CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: davanti supermercato vicino a bartolini in centro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: parecchio arrapante, ben fatta, terza di seno, capelli rossi
ATTITUDINE: sa di essere topa, ma non si monta la testa e fa il suo lavoro senza trasporto particolare ma con dedizione, sorridente e non scazzata
LA MIA RECENSIONE:
Circa 10 gg ga, vedo Andrea davati al supermercato dal lato opposto di Bartolini, il negozio di scarpe all'inizio del centro ,dal lato della stazione. La intervisto e mi dice 50 in casa, lascio perdere, troppo cara. Faccio un giro ma mi viene in mente lei, troppo topa con quel vestitino verde di lamè e quei capelli rossi. Allora torno in dietro e me la caricano al volo davanti. Torno dopo un'oretta e la aspetto 5 minuti, parcheggiato.
Quando torna mi lancio e la intervisto, mi dice "ma sei quello di prima", io "sì ho fatto un bancomat, andiamo". Mi fa fare un giro lungo per evitare di entrare in via marruota e mi ci fa arrivare da sotto, violando appena la ZTL.
Entriamo in una casa al piano terra, nella quale mi specifica che lavora e basta. Si spoglia lei e mi spoglio io, da spogliata è ancora meglio che vestita, seno sodo e pieno nonostante non sia enorme e belle gambe lunghe. Capelli rossi tinti.
Comincia il bj con calma finchè, ormai carico come una molla dopo tutta l'anticipazione, le chiedo di piparla. Si parte alla mission e poi a pecora, duro poco davvero ma sono soddisfatto, lei sempre gentile. Mi dice che la caricano spesso ed è meglio chiamarla (mi lascia il numero), infatti me ne esco da solo perchè in arrivo un cliente. Vedo che ora ha anche un annuncio, col numero che mi ha dato:
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-sono-anna-una-ragazza-bella-di___96___163609