NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Chiesaccia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': penso meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: sotto l'1,70, capelli castani chiari, seconda di seno, occhi chiari, corporatura normale
ATTITUDINE: buona
E' sabato, sono di rientro dopo una cena con amici e dico, vediamo mai se ci sono delle peudo novità otr, sapendo gia' che si tratta solo di un'illusione o poco piu'; cmq da lavino, dove scorgo la ormai mitica veronika, passando per Anzola zona 4 culetti, tutte presenti all'appello, personalmente mai testate, per proseguire zona ca d'oro, sguarnita delle solite note, sicuramente impegnate, arrivo zona chiesaccia anche per curiosare se l'inossidabile Zizza sia presente, ma nisba... faccio la rotonda successiva, dove scorgo una mora abbronzata, che forse è meglio si sposti da quel posto pericolosissimo, in primis per lei, e dopo l'inversione di marcia, vedo 'sta ragazzotta sulla dx scendere da un'auto... svolto nell'ingresso nel parcheggio dei camion, spalle alla pensilina, lei segue la mia manovra con lo sguardo e quando accosto sorride... penso che dovrebbe essere la (quasi) famosa Elena e le chiedo di salire, lei non batte ciglio ma immediatamente dopo smorza il suo sorriso dicendomi che non puo' fare sesso ma solo orale (guarda un po', mi ha anticipato lei, visto che con questo caldo di fare contorsioni in auto non è che abbia molta voglia)... rispondo che non c'e' problema e lei sorride annuendo... nel frattempo mi porge la mano presentandosi e mi conferma il nome, è lei... arrivato al posto d'imbosco (mica tanto imboscato), mi chiede se preferisco l'opzione cover o nature, opto per la seconda... lei continua a sorridere e dopo essersi sollevata maglietta e reggiseno inizia le oerazioni di pulizia con le solite salviette del cazzo (o per il cazzo) dopo di che si accinge all'opera iniziando con un sucking balls, in verita' non tanto apprezzato in qunto troppo energico, per proseguire nel blowjob.... qui devo dire che se la cava bene, molto alternato e vario, la informo che sono un po' lungo in genere, lei continua senza dire nulla, a parte alcuni mugolii, veri o finti non saprei, ma non importa; dopo una ventina di minuti mi porta al culmine, e qui continua senza staccarsi se non dopo una 30 di secondi buoni... dopo sputa tutto fuori, mi sorride e le dico che se non sono stato lunghissimo come altre volte e' perchè lei ci sa fare... mi porge le solite salviette del c.....o, sempre sorridente, e ricomponendoci facciamo due chiacchiere, mi dice di essere albanese e altre due o tre cose che sinceramente, forse causa postumi post-orgasmo non ricordo, ma non importa... e cosi la famosa (quasi) Angela, l'abbiamo conosciuta.
Contro: non è una ragazza di quelle che ti giri per strada, direi carina, sicuramente non brutta; pro: tecnica orale oltre la media, sorrisi a profusione, nessun odioso smanettamento di smartphone nel tragitto, a prima vista direi una persona piacevole, ma questa è solo la mia impressione personale...