[RECE] Angela - Bologna/Cesenatico - siti vari

Reaction score
315
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NEssuna, abitazione
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/speciale-massaggi-bz3d46327540
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Me l'ha detto, ma non mi ricordo...
NAZIONALITA': Italiana
ETA': imprecisata
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33365098xx

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza con caratteristiche altalenanti, ma nel complesso molto positiva.
Al telefono era un po' antipatica, ma me ne ha parlato un tipo che viene in palestra e mi aveva avvertito. Così non ci ho fatto caso e ho preso con buona facilità l'appuntamento.
Dalla voce non sembrava giovanissima e non lo è. Non saprei darl un'età. Ha il viso molto segnato, magra con una seconda di seno, belle gambe e sedere piccolo e ben fatto.
Riceve in centro, zona Viale Indipendenza. Mi spiega al telefono come arrivarci e mi apre quando sono sotto.
Il posto è un buco. Un piccolo miniappartamentocon futon a pavimento che occupa tutta la stanza.
BAgno minuscolo e senza possibilità di doccia.
Qui, però, finiscono gli aspetti negativi.
Mi chiede cosa voglio e, su consiglio del palestrato, dico un massaggio tantra. Mi spiega che il tantra è l'unico dei massaggi che lei fa che riguardano anche le zone intime e mi chiede se sono sicuro.
Ero sicurissimo!!!! :)
Mi dice di spogliarmi e mi fa sciacquare in bagno. Rimane in c<notta e mutandine e comincia un ottimo massaggio back e poi front. E' davvero una massaggiatrice.
A me piacciono un po' più forti, ma era davvero un gran massaggio.
La zona glutei è stata da applauso.
Sul lato A si dedica subito al mio collega calvo e lo tiene in agitazione per una mezzora prima di farlo gioire.
Sa proprio come funzionano gli uomini.
E' brava.
PRezzo onesto.
Mi ha precisato che usa solo e poi solo le mani. Quelle, però, le sa usare per davvero.
Poca spesa per un'ora di goduria
Tornerò

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...un numero da tenere in agenda!
Pseudo-matrice:
Un massaggio piacevole, un tocco profondo, per rilassare e dare energia, scioglie le tensioni, rigidità, stanchezza e favorisce il libero flusso dell'energia

Commenta
Reaction score
2
Ciao sandro66 grazie per la scoperta,ma chiedo solo una precisazione sull'età della massaggiatrice.
Età imprecisata mi sembra molto vago.
Dacci almeno un'idea secondo il tuo parere.

Saluti amico.

Commenta
Reaction score
315
  • Creatore Discussione
Diciamo una cinquantina. Di viso ne dimostra di più, ma di fisico di meno....

Commenta
Reaction score
286
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/rituale-doriente-ud4453594801
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + Body + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60 senza body, 80 con body
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33365098XX

Ho incontrato la signora in questione oggi.

Riceve in un monolocale in via Valdonica, mansardina al terzo ed ultimo piano veramente piccola (non c'è la possibilità della doccia). Lei è una signora italiana di almeno 45 anni, probabilmente di Bologna o comunque emiliana. Fisico atletico, molto tonico in considerazione dell'età. Viso piuttosto sfiorito.

Propone massaggio con finale per 60 rose e body massage con finale a 80 rose. Durata di un'ora in ogni caso. Opto per la seconda soluzione. Il massaggio viene eseguito su una specie di futon improvvitato per terra con dei materassini. Non usa olio o altri prodotti, ma solamente le mani. La tecnica del massaggio è buona, penso che abbia veramente conseguito un qualche tipo di diploma. Non parla molto durante il massaggio, il che per me è meglio.

La parte finale è discreta: fa molti giochini di tipo tantrico (stimolazioni del perineo e manipolazioni particolari).

Nel complesso un incontro discreto.

Commenta
Reaction score
315
  • Creatore Discussione
Con me non aveva fatto la distinzione body-nonbody.... Si vede che sta evolvendo l'offerta marketing.
Presto ci torno. Ho voglia di riprovare i suoi giochini glutei-perineo!!! :):w00t:

Commenta
Reaction score
0
Per Soldino, quindi nel body non usa il proprio corpo...., rimanene vestita, si può esplorare nel mentre ?

Grazie mille.

Commenta
Reaction score
315
Si ma non è tantra quello che fa la signora....
Sì, ok, forse non sarà tantra... io non lo so. alla fine un sacco di tipe propongono il tantra, ma leggendo le recensioni tutti rimaniamo più o meno delusi.
Ma allora questo tantra si trova o non si trova? C'é qulacuna che lo fa veramente?
Mi piacerebbe davvero testarlo, ma non ho trovato un'unica rece dove un collega dicesse: "che bello!!! Sono soddisfatto!!! Ho trovato il vero tantra!!!"
Perdonami, ma tu ne hai trovate di rece così? Se ci sono rece di questo tipo, ti prego di indicarmele, perché me le sono perse...
Comunque questa tipa di Bologna, anche se non fa vero tantra, sa come funiona un uomo e sa farlo GODERE.
Almeno, con me c'ha saputo fare.
Il massaggio è stato un massaggio e con il mio amico calvo si è dedicata con passione ed arte.
Appena posso ci torno :)

Commenta
Reaction score
315
Dai un occhio a Mantova, c'è una cultrice del tantra e le rece sono tutte positive, Odessa si chiama.
Grazie dell'info. Ho letto.
Alla fine rimane comunque il dubbio anche su Odessa: è "vero" tantra il suo?
Credo che entrambe siano delle gran signore, molto brave nel loro lavoro, ma finché qualcuno non prova un tantra "certificato" :prankster2: non potremo fare un confronto.
Odessa è fuori zona per me, quindi per il momento ritesterò e recensirò la bolognese.
Ripeto: massaggio fatto da massaggiatrice e finale leggiadro.
Per il momento non ho trovato di meglio...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Grazie dell'info. Ho letto.
Alla fine rimane comunque il dubbio anche su Odessa: è "vero" tantra il suo?
Credo che entrambe siano delle gran signore, molto brave nel loro lavoro, ma finché qualcuno non prova un tantra "certificato" :prankster2: non potremo fare un confronto.
Odessa è fuori zona per me, quindi per il momento ritesterò e recensirò la bolognese.
Ripeto: massaggio fatto da massaggiatrice e finale leggiadro.
Per il momento non ho trovato di meglio...

se trovi qualcosa di interessante facci sapere, hai provato il link postato da IwasJohnD sul thread di Odessa

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
Dai un occhio a Mantova, c'è una cultrice del tantra e le rece sono tutte positive, Odessa si chiama.

...ti ricordo che messaggi come questo sono considerati SUGGERIMENTI ALL'INCONTRO, assolutamente da evitare. Grazie.

Commenta
Reaction score
315
non si sa se è possibile ottenere idraulica? si lascia toccare ?
grazie mille
Questa di Bologna si lascia toccare, ma senza esagerare. Lei usa solo le mani.
In qualche modo è questo che mi è piaciuto di lei. Il fatto che usi solo le mani, ma lo faccia in modo davero sapiente...
Per me ha un suo fascino. Capisco che altri cerchino qualcosa di diverso

Commenta
Alto