CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza zi viale dela scienza davanti gran brico
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5241...ata=!3m4!1e1!3m2!1sSphSg6PX2VRhRuztXV4-bQ!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 30 auto - bj,rai1 50 casa
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 10 anche meno colpa mia vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50 kg castana capelli lunghi carina di viso, bel culo, tette non approfondito, genere velina style + -
ATTITUDINE: socievole,tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato questa new pay già da un pò però non so il perche mi dava un che da missile ( invece non lo è ), ripasso in quel di vicenza e me la vedo messa a 90 gradi con questo bel culetto, non so come mi sono fermato sarà stata la visione del culetto
intervisto è ci mettiamo d'accordo per 30 bj,rai1 i auto cosi almeno se casco male risparmio un ventello e vado da denysa, sale si parla del più e del meno lei intanto come un navigatore mi porta nel luogo dell'imbosco, arriviamo e che cazzo ma dobbiamo scopare qui? lei dice si che conosce questo posto, Dio maestro tanto valeva mettere l'auto in 4 freccie e scopare davanti al gran brico
, il posto sarà anche sicuro ma io non mi fido proprio cazzo ormai siamo qui le chiedo di spogliarsi leggermente e di andare di bj, lei mi tranquillizza ma io non mi fido, pago 30 non mi andava di trattare lei si sbottona i jeans li abbassa e vedo un bel culo con patata tocco mi annuso le mani e la patata e ben curata e profumata, mi pulisco il battacchio va un pò di hj mi gomma e parte di bj, la bimba ci sa fare bj delicato ma allo stesso tempo energico solo bocca lingua ( peccato no bbj ) mentre va di bj io tocco quelllo che posso patata, culo, tette, le tette diciamo non approfondito, ravano per bene la patata con le dita e più tocco e più si bagna, almeno le piace infatti anche il bj diventa migliore, la zona di trombo a me non piace perciò mi concentro e vengo nel gommino lo ciuccia ancora un pò si toglie mi pulisco per bene lei si sistema, 2 ciacole e la riporto dove l'ho caricata.
Secondo me la tipa ci sa fare peccato che non l'ho trombata il posto del trombo e pessimo e io non conosco cosi bene la zona per portarla altrove, fatto sta la prossima volta vado in loft. vediamo come va.
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza zi viale dela scienza davanti gran brico
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5241...ata=!3m4!1e1!3m2!1sSphSg6PX2VRhRuztXV4-bQ!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 30 auto - bj,rai1 50 casa
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 10 anche meno colpa mia vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50 kg castana capelli lunghi carina di viso, bel culo, tette non approfondito, genere velina style + -
ATTITUDINE: socievole,tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato questa new pay già da un pò però non so il perche mi dava un che da missile ( invece non lo è ), ripasso in quel di vicenza e me la vedo messa a 90 gradi con questo bel culetto, non so come mi sono fermato sarà stata la visione del culetto

Secondo me la tipa ci sa fare peccato che non l'ho trombata il posto del trombo e pessimo e io non conosco cosi bene la zona per portarla altrove, fatto sta la prossima volta vado in loft. vediamo come va.