[RECE] Andrea - OTR notturna - Parma

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
NOME: Andrea
Nazionalita' : Rumena
Eta' : 20 anni
CITTA DELL'INCONTRO: Distributore Q8 via emilia Ovest (PR)
MAPS: Q8 · Via Emilia Ovest, 75/A, 43100 Parma PR, Italy
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Ra1.
SERVIZI USUFRUITI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.65,fisico slanciato,look con capelli lisci neri alla Mortisia
ATTITUDINE: Non missile ma sicuramente acerba

Questa moretta e' la compare della Tania che ho gia' recensito


e si vedono spesso insieme nei pressi del distributore Q8,sono pure abbastanza somiglianti.
Cosi decido di caricare Andrea che propone un bj a 30 euro.
Lei e' molto giovane,dice di essere qui da 4 mesi,parla poco italiano e sta un po sulle sue.
Fisicamente non e' male,,abbastanza alta,magra,viso discreto e una seconda di poppe.
Culo e gambe con discreta curve.
L'imbosco e' abbstanza vicino e tranquillo,lei mi sega uncovered aspettando la durezza piena per infilare
il goldo,segno evidente di inesperienza.
Il BJ e' abbastanza debole con la bocca e fatico a percepire bene il succhiamento.
Si aiuta con la mano che usa discretamente passando da asta a gioielli,nel ftattempo le palpp culo e cosce
e sento comunque che c'e' un po di dscreta sostanza.
L'impegno c'e' e cerco di pressarla un po' per incrementare la pressione troppo scarsa sul mio glande.
Cosi continuando il lavoro di mano e incrementando un po la pressione di pompaggio riescoa finire,le va di lusso
che sono pieno e non ho bevuto.
Pulizie con salviettine umidificate.
Social un po pi' vivace a ritorno e scarico al distributore da una strada laterale lontano da occhi indiscreti.
Diciamo che la ragazza ancora si deve fare,il rate richiesto inferiore alla media della zona denota un livello
ancora non ottimale e una consapevolezza da costruire.
Tuttavia non mi sento di bocciarla in toto,ne ho terstato sicuramente di peggio ma se dovessi fare un bis
in zona lei non sarebbe sicuramente tra le candidate.


Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto