[RECE] Angela ABC (ALB.) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 70 circa viso nella norma capelli lunghi neri lisci , fisico robusto, culone , seno piccolo 2'
Attitudine: simpatica , non frettolosa
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate sul piazzale della ditta ABC

Coordinate; 45.706438,9.088840

LA MIA RECENSIONE


Qualche notte fa' incontrata questa Angela a Cermenate trovata in ufficio all' Abc .

Addocchiata accanto alla smart mi fermo con brividi nella schiena essendo visibile dalla cima di Montesordo in caso di pattuglie in circolazione :cool:

,siamo tutti un po' folli !!!!! :dance3: noi punter ....:cool:

Alla fermata sorridente mi accordo con il menu' classico caricandola a bordo , ripartendo a scheggia .

Nel tragitto si esprime correttamente non rimanendo sulle sue creando social dice di essere arrivata da un mese non specificando dove operava in precedenza .

Giunti al luogo d'imbosco , :vampire: risolvo la questione economica versando il trentello nelle sue casse accaparrandomi pacchetto bocca , figa .


Con fatica toglie jeans molto aderente alle gambe robuste e culone di chiappone sode , non mostrando le tette , che riesco a toccare all'interno del

reggiseno di una piccola taglia .

Incappucciatomi sega il birillo brevemente approfitto per pastrugnare il bagagliaio posteriore, :preved: accarezzando in superfice la micia depilata . :woottrizomeno:

Se lo prende in bocca ciucciando:big-boss: non da aspirapolvere ma , con pressione a velocita non molto elevata sul pisello qualche minuto fino a quando , a corto di fiato :heat: fa' una pausa aiutandosi con le mani una seconda volta .

Raggiunta la durezza abbasso completamente i sedili creando un piano nell'abitacolo, inforcando con cosciotti aperti :cheerful: la patatona : qualche stantuffo ed emette

alcuni muguli:blum3: a bassa voce prolungati , non simulando sceneggiate con grida finte , lasciandosi pompare con discreta partecipazione fino a terminare in mezzo alle sue gambe nel gommino .:clapping:

Esperienza positiva con questa ragazzona non alle prime armi , tranquilla con modi gentili .


saluti :victory:
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: altezza 1,60 Viso carino capelli lunghi neri lisci
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate sul piazzale della ditta ABC

Coordinate; 45.706438,9.088840

LA MIA RECENSIONE

Angela è della categoria di quelle che non ha capito che il preservativo va calzato su un cazzo DURO e non su un cazzo molle e che oltre ad innervosire il malcapitato, quando gli viene poi duro, deve rincalzarlo una seconda volta, sempre che nel frattempo il cliente non si spazientisca, in quel caso, il mio caso, mi irrito e una volta che sono nervoso per venire impiego almeno il doppio del tempo.
Detto ciò, l'imbosco è infelice, motivo per cui non vado più neanche con Katia e Angela ha una tecnica di pompaggio assolutamente da incapace.
Per farle tirare fuori almeno una tetta è già un impresa.
Si occupa soltanto della punta, non usa la lingua e senza cambi di velocità e nessun affondo, dopo avermi piazzato (eggià che ci siamo per non farmi mancare niente) una mano gelida come la morte sulla base dell'uccello per tenere il preservativo che ovviamente essendo ancorato di merda da pure fastidio,per sistemarlo riesce pure a graffiarmi con le unghie e vedendo che la cosa va per le lunghe mi mette pure fretta.
Al che mi girano i coglioni, le dico di piantare li e non se lo fa ripetere due volte e si fa riaccompagnare alla macchina.
Vado a vedere la domenica sportiva che è meglio e a mai più.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: sedicente albanese di Valona
Età apparente: poco meno di 30
Descrizione fisica: ragazza vicina all'1.70, lunghi capelli neri lisci, corporatura piena ma ancora discretamente soda, viso paffuto da contadinotta albanese, occhi scuri, sorriso genuino, seno n.v.
Attitudine: BJ poco efficace per i miei gusti, tassativa sui 10 minuti di tempo ; parla bene l'italiano, sarebbe anche simpatica, ma ha un'attrazione fatale per il suo smartphone
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti tassativi, non uno di più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: ora non più all'ABC, ma alla Farmas

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a qualche sera fa, ma era rimasto nel cassetto, in attesa che arrivassero contributi anche da altri colleghi. Visto che Rinotester ci ha appena raccontato dell'introvabile Sandra, accodo la mia esperienza con Angela, debuttante come operaia alle officine ABC e da qualche settimana promossa veterinaria alla Farmas.

Dopo un primo giro di ispezione lungo la Novedratese est, dove vengo rimbalzato dalla lunga lista di attesa di Iris, che non ha uno slot libero sino a dopo Natale, mi spingo verso Cermenate.

Tra assenti e pantalonate, la scelta è davvero ridotta all'osso: se si esclude la mise sempre minimale di Giulia Nocovid, che però ha il minimo fatturabile a trenta, le uniche in minigonna sono Jessica Verga e Angela ABC. Nessuna delle due mi convince davvero, ma la seconda è un po' più carina in viso e mi fa un bel sorriso a ogni inchino che le dedico, per cui decido di fermarmi da lei.

Servono un paio di vasche e controvasche in rampa di lancio (la via dei Surgelati), finalmente non arriva nessuno da Lentate e allora mi catapulto su per viale Tirana. Anche da Vertemate scende solo una vettura, che ha i fendi accesi da buon punter e quindi non può essere Bianca Verdi o altra forma di vita colorata.

L'occasione è propizia e non me la faccio sfuggire: accosto nello slargo della Farmas, la morettona scende tutta sorridente dalla sua Smartina, su cui stava seduta con le gambe accavallate, e mi si avvicina. Il rate è il solito ventello e allora la invito a bordo.

PERSA NELLO SMARTPHONE

Il retrobottega da raggiungere è lo stesso della sua quasi dirimpettaia Anna Riomare, per cui dobbiamo attendere almeno trenta secondi, prima di potere fare inversione e imboccare viale Tirana nella direzione giusta.

Le presentazioni (lei come Angela) sono cordiali, ma poi la fanciulla si perde nello schermo del suo cellulare, come solo Saretta avrebbe saputo fare, e la conversazione procede a spizzichi e bocconi. Con qualche difficoltà, scopro che è albanese di Valona e che è qui in Italia da 2 anni. La vedo poco propensa a chiacchierare e quindi non procedo oltre col mio interrogatorio.

UN MEZZO INFARTO

Parcheggiamo più o meno dove mi ero appartato con la sua quasi dirimpettaia, in un angolino che quantomeno è poco illuminato. Applico un coprifuoco degno di Speranza, per evitare di dare nell'occhio: la consegna dell'obolo e l'estrazione del blister del condom avvengono nell'oscurità quasi totale, aiutati solo dalla torcia del mio cellulare.

Nel mentre, una macchina passa dietro di noi e perdo un paio di anni di vita. "Tranquillo, è una collega ...", cerca di tranquillizzarmi Angela. "Per fortuna, perchè mi è venuto un mezzo infarto!", cerco di riprendermi. "Non morirmi in macchina!", si mette a ridere la morettona. "Perchè, non sei brava a fare la respirazione bocca a bocca? :)", sondo il terreno per il FK, anche se indosso la nascherina. "So fare anche il massaggio cardiaco, se vuoi ;)", mi rassicura la ragazzona di Valona, che però non ha studiato nè da veterinaria nè da infermiera rianimatrice, ma ha solo dato da poco l'esame per la patente.

LA RECE VERA E PROPRIA

Tranquillizzato che saprebbe come rianimarmi, se dovesse apparire Bianca Verdi, si può cominciare. Anche se è buio, Angela sa dove trovare il fratellino e lo calza immediatamente col gommino, come aveva riportato anche PunterAlby (ma come fa anche la maggior parte delle ragazze).

Incappucciato il compare, Angela si dispone gattoni e possono cominciare le danze. In realtà, nel primo paio di minuti sembra di ascoltare un disco rotto o un DJ che non si stanca di scratchare il suo vinile: con un'alternanza rigorosa, la morettona dà una succhiata alla punta dell'asta (se così vogliamo chiamarla, visto che è ancora un mollusco) e poi fa un affondo di numero. Il tutto verrà ripetuto almeno quindici o venti volte, ovviamente senza riuscire a ringalluzzire granchè il compare.

Finalmente Angela capisce che serve qualche smanacciata di riscaldamento e, dopo essere stato coccolato per un buon minuto dalla mano della morettona, il fratellino si risveglia dal suo torpore e può davvero cominciare il BJ, che da questo momento in poi è svolto con buona continuità d'azione, seppure senza particolari fuochi d'artificio.

Già dalla prima partenza a scoppio ritardato, i miei tentacoli si erano srotolati verso destra. Angela non si è tolta il piumino scuro, ma in compenso indossa una morbida minigonna elasticizzata (che forse è in realtà il lembo di un abitino) e si è disposta gattoni, per cui inizio a massaggiare il suo fondoschiena. Poi passo sul lato A e faccio lo stesso con le cosce, risalendo pian piano verso la fessura del piacere, che posso strofinare solo dall'esterno. La morettona non è una velina, ma il tono muscolare è accettabile.

Inframezzato da qualche pausa, il BJ continua per 6-7 minuti, durante i quali Angela si aiuta sempre più con la mano. A un certo punto, senza soluzione di continuità, passa alla sola falegnameria e si risolleva un po' col busto. Quando il condom vola via, nella trance agonistica, capisco che è stato passato il punto di non ritorno e, infatti, la ragazzona di Valona si risiede più comoda e continua a smananacciare il compare col tronco leggermente rivolto verso di me.

Ne osservo il volto un po' paffuto da contadinotta albanese e, quando si accorge che la guardo, mi fa un bel sorriso genuino. "Però concentrati, perchè non abbiamo ancora molto tempo!", mi redarguisce un attimo dopo, passando dalla carota al bastone.

"Sai che hai proprio un bel sorriso?", le dico poco più tardi, quando i nostri sguardi si incrociano di nuovo. "Grazie ? - arrossisce Angela - però dovresti darmi una mano ...". "Nel senso che devo andare avanti io?", candido Federica a concludere il lavoro. "Meglio ancora! Così intanto io ti carezzo un po'", la morettona non aspettava altro.

LA SOTTILE LINEA ROSSA

Entra così in campo la mano amica, che inizia a prendersi cura del suo fido compare. Nel mentre, ci scambiamo un po' di carezze reciproche, io alle sue gambe, lei alle mie e ai gioielli di famiglia. Il momento che mi resterà più impresso è però quando mi solletica delicatamente le cosce con i suoi artigli, facendomi salire brividi di piacere per la schiena.

Non mancherebbe molto a capitolare, ma stavolta non riuscirò a vedere la linea del traguardo, perchè la decina di minuti canonici è la sottile linea rossa che la morettona di Valona non è assolutamente disposta a varcare.

"Guarda: la ragazza dall'altra parte è arrivata dopo di noi ed è già ripartita!", cerca di giustificare la sua fretta Angela. "Vabbè, ma non vale: hai scelto Anna Riomare come confronto!", dovrei risponderle, ma più diplomaticamente le chiedo di passarmi una salvietta. La morettona è così gentile da porgermene ben due e quindi le pulizie possono avvenire come neppure Mastro Lindo avrebbe saputo fare.

I BANCHI DEL CHECK IN

Sulla via del ritorno, le domando cosa abbia combinato nei due anni dacchè è nel Bel Paese e mi dice di avere lavorato a Malpensa. "Dove, ai banchi del check in? ;)", le domando fra il serio e il faceto. Ovviamente no, perchè era OTR diurna nelle vicinanze dell'aeroporto. Cerca anche di spiegarmi dove, ma non sono pratico della zona e le sue indicazioni mi sono assai poco utili. Potrebbe forse essere questa Angela, recensita nel 2019 e dichiaratasi a sua volta di Valona.

Siamo di nuovo alla Farmas, ci congediamo con la buona notte, osservo il suo fondoschiena rotondo fare capolino da sotto l'abitino rosa che non si è ancora risistemato e non mi resta che ripartire, cercando chi possa ridare conforto al mio povero compare.

Con una botta di cu.o clamorosa, vedo la bandiera bianco-rossa di Malta sventolare alta sul pennone, quando transito da corso delle piscine cinque minuti dopo e allora non mi resta che invitare Sonia a bordo. Altra pazienza e altro epilogo, mentre lei finge di masturbarsi e si tocca i seni mezza nuda ;)
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Angela lavorava in diurna a tornavento in compagnia della sua compare Ada ancora presente in postazione
L avevo provata una volta ma non era scattata la scintilla
L ho intervistata una sera ed ho riconosciuto essere lei.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: albanese
Età: 26
Descrizione fisica: Bella ragazza di 174, occhi chiari, capelli lunghissimi neri, corporatura normale ma culo importante e due buone tette sode non grandi ma belle da toccare.
Attitudine: all'approccio sorridente, allegra e carina. Chiacchiera parecchio nel viaggio verso e da l'imbosco. Si prende il tempo necessario per spogliarsi e rivestirsi con calma.
Reperibilità: direi facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI 1
Durata dell'incontro: +20 min ma poi +/- 10 effettivi di gioco.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate davanti alla Farmas
Coordinate: 45.707007, 9.088192

LA MIA RECENSIONE

È il mio secondo ritorno a Cermenate nel giro di una settimana, dopo una pausa di mesi, e avevo voglia di qualche novità dopo le rimpatriate con Sandra, Natasciona e Sonia della volta precedente.

Inizialmente vorrei incontrare o Julia "greenpass" o Regina "mora" ma la prima non la trovo e la seconda non ha resto da dare quindi giro in lungo e largo per vedere un po' la situazione. È presto e passo più volte davanti una ragazza mora che sembra piuttosto alta con capelli molto lunghi nello spot che era una volta di Angela Ferragni. Sembra che non la carichi nessuno e la trovo libera quasi a ogni mio passaggio. Sarà l'orario. Tra me e me penso 'alta, con capelli lunghissimi e sembra pure carina di viso, devo conoscerla' e cosí la raggiungo per intervistarla.

Alla richiesta dei servizi è molto affabile risponde con canonici 30 BJ e RAI 1 anche se alla domanda se fa qualcos'altro mi risponde in modo poco chiaro. Non mi interessa, lei mi intriga e come antipasto della serata un classicissimo "bocca-figa" mi va bene.

Quando sale in macchina si dimostra subito molto ciarliera, chiede parla, insomma non sembra timida anche se è pacata nei modi (non è un Sandra per capirci). Mi fa dirigere in un imbosco piuttosto lontano che si dimostra molto tranquillo e lontano dal traffico.

La tipa deve essere una particolare, infatti è carina di viso ma vengo colpito dal fatto che a parte l'uso del rossetto rosso sulle labbra non ha praticamente altro trucco sul viso, nulla di nulla, ha quindi un aspetto molto pulito da brava ragazza.

Una volta arrivati all'imbosco sistemiamo l'aspetto economico e ben presto io sono già pronto per l'azione. Angela invece se la prende con calma e toglie tutto tranne un maglione invernale molto largo che è l'ideale per toccare le tette, dato anche che non porta il reggiseno.

Mentre aspetto che lei sia pronta allora inizio a esplorare il suo corpo notando subito il suo bel culone che inizio subito a palpare insieme alle cosce.

Quando finalmente è pronta si mette a gattoni sul sedile, mette il guanto e inizia con suo BJ. Il bj non è malissimo ma non mi stupisce particolarmente, peró sono preso dal suo corpo che non sarà sodo come quello di un'atleta ma è femminile e giovane, si lascia anche digitare in RAI 1 dove è discretamente umida. Passo poi al seno, il maglione che tiene su è largo quindi le tette si toccano che è un piacere, non sono grandi, forse una terza o poco meno, ma piuttosto sode e belle da toccare.

Lei mugola con discrezione mentre io continuo a toccarla ovunque. Noto che ha una figa stretta e avvolgente che si fa sentire già sulle dita. La cosa mi eccita parecchio, la combo ragazza alta, viso carino, culo grosso e figa stretta mi smonta sempre e infatti cedo subito quando lei mi invita a passare al fuck nonostante la sessione di BJ sia stata piuttosto breve.

La faccio quindi mettere tra i due sedili e prima di iniziare le riammiro le chiappone e ci gioco un po' con le mani. Una volta dentro è un bella sensazione, proprio come immaginavo, avvolgente e stretta ma si scorre bene. Angela incassa bene anche quando sul finale aumento di molto l'intensità dei colpi, Il suo culo ammortizza bene e mi aggrappo con le mani un po' ovunque dai fianchi, alla schiena, alle spalle con lei che non fa una piega.

Prima di finire però voglio riguardarle il culo, così tolgo l'amico, le pasticcio un po' il culo e poi esploro RAI1 con il pollice mentre con l'altra mano me lo meno per tenerlo bello duro. Finisco quindi scopandola di nuovo fino a venire e mi gusto il finale tenendolo ancora dentro finché non inizia poi a diventarmi troppo sensibile. È stata una bella scopata. breve ma intensa.

Quindi mi risistemo e passo alle pulizie con le salviette umide mentre lei fa lo stesso continuando a chiacchierare del più e del meno.
Anche durante il tragitto di ritorno lei continua a parlare e rimanere affabile.

Che dire ? Un incontro direi positivo, esteticamente Angela mi piace ed è pacata e rilassata nei modi e nei tempi che concede.
C'è da dire, però, che ero molto carico e il fattore novità per me gioca molto a favore della ragazza. Abbiamo infatti passato forse più tempo a chiacchierare che a scopare. Anche la breve durata del BJ mi fa venire il dubbio che possa tendere a velocizzare.

Mi farò un idea migliore al prossimo incontro quando l'eccitazione da fattore novità sarà svanito.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.872
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: intorno al 1,70 , viso carino capelli lunghi lisci neri, fisico normale , culo bello tondo sodo, seno non scoperto non di grandi dimensioni.
Attitudine: simpatica, cronometrista, distaccata dalla performance.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj 20, R1, 30
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 8/9 ( minuti circa )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate nel spiazzaletto della Farmas accanto alla smart marroncino
Coordinate: 45.707007, 9.088192

LA MIA RECENSIONE

Trovata in piedi accanto alla smart mi fermo nello spiazzaletto della farmas :
si avvicina sorridente dicendo " vuoi camera o parcheggio? "
Le rispondo "in parcheggio " , proposto il menù mi accordo al tariffario minimo per un Bj a 20 .

La carico rapidamente essendo posizionata a rischio , visibile in lontananza da pattuglie .
A bordo dopo le presentazioni cerco di rompere il ghiaccio ...., avvolta nei suoi pensieri esterna sorrisi di routine ...

All'imbosco incassato il denaro, si spoglia solo di sotto , lasciando il seno (immagino di non grandi dimensioni) sotto coperta.
Calzato il condom trasparente inizia a ciucciarmelo mentre le palpo il culo in carne .
Allungando le mani cerco il digit non gradito da lei , quindi rinuncio non trovando partecipazione reciproca.

IL Bj non é svolto neanche male se non fosse che dopo un paio di minuti , penso ormai da esperta cronometrista della mansione svolta ,
si interrompe dicendo:
" Sai che non posso rimanere molto tempo ..." le rispondo " ok ",
con " l'incantesimo " dell'incontro ormai rotto , mai decollato da entrambi le parti intuisco ...che non vede l'ora di "sbolognarmi" partendo a segarmi in modo vigoroso ..
Interrompendo l'azione di non gradimento da parte mia ... ,non inserendo altre "slot" nelle sue casse, tolgo il disturbo levandomi il cappuccio le dico "torniamo indietro "...

Nel ritorno dice " non è che sei arrabbiato con me ?? e non vieni più a
trovami ?
Le rispondo "non preoccuparti ".., anche se nella mia mente non accendendosi la "scintilla " in questi pochi minuti a disposizione ,
non penso di tornare per una seconda chance usufruendo del pacchetto completo a 30 rose , avendone gettato 20 alle ortiche in questo primo approccio conoscitivo .




Saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: slanciata, capelli lisci scuri, bel viso e bel fisico
Attitudine: simpatica e spigliata a parole, qualche dubbio in più nell'atto pratico
Reperibilità: abbastanza buona dopo una certa ora

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ + R1
Servizi usufruiti: BJ + R1
Durata dell'incontro: una quindicina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate nel spiazzaletto della Farmas
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Come mio solito arrivo tardi al luna park e finisce che mi devo accontentare delle ultime rimaste.
Stavolta è il turno di Angela, che alle 2:30 circa è l'unica rimasta in zona, vicino alla sua Smartina, vestita tutta di bianco.
Il colpo d'occhio è notevole, la paura di caricarla in quel punto terribile a quest'ora è quasi nulla.

Salita in macchina è gentile e simpatica, ci presentiamo, qualche battuta e quando le dico che gradirei solo un BJ perchè odio scopare in macchina mi dice di conoscere un posticino appartato dove possiamo scendere. Le dico di si ma solo se lei scende completamente dall'inizio alla fine, e non che rimane seduta sul sedile passeggero e io fuori. Accetta.

L'imbosco è effettivamente buono, e a quell'ora siamo in giro solo noi e pochi altri esseri umani.

Scendo dalla macchina e vedo che rimane seduta, le ricordo quello che ci eravamo detti prima e come mi aspettavo mi dice che per il pompino iniziale non sarebbe scesa, iniziamo bene.

Smanacciata veloce e vista la figaggine di Angela sono subito pronto, nel frattempo lei è ancora tutta vestita e di spogliarsi non credo abbia molta voglia.
Il pompino dura non più di 2 minuti, non faccio neanche in tempo a capire se era buono o meno.

Come immaginavo si stava per mettere a 90 appoggiata al sedile ma la fermo subito. Chiudo la portiera e mi guarda come se avessi fatto chissà cosa. Le ricordo ancora i patti di prima, tenta di trovare una scusa, ma così sono troppo alta, non so dove appoggiarmi...tu non preoccuparti che mi arrangio io.
Le chiedo di togliersi il vestito ma mi dice che l'aver alzato la parte inferiore e essersi tolta le mutandine è sufficiente.

Ma proprio mentre sto per infilare il mio pistolino tira fuori il coniglio dal cilindro: il lubrificante!

Niente di male penserete voi...peccato che il suo lubrificante quella sera fosse una crema Nivea in barattolo metallico tondo e piatto, avete presente? Ptraticamente la stessa consistenza del cemento.

Non faccio in tempo a fermarla che già se l'era messo.

Mi ci vogliono almeno 2 minuti per riuscire a infilarlo con quella resistenza, senza poi pensare ai rischi di rottura del presenvativo.
Fortunatamente non perdo la calma e soprattutto rimango bello duro, riesco a infilarlo, ma le sensazioni non sono per niente buone.
Meno male che Angela col culetto in fuori e quelle gambe è un bello spettacolo, ci do dentro senza esagerare per qualche minuto, tocco tutto quello che c'è a disposizione e riesco a venire.

Cerco di spiegarle durante il viaggio di ritorno che quella crema non va affatto bene, mi risponde che lo sa ma che le bruciava qualcosa e con quella dovrebbe passare. Non sono molto convinto che solitamente utilizzi del lubrificante vero e proprio.

Peccato, vista la bellezza e la simpatia sarebbe potuto essere un incontro memorabile, non è andata per nulla così.

Per una volta che una ragazza riesce a strapparmi 30 e non il solito 20ello...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Rece Angela abc cermenate nottura

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 70 circa viso nella norma capelli lunghi neri lisci , fisico normale, seno piccolo 2'
Attitudine: simpatica ,
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate sul piazzale della ditta ABC

Coordinate; 45.706438,9.088840

LA MIA RECENSIONE
Salve amici, metà settimana scorsa percorro la love road in cerca della famosa Angela, arrivato a Cermenate in lontananza vedo la sua smartina con la bottiglietta bene in vista ma lei non c'era, faccio un giro veloce e al ritorno la ritrovo in postazione, vestita in total black, maglietta in pizzo nera e pantaloncino tipo coulotte nero, solito rate, e la faccio accomodare, ci presentiamo e le faccio i complimenti dicendole, ma quanto sei figa avendo perso qualche kilo, lei mi risponde, ma sai che me lo dicono in tanti!!!! Nel tragitto le accarezzavo le cosce, e devo dire che era un piacere, erano liscissime e una pelle giovane che vibrava al tatto, Cosa vogliamo fare mi dice, ed io..... menù completo, però andiamo in un posto tranquillo, ok ma è un po' lontano e ci vorranno 10 in più, annamo bene!!!!! come avrebbe detto sora Lella!!! alche' le dico che io essendo la prima volta con lei, pago normale, accetta e udite udite, mi porta nello stesso imbosco di katia, che non è molto distante ma è molto tranquillo, le chiedo di lei, e mi dice che sono 3 giorni che non la vede, arrivato saldo l'aspetto burocratico, lei si spogli tenendosi solo la maglietta di pizzo nera e iniziano i festeggiamenti, le chiedo se posso toccarle la pussy, e lei acconsente, le chiedo se posso metterle un po' di gel lubrificante, e lei apre sta scatoletta di crema😂 e ne mette un po' sulle mie dita, mentre lei smanaccia un po' il compare io già le infilo le dita dentro, ma aimè, quella crema che mi ha messo sulle dita🖕 sortisce l'effetto contrario, facendo una fatica a infilarle le dita dentro, lei nel frattempo mi calza e inizia un lavoro di bocca nella media, niente di spettacolare, dopo qualche minuto mi chiede di trombare, si unge la fighetta con la sua solita scatoletta di crema 😂e mettendosi a mission inizio a stantuffarla per bene, inizia un doldy surraund dolce, dopo un po' le chiedo di mettersi a Pecos per i colpi finali, e lei mi dice per questa volta va bene, ma la prossima si fa direttamente a Pecos, devo dire che lei essendo alta, ho fatto un po' di fatica a bombarla da dietro, al posto dei 90 gradi doveva mettersi a 120 oppure avrei dovuto tagliare col flessibile il tetto della macchina, ma avremmo sforato il tempo limite, alla fine vengo copioso nel gommino alla vista di quel culetto morbido, lei mi chiede se può fare pipi davanti alla mia macchina, che dopo non avrebbe avuto tempo, certamente, mentre io mi rivesto lei fa il suo bisogno, al ritorno si parla del più e del meno e arrivati alla sua mattonella la faccio scendere dandoci la buona notte, nel frattempo un cliente vedendomi arrivare in postazione, aveva già accostato pochi metri indietro, ragazzi che dire, fisico migliore di quest'inverno ma non statuario, viso così così, mette qualche paletto nella prestazione e un po' sul tempo, valida alternativa per una svuotata, alla prossima
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:angela
Nazionalità:amlbanese di valona
Età apparente:27
Descrizione fisica:altezza 1.70 fisico magro il giusto, capelli lunghi mossi
Attitudine:socievole simpayica
Reperibilità:a inizio serata buona poi difgicile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:3o
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:quelli
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:cermenate
Coordinate:ingresso ditta abc

LA MIA RECENSIONE
l'altra sera mi sale la voglia e parto verso la novedratese
alle 21 sono gia in zona e non mancano le girl, anzi ce ne sono gia parecchie
a cermenate presente la nokovid ma con pantalone marrone che mi smorza l'entusiasmo e passo oltre
al primo passaggio in viale tirana vedo la grenpass in minigonna,era da qualche mese che non la vedevo ma l'ultima volta mi aveva deluso
anna rio mare ma anche lei scartata dall'ultima volta
angela da parte alla smartina in minigonna rossa e tscchi che la slanciano parecchio
giro di boa alla rotonda delle pompe e mi dico "se e' ancora li la carico"
arrivo all'abc e la trovo ancora li,breve intervista e la faccio salire
ci presentiamo,anche se questa era la seconda volta che la caricavo,
imbosco arcinoto della zona se voglio c'e anche piu lontano ma costa di piu
lei e' simpatica ,si parla molto allegramente del piu e del meno
il fisico e' molto tonico il viso non e' bellissimo ma neanche brutto
chiedo come mio solito se fa qualcosa di scoperto ma dice di no
mi calza il fratellino e comincia un discreto lavoro
dopo un po mi chiede se sono veloce a venire, io mi ricordo dell'altra volta dico di si e mi preparo ad una smorza
mi sale sopra lo infila e comincia a muoversi
dopo due sessioni e' stanca e mi sgrida ridendo"col cavolo che sei veloce"
adesso vieni sopra tu, non me lo faccio ripetere e comincio a pomparla
alterno un po il ritmo e alla fine esplodo
prima di iniziare le danze mi propone una cosa a tre con amica a casa dell'amica, pero ci vogliono 200 euri,
l'amica e' alice che di trova a mariano subito dopo il cavalcavia,quindi due ragazze coi fiocchi pero 200 sono tanti
in conclusione due incontri entrambi buoni ,
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
prima di iniziare le danze mi propone una cosa a tre con amica a casa dell'amica, pero ci vogliono 200 euri,
l'amica e' alice che di trova a mariano subito dopo il cavalcavia,quindi due ragazze coi fiocchi pero 200 sono tanti

Da circa un anno, Alice/Alesja ha un loft di appoggio a Mariano, ereditato da non ho capito quale altra ragazza.

Probabilmente non permette alla Abc di usarlo da sola, che quindi deve proporre il trittico con entrambe.

A mia memoria, il rate della sola Alice per la classica sveltina da 20-25 minuti sul materasso dovrebbe essere trattabile a 70-80 euri.

Ad ogni modo, Mariano inizia a essere lontanuccio da Cermenate (direi una 20ina di minuti A/R, includendo la ricerca del parcheggio), quindi bisognerebbe capire bene se i 100 euri per la Abc remunerino solo il tempo sul materasso anche quello di viaggio ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: albanese
Età apparente: non ho chiesto, ne darei circa 25
Descrizione fisica: alta qualcosa più di 1.70 (mi ha detto l'altezza precisa ma non ricordo), longilinea anche se con un sedere abbastanza importante, capelli neri lunghi, occhi azzurri, bel viso
Attitudine: simpatica e frettolosa
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: fra i 10 e i 15 min, compreso il tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate davanti alla Farmas, vicino a una smart scura
Coordinate: 45.706438,9.088840

LA MIA RECENSIONE
Il mio obiettivo era la quasi introvabile Katia, per di più in minigonna (evento rarissimo), ma nonostante le sue poche recensioni resta la otr più caricata di Cermenate, quindi demordo...
Praticamente davanti a lei si trova Angela, che vedo in quel punto ormai da mesi e che ricordavo più "corposa" (è un po' che non passo da Cermenate), invece ora mi pare un po' smagrita, alta come sempre, in minigonna (il che anche per lei è raro) e stivali bianchi, insomma mi ispira un incontro passionale (come poi non sarà...), mi fermo a intervistarla e anche il viso non è affatto male, la carico per 30 euro.
Appena saliti ho il dubbio che mi porti in un luogo d'imbosco non molto tranquillo, e siccome avevo voglia di farlo all'aperto glielo dico... errore mio... mi fa presente che conosce un posto tranquilo però è più lontano ecc, le chiedo se per 40 euro possiamo andare là e lei tutta felice acconsente.
Il mio errore consiste nel fatto che il posto in questione non è altro che uno dei classici luoghi d'imbosco delle otr della zona, c'ero già stato con Aida ai tempi e più di recente con Katia, sarà stato lontano forse un minuto in più da dove pensava di portarmi lei (se ho intuito il posto).
Ad ogni modo, pensavo che con 40 euro avrei avuto un minimo in più di tempo, nulla di trascendentale sia chiaro, però qualcosa in più me l'aspettavo.
Fisicamente la trovo una gran bella ragazza, è vero che ha un sedere importante ma è alta (mi piacciono così), ed anche il viso l'ho trovato piacevole, con due begli occhi azzurri, è una di quelle volte in cui dopo aver caricato l'otr il suo viso mi piace di più rispetto a quando la vedevo da fuori.
Arriviamo al luogo d'imbosco, scendo dall'auto mentre Angela resta sul sedile del passeggero e inizia a farmi un BJ davvero pessimo, non lo avevo ancora in erezione e lei era partita senza manco sfiorarlo prima. Allora le chiedo gentilmente di uscire e stare in piedi in modo da poterle almeno palpare un po' il sedere e il corpo, lo fa ma subito dopo mi fa presente che dobbiamo iniziare, partiamo allora con un rapido rai1 alla missionaria dove mi aspettavo non dico un coinvolgimento, però nemmeno il contrario, è stata davvero molto passiva.
Prima di iniziare si mette una crema bianca, non ho capito cosa fosse e il tutto è stato velocissimo, lei mi spiega che ce l'ha stretta ma sinceramente non ho un "super membro" e, considerati tutti i cazzi che prendi ogni sera, che abbia problemi ad essere penetrata e debba lubrificarsi mi pare proprio strano. Fra l'altro la crema l'ha presa da un barattolo metallico che non mi è parso neppure avere l'etichetta quindi davvero non ho idea di cosa fosse.
Passiamo alla posizione doggy style e quasi subito mi fa capire che ha fretta, al che passo a un lavoro di mano con lei di fianco che assiste senza fare nulla (altre almeno ti accarezzano lo scroto o ti guardano o dicono qualcosa, lei proprio nulla).
Una volta finito torniamo in macchina e la riaccompagno in postazione con calma e lei me lo fa notare, cortesemente ma me lo fa notare, al che altrettanto cortesemente rispondo che già preferisco non essere fermato con una otr a bordo, ma che se proprio dev'essere che almeno non mi rompano le balle anche per la velocità...
Nel tragitto di andata e anche in quello di ritorno ci ho fatto due chiacchiere e devo dire che è stata gentile e pure simpatica, non come Katia ma comunque piacevole, il problema è che ha un atteggiamento troppo, troppo da missile, che però evidentemente paga visto che è discretamente caricata (ma solo discretamente perchè la vedo spesso libera).
Altro aspetto che mi impedirà di tornare da lei è quello che mi ha detto al momento di scaricarla, e cioè che lavora sempre anche quando ha le mestruazioni.
Prima di scaricarla infatti le avevo chiesto il cell per eventualmente scriverle in modo da sapere se una tal sera c'era o meno (anche se francamente visto l'atteggiamento missilistico consideravo molto improbabile l'evenienza, ma c'è da dire che figa è figa e quindi magari poteva anche succedere che la ritestassi), e lei mi ha risposto che non c'erano problemi a darmelo ma che comunque lavora tutti i giorni, al che le chiedo molto direttamente "ma scusa, sempre sempre no, avrai pure tu le mestruazioni...", e lei che risponde "ci sono lo stesso perchè le blocco...".
A quel punto ormai ero entrato in un discorso spinoso e forse anche sfacciato, quindi le chiedo cosa intendesse per bloccarle e lei risponde che usa la "carta", capisce dalla mia espressione che sono perlomeno perplesso, scende e mi saluta cortesemente. Per "carta" credo intendesse gli assorbenti interni, o perlomeno non mi vengono in mente altre possibilità, ed è vero che non sono una donna e non sono in grado di valutarne l'efficacia, però per come la vedo io una pay se ha le mestruazioni non dovrebbe lavorare e punto (magari sono rigido io, per carità).
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: albanese
Età apparente: ne darei circa una trentina
Descrizione fisica: alta qualcosa più di 1.70 (mi ha detto l'altezza precisa ma non ricordo), longilinea anche se con un sedere abbastanza importante, capelli neri lunghi, non particolarmente bella di viso

Attitudine: supermissile nucleare
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: pessimo bj
Durata dell'incontro: fra i 10 e i 15 min, compreso il tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate davanti alla Farmas, vicino a una smart scura
Coordinate: 45.706438,9.088840

LA MIA RECENSIONE

Questo incontro risale a qualche settimana fa durante una dura giornata di lavoro in cui avevo bisogno di distrarmi e di tirarmi su di morale.

Vedo Angela ABC stranamente libera, anche se di recente la si vede sfaccendata più spesso del solito e credo che questa rece aiuti anche a capirne le motivazioni.

Accosto quindi alla sua rischiosissima mattonella e lei mi accoglie con un bellissimo sorriso (forse esagerato), ma è pur sempre un buon inizio. Le chiedo il tariffario e mi risponde con quello standard. Io però quella sera, come dicevo, ero stanco e desideravo ricevere solo un pompino. Al rifiuto della proposta BBJ le chiedo quanto ammonterebbe il solo BJ e mi spara 30. La sto per salutare cordialmente essendo la tariffa fuori standard e lei, dopo aver rabbuiato il sorriso assumendo un atteggiamento piuttosto lugubre, mi ferma e mi dice che va bene anche per un ventino. Ci accordiamo allora per quella cifra e la invito a salire e finalmente mi regala di nuovo un bel sorriso. Sto quindi per uscire da quel terribile incrocio per prendere la prima rotatoria buona ma lei mi chiede perentoriamente di fare una pericolosissima inversione a U proprio in prossimità della sua mattonella in modo che così “facciamo prima” (e tanto che gliene frega a lei, in caso di incidenti i problemi sono tutti miei). Al momento non ci faccio comunque molto caso ma è un chiaro preambolo dell’attitudine missilistica della fanciulla. Durante il tragitto verso l’imbosco lei attacca a fare tutto un discorso disperato e penoso sulla sua triste situazione (“non c’è lavoro”, “ha assolutamente bisogno di soldi”, “dai ti prego dammi una mano, aiutami”, ecc.) con il solo obiettivo di spillarmi qualche rosa in più. Io, come detto, non ho una gran voglia di fare qualcosa di diverso da un rilassante pompino, ma alla vista di quelle belle gambe comincio ad eccitarmi un po' e mi lascio convincere per un RAI1 a 30€. Lei prova ancora a spillarmi un altro deca dicendomi di portarmi in un imbosco sicuro e di farmi scopare anche all’aperto ma questa volta non cedo alle sue istanze. L’imbosco di destinazione è quello più famoso della Brianza ove spesso si concentrano raduni di OTR, operatrici e operatori del settore incluse ovviamente le FDO.

Va bene, pazienza!!!

Dopo aver parcheggiato, le consegno quindi l’obolo e vedo ancora una volta il suo volto triste cercando di intenerirmi nel tentativo di farmi sganciare qualcos’altro. Ma io la ignoro e comincio a spogliarmi.

Finora, comunque, tutto sommato, era andata abbastanza bene perché in fondo la ragazza è stata complessivamente simpatica ed anche carina. Ma da questo momento in poi, ovvero dal momento in cui lei deve erogare il servizio concordato, inizia una delle più insulse e irritanti esperienze della mia onorata carriera di puttaniere, che, modestamente è piuttosto interessante... :cool:

Col pisello ancora floscio, lei cerca di infilare il preservativo. E quando le chiedo di smanacciarlo un po’ per indurirlo prima, mi risponde seccata di darle io una mano a tenere su il mio attrezzo. Andiamo bene....

Finalmente in qualche maniera riesce a infilare il gommino ed comincia svogliatamente a fare dei movimenti con la bocca intorno al mio glande. Quando le chiedo cosa stesse cercando di fare, mi risponde con aria acida e seccata “secondo te?”. Mah, penso tra me e me, così cominciamo male, non va per niente bene.

Ma é solo perché non conoscevo la fine.

Infatti, dopo solo 4 minuti di pessimo pompino, durante il quale il mio affranto pistolino è rimasto moscio ed inerme tra le sue mani e la sua bocca, lei si stacca perentoriamente ed inizia a smanacciare con grande svogliatezza ed incuranza il mio povero fratellino mentre guarda fuori dal finestrino. Le chiedo, per cortesia, di riprendere a lavorare di bocca ma lo fa ancora più svogliatamente di prime per un altro, udite udite, minuto e mezzo. Dopo di che si stacca definitivamente per riprendere a smanacciare il mio vituperato "insaccato" con ancora maggiore insofferenza. Quando le faccio osservare che così non arriverò mai al traguardo, mi risponde che non è certo un suo problema anche perché il tempo sta per scadere e la devo riaccompagnare alla sua mattonella. Ma come ? E non ci sintonizziamo su RAI1? Non c’è più tempo, ma, se vuoi, per altri 20€ si potrebbe anche fare. Al che mi girano veramente i coglioni !!!!

Ma il suo atteggiamento resta strafottente ed irritante… riuscendo perfettamente nel suo intento di farmi perdere qualunque desiderio erotico e facendo sprofondare la mia voglia di sesso ai minimi storici.

Le chiedo dunque di spostarsi in modo che potessi riaccompagnarla alla sua mattonella e lei soddisfattissima ha fatto un balzo felino sul sedile del passeggero per ricomporsi.

Durante il tragitto di rientro, notando il mio volto decisamente insoddisfatto, ha ripreso as esercitare la telenovela della povera ragazza triste e bisognosa di aiuto. Si è scusata mille volte di aver “dato l’impressione” di avere fretta e che non l’avrebbe fatto mai più. Mai, mai, mai piùùùùù.

Io non ci credo, e voi ?

Overall scoring: 0.5/5 solo per le belle gambe
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto