[RECE] ANDREINA - OTR - Mercedes, Viale Berti Pichat (BO)

Reaction score
11
Vedo questa bimbina venendo dalla Mascarella e vedo questo bel fighino tra la pensilina e il benzinaio... è rosso e posso osservala bene...
sembra una fighetta universitaria uscita da un locale il venerdì sera...
tacco alto elegante
leggins nere e mini nera
giacca in pelle
capello moro alla spalla...
prima di guardarla bene, con la coda dell'occhio mi era sembrata la nana....
faccio inversione al semaforo e mi fermo alla pensilina...
visino carino... in effetti la forma del viso ricorda quello della nana
nasino alla francese... sorride...
quando parla perde un pò... hai i denti che fanno un po' a cazzotti e gli incisivi da bugs bunny... ma avercene di fighettine così
Andreina 20 anni (tra qualche mese) dice che lavora da poco....
di italiano sa solo le parole base per riuscire a lavorare....
mi spara 40 in car all covered... nessuna alternativa...
saluto e riparto... io voglio un cim ben fatto...
mando un sms a thx e lo informo della scoperta...
barile: "Pensilina della mercedes, Andreina, 20 anni, non capisce un cazzo italiano, 40 all coverd. ricorda vagamente la nana"
thx: "ah soccia!!! E' la fine"
intanto giro per il viale e penso che l'unico cim decente in zona è quello di ina e di stefania... ma io ho bisogno di sperimentare qualcuna nuova.... vaffanculo il cim e torno da Andreina.
La carico al volo, lei rivedendomi sorride... la cosa bella di questa cinna è che quando non capisce o non sa cosa dire sorride...
anche lei mi chiede se ho parcheggio... ma cos'è stasera vi siete messe d'accordo?
dico che non so dove andare... e allora mi da indicazioni...
magari il posto è sicurissimo (in effetti non è passato nessuno... a parte 200 passeggeri del frecciarossa) ma per me è allucinante...
mi chiede subito il pagamento... e io mi do dello stronzo da solo ad andare a troie sempre con pezzi da 50 perchè ovviamente non hanno mai il resto... chissà come mai...
cmq io mi spoglio lei toglie tacchi, leggins e mini.... gambine magrissime, depilazione perfetta... si apre la giacca e sfodera due gran tette.... :biggrin:
sotto la giacca ha solo un gilet nero e un reggiseno imbottito bianco con paillet...
le chiedo di scoprire il seno ma rilancia chiedendo 10... le faccio notare che le ho già lasciato 10 e allora si denuda...
le tette....ragazzi... le tette... :yahoo: una terza piena bella soda... marmorea... si toglie il reggiseno e queste stanno lì... belle separate... mi ci tuffo le pastrugno per bene, lecco succo e tintillo i capezzoli che si mostrano reattivissimi...
ma è ora della pompa... lei prende il preservativo rosso (ahiahiahi).... lo srotola completamente e me lo porge.... ma che cazzo fai... :punish:
le spiego a gesti che così non riesco a metterlo
lei allora mi sega per bene e poi me lo infila come se fosse un collant.. tenendo i pollici all'interno... mah roba mai vista... :shok:
ok ce l'abbiamo fatta... :good: si parte di pompa...
la bimba si impegna bene, succhia con una buona pressione, non è una signora pompa ma si difende per l'impegno... succhia e mugula...
faccio il test alla patata.... e anche qui... nonostante la bimba sia pulita, profumata e curata... la zaffata (non da pesce marcio) ma cmq zaffata arriva... :heat: almeno si fa digitalizzare senza problemi... lei continua la pompa e io non dimentico nemmeno le tette...
provo anche un fk che sorridendo diniega... rilanciando di 10... ac du maron...
ma il vero punter paga, è vero, ma il fk lo conquista...
chiedo di trombare.... e lei di sua iniziativa mi viene sopra...
se lo impunta e via...
su e giù... e movimenti rotatori... si impegna proprio... mi guarda e sorride... io però le guardo le tette che rimangono ferme... e mi ci aggrappo....
non è una maiala e i movimenti sono un po' meccanici
si stanca in fretta.. e allara saltiamo la corsia per concludere di mission...
comincio a pomparla le mi agevola e mi viene incontro col bacino... mi sliscia il petto....
ma come dire è un po....
ma suona il cell... faccio rispondere alla tipa... tanto è thx che mi ha chiamato...
E mentre io chiavo a mission Andreina... Thx la intervista...
come ti chiami... quanti anni hai? lei risponde e io intanto la chiavo e nel mentre che la chiavo thx mi chiede com'è... e qui scatta la rece in diretta... :biggrin:
carina... grantette... un mezzomissilino... un pò legnosa... :sarcastic_hand:
lei mi fa cenno che dobbiamo sbrigarci... saluto e chiudo....
un paio di minuti... e finisco con una sana venuta in figa...
torno al mio posto... mi da un paio di fazzoletti e mi sgoldono e mi pulisco...
noto sulla mia coscia che ho delle macchie scure circolari... io non ho nei...
tocco... ed è sangue.... :bad: la guardo... e lei alza le spallucce e mi dice sbattendo gli occhi "scusa" :sorry:
cazzo il mestruo..... :treaten: e dire che quando l'avevo sditalinata mi ero guardato le dita ed era tutto regolare....
mi guardo la mano con cui ho tolto il goldone ed è tutta merda... salviette umidificate inesistenti... ok questa è la mia serata trash... :bad:
mi smolla il cell e la riporto alla mercedes...
l'ultima puttanata che mi ha fatto è stata al semaforo, mi si affianca la pula e lei si sporge verso il mio finestrino e li indica... questi si girano e mi guardano.... 2 secondi di terrore fino al verde....
finalmente la scarico e bonanot...
E' carina ed ha due tette fantastiche su un fisichino minuto... per il resto non è una chiavatona...
ma lavorandosela magari qualcosa di meglio si ottiene... vedremo... :spiteful:
le tette... ragazzi... le tette... :yahoo:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] ANDREINA - OTR - Mercedes, Viale Berti Pichat (BO

Trombata un' oretta fa'....
Mah...per me anche questa non e' completamente in bolla.. :biggrin:

Innanzitutto parte da 40 e non ci siamo per un cazzo.
Lei e' carina.....ha un bel visino...occhi verdi, moretta..dentini un po' troppo da coniglio...belle labbra.
Non capisce assolutamente un cazzo....ma proprio un cazzo...ma anche qui non e' una questione di lingua...e' proprio svampita.
Secondo me all' inizio non aveva mica capito chi ero....la avevo appena chiamata al cellulare...mi guardava...

LEI: "Ma io con te???"
THX: "Si dai sali..."

Lei non saliva...non capiva....dopo un 3 minuti buoni..praticamente stavo per andar via...ha realizzato che ero l' amico di BARILE.

Vabbe' la carico e mi porta in un parcheggio davanti ad un palazzone...pericolosissimo...andiamo dietro.

Le do' 50 e mi da' il resto in moneta...no no...tienili...
Si toglie il giubbotto....ha un completino da cinna discotecara fantastico....ste due tette schiacciate nel reggiseno..mamma mia...

Le chiedo di spogliarsi tutta...rompe un po' pero' alla fine tira fuori le zinne....che sono PAUROSE....non siamo ai livelli della MELONI...sono piu' piccole..pero' sono dure come il cemento con capezzolo perfetto...belle a pianta larga.....siamo rasenti alla perfezione assoluta.
Si e' spogliata tutta perche' le avevo lasciato i 10 di resto.

Parto con il FK...lei sicosta e mi dice che son 10 in piu'....ma io spingo e alla fine cede.
FK non e' capace....non capisce...e' completamente inesperta....occhi spalancati nel vuoto...mah...

Mi prende il cazzo in mano e lo sega..
Poi apre il preservativo..lo srotola tutto...ed ha anche la volonta' di metterlo!
Mi disfa l' uccello e me lo mette al contrario.....io che lavoro come un semo...tento di srotolarlo...alla fine lo tolgo...ne apriamo un altro e tento di spiegarle come deve fare...alla fine lo metto io.

Pompa aggressiva..succhiata...poi lei stringe di brutto il cazzo con la mano....
Si mette a mission....non capisce come si deve posizionare..sta tutta rigida con la testa su e le gambe mezze chiuse.

Nel trombo non e' male..ma anche qui non capisce.. :biggrin: ....e' inespertissima...e' sempre un po' sull' attenti..
L' ho trombata un po' a mission..lingua in bocca...alla fine si e' bagnata parecchio....
Il problema che io non venivo.

Mi stacco e lei fa' per rivestirsi..

THX: "No bella....guarda che non son venuto! Con la mano!!"

Lei mi guarda come se stesse per prendere un cartone in bocca...e anche qui NON CAPISCE..mi dice che non si puo'...finito...ma che cazzo dici?

10 minuti di sega orrida....lei stringe troppo il cazzo e non lo fa' respirare...la diamo su un paio di volte..poi alla fine vengo con lingua in bocca.

Social time post coito azzerato causa la totale assenza di padroneggiamento della lingua italiana.

CONCLUSIONI:

Ha due tette SPAZIALI.....ma una roba incredibile....lei pero' e' solo caruccia in viso.
Non capisce assolutamente un cazzo.
E' inespertissima ma, al contrario di altre sue colleghe appena arrivate, non e' molto propensa al trombo..perche' secondo me ha trombato proprio poche volte nella sua vita.
Le puzza la gnocca anche a questa.

50ello.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Con me stasera ZERO MARCHESE!!! :biggrin:

'Ste rumene mi ha sempre detto che prendono una medicina che le blocca il flusso per 4-5 ore...non so se crederci o no.....ma stasera era linda!!!

La rece in diretta durante il trombo e' una roba da PREMIO NOBEL.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yahoo: ...solo noi possiamo fare un numero cosi....
Io facevo le domande e BARILE rispondeva...e sotto sentivo la voce della cinna: "ciao..sono andreina.."....MA ROBA DA MAT!!!

Comunque si...assomiglia un po' alla NANA....da lontano pero'. :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.657

Peccato che non è una FCBH..... ci sarei andato di volata..... mi ci vuole una sostituta del Ministro con pere stratosferiche e dure..... indirò un concorso

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione

paperone ha scritto:
barile ha scritto:
FCBH??? ma che roba è?
Forse Frenc Chiss bio hazzard?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: ma è chiarissimo...... Full Cabrio Bio Hazard :good:

Te non stai bene, ormai a forza di parlare con il tuo pisello ti sei rincoglionito e hai un codice tutto tuo...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

No lei e' un NCUC.

[spoiler:2evnq97w]NON CAPISCE UN CAZZO[/spoiler:2evnq97w]

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:
No lei e' un NCUC.

[spoiler:1cvdqb2a]NON CAPISCE UN CAZZO[/spoiler:1cvdqb2a]

Bhè... vorrà dire che mi recherò da lei dopo aver messo un po di targhe sul pisello del tipo ALTO, BASSO, DAVANTI, DIETRO, USCITA..... USCITA DI EMERGENZA :rofl: , NON STRIZZARE, NON GIRARE, ETC.... manuale d'uso tri-lingue italiano, rumeno e spagnolo

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

paperone ha scritto:
thx ha scritto:
No lei e' un NCUC.

[spoiler:2t684uem]NON CAPISCE UN CAZZO[/spoiler:2t684uem]

Bhè... vorrà dire che mi recherò da lei dopo aver messo un po di targhe sul pisello del tipo ALTO, BASSO, DAVANTI, DIETRO, USCITA..... USCITA DI EMERGENZA :rofl: , NON STRIZZARE, NON GIRARE, ETC.... manuale d'uso tri-lingue italiano, rumeno e spagnolo

Ma una volta si puo' fare dai (anche due)...ha due tette da paura..

Commenta
Reaction score
3.530

thx ha scritto:
Con me stasera ZERO MARCHESE!!! :biggrin:

'Ste rumene mi ha sempre detto che prendono una medicina che le blocca il flusso per 4-5 ore...non so se crederci o no.....ma stasera era linda!!!

La rece in diretta durante il trombo e' una roba da PREMIO NOBEL.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yahoo: ...solo noi possiamo fare un numero cosi....
Io facevo le domande e BARILE rispondeva...e sotto sentivo la voce della cinna: "ciao..sono andreina.."....MA ROBA DA MAT!!!

Comunque si...
assomiglia un po' alla NANA....da lontano pero'.
:biggrin:

:shok: :shok: :shok:

oh ma possibile che tutte le new entry puzzino???
:rofl: ma cosa c'è sciopero dei bagnoschiuma?

Commenta
Reaction score
11

Non puzza tutta, ma solo il gnocchino...
Speriamo sia colpa del mestruo...
Cmq una fornitura di lavande vaginali per le otr bolognesi non guasterebbero...

Cmq ci torno... Figa e svampita... Così dovrebbero essere le donne (scusate ho avuto un momento misogino)

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Il problema e' che quando arriva una new entry dalla Romania e' ancora inziganata.....quindi un po' slandra.
Sono tutte ancora un po' contadinelle....
Poi dopo qualche mese cominciano a profumare....perche' fanno il grano....girano per negozi e diventano piu' fighe.

Commenta
Reaction score
339

thx ha scritto:
Il problema e' che quando arriva una new entry dalla Romania e' ancora inziganata.....quindi un po' slandra.
Sono tutte ancora un po' contadinelle....
Poi dopo qualche mese cominciano a profumare....perche' fanno il grano....girano per negozi e diventano piu' fighe.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è vero l'ho notato anch'io.
C'è anche da dire che quando arrivano : le prime volte sono spaesate e spaurite ( questo è normale ) poi le rivedi dopo qualche settimana cambiano talmente tanto che stenti a riconoscerle: sia di aspetto e comportamento..............

Torniamo alla ragazza : ho letto che ha 2 belle tette marmoree :w00tmesalia: vero?????? amo le TETTE dure ....

Commenta
Reaction score
11

Confermo la tetta marmorea
Una terza bella piena...
Queste due tette se ne stanno belle separate
E sembrano anche più grandi su quel fischino!

Se solo potessi averne un souvenir!

Commenta
Reaction score
3.530

Barile...non mi dire che te la vuoi sposare che dopo devo fare da prete anche a te!
Bè vediamoci il Lato positivo...mi sto costruendo una professione alternativa al cavalierato jedi...magari per quando non mi tirerà più la spada... :good:

Commenta
Reaction score
339

obiwan ha scritto:
Barile...non mi dire che te la vuoi sposare che dopo devo fare da prete anche a te!
Bè vediamoci il Lato positivo...mi sto costruendo una professione alternativa al cavalierato jedi...magari per quando non mi tirerà più la spada... :good:
-

Ti auguro che tal mestiere (alternativo) : rimanga un sogno nel cassetto.

Commenta
Reaction score
985

l'altra sera lì alla pensilina erano in 3: cotal gheorghiana (non mi piaceva), l'andreina di questo 3d (alta, magra, giovane, carina, NCUC al cubo, ma interessante) e l'altra bassina BONA che devo guzzare a tutti i costi (Cristina?). Ma allora non è l'amica della NANA, non c'entra niente, o no? non trovo rece nè niente. Non l'ha guzzata nessuno ?
Vado a vedere ORA

Commenta
Alto