[RECE] Andrea - OTR - Vicenza

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza zi viale dela scienza davanti gran brico
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5241...ata=!3m4!1e1!3m2!1sSphSg6PX2VRhRuztXV4-bQ!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 30 auto - bj,rai1 50 casa
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 10 anche meno colpa mia vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50 kg castana capelli lunghi carina di viso, bel culo, tette non approfondito, genere velina style + -
ATTITUDINE: socievole,tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato questa new pay già da un pò però non so il perche mi dava un che da missile ( invece non lo è ), ripasso in quel di vicenza e me la vedo messa a 90 gradi con questo bel culetto, non so come mi sono fermato sarà stata la visione del culetto :prankster2: intervisto è ci mettiamo d'accordo per 30 bj,rai1 i auto cosi almeno se casco male risparmio un ventello e vado da denysa, sale si parla del più e del meno lei intanto come un navigatore mi porta nel luogo dell'imbosco, arriviamo e che cazzo ma dobbiamo scopare qui? lei dice si che conosce questo posto, Dio maestro tanto valeva mettere l'auto in 4 freccie e scopare davanti al gran brico :unknw:, il posto sarà anche sicuro ma io non mi fido proprio cazzo ormai siamo qui le chiedo di spogliarsi leggermente e di andare di bj, lei mi tranquillizza ma io non mi fido, pago 30 non mi andava di trattare lei si sbottona i jeans li abbassa e vedo un bel culo con patata tocco mi annuso le mani e la patata e ben curata e profumata, mi pulisco il battacchio va un pò di hj mi gomma e parte di bj, la bimba ci sa fare bj delicato ma allo stesso tempo energico solo bocca lingua ( peccato no bbj ) mentre va di bj io tocco quelllo che posso patata, culo, tette, le tette diciamo non approfondito, ravano per bene la patata con le dita e più tocco e più si bagna, almeno le piace infatti anche il bj diventa migliore, la zona di trombo a me non piace perciò mi concentro e vengo nel gommino lo ciuccia ancora un pò si toglie mi pulisco per bene lei si sistema, 2 ciacole e la riporto dove l'ho caricata.

Secondo me la tipa ci sa fare peccato che non l'ho trombata il posto del trombo e pessimo e io non conosco cosi bene la zona per portarla altrove, fatto sta la prossima volta vado in loft. vediamo come va.

Alto