso. Lei chiude gli occhi come a dire: "non sono stata io!"
"So cos'hai fatto". E lei: "volevo solo vedere se mi riusciva ancora". In realtà, penso che lo faccia con tutti, ogni sera.
TL;DR:
- Simpaticissima
- Buono il social
- Bella fighetta
- Non mostra le tette (ma dovevo pagare? Non è stata molto esplicita sulle tariffe)
- Fa di tutto per farti venire subito (ma non è che fossi in giornata)
Tutto sommato, sufficiente, ma non penso che ripeterei, a meno che non iniziasse a offrirmi un'ora di RAI2.