[RECE] Angela Albanese - OTR - Valsamoggia (BO)

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
La scheda per le OTR sarebbe questa

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANGELA
Nazionalità: Albania
Età apparente: 28 (dice)
Descrizione fisica: Carina, ma non tirata a fionda come le vicine
Attitudine: buona
Reperibilità: abbastanza disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 28' e 34" (compreso viaggio a/r)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Euroricambi utilizzando il contro viale
Coordinate: 44.55946918916888, 11.15462754441096

LA MIA RECENSIONE
Sono uscito con l'intento di un BBJ+CIM e alla fine così è stato. Per quanto mi riguarda una meta sicura era Simona anche se avrei voluto apprezzare qualcosa di nuovo (ovviamente per me). Inoltre posso dire che nei 27 passaggi che ho fatto da Simona, non l'ho mai vista appoggiare i piedi in terra...complice la prima serata bianca e la rapina in A1, il traffico era veramente incredibile! Varie interviste (Alina non fa CIM, Miki tutto coperto, altra fronte Miki nulla senza...) quindi vado in direzione Modena. Sulla sinistra vedo questa ragazza molto semplice e alla mano e non vestita in modo vistoso (short di jeans, magliettina leggera e scarpe aperte basse). Mi fermo sotto la strata, chiedo e il servizio voluto a 40 e non c'è problema, quindi partiamo.

Chiedo un posto molto tranquillo (la serata era molto trafficata e avevo visto qualche segnale strano) e devo dire che mi accontenta per bene. Non vicinissimo, ma posso dire che è stato inbosco top.
Si spoglia, mi dice che se voglio posso toccare e inizia il BBJ dopo una rapida pulizia. Non posso dire che non risulti piacevole, ma ovviamente è differente da altre esperienze e che ne dica...la differenza porta a fare confronti. E' gentile, attenta, scende a leccare ovunque, ma lo fa con molta foga, a volte troppa...non lo fa per terminare prima, ma è proprio una sua peculiarità (lo dimostra anche quando racconta quello che ha fatto durante la giornata oppure dovrà fare, con il sorriso, ma con un gran foga). Le tette sono una discreta misura, siamo verso una terza piena e anche soda...non mi sembra rifatte (altrimenti il chirurgo andrebbe denunciato), ma possono andare. Dopo una decina di minuti (ricorda a velocità x1,5 rispetto al normale) decido che è il momento di arrivare prima che arrivi la noia. Le prendo la codina, inizio a darle il ritmo giusto,cercando di spingerla un po' più in profondità (non fa deep) e mi lascio andare venendo completamente in bocca e tenendola ferma per evitare la marcia indietro che tanto odio. Dopo poco si stacca per evidente difficoltà nel tenere dentro e scarica tutto dentro ad un fazzolettino. Pulizie complete, mi offre tutto il necessario, raccoglie tutto e la riporto alla sua auto.

Conclusione
Non è stata una esperienza negativa, lei è alla mano, gentile, ha voglia di parlare, ha un buon italiano...tuttavia non mi sono svegliato da questo segno con quell'entusiasmo provato altre volte. In alcune occasioni il giorno dopo sono tornato per il bis, in questo caso non lo farò.

Bar
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sotto i 30
Descrizione fisica: biondina, magra ma non troppo, carina di viso.
Attitudine: gentile
Reperibilità: beccata al terzo giro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bbj , 30 bj+rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 25-30 min col viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tornando dalla rotonda di cavazzona verso bo, dopo la pensilina.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver lasciato a metà con Simona, provo a cercare altro. La Liliana non c'è, a meno che non abbia cambiato auto. Faccio due o tre giri fra sinflora e la rotonda, notando una bottiglietta d'acqua in zona panchina. Saluto il travo nella via limitrofa e intervisto una tizia (roxana? non ricordo) che mi propone un tariffario fuori standard quindi la saluto. Altro giro e becco 'sta Angela. Sorride e sale.
Mi propone un posto lontano ma tranquillo, io che non ho un cz da fare accetto. Ricorderò poi di esserci già stato con una sua collega meno incline alla chiacchiera tempo addietro.
Social buono, con annessi commenti sulla tranquillità dei tromboloci, e si arriva. Arriva un collega, che trova occupato e se ne va (poteva anche mettersi un po' discosto, si trombava tranquilli in 4).
Passa ad un discreto bj, che le spiego voglio lento ( solita para mia, se accelerano si smoscia, ma il 99% delle girl non lo concepisce come categoria mentale) e poi dopo un po' si passa dal suo lato per il "dolce su e giù".
Nota dolente, le chiedo di guardarmi ma dopo un po' riabbassa gli occhi e si raggomitola. Dopo un altro po' realizza che forse se mi guarda vengo prima e mi riguarda.
Che dire, brava e gentile, ma anche qui il pork-feeling non è scattato più di tanto. Con lei ci andrei volentieri a mangiare una pizza e far due chiacchiere su come si tromba sulla via Emilia, ma tornarci a trombare non credo.
A conclusione delle due, ho deciso (immagino che non ve ne freghi un caz) che forse mi lascio condizionare troppo dalle rece. Il rischio è di trovare delle fregature, ma se poi al contrario hai delle brave ragazze che però non ti attizzano al massimo la faccenda si conclude senza troppe soddisfazioni. Il prossimo PT sarà, quasi, alla cieca.



--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: 1.60 - 1.65, occhi chiari, lineamenti piacevoli ma viso un po' sciupato (ci vuole un po' di CIF a questa qui), capelli castani, tettozze naturali non male per l'eta', orecchie un po' a sventola
Attitudine: molto buona
Reperibilità: molto difficile (non la vedo mai al suo posto, e c'è gente che la aspetta)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: chiesto per bbj + rai1 + CIM
Servizi usufruiti: bbj + rai1 + bbj ' CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti escluso viaggio (abbastanza lungo per postazione "sicura")

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia Chiesaccia (rudere di pregatoio) Euroricambi
Coordinate:

Serata albanacche..........
Lei e' la rinomata Angela, difficilissima da beccare... non e' che sia sto gran che', ma immagino che la sua elevata richiesta sia per via di ottime prestazioni.
Bene...... dopo un po' di vasche finalmente la mollano giu'.
Abito neutro, fisico neutro, aspetto globalmente neutro..... se non la si conoscesse, si potrebbe benissimo pensare che sia li ad aspettare l'autobus
Mi avvicino e contratto, con lei molto educata, carina e sorridente all'intervista (non e' che sia cosa comune).
Concordiamo per un cinquantello bbj+ rai1 + bbj + CIM, ma con culo al riparo...... quindi salta su ed andiamo in postazione lontana di buon imbosco.
Social buono durante il tragitto (è loquace e parla bene l'italiano) sia all'andata che al ritorno.
Ci appartiamo.... volevo fare quasi, quasi una scofanata, ma fuori c'e' un nugolo di zanzare che mi fa desistere immediatamente.
Si spoglia e tira fuori due tettozze naturali non male e ancora decisamente sode per l'età
Pulisce e parte subito a leccare maroni ed asta che, per via dei vari tastamenti, era già pronta all'uso.
bbj buono con affondi e leccate..... si lascia tastare.... io NON fingherizzo da nessuna parte
Non è che abbia sta gran voglia di chiavare..... quasi, quasi mi andava di farla continuare cosi fino alla cimmata, ma poi.... dai.... siamo di parola....
Vestizione... salto di carreggiata e si parte mission....... con lei che ansima in modo composto...... non tento FK perchè è estate, fa un caldo che si muore e avrà cimmato l'universo...... (una volta non badavo a queste cose :lol: )....
Via di pecora, giocando con una delle sue tettozze alternativamente.....
Poi, come succede sempre, dopo un po' mi rompo i coglioni di chiavare..... mi butto lato guida, mi sgoldono e faccio terminare l'opera di bocca
Ripulizia dell'attrezzo e via di bbj fino ad un soddisfacente CIM liberatorio, portato avanti ben oltre l'ultima goccia (anche questa non e' cosa comune)
Mi è piaciuta... la prossima volta cercherò di arrivare senza aver sforacchiato prima un po' di altre albanacche per gustarmela meglio
Lei soddisfa quel desiderio di ragazza della porta accanto che magari uno può avere ogni tanto..... non indicata per le serate in cui si ha invece il desiderio di troione sloga cazzi
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27-28
Descrizione fisica: Castana, una terza di tette, occhi azzurri, fisico discreto.
Attitudine: Si impegna per la soddisfazione del cliente.
Reperibilità: Primi colpo (era l’1:00 di domenica)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BBJ+RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zoma Euroricambi, Venendo da Bologna Fermata autobus sulla Sx prima della rotonda.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

La ragazza è presente da tanto tempo, ma non mi ha mai ispirato. Preso dalla desolazione (all’una di notte di Domenica erano tutte stracaricate) vedo la donzella dentro la sua serie 1 nera con la portiera aperta, allora entro nella via, accosto, e chiedo se è ancora operativa. Scende dall’auto e mi chiede se siamo già stati insieme, io rispondo Si (anche se non è vero) e lei sorride e sale. A questo punto non posso chiederle il nome, altrimenti sarei stato sgamato, quindi alla mia domanda come stai?, inizia a raccontarmi un sacco di storie ed aneddoti senza mai prendere fiato (azz.. quanto parla) . Il posto di imbosco è un po’ lontano, quindi mi è toccato sorbirmi tutte le storie. Va bhe, in fondo è anche simpatica.
Arrivati in loco, svestizione, pulizia con salvietta e partiamo di BBJ.
Molto monotono, ma almeno alterna leccate ai gioielli ed alla cappella, che lo rendono passabile. Sarei durato una eternità, ma vedendo il suo impegno, la lascio fare e va avanti per un po’. Ad un certo punto chiede lei di scopare, ed io ovviamente accetto. Salto di cortesia e lei che si spara un quintale di gel.
A quel punto è stato come entrare nel traforo del monte bianco, non sentivo assolutamente nulla, era come andare a vuoto. A quel punto mi gioco la carta della chiavata forte, ed inizio a sbatterla forte a più non posso. Io continuo a non sentire niente, mentre lei sembra gradire. Duro un bel po e lei non fa una piega. Mi concentro per cercare di concludere perché la fatica ha già superato il gusto.
Pulizie, vestizione di la riporto al posto, e dato il tragitto lungo mi risorbisco il continuo delle storie dell’andata.
Sicuramente ragazza gentile che cerca di soddisfarti e farti stare bene, ma io sono ancora all’antica, preferisco chiavare una figa invece che un tubetto di gel. ??
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente:28
Descrizione fisica: biondina, una seconda/terza di tette, fisico discreto/sufficiente.è vestita normale. Livello troiaggio basso.
Attitudine:media.niente di che.normale attitudine di una che fa ció che deve.parlando del lato sessuale.
Reperibilità: medio/difficile. Non è spesso libera.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+RAI 1
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona Euroricambi, Venendo da modena sta alla pensilina a destra dopo la rotonda grande per andare alle Budrie.
Coordinate: 44.559535,11.154669

LA MIA RECENSIONE:

Spesso la vedo dentro la sua macchina nera quando passo.la facevo più' vecchia e non una di 28 anni.è sabato sera e la polizia e simili girano sempre di più'.
Tanto per inculare la brava gente che dopo una settimana di lavoro vuole solo farsi una pompata.sta di fatto che sparendo zizza provo con lei.
Per fortuna mi fermo dietro la pensilina del bus e cosi lei mi si avvicina da dietro.perché in quel momento passano due furgoni della municipale con luci blu.
Strano la municipale ?.vanno per i fatti loro.lei li nota e aspetta a salire.detto ció non mi porta nel solito posto suo di imbosco che ho notato una volta per caso perché avevo uno davanti che l'aveva caricata.ma in un altro super sicuro a 5 min da li.la cosa già mi mette serenità.aggiungi che si presenta una persona alla mano,educata,gentile,chiacchierona e l'ansia sparisce all'istante.parliamo tanto e mi trovo davvero bene con lei.brava persona mi sembra.corretta ecco.
Arrivati si spoglia nuda.tutto con molta calma. La bestia è già quasi dura.si vede che la tranquillità fa i suoi effetti.
Inizia un bj normale.niente di particolare.
Unica grossa nota negativa è che muove le palle con troppa forza penso.mi da fastidio.sopporto la mossa delle palle e mi concentro sul bj.fortuna le palle smette di toccarle in quel modo.bj che non dura molto.dopo propongo la pecorina e senza problemi dopo un pó vengo.anche li sempre la mossa delle palle che mi dava fastidio.
Raccoglie tutto lei per quanto riguarda il pattume.e con calma e parlando torniamo nel suo posto.mi aiuta anche a far manovra nella stradina stretta di campagna zona di imbosco.
Persona veramente buona,con cui umanamente non posso dire niente di male.sessualmente ed esteticamente è una ragazza normale.neanche poi cosi porca.ah fa dei versi nell'atto.
Tornerò ?
No,perché qua parliamo di sesso e non di rapporti di amicizia dove sicuramente ci tornerei.
Veste pantaloni simili al latex neri o rosso scuro al momento.
Figa depilata. Nel bj puoi toccare tutto.tette e figa con dita dentro.
Appena scaricata ha subito una marea di auto che si fermano.e be è sabato poi.
Riparto e vedo da dietro la municipale.
Un pó distante.tutto ok.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: albanese
Età apparente: 32/33
Descrizione fisica: altezza media, capelli castani, non appariscente ma abbastanza carina; belle tette sode 3^ piena, pelle chiara
Attitudine: gentile, sorridente e disponibile ad accontentare il cliente
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj+Rai1 / bbj+Rai1+CIM
Servizi usufruiti: bbj+Rai1+CIM
Durata dell'incontro: 20/22' max 25' con spostamenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia, tra Anzola e Ponte Samoggia nel controviale di fronte a Euroricambi
Coordinate: 44.559066, 11.155351

LA MIA RECENSIONE
Angela l'avevo intervistata velocemente un paio di mesi fa e mi era piaciuta da subito per la sua disponibilità durante il breve colloquio (da me cercato con la scusa di richiedere info sulle prestazioni ma effettuato solo per misurarle la pressione, più che per il reale interesse alle tariffe) ma anche dopo quando, pur capendo che non volevo caricarla, ha continuato ad essere gentile ed alla fine aveva anche risposto al saluto sorridendomi.
Le precedenti recensioni su di lei, presenti sul forum, pur facendo trasparire una attitudine non propriamente da tigre dei ribaltabili, allo stesso tempo confermano questa generale buona attitudine e predisposizione ad accontentare il cliente, pertanto il suo buon approccio nei miei confronti, oltre al CIM disponibile tra le portate del menù, mi hanno fatto considerare la sua candidatura tra le possibili “NEXT”, qualora l'avessi trovata libera in uno dei miei successivi pellegrinaggi lungo la Via Emilia.
Così, qualche sera fa, alla ricerca di qualcuna non ancora vidimata nel triste deserto dei Tartari in cui si è oramai trasformato questo tratto di strada, come un’oasi insperata, la ritrovo smanettante al cellulare, in attesa di clienti all'interno della sua auto, nei pressi del suo ex ufficio estivo (pensilina bus zona Chiesaccia).
Inverto la marcia, mi accosto e la faccio salire sulla mia macchina.
Nel tragitto verso il posto d'imbosco non molto distante ottengo l'ulteriore conferma del suo buon approccio sociale, consolidando le mie favorevoli aspettative rispetto al buon esito dell’incontro.
Giunti a destinazione, in un luogo abbastanza appartato, Angela si è poi spogliata completamente (altra nota di merito) rimanendo solo coi fantasmini ai piedi e col maglioncino sollevato fino alla gola. Ho quindi potuto apprezzare un discreto fisichetto, del tutto inaspettato, al di sotto di un'outfit assolutamente anonimo che, oltre a nascondere, non ne valorizza per niente il contenuto. Mi sono ritrovato piacevolmente davanti ad un culetto di tutto rispetto ma soprattutto al cospetto di due belle tette toniche e morbide al tatto, che sinceramente non ho capito con certezza se fossero naturali o rifatte, nonostante le abbia poi maneggiate intensamente e con grande soddisfazione per tutto il tempo a seguire.
L'incontro vero e proprio ha poi preso inizio col suo partecipato BBJ, previa la consueta lucidatura dell'elmetto con salvietta umidificata, da lei condotto a pecorina di traverso tra i sedili anteriori (ulteriore apprezzamento di merito) con un ritmo di pompaggio forse però troppo elevato, alternato a giochi di lingua sulla cappella, mentre io le digitalizzavo superficialmente la fagiana, fino a quando dopo istanti, con un leggero allargamento delle gambe, mi ha consentito un accesso più profondo.
A seguire, dopo qualche minuto di questo discreto inizio, mi ha fatto indossare il mantello da supereroe ed ha fatto ritorno sul sedile del passeggero, precedentemente reclinato. Qui si è distesa aprendomi le gambe e si è lasciata scopare per bene, con sufficiente coinvolgimento, fatto di leggeri sospiri, di carezze al petto e da una composta partecipazione, sicuramente interpretata ma tutto sommato in maniera abbastanza realistica.
Per questo e per quanto espresso prima, sia quando prima le stavo sopra ma anche dopo, mentre la sifonavo alla pecorina con gli stessi esiti, ho avvertito il suono della campanella dell’ultimo giro per me, ma entrambe le volte ho preferito rallentare perché desideravo che la conclusione avvenisse, condomless, all’interno della sua boccuccia.
Sicché, quando per la seconda volta sono giunto nei pressi del traguardo, ho tolto il piede dal gas e mi sono levato il DPI, lasciandole il timone e quindi il comando delle operazioni. A quel punto, praticamente la stagnola e la gabbietta erano già state rimosse ed il sughero, sotto la pressione dalle bollicine straripanti, stava a mezza via, in procinto di essere proiettato nell’iperspazio.
Va da sé che in tale esplosiva condizione, bastevoli furono le poche ma sapienti di lei pompate e, parafrasando il buon vecchio Giacomo:
“Così in questa sua specialità s’affonda l’uccell mio:
e l’esondar m’è dolce tra le labbra di questa comare”

(…che ha atteso fino alla fine tutto quanto avevo da darle).
Sipario!
Viaggio di rientro senza nulla di rilevante da segnalare e, dopo i saluti ed i reciproci ringraziamenti, all’arrivo alla sua auto, Angela, senza nemmeno un pit-stop ai box, è salita sulla macchina di un collega che si è fatto disinvoltamente avanti dalla sua postazione d’attesa poco distante, mentre un altro cliente, munito del suo bel numerino salvacode si apprestava alla manovra marcando il territorio, per conquistare la pole position per il turno successivo.
BBT
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
La ragazza non risulta presente, almeno questa sera. Tette naturali., comunque.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albania
Età apparente: 26/27
Descrizione fisica: 1,65 magra , capelli castano biondi lisci, viso carino sorridente, belle tettone morbide
Attitudine: disponibile , tranquilla e onesta lavoratrice
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 e
Compenso concordato 40e
Servizi offerti: Solo bocca ( causa ciclo )
Servizi usufruiti: BBJ + Cim
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fuori Anzola dir, MO ( Euroricambi ) zona pensilina Chiesaccia " Controviale"
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera in zona della girl c'era un discreto affollamento di auto per cui ho atteso un momento di sgombero totale , per posizionarmi nel controviale davanti alla sua auto che ho capito in seguito fosse la sua. In successione sono arrivati un secondo e terzo cliente in attesa. Arrivata , scende, e a turno ci intervista tutti e 3 probabilmente per dettare l'ordine della "scaletta "; io le detto ke ero in pole position ma Lei mi ha risposto ke il secondo le aveva precedentemente telef per cui aveva la prelazione . Il terzo ha mollato subito il colpo io invece ho atteso pazientemente il mio turno.
Non capisco questa storia della prenotaz, OTR serale via telefono ma mi adeguo . La prenotaz, la farei nel pomerigg io" fuori OTR".
La girl concede spontaneamente un discreto social e si dimostra disponibile ad accontentare il cliente ; mi ha detto subito che avendo il ciclo eseguiva solo lavoro di bocca.
Posto di imbosco in una stradina poco distante e posizionati in un park nascosti fra altre auto/ furgoni, ( al ritorno sulla via ,incrociato la pattuglia della polizia sul Van bianco ). Tolta i leggins. è rimasta in perizoma e ha tirato su il maglione dove ho sbaciucchiato le sue belle pere ( notevoli ). Pompino eseguito con velocità sostenuta, senza variazioni se non qualche leccata di palle e senza DT e affondando sempre e solo a metà . Senza preavviso ,ed essendo da 10 gg in astinenza le sono arrivati due getti potenti e abbondanti in bocca e qui per non soffocare ha sputato subito nel fazzoletto che gia aveva pronto elargendomi un bel sorriso , ma poi, purtroppo, non lo ha piu ripreso in bocca quando ancora ero in "tiro "e mi sarebbe piaciuto continuare fino alla fine,
Ha acconsentito tenessi l'abitacolo illuminato così da apprezzare meglio la sua opera e il momento clou l'ho immortalato nella mia mente per sempre e l'ho apprezzato veramente tanto .
Scusate se mi sono soffermato un po troppo sui dettagli cosa che non è mia abitudine fare per un senso mio di riservatezza , Bye
PS, Disponibilità ad incontri in hotel /70 e mezzora
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
33
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albania
Età apparente: 29
Descrizione fisica: altezza normale, capelli castano/biondi, belle tette
Attitudine: sorridente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ + RAI 1
Servizi usufruiti: BJ + RAI 1
Durata dell'incontro: 20 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: VIA EMILIA CHIESACCIA
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo vari su e giù presso noto questa presenza in auto, non ci penso due volte e vado. Mi affianco, e dopo aver pattuito sale su e si va verso il luogo di imbosco.
La ragazza è carina e con buona attitudine. Il pezzo forte a mio parere sono le tette (notevoli).
Incontro a mio parere piacevole. Ho usufruito dei servizi pagati, niente più, niente meno.
Pulizie di rito e ritorno al parcheggio.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
15
Reaction score
72
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Angela
Nazionalità: Albania
Età : 28
Descrizione fisica: 1,65 magra , capelli castano biondi, carina , gran belle tettone
Attitudine: simpatica
Reperibilità: media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 40 €
Compenso concordato 40 €
Servizi offerti: BJ RA1 BBJ CIM
Servizi usufruiti: BBJ + Cim
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fuori Anzola dir, MO ( Euroricambi ) zona pensilina Chiesaccia sulla sua auto nera
LA MIA RECENSIONE

Vedo una macchina tedesca nera coi fari accesi, dentro c’è una ragazza bionda che attira la mia attenzione, entro nel controviale mi fermo di fianco a lei e mi chiede quaranta euro per succhiarmelo fino alla fine. Perfetto lo sconto di dieci così ogni quattro bocchini uno è omaggio 😂 la faccio salire andiamo poco lontano nel mentre parliamo del più e del meno lei è molto simpatica. Arrivati io lo tiro fuori lei abbassa leggins e slip e tira fuori dal maglione due tette fantastiche. La ravano un po’ e poi si fionda prima sulle palle e me le lecca bene e poi inizia a spompinarmi. Mi godo lo spettacolo della sua testa bionda che fa su e giù, le tocco le tette e dopo un po’ le riempo per bene la bocca. Ci sono stato un po’ di volte se vogliamo trovarle un difetto è che a volte che ero molto carico ha fatto fatica a prendere tutta la sborra e si rischia di sporcare il sedile o come è successo a me la maglia 😅
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
945
Nome: Angela
Nazionalità: Albania
Età :direi più di 30
Descrizione fisica: 1,60 circa,corporatura giusta , capelli castano chiaro, carina , gran belle tette
Attitudine: professionale
Reperibilità: beccata al primo colpo


Compenso richiesto: 40 €
Compenso concordato 40 €
Servizi offerti: BJ RA1 BBJ CIM
Servizi usufruiti: BBJ + Cim
Durata dell'incontro:20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina Chiesaccia in direzione Bologna

Buongiorno a tutti, l'incontro risale a diverse settimane fa,ero in giro in zona e ne approfitto per testare questa ragazza che avevo messo in lista,lei è carina nei modi,gentile e professionale,le chiedo espressamente un bbj con ovvio cim ,e lei accetta in cambio di due biglietti azzurri,la faccio salire e lei mi indica la strada per il campo di battaglia,arriviamo in un posto abbastanza imboscato che mi rende abbastanza sereno,durante il viaggio si parla molto tranquillamente visto che conosce abbastanza bene la lingua, parcheggio e le do i soldi,lei incassa e inizia a spogliarsi completamente,un plauso alle tette che mi sembrano belle e grandi,io tiro fuori l'attrezzo,lei lo pulisce con una salvietta e poi parte con il solfeggio appecorandosi sul sedile passeggero,io sono abbastanza rilassato e volevo solo godermi la pompa,in verità la ragazza non eccelle nella pratica ma io mi accontento,tra l'altro sono abbastanza eccitato dalle sue forme,oltre alle tette ha anche un bel culo,quando si è spogliata sono rimasto alquanto sorpreso dalle sue forme, infatti lei non usa un intappo appariscente o tipico da otr,ma è abbastanza sobria, è forse per questo motivo che ho sempre rimandato nel farle visita.
Come dicevo prima non eccelle nell'arte orale ma nonostante ciò arrivo al capolinea è la avviso che sto per rompere gli argini,lei annuisce e continua,altre 3 o 4 pompate e le scarico i primi schizzi in gola,ma ,ahimè ,lei si stacca e di conseguenza mi sborro praticamente addosso,lei si scusa adducendo che era troppa e non riusciva a contenerla tutta,io nel mentre me la ghigno perché anche questo può essere eccitante e quindi la tranquillizzo dicendogli che va tutto bene,lei comunque si prodiga a pulirmi per bene e io la lascio fare visto che ero comunque molto rilassato,dopo avermi pulito ci rivestiamo e torniamo al suo ufficio,ci salutiamo e mi rimetto sulla strada di casa sereno e rilassato.

Ripeto,la ragazza non eccelle nell'arte orale e non ha portato al termine il cim,in altre occasioni ,con altre ragazze, la cosa mi ha alquanto infastidito,ma con lei no, probabilmente perché ero molto tranquillo io di mio,e quindi ho deciso che la riproverò,ma stavolta sono curioso di vedere come se la cava nel trombo.
Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
15
Reaction score
87
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: angela
Nazionalità: albanese
Età apparente: 31
Descrizione fisica: normotipo capello castano
Attitudine: ottima, gentile
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato 40
Servizi offerti: -
Servizi usufruiti: bbj cim
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina euroticambi direzione Bologna
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Aggirarsi in auto per i viali bolognesi a tarda sera é una piacevole perdita di tempo che a volte do troppo per scontata.
Qualche bella ragazza in giro, ovunque bar e ristoranti. E un bel pieno di nostalgia di quando ad ogni fermata del bus si trovavano "studentesse "un po più disponibili delle altre.
Cercando di trovare un po di entusiasmo x quel che ancora c é, ma soprattutto concentrato sul non fermare mai l auto rallentando o accelerando in modo da non prender mai il rosso, 😄, ho diretto la mia vettura non elettrica, non inclusiva, e non perfettamente aggiornata sui pare 81 genders attualmente riconosciuti....
(81 Types of Genders & Gender Identities (A to Z List))
verso l unico gender che ancora mi interessa, la figa, ovviamente non inserita nella lista,
l'eterosessualita non é prevista si chiama cis-gender! E ormai secondo loro é rara......
E allora meglio nn pensarci e partire verso le Terre dell Ovest! lá dove ancora a decine le matricole albanesi serbe e romene danno ripetizioni notturne.
Devo dire che l Angela é una vecchia conoscenza anche x me...come x tutti i frequentatori abituali della via Emilia.
Non andavo da lei da tanto tempo più di un anno almeno.
Per chi ancora non la conoscesse mi limito a qualche nota personale e sulla tecnica, tanto il resto lo trovate già sopra.
É una persona gentilissima e chiacchierona,
Professionalmente educata e sorridente come qualsiasi commessa di negozio dovrebbe.
Prelevata nella stradina sotto la sua pensilina, dopo saluti e scherzi, mi ha portato in un posto noto già provato in passato. Svestizione parziale e servizio base di solo pompinocim x me,
con carezze gambe piedi e tettone da parte mia, mentre lei, già spogliata e inginocchiata,ha alternato le chiacchiere a leccate alle mie coscie pancia asta glande fino a quando duro e consistente in modo quasi doloroso ho accettato di spingerglielo delicatamente fino in gola e lasciarla poi pompare a suo piacere aiutandosi con la mano e fermandosi solo di tanto in tanto per sputare un po di saliva e prender fiato.
La tecnica di Angela prevederebbe in realtà un attacco piuttosto vigoroso sui testicoli con colpi di lingua energici che non mi piacciono quindi conoscendoci già le ho facilmente ricordato le mie preferenze.
Cim finale lasciando colare il latte quando non ce la faceva piu e breve continuazione fin oltre la fine dell orgasmo.
Non é una porcadentro. Fa tutto, a parte rai2 credo, ma senza maialaggine innata.
A me é piaciuta anche questa volta e son contento di averla salutata.
Fisicamente ha preso qualche chiletto, (e una taglia di tette), ma é davvero un neo rispetto a quanto é corretta e perbene....
Brava!
Tornerò a trovarla senza far passare così tanto tempo.
 
Commenta
Alto