Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[Rece] Andrea OTR notturna - C.so Stati Uniti - Padova
Sono passato ieri sera e le ho chiesto,il numero nn posso dartelo,è come pensavo io,se la trovi di sera in un attimo gli chiedi il numero,di piu nn posso fare collega
Triste notizia x corso usa... Sabato Andrea ritorna a casa sua e mooooolto probabilmente da come mi ha spiegato nn ritornerà piu------- propio ora che faceva rai 2 anche in car
Pungiglione devi leggere di più il forum prima di fare certe uscite!!!!
Andrea è bionda ed è dalla parte opposta di corso SU, vicino Porsche
non ne hai azzeccata una !!!
Neanche io sono un grande topografo della topa e cerco sempre di librarmi su piu' ampi orizzonti di pensiero, ma se la discussione e' intestata a una bionda mi sforzo di non confonderla con una mora. Nulla di grave, ma cerchiamo di non aumentare il caos. Che siceramente ritengo pur essere una ricchezza creativa. Tuttavia, se esubera, diviene fonte di incomunicabilità. E, nel nostro particolare caso, di inservibilita' del forum.
Buona caccia alla biondazza. Con il nostro corale mandato di lasciarle un buon ricordo del patrio suolo italico.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.