[RECE] Andreea o Giuliana - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
Effettivamente ha il Viso stronzetto ma come attitudine non ci siamo è sempre la stessa:gioca sugli intappi con culo rigorosamente di fuori e con il tacco che la slancia fai fatica non fermarti.Un passaggio ci stà ma solo uno.

Commenta
Reaction score
110
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: via Emilia, all'ingresso di DondiSalotti/Phonocar
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: “per 50 scopiamo all'aperto”
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 EU per BJ e RAI1 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 70 EU per BBJ + RAI1 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 25' door to door
DESCRIZIONE FISICA: Mora, labbra fini, viso intrigante ed un po' stronzetto, occhi marroni/verde, altezza 160 o poco più, scesa dai tacchi risulta corta. Il giro vita risente della cucina emiliana. Carni abbastanza toniche e pelle liscia. Tetta non pervenuta.
ATTITUDINE: cordiale ma orientata ad incassare ed a velocizzare il più possibile la pratica. No GFE.

L'ho caricata qualche sera fa nel mentre mi stavo muovendo sulla direttrice MI-BO. Era da un pezzo che mi frullava in testa l'idea di farci un giro, nonostante le recensioni dei colleghi non l'indicassero come esperienza particolarmente pregnante se non a livello estetico. Ma tant'è, in OTR ci si muove anche d'istinto. Arrivo dalla rotonda Citroen e la vedo da lontano, m'infilo nella stradina e faccio inversione ad U immediatamente, già con la mano pronta ad aprire la portiera. Finestrino aperto e lei senza neanche dire buonasera: “Sono 50 in macchina”. “No in macchina non mi va”. “Ma scopiamo all'aperto”. “Hai casa?” “Si ma sono 70”. “Sali”. La vena era oramai chiusa, forse lo era già quando sono uscito dall'autostrada apposta. Bell'intappo, non troppo appariscente anzi direi elegante: giacchettino di pelle nero, mini, tacco che slancia. Qualche minuto in macchina verso PR e siamo sotto casa sua. Si cambia di scarpe e saliamo in appartamento. In casa c'è una amica (sorella?) con un collega in un'altra stanza. Sento il vociare. Le due si dicono qualcosa in lingua a distanza: via libera. Camera ad uso promiscuo lavoro/vita, decoroso ma senza sfarzi. Foto della famiglia (penso) sul comodino, qualche soprammobile, altri dettagli che rendono meno triste l'esistenza. Mi chiede subito il pattuito e mi ordina di spogliarmi, lei intanto va a depositare l'ingente malloppo. Ritorna senza passare dal bagno, prende una salviettina e lustra il paparuolo delicatamente, poi lo prende in bocca stando seduta sulla sponda del letto. E' un bel vedere. Uno, massimo due minuti e compare il preservativo. Le chiedo se è possibile il DATY, previa sua abluzione, ma mi dice che non le piace e che io sono li per scopare (..). Della serie il cliente ha sempre ragione. Addirittura mi fa scegliere la posizione. Si ingella per benino e mi accoglie per intero senza dire ba. Direi comoda. Affondo lentamente senza salire di giri. La sento bene, ma dipende più dal mio stato mentale e dall'eccitazione che da quello che sta facendo, che per inciso è NIENTE se non tenere le gambe aperte. Scorre il tempo scandito dal mio metronomo. Mi invita ad essere più veemente; chiedo il doggy e lì in pochi minuti concludo felicemente. La ragazza, seppur invitata a mettersi completamente nuda, ha preferito tener su il corpetto per tutto l'incontro. Ad ispezione con mano la tetta pareva decisamente assente o sgonfia. Annoto un po' di pancetta ed anche i primi segni di ritenzione idrica. Nel complesso però fa figura, nonostante la statura ridotta. Pelle liscia e gradevole da toccare, direi depilata di fresco. Cosa pensare? Probabilmente non ci tornerò e se la prestazione l'avessi pagata solo 30 Eu avrei detto che è il congruo compenso per svuotarsi. No emozioni, solo occhi belli e viso intrigante. Post coitum nessun passaggio in bagno per lei che è tornata così com'era in strada.

70/25'/6 (sufficienza raggiunta grazie al faccino “stronzetto”)

Ahia, se cominciano a chiedere 50 in macchina e 70 in casa, sono guai. La tariffa è sempre stata 40 in macchina e 50 in casa, e - poiché siamo in periodo di deflazione - non si può nemmeno dire che sono passati degli anni e si adeguano agli aumenti dei prezzi.

Non va bene.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Ahia, se cominciano a chiedere 50 in macchina e 70 in casa, sono guai. La tariffa è sempre stata 40 in macchina e 50 in casa, e - poiché siamo in periodo di deflazione - non si può nemmeno dire che sono passati degli anni e si adeguano agli aumenti dei prezzi.

Non va bene.

50 e 70 perchè c' è il BBJ. Altrimenti BJ + Rai1 sono 40 in car e 50 a casa. Almeno così erano le tariffe che mi aveva detto lei e che applicano anche le altre girl.

Commenta
Alto