INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NEssuna, abitazione
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/speciale-massaggi-bz3d46327540
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Me l'ha detto, ma non mi ricordo...
NAZIONALITA': Italiana
ETA': imprecisata
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33365098xx
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza con caratteristiche altalenanti, ma nel complesso molto positiva.
Al telefono era un po' antipatica, ma me ne ha parlato un tipo che viene in palestra e mi aveva avvertito. Così non ci ho fatto caso e ho preso con buona facilità l'appuntamento.
Dalla voce non sembrava giovanissima e non lo è. Non saprei darl un'età. Ha il viso molto segnato, magra con una seconda di seno, belle gambe e sedere piccolo e ben fatto.
Riceve in centro, zona Viale Indipendenza. Mi spiega al telefono come arrivarci e mi apre quando sono sotto.
Il posto è un buco. Un piccolo miniappartamentocon futon a pavimento che occupa tutta la stanza.
BAgno minuscolo e senza possibilità di doccia.
Qui, però, finiscono gli aspetti negativi.
Mi chiede cosa voglio e, su consiglio del palestrato, dico un massaggio tantra. Mi spiega che il tantra è l'unico dei massaggi che lei fa che riguardano anche le zone intime e mi chiede se sono sicuro.
Ero sicurissimo!!!!
Mi dice di spogliarmi e mi fa sciacquare in bagno. Rimane in c<notta e mutandine e comincia un ottimo massaggio back e poi front. E' davvero una massaggiatrice.
A me piacciono un po' più forti, ma era davvero un gran massaggio.
La zona glutei è stata da applauso.
Sul lato A si dedica subito al mio collega calvo e lo tiene in agitazione per una mezzora prima di farlo gioire.
Sa proprio come funzionano gli uomini.
E' brava.
PRezzo onesto.
Mi ha precisato che usa solo e poi solo le mani. Quelle, però, le sa usare per davvero.
Poca spesa per un'ora di goduria
Tornerò
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/speciale-massaggi-bz3d46327540
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Me l'ha detto, ma non mi ricordo...
NAZIONALITA': Italiana
ETA': imprecisata
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33365098xx
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza con caratteristiche altalenanti, ma nel complesso molto positiva.
Al telefono era un po' antipatica, ma me ne ha parlato un tipo che viene in palestra e mi aveva avvertito. Così non ci ho fatto caso e ho preso con buona facilità l'appuntamento.
Dalla voce non sembrava giovanissima e non lo è. Non saprei darl un'età. Ha il viso molto segnato, magra con una seconda di seno, belle gambe e sedere piccolo e ben fatto.
Riceve in centro, zona Viale Indipendenza. Mi spiega al telefono come arrivarci e mi apre quando sono sotto.
Il posto è un buco. Un piccolo miniappartamentocon futon a pavimento che occupa tutta la stanza.
BAgno minuscolo e senza possibilità di doccia.
Qui, però, finiscono gli aspetti negativi.
Mi chiede cosa voglio e, su consiglio del palestrato, dico un massaggio tantra. Mi spiega che il tantra è l'unico dei massaggi che lei fa che riguardano anche le zone intime e mi chiede se sono sicuro.
Ero sicurissimo!!!!
Mi dice di spogliarmi e mi fa sciacquare in bagno. Rimane in c<notta e mutandine e comincia un ottimo massaggio back e poi front. E' davvero una massaggiatrice.
A me piacciono un po' più forti, ma era davvero un gran massaggio.
La zona glutei è stata da applauso.
Sul lato A si dedica subito al mio collega calvo e lo tiene in agitazione per una mezzora prima di farlo gioire.
Sa proprio come funzionano gli uomini.
E' brava.
PRezzo onesto.
Mi ha precisato che usa solo e poi solo le mani. Quelle, però, le sa usare per davvero.
Poca spesa per un'ora di goduria
Tornerò