Vedo questa bimbina venendo dalla Mascarella e vedo questo bel fighino tra la pensilina e il benzinaio... è rosso e posso osservala bene...
sembra una fighetta universitaria uscita da un locale il venerdì sera...
tacco alto elegante
leggins nere e mini nera
giacca in pelle
capello moro alla spalla...
prima di guardarla bene, con la coda dell'occhio mi era sembrata la nana....
faccio inversione al semaforo e mi fermo alla pensilina...
visino carino... in effetti la forma del viso ricorda quello della nana
nasino alla francese... sorride...
quando parla perde un pò... hai i denti che fanno un po' a cazzotti e gli incisivi da bugs bunny... ma avercene di fighettine così
Andreina 20 anni (tra qualche mese) dice che lavora da poco....
di italiano sa solo le parole base per riuscire a lavorare....
mi spara 40 in car all covered... nessuna alternativa...
saluto e riparto... io voglio un cim ben fatto...
mando un sms a thx e lo informo della scoperta...
barile: "Pensilina della mercedes, Andreina, 20 anni, non capisce un cazzo italiano, 40 all coverd. ricorda vagamente la nana"
thx: "ah soccia!!! E' la fine"
intanto giro per il viale e penso che l'unico cim decente in zona è quello di ina e di stefania... ma io ho bisogno di sperimentare qualcuna nuova.... vaffanculo il cim e torno da Andreina.
La carico al volo, lei rivedendomi sorride... la cosa bella di questa cinna è che quando non capisce o non sa cosa dire sorride...
anche lei mi chiede se ho parcheggio... ma cos'è stasera vi siete messe d'accordo?
dico che non so dove andare... e allora mi da indicazioni...
magari il posto è sicurissimo (in effetti non è passato nessuno... a parte 200 passeggeri del frecciarossa) ma per me è allucinante...
mi chiede subito il pagamento... e io mi do dello stronzo da solo ad andare a troie sempre con pezzi da 50 perchè ovviamente non hanno mai il resto... chissà come mai...
cmq io mi spoglio lei toglie tacchi, leggins e mini.... gambine magrissime, depilazione perfetta... si apre la giacca e sfodera due gran tette....
sotto la giacca ha solo un gilet nero e un reggiseno imbottito bianco con paillet...
le chiedo di scoprire il seno ma rilancia chiedendo 10... le faccio notare che le ho già lasciato 10 e allora si denuda...
le tette....ragazzi... le tette... una terza piena bella soda... marmorea... si toglie il reggiseno e queste stanno lì... belle separate... mi ci tuffo le pastrugno per bene, lecco succo e tintillo i capezzoli che si mostrano reattivissimi...
ma è ora della pompa... lei prende il preservativo rosso (ahiahiahi).... lo srotola completamente e me lo porge.... ma che cazzo fai...
le spiego a gesti che così non riesco a metterlo
lei allora mi sega per bene e poi me lo infila come se fosse un collant.. tenendo i pollici all'interno... mah roba mai vista...
ok ce l'abbiamo fatta... si parte di pompa...
la bimba si impegna bene, succhia con una buona pressione, non è una signora pompa ma si difende per l'impegno... succhia e mugula...
faccio il test alla patata.... e anche qui... nonostante la bimba sia pulita, profumata e curata... la zaffata (non da pesce marcio) ma cmq zaffata arriva... almeno si fa digitalizzare senza problemi... lei continua la pompa e io non dimentico nemmeno le tette...
provo anche un fk che sorridendo diniega... rilanciando di 10... ac du maron...
ma il vero punter paga, è vero, ma il fk lo conquista...
chiedo di trombare.... e lei di sua iniziativa mi viene sopra...
se lo impunta e via...
su e giù... e movimenti rotatori... si impegna proprio... mi guarda e sorride... io però le guardo le tette che rimangono ferme... e mi ci aggrappo....
non è una maiala e i movimenti sono un po' meccanici
si stanca in fretta.. e allara saltiamo la corsia per concludere di mission...
comincio a pomparla le mi agevola e mi viene incontro col bacino... mi sliscia il petto....
ma come dire è un po....
ma suona il cell... faccio rispondere alla tipa... tanto è thx che mi ha chiamato...
E mentre io chiavo a mission Andreina... Thx la intervista...
come ti chiami... quanti anni hai? lei risponde e io intanto la chiavo e nel mentre che la chiavo thx mi chiede com'è... e qui scatta la rece in diretta...
carina... grantette... un mezzomissilino... un pò legnosa... :sarcastic_hand:
lei mi fa cenno che dobbiamo sbrigarci... saluto e chiudo....
un paio di minuti... e finisco con una sana venuta in figa...
torno al mio posto... mi da un paio di fazzoletti e mi sgoldono e mi pulisco...
noto sulla mia coscia che ho delle macchie scure circolari... io non ho nei...
tocco... ed è sangue.... :bad: la guardo... e lei alza le spallucce e mi dice sbattendo gli occhi "scusa"
cazzo il mestruo..... e dire che quando l'avevo sditalinata mi ero guardato le dita ed era tutto regolare....
mi guardo la mano con cui ho tolto il goldone ed è tutta merda... salviette umidificate inesistenti... ok questa è la mia serata trash... :bad:
mi smolla il cell e la riporto alla mercedes...
l'ultima puttanata che mi ha fatto è stata al semaforo, mi si affianca la pula e lei si sporge verso il mio finestrino e li indica... questi si girano e mi guardano.... 2 secondi di terrore fino al verde....
finalmente la scarico e bonanot...
E' carina ed ha due tette fantastiche su un fisichino minuto... per il resto non è una chiavatona...
ma lavorandosela magari qualcosa di meglio si ottiene... vedremo...
le tette... ragazzi... le tette...
sembra una fighetta universitaria uscita da un locale il venerdì sera...
tacco alto elegante
leggins nere e mini nera
giacca in pelle
capello moro alla spalla...
prima di guardarla bene, con la coda dell'occhio mi era sembrata la nana....
faccio inversione al semaforo e mi fermo alla pensilina...
visino carino... in effetti la forma del viso ricorda quello della nana
nasino alla francese... sorride...
quando parla perde un pò... hai i denti che fanno un po' a cazzotti e gli incisivi da bugs bunny... ma avercene di fighettine così
Andreina 20 anni (tra qualche mese) dice che lavora da poco....
di italiano sa solo le parole base per riuscire a lavorare....
mi spara 40 in car all covered... nessuna alternativa...
saluto e riparto... io voglio un cim ben fatto...
mando un sms a thx e lo informo della scoperta...
barile: "Pensilina della mercedes, Andreina, 20 anni, non capisce un cazzo italiano, 40 all coverd. ricorda vagamente la nana"
thx: "ah soccia!!! E' la fine"
intanto giro per il viale e penso che l'unico cim decente in zona è quello di ina e di stefania... ma io ho bisogno di sperimentare qualcuna nuova.... vaffanculo il cim e torno da Andreina.
La carico al volo, lei rivedendomi sorride... la cosa bella di questa cinna è che quando non capisce o non sa cosa dire sorride...
anche lei mi chiede se ho parcheggio... ma cos'è stasera vi siete messe d'accordo?
dico che non so dove andare... e allora mi da indicazioni...
magari il posto è sicurissimo (in effetti non è passato nessuno... a parte 200 passeggeri del frecciarossa) ma per me è allucinante...
mi chiede subito il pagamento... e io mi do dello stronzo da solo ad andare a troie sempre con pezzi da 50 perchè ovviamente non hanno mai il resto... chissà come mai...
cmq io mi spoglio lei toglie tacchi, leggins e mini.... gambine magrissime, depilazione perfetta... si apre la giacca e sfodera due gran tette....
sotto la giacca ha solo un gilet nero e un reggiseno imbottito bianco con paillet...
le chiedo di scoprire il seno ma rilancia chiedendo 10... le faccio notare che le ho già lasciato 10 e allora si denuda...
le tette....ragazzi... le tette... una terza piena bella soda... marmorea... si toglie il reggiseno e queste stanno lì... belle separate... mi ci tuffo le pastrugno per bene, lecco succo e tintillo i capezzoli che si mostrano reattivissimi...
ma è ora della pompa... lei prende il preservativo rosso (ahiahiahi).... lo srotola completamente e me lo porge.... ma che cazzo fai...
le spiego a gesti che così non riesco a metterlo
lei allora mi sega per bene e poi me lo infila come se fosse un collant.. tenendo i pollici all'interno... mah roba mai vista...
ok ce l'abbiamo fatta... si parte di pompa...
la bimba si impegna bene, succhia con una buona pressione, non è una signora pompa ma si difende per l'impegno... succhia e mugula...
faccio il test alla patata.... e anche qui... nonostante la bimba sia pulita, profumata e curata... la zaffata (non da pesce marcio) ma cmq zaffata arriva... almeno si fa digitalizzare senza problemi... lei continua la pompa e io non dimentico nemmeno le tette...
provo anche un fk che sorridendo diniega... rilanciando di 10... ac du maron...
ma il vero punter paga, è vero, ma il fk lo conquista...
chiedo di trombare.... e lei di sua iniziativa mi viene sopra...
se lo impunta e via...
su e giù... e movimenti rotatori... si impegna proprio... mi guarda e sorride... io però le guardo le tette che rimangono ferme... e mi ci aggrappo....
non è una maiala e i movimenti sono un po' meccanici
si stanca in fretta.. e allara saltiamo la corsia per concludere di mission...
comincio a pomparla le mi agevola e mi viene incontro col bacino... mi sliscia il petto....
ma come dire è un po....
ma suona il cell... faccio rispondere alla tipa... tanto è thx che mi ha chiamato...
E mentre io chiavo a mission Andreina... Thx la intervista...
come ti chiami... quanti anni hai? lei risponde e io intanto la chiavo e nel mentre che la chiavo thx mi chiede com'è... e qui scatta la rece in diretta...
carina... grantette... un mezzomissilino... un pò legnosa... :sarcastic_hand:
lei mi fa cenno che dobbiamo sbrigarci... saluto e chiudo....
un paio di minuti... e finisco con una sana venuta in figa...
torno al mio posto... mi da un paio di fazzoletti e mi sgoldono e mi pulisco...
noto sulla mia coscia che ho delle macchie scure circolari... io non ho nei...
tocco... ed è sangue.... :bad: la guardo... e lei alza le spallucce e mi dice sbattendo gli occhi "scusa"
cazzo il mestruo..... e dire che quando l'avevo sditalinata mi ero guardato le dita ed era tutto regolare....
mi guardo la mano con cui ho tolto il goldone ed è tutta merda... salviette umidificate inesistenti... ok questa è la mia serata trash... :bad:
mi smolla il cell e la riporto alla mercedes...
l'ultima puttanata che mi ha fatto è stata al semaforo, mi si affianca la pula e lei si sporge verso il mio finestrino e li indica... questi si girano e mi guardano.... 2 secondi di terrore fino al verde....
finalmente la scarico e bonanot...
E' carina ed ha due tette fantastiche su un fisichino minuto... per il resto non è una chiavatona...
ma lavorandosela magari qualcosa di meglio si ottiene... vedremo...
le tette... ragazzi... le tette...