[Rece] Andrea OTR notturna - C.so Stati Uniti - Padova

Reaction score
24.624
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Corso stati uniti
NOME RAGAZZA: Andrea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, capelli lunghi mossi sul biondo, bel seno, viso non carino
ATTITUDINE: gentile, non frettolosa

Ho incontrato Andrea più volte, sicuramente non è la più bella della zona ma devo dire compensa con la tranquillità e gentilezza. La posizione è Corso S.U. direzione padova all'incrocio con via regione veneto. Alla mia richiesta di avere un posto realmente tranquillo mi conduce nella zona oltre il cavalcavia direzione vivai, nella zona industriale. Ci sono più posti, alcuni veramente tranquilli (poi la sfiga può colpire anche lì).
Sin dal primo incontro si è dimostrata tranquilla, non musona, si parla del più e del meno. Arrivati al dunque si spoglia del tutto rivelando una bella sorpresa, un seno niente male come forma. La pelle è molto chiara, patatina con labbra pronunciate. Il menù è un classico BJ + RAI1, visibile alla mission o con lei sopra (molto bene quest'ultima). Se si vuole concede anche fuori dall'auto (non adesso pena congelamento dei maroni). Non mette fretta ed è corretta, non cerca di alzare il prezzo.
Conoscendola si hanno le consuete impressioni derivanti dalla vita che devono condurre le otr: persone che pagano per farsi c...are addosso, problemi di casa, il freddo et et. Con un po' di dolcezza si smolla.
Di più non ricordo.

[googlemap:32t1ty7b]http://maps.google.it/maps?saddr=Corso+Stati+Uniti%2FSP40&hl=it&ll=45.388776,11.950765&spn=0.009434,0.022724&sll=45.392085,11.94265&sspn=0.009433,0.022724&geocode=FeyYtAId5li2AA&vpsrc=6&mra=ls&t=m&z=16[/googlemap:32t1ty7b]

Reaction score
3
[Rece] cavallona rumena bionda - otr Padova - c.so Usa lato Padovaland

LUOGO: C.so Usa, all'incrocio con viale Regione Veneto, la via che porta a Padovaland
NOME RAGAZZA: non mi ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 27
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, statuaria, tette una seconda, fianchi rilevati, criniera bionda, coscialunga un po' robusta, viso volgarotto ma quasi carino
ATTITUDINE: nella norma

Addocchio sta cavallona che avanza al trotto lungo il marciapiede. La carico e mi dice che la hanno appena beccata i puffi col cliente precedente. Andiamo bene... Concordiamo comunque un 30 bj e rai1 e mi indirizza verso un parcheggio. Appena entriamo, si allerta e mi dice di sterzare e uscire perché ha riconosciuto un'auto senza insegne e a fari spenti, ma guidata da agenti della municipale in borghese. Andiamo strabene...
Gia' rassegnato all'incombente ammenda e al vituperio, me ne filo fuori dal parcheggio e mi rimetto a circolare nel viale. Non ci hanno seguito, meno male. Dall'altro lato della carreggiata passa pero' una volante dei cc. Andiamo strabenone...questa e' la sera giusta..
Le dico che non mi sento molto a mio agio e che preferirei riportarla dove la ho raccattata. Ma lei non ci sente e, impavida, mi assicura che ha un posto a prova di puffo. Non mi fido, ma mi adeguo.
Arriviamo nel posto, che non descrivo per senso dell'opportunità, e' un po' surreale, ma effettivamente ha tutti i requisiti per evitare il peggio.
Sosto, slaccio le cinture e si procede a un parziale disvestimento. Lei provvede invece al vestimento del birillo e al bj, ben dosato e tutto linguo-labiale. Credo sia presente anche l'opzione bbj, ma oramai sono fortemente in apprensione, la fonazione e' rappresa e mi si e' prosciugata la lingua, quindi non chiedo. Si passa al trombo a pecora, con lei abbastanza partecipe e pronta al galoppo. Ma anche li', sto sempre con lo sguardo vigile e angosciato rivolto oltre al lunotto posteriore e mi godo ben poco la cavalcata.
Vengo rapido, salviette umide, ci rivestiamo, si riparte e la scarico, felice di ritrovare indenne la via di casa.
La prestazione della tipa non sarebbe affatto male ( anche se e' un po' che non la vedo in loco). Ma il ricordo che ne serbo non e' dei piu' radiosi: mi e' andata troppa adrenalina di traverso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
a mio giudizio, basato sul racconto che ne dai, la girl è meritevole... lo si fa in due e tu non eri con gli ormoni giusti (come dartene effetto..)
Il di lei comportamento, secondo quanto ci riporti, personalmente è sembrato corretto.

Commenta
Reaction score
3
Si'. Fatta la tara al mio stato di vivo allarme, hai assolutamente ragione. Sul piano strettamente prestazionale, e' da promuovere.
Inoltre, dal punto di vista del comportamento generale, va notato che e' stata sincera fin dall'inizio, raccontandomi quanto occorsole poco prima che la caricassi. E ancor più cercando in ogni modo e con prontezza di evitarmi di essere un'ulteriore vittima della serata.
Ha anche aggiunto che gli exterrestri le hanno rimproverato di essere tra le poche a non "lasciarsi" quasi mai beccare sul fatto e l'unica ad essere stata colta una volta sola ( quella sera).
Ha soggiunto che lei tiene ai suoi clienti, alcuni dei quali sono anche amici. E quindi fa di tutto per evitare loro incidenti, come ho potuto verificare personalmente.
Fatto sta che sono almeno due settimane, da allora, che non la vedo più.
Mi raccomando, non confondetela con l'altra biondina, la stronza, che sta quasi di fronte con le due more, sul lato dell'hotel Campanile. E si comporta all'opposto, in tutti i sensi.
Questa, quella corretta, la cavallona, stava con una mora sul lato di Padovaland, carreggiata sinistra venendo da Padova città', sulla destra provenendo dal casello autostradale Pd-zip. E' una biondona alta, veste con cinturone, bracciali. Di viso ha labbra carnose, tratti un po' vistosi, ma nel suo tipo fa sangue. Se la zona industriale non fosse teatro bellico, da lei tornerei per ritestarla in condizioni più serene. Ma, ripeto, e' un po' che non la vedo. E che le condizioni serene non sono..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Vero. Andrea. Grazie dell'integrazione. Ero piuttosto in apprensione, per cui non avevo memorizzato il nome. Non e' niente male la tipa. Pero' più che il nome o il viso mi e' rimasto impresso il suo bel culo a pecora, con la vita stretta fasciata dal cinturone che portava sui jeans. Vedi te i meccanismi della memoria...

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Camin/padovaland
ZONA:Corso usa prima della porche
NOME: Andre
NAZIONALITA': romena
ETA': 25 il 31 dicembre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 69 fk rai 1 rai2 alzando il rate e se non ce l hai grosso( penso io ) multishot
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car 100 casa
COMPENSO CONCORDATO:30/100
DURATA DELL'INCONTRO:30/1,5
DESCRIZIONE FISICA:170 bionda capelli lunghi 3za di seno culo sodo magra grandi labbra
ATTITUDINE: Simpatica non mette fretta e non cerca di fregarti

LA MIA RECENSIONE: testata in makkina una decina di volte, resta solo in maglietta tirata su x poter tokkare le tette,social time da Amico quale sono con lei che gioca con le mani con il mio attrezzo poi si incappuccia e via con un pompino lento e labbra che aderiscono bene al mio boa,poi Faccio una bella esplorazione nella sua figa non troppo stretta ma sempre in ordine e rasata,dopo un po mi di e che e ora allora via con una bella scopata con lingua fino in golo( questo personalmente lo fa a me, non so con altri) quando abbiamo finito ci rivestiamo quattro risate assieme e la accompagno al lavoro, com me la porto in un posto moooolto tranquillo che nemmeno lei sApeva che cera,se no di solito va in un parcheggio a 2 minuti da dove la ora,non è propio il massimo ma io anche con altre non ho mai avuto problemi. Questo in makkina. In casa riceve in via curiel di giorno posto pic olo e pulito uso del bagno prima e dopo,sono rimasto un ora e mezza con 2 shot 69 fk dita nella patata senza problemi rai 2 a me è vietato dato la mia circonferenza,cmq possibile penso alzando il rate. Quando voglio andare sul sicuro vado da lei, pekkato che non fa bbj e cim ....

Commenta
Reaction score
1
Ecco l affezzionato:) è sempre richiesta,se non la vedi aspetta un venti minuti e dovrebbe arrivare. Ciao ciao

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Passato 3 - 4 volte di sera fra le 22 e le 23 facendo su e giù per corso Stati Uniti per una buona mezz'ora.....
mai riuscito a vederla!!!!!!!!!
il nostro affezionato Kamy76 ne sa niente?????

se non sbaglio era anche presente in PFI con nick "bit.andrea" o simile....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Eccomi:-))) tornata domenica:-)) sono passato alle21 ed era al solito posto dopo rotonda aut sulla dx

Commenta
Reaction score
378
ma corso Stati Uniti, non è una zona rischiosa per via di numerosi controlli da parte dei puffi?

Commenta
Reaction score
378
si! ma io non avendo contatti non posso andare a caso a suonare a tutti campanelli! ;)

Commenta
Reaction score
1
Immagino:-)))) non puoi fermarti 30 secondi e chiederle il numero? Io vado domani mattina,se vuoi provo a chiedere

Commenta
Reaction score
378
Il problema è che io abito fuori provincia. Se venissi, lo farei con la certezza di trovarla

Commenta
Alto