ANDREA - BO - NOTTURNA - PIETRAMELLARA
Ragazzi, chiedo venia ma sulle OTR davvero mi perdo, malgrado effettui le dovute ricerche (nelle quali, ugualmente, mi perdo). Se è già stata recensita, prego chi di competenza di riunire.
Staziona in Viale Pietramellara, sulla carreggiata interna, altezza Milazzo-Cairoli.
19, anni, 160 cm al massimo, magra e con belle gambine, seconda scarsa di zizze gradevoli; begli occhi chiari (azzurri? celesti, verdi?). Bel visino da bimba incorniciato da una lunga chioma nera e liscia.
50 at home per BJ e RAI1, +20 BBJ e CIM, +50 RAI2.
La carico e la conduco in zona P.ta San Donato / Cirenaica: stanza pulita al piano terra con cucciolo di gatto persiano simpatico e giocherellone. La toeletta è a disposizione per il prima ed il dopo.
Lei è gentile, disponibile e sorridente, ma del tutto indifferente a tutto ciò che, nonostante l’assenza di partecipazione minima, si lascia fare senza obiezioni: la giri come vuoi senza alcuna resistenza, le baci i capezzoli e il collo (visto il suo “disinteresse” non ho mirato alla bocca), ma non emette un gemito, e se durante ti capita di guardarla negli occhi, si limita ad un sorriso di circostanza: educato ma, appunto, indifferente. Dà la sensazione di pensare a cosa mettere nello stufato che cucinerà il giorno dopo.
Quando ha visto le dimensioni mi è sembrata un po’ perplessa sulla concessione di RAI2, anche se non si è espressamente tirata indietro; quando ho ben visualizzato quanto sia esile e le dimensioni del tubo catodico, ho rinunziato io: come di consueto, non mi va di provocare dolore, ma neppure di fare le cose a metà, soprattutto dopo aver investito altri 30 sesterzi.
Missionaria, percora, CIM, fatto bene. E’ (giustamente) andata in bagno a sputare.
Probabilmente è anche questione di età e di poca esperienza, anche se ha detto di essere a BO da un anno, ma secondo me non fa per lei.
MP