[RECE] ANDREA - OTR - PADOVA - CORSO STATI UNITI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Dunque, non ho potuto fare a meno, dal momento che mi trovavo nella città degli Scrovegni, di fare una visitina alle signorine del luogo. Dopo aver girato Padova da Nord a Sud, cerco di trovare un lido tranquillo per poter agire indisturbato. Mimetizzato in mezzo ad altri colleghi punter dall'atteggiamento inequivocabile, mi trovo a percorrere Corso Stati Uniti per diverse volte. Vedo una tipetta che mi ciulano sotto il naso. Attendo come un ragno sulla tela il suo rientro e poi zac... eccola lì. Mi fiondo subito da lei per l'intervista. Andrea, russa, giovane biondina piacevolmente in carne, labbra rosso fuoco, situata quasi di fronte allo Sticar. Bella. Scatta l'intervista dove con 30 concede bj+rai1; mentre sale in auto si affretta a dire "tutto cover". Va bene. Location un po' a quella maniera, il mio navigatore segna Galleria Spagna o qualcosa del genere. Parcheggiamo e lei si semispoglia, levandosi le mutandine e tirando fuori le tette. Uno spettacolo. Due tette grosse, naturali e sode che non vedevo da un pezzo. Aureole grandi e capezzolo piuttosto ritirato, reattivo solo se stuzzicato. La lecco delicatamente. Lei mi sorride. Digitalizzo fica e culo, sodissimi, ogni cmq della sua pelle era di marmo. Piacevole al tatto. Le faccio notare che ha la pelle profumatissima. Il complimento apre subito breccia perchè mi sorride in modo spontaneo. Il bj non riesce proprio bene perchè fatto con un po' di foga e siccome ero fresco di danni provocati da una stupida a Prato, desisto e passo subito in rai1, lento, preciso e goduto. Alla fine dell'opera la riaccompagno al suo posto. Buono il social time con un buon italiano, nel quale apprendo che si trova sul posto da 11 mesi. Vado via rammaricato perchè molto difficilmente la potrò rivedere.
 
Alto