[RECE] ANDREINA - OTR - Mercedes, Viale Berti Pichat (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] ANDREINA - OTR - Mercedes, Viale Berti Pichat (BO

Ragazzi NON CI SIAMO PER UN CAZZO.

Qui:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=365&t=48007

Ho descritto la fanculata che ho dato alla sua amica.....
Proprio 5 minuti dopo averla lasciata a casa a piedi...becco ANDREINA....

Una figa veramente CLAMOROSA...tubino bianco....tirata da corsa...tetta prorompente fotonica.....mi fermo.

LEI: "Ciao THX! 60 in camera e 40 in macchina!"

Soccia si ricorda di me! :shok:

Mi prende male il rate fotocopia della sua amica missile.....pero' dai ANDREINA l' ho fatta una volta sola....FK....non ha rotto il cazzo con il tempo..poi si ricorda di me...tiro a 50 in camera e si parte.
In pratica stavamo andando nello stesso trombatoio dove avevo lasciato a piedi l' amica. :biggrin:

E difatti durante il viaggio la becchiamo che si stava incamminando verso la pensilina..... :spiteful:

Spiego a grandi linee cosa era successo ad ANDREINA...le dico che la sua amica non mi aveva fatto trombare perche' il mio cazzo non era di suo gradimento...lei sembra divertita dalla cosa.

Arriviamo al loco e inizia la tragedia.
Fotocopia dell' amica. :sarcastic_hand:

ANDREINA non e' piu' quella di prima....in macchina 3 mesi fa' si e' fatta pure fotografare con le tette di fuori.....
Adesso tutta nuda son 100 e se voglio vedere o toccare le tette son 30 in piu'.
Ma ci rendiamo conto di come siamo ridotti???
Non potete capire quanto mi giravano i maroni.
Queste della pensilina della MERCEDES sono INDEGNE.
L' unica che si salva e' GHEORGIANA DEL BALTICO ma purtroppo e' inchiavabile.

Insomma 'sta stronza mi ha succhiato il cazzo 20 secondi...MA GIURO CHE SON STATI 20 SECONDI e poi vuole trombare.
E' stata durissima stare calmo..ve lo posso garantire...alla fine l' ho convinta a succhiarlo un altro po'...e' anche bravina...poi l' ho chiavata.

Questa DEFICIENTE....perche' questo e' quello che e' e mi assumo tutte le responsabilita' di quello che dico...si e' messa li come una morta....con le mani incrociate sulle tette per non farmele toccare, COMPLETAMENTE VESTITA.
Mi sono avvicinato per darle un bacino sul collo...a momenti mi da' una sberla.

IO: "Ma sei fuorissimo!!! Ma in macchina mi hai baciato! Ma non ti ricordi?"
LEI: "Adesso sono fidanzata con albanese e lavoro cosi..no bacio...se vuoi vedere tette mi dai 100."

Le ho cacciato 4 picconate e son venuto....chiavata TRISTE. Molto ma molto TRISTE.

Viaggio di ritorno ORRENDO...dovevo lasciare a piedi anche lei...forse era la cosa migliore.
Abbiamo litigato di brutto....ed e' scesa sbattendo la porta e mi ha detto che con me non ci verra' mai piu'.
Poverina...forse non si e' resa conto con chi aveva a che fare e quanto l' avrei sputtanata.

Ragazzi...io sono uno che le ragazze le tratta BENE e chi mi conosce lo sa bene....ma queste della MERCEDES non meritano assolutamente alcun tipo di rispetto.....hanno rotto il cazzo.....se vengo a sapere che qualche punter li da' 100 euro per stare con loro 15 minuti mi incazzo davvero.
A tutto c'e' un limite.

Queste meritano di rimanere tutta la sera sul marciapiede.....credono di fare le fenomene...vala' che i soldi ve li guadagnate..manco si spogliano queste qua....no no non ci siamo.

Assolutamente DEPENNATE.
Non ci cascate...fidatevi.

Commenta
Reaction score
339

paperone ha scritto:
Vedrai che prima o dopo si stancheranno dei cazzetti arbanesi
Infatti Pap:
Anche questa é da battezzare...
Valà che se le si lasciano a piedi lontane dal loro luogo, la smettono di cagare il cazzo e gli albanazzi ci rimettono.

Grazie x l'info :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Lascia pur che facciano le stronze....quando rimangono sul marciapiedi tutta la notte si renderanno conto che i soldi se li devono guadagnare...
Non ho chiesto la luna...ho chiesto solo di tirare fuori una tetta....sei una troia, ti pago, e tu ti spogli bella mia.....tu vai nel tuo paese a prendere per il culo la gente.

Loro e i loro albanesi di merda.

E' tutt' oggi che mi girano i maroni..per fortuna che mi son sfogato con la panca piana in palestra...ora sto' un po' meglio. :mda:

Commenta
Reaction score
339

thx ha scritto:
Lascia pur che facciano le stronze....quando rimangono sul marciapiedi tutta la notte si renderanno conto che i soldi se li devono guadagnare...
Non ho chiesto la luna...ho chiesto solo di tirare fuori una tetta....sei una troia, ti pago, e tu ti spogli bella mia.....tu vai nel tuo paese a prendere per il culo la gente.

Loro e i loro albanesi di merda.

E' tutt' oggi che mi girano i maroni..per fortuna che mi son sfogato con la panca piana in palestra...ora sto' un po' meglio. :mda:

Ma sti Albanazzi hanno ancora voce in capitolo? Bisogna smettere di chiavargli le loro fighe, valà che ci vanno loro a battere

Comunque Thx stai calmo, per un po espatria... ci ritroviamo tutti a Rimini. :biggrin:
Io almeno ho la fortuna di avere un raggio vasto: da Modena a Rimini, Bologna mi ha sempre dato buone soddisfazioni ecco perché ci sono spesso. Ho cancellato diverse fermate, perché quando ti becchi dei missili ,1 2 volte non ci vado più, neanche se cambiano le ragazze.

Commenta
Reaction score
51

Mortadella ha scritto:
Ma sti Albanazzi hanno ancora voce in capitolo? Bisogna smettere di chiavargli le loro fighe, valà che ci vanno loro a battere

Straquoto.

Una che fa i rilancio per le tette andrebbe laciata li a bocca asciutta solo per il fatto di averci provato a sparare il centello: sarebbe come prenotare un noleggio alla Hertz e scoprire che le ruote non sono incluse nel prezzo ma si pagano extra al nomento del ritiro... devono morire di fame!!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
32

il problema è che una volta dato i soldi la frittata è fatta, anche se non si spoglia non si fa scopare ecc ecc chi riesce a farsi dare indietro i soldi è bravo, i problemi dopo sono solo tuoi se chiamano la polizia sono cazzi perchè ovviamente tu vai nel torto se la tocchi o se gli prendi i soldi.

Gli albanzazzi (bisogna inserire questa parola nel nuovo dizionario zingarelli) sono una razza molto ricercata dalle ragazze
lo zingaro slavo ha molto fascino sopratutto se ha una fedina penale bella piena invece gli italiani anche se bei ragazzi sono dei polli da spennare.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Andreina cara vai a raccogliere il rusco a mani nude a Napoli ne hanno un gran bisogno e poi pagano bene!!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

a raccogliere il rusco ci vanno quando ormani sono sfiorite e l'albanazzo si è inculato tutti i soldi x comprarsi il mercedes di terza mano!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

slex2008 ha scritto:
a raccogliere il rusco ci vanno quando ormani sono sfiorite e l'albanazzo si è inculato tutti i soldi x comprarsi il mercedes di terza mano!

Ma quale albanazzo non sa neanche dove sta l'Albania !!
E' una scusa quella!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Anche a te DOC ti e' andata male con ANDREINA eh????
Avevi ragione!!!!!!

Ma io l' ho vista li con quelle due bocce e son ceduto!!!!

Ma come cazzo si fa' a lavorare cosi?....Mah...non mi era mai successa una roba del genere...

Spero almeno che con questa rece le ho segato un po' le gambe.....almeno sono sicuro che gli WARRIORS seguiranno i miei con-sigli...

Commenta
Reaction score
379

è capitato anche con un'altra tipa loft tempo fa. Era dolcissima tenerissima chiavabilissima poi si è fidanzata con un cazzo di albanese ed è diventata un'altra. Vaffanculo a 'sti cazzo di albanesi sfruttatori (anche se sfruttatori non albanesi, vaffanculo lo stesso, io mica sono razzista).
Solidarietà al tixxio!

Commenta
Reaction score
339

prediletto ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Straquoto.

Una che fa i rilancio per le tette andrebbe laciata li a bocca asciutta solo per il fatto di averci provato a sparare il centello: sarebbe come prenotare un noleggio alla Hertz e scoprire che le ruote non sono incluse nel prezzo ma si pagano extra al nomento del ritiro... devono morire di fame!!!! :diablo:

Bella definizione azzeccata al 100%------

Ieri sera sono passato, cerano quasi tutte... ma alla Mercedes il vuoto avevo le boccette di urina nel baule, mi mancava solo il lanciatore.

Commenta
Reaction score
985

è proprio lei, gran f.i.g.a. e gran MISSILE

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

A beneficio di future ricerche...

INDEX: 38046574xx

[spoiler:1gb8sr6h][attachment=2:1gb8sr6h]1.jpg[/attachment:1gb8sr6h][attachment=1:1gb8sr6h]2.jpg[/attachment:1gb8sr6h][attachment=0:1gb8sr6h]3.jpg[/attachment:1gb8sr6h][/spoiler:1gb8sr6h]

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15,6 KB · Visite: 167
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,9 KB · Visite: 173
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,9 KB · Visite: 171
Commenta
Reaction score
73.657

alexalexalex ha scritto:
è proprio lei, gran f.i.g.a. e gran MISSILE

Mi sei scaduto..... :rofl: :rofl: dai.... come si fa a dire che è figa?!?!?!? Poi "gran" e proprio fuori luogo..... ripigliatevi :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
985

tra l'altro ora mi son ricordato lo pseudonimo:

ANDREINA NCUC3

Commenta
Reaction score
18
oh se per voi queste è una gran figa....
comunque sono daccordo con chi dice di lasciarle a piedi e senza lavoro per un paio di mesi,valà che col freddo che fra un po arriva tornano a essere un po più carine e questo vale anche per altre posizionate in altre zone di bologna e provincia.
stanno esagerando,veramente.

Commenta
Alto