[RECE] ANDREA otr notturna Spino d'Adda

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Andrea
STATO: Spagna (mamma rumena e papa bulgaro)
ETA': circa 25
LUOGO: Spino d'Adda
MAPS: 45.395395,9.489774
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 21.00 - ?

Viso: 7 viso con dei tratti da orientale. Se vi piacciono i visi orientali non perdetevela
Corpo: 7.5 bassa belle gambe culetto piccolo e sodissimo (la specialita'), credo terza di seno molto sodo
Luogo dell'incontro: 5.5 fermarsi e' facile visto che c'e abbastanza spazio per non intralciare il traffico, ma
ovviamente si e' alla vista di tutti i passanti
Luogo della consumazione: 9 in capo al mondo
Attitudine: 7 gentile parla spagnolo ma conosce abbastanza l'italiano da farsi capire

Racconto: avvistata una settimana fa decido di testarla e una volta fermato mi colpisce il fatto che sembra un orientale.
La carico e mi dice di vivere in Spagna ma di essere nata in Romania. Mi porta lontano nei campi, ma il suo posto e'
occupato e cosi ci inoltriamo ulteriormente nella campagna fino a trovare un posto che nemmeno lei aveva mai usato:
Fantastico, in culo al mondo, potevamo perfino urlare.
Scendiamo dall'auto come da me richiesto e inizia un discreto bj con l'aiuto della mano, in compenso di fa toccare rai1
e rai2 anche se non affondo non si ritrae mai e credo che sia possibile digitalizzare.
Chiedo io di passare alla pecos e qui la visione e meravigliosa: culetto sodissimo e rai1 lubrificata al punto giusto;
allungo le mani sotto la camicia e mi accorgo che sotto il reggiseno ci sono due bellissime tits molto sode, ma anche
se in questo caso non mi ferma non proseguo l'ispezione e concludo.
In conclusione una bella svuotatina che sicuramente ripetero'








Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Alto