[RECE] Andrea Otr nott. OSIO

Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA:Distributore ERG
NOME: Andrea
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1, non richiesto altro
COMPENSO RICHIESTO:30(in car), 100 (in appartamento)
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: tettone un po cadenti non è una velina
ATTITUDINE: carina, simpatica,buono social time

Ciao ho cercato la presenza di una Andrea senza esito e quindi scrivo questa, la ragazza si trova all'interno del distributore ERG a osio insieme ad altre 2 amiche, l'ho caricata perchè aveva due belle tettone, salvo poi scoprire che sono anche cadenti, ma non importa lei è molto "alla mano" ;) simpatica, non una velina, decido di portarla al suo appartamento per 100 euri lei dice un'ora, ma poi nell'appartamento, non aveva resto e quindi mi ha abonato 10 euri, l'appartamento è a boltiere sulla strada per canonica, appartamento direi non messo proprio bene, dopo il bagno di rito mi richiede il pagamento anticipato, e parte con BJ e smorza per il primo shot, altro lavaggio(prima lei e poi io) social time tranquillo, niente fretta non ha guardato mai l'orologio e succesivo shot con BJ + pecos, altro lavaggio bicchere di COCA COLA + consigli sui vestiti, siccome sentiva freddo ha cambiato abbigliamento e via di ritorno, che dire mi son trovato bene il posto di incontro è lontano da occhi indiscreti ma non il massimo a livello di pulizia.
Saluti
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.212
Reaction score
8.762
ciao edmond76,

probabilmente è la stessa ragazza di cui avevo postato una rece un paio di settimane fa:

http://community.punterforum.com/[rece]-andrea-rom-otr-notturna-osio-vt66233.html

Il nome, la nazionalità e la posizione corrispondono perfettamente e anche l'attitudine sembra simile. A me però aveva detto di avere 28 anni e, alla sua postazione, era in coppia con una collega (bionda?) che mi era parsa ancora più 'aged'.

Magari da qualche dettaglio che ti ha riferito durante il social time puoi capire se si tratti della medesima ragazza.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
si credo sia proprio lei, soprattutto perchè ho notato anche io che qualche parola era spagnola, però a me ha det odi essere rumena e di essere stata prelevata dai vigili in borghese e trattenuta per un giorno a causa della sua carta di identità, a quest opunto chido ai moderatori se possibile unire le due rece. scusatemi ma non l'avevo vista
 
Commenta
Alto