[RECE] Angela - Bologna/Cesenatico - siti vari

Reaction score
4
[RECE] Angela - Cesenatico - Annuncigratuiti

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://annuncigratuiti.annuncii.net/massaggiatrici-cesena/massaggiatrice-italiana-3336509829-415972
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico (FC)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Bolognese
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 - 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': meglio prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33365098xx

LA MIA RECENSIONE:

Venerdì pomeriggio mi imbatto in questo annuncio e chiamo. La signora è molto cortese, mi spiega cosa fa a grandi linee, soltanto che per quel pomeriggio è completamente piena. Allora richiamo il lun successivo (ieri) e ci accordiamo per oggi, intervallo del pranzo. Voce gentile e sensuale. Mi precisa l'indirizzo, via Donizetti a Cesenatico, e mi chiede di darle uno squillo una volta trovato parcheggio.
Non faccio in tempo a scendere dallo scooter che esce questa signora magra (forse troppo), abbronzata, non giovane ma con un bel sorriso, che mi fa entrare nel cortile. Mi indica una porta al pianterreno (in fianco alle scale) che dà in uno stanzino veramente piccolo (tanto che il futon - materassino una piazza e mezza coperto da teli da mare - deve stare di traverso se no non ci sta materialmente).
Mi chiede cosa voglio, rispondo che voglio star bene e allora mi consiglia un massaggio rilassante con finale "particolare" per 60 eurini; l'alternativa è un body per 80. Opto per la prima scelta (secondo me la prima volta è meglio volare il più basso possibile, per conoscere e non scoprire subito tutte le carte).
Mentre mi spoglio le chiedo se usa oli o creme di sorta, mi dice "assolutamente no, qui si arriva ci si spoglia si riceve un massaggio e ci si riveste", per cui niente doccia nè prima nè dopo.
'Somma, penso io, ancora ancora d'inverno, ma in piena estate uno un po' suda, ma le regole della casa sono queste e ci si adatta (anche se personalmente e per rispetto della massaggiatrice io preferisco lavarmi sia prima che dopo, ma tant'è).
Lei, che mi aveva accolto in jeans e maglietta, si spoglia e si mette un paio di pantaloncini corti e una canotta tipo giocatrice di beach volley, lasciando scoperta la pancia.
Poi comincia un massaggio che definire particolare è poco: all'inizio sono solo carezze sulla schiena e sui fianchi, gradevoli, ma comunque carezze. Addirittura, appena accenna a spingere un po' con gli avanbracci o coi pugni chiusi si interrompe subito, quasi avesse paura di rompermi. E vi assicuro che non dò quella impressione.
Ha comunque il dono di rilassarmi parecchio, complice la radio di sottofondo e lei che non dice nulla.
Compie anche dei movimenti rituali sulla schiena a mani alterne, nel senso che una la tiene ferma, tipo sui glutei (ho come avuto l'impressione che li apprezzasse parecchio visto che me li ha carezzati a lungo) e con l'altra disegna dei cerchi fra le scapole e nella schiena.
Mi carezza molto anche la nuca e la base del collo con leggere pressioni delle dita.
Poi passa alle gambe e lì và decisamente meglio, nel senso che si sente finalmente un massaggio degno di nota, con passaggi sui muscoli delle cosce e sui polpacci. Non lesina neppure passaggi interno coscia con sfioramenti (voluti) ai gioielli di famiglia.
Prende poi le gambe, le solleva, le piega ad angolo retto e le stira un pochino.
Mi chiede se gradisco anche viso e collo e, al mio sì, mi dice di girarmi, viene a sedersi dietro la mia nuca con le gambe lungo le mie spalle e la mia testa nel suo cavallo (sotto la passera, per capirsi).
E, una volta tanto, il massaggio da supino è molto migliore di quello a pancia sotto. Oltre al viso e al collo, mi massaggia il petto, la pancia e si allunga fino al fratellone che era buono buono.
Poi si sposta di fianco a me e continua a massaggiare il tronco, le cosce e le gambe e qua i passaggi sull'amico calvo si ripetono spesso finchè egli si sveglia.
Allora lei lo prende delicatamente fra le mani e comincia un lento massaggio che va dal prepuzio allo scroto. Gradevolissimo. Le chiedo con molto garbo se si può spogliare un pochino di più, e allora si leva canotta e reggiseno restando in topless.
Nulla di che, sinceramente, una seconda sgonfietta, ma apprezzo lo stesso.
Dice che quella è però una prerogativa dell'altra tariffa e, in breve, me la fa "pesare" un pochino, ma in modo simpatico, quasi fosse un'operazione di marketing.
A questo punto però scatta il "feeling", oh nulla di che, ma ci mettiamo a parlare come se fossimo vecchi amici, mi dice che è di bologna che opera d'inverno là e d'estate a Cesenatico e, visto che intanto la accarezzavo sulle cosce e sulla pancia, mi dice: "tu devi essere un po' monellino", ma ridendo e in modo quasi compiaciuto.
Allora le ho risposto che sì in effetti è una vecchia tradizione che non voglio abbandonare e allora si è messa a ridere, facendomi un sacco di complimenti su come sono simpatico e compagnia cantante (se avesse detto pure che ero bello cominciavo a dubitare della sincerità).
Il tutto mentre continuava il suo lento e sensuale massaggio alle parti nobili.
Poco prima di capitolare ho cercato di intrufolare una manina fra le cosce e sotto i pantaloncini, ma mi ha stoppato dicendo che davvero ero fuori target (poi mi sono scusato adducendo come scusa che in certi momenti è difficile frenarsi, ha apprezzato).
Insomma, come dice il poeta "dai e dai la mogliera orgasma", sono arrivato anche io, mi ha carezzato parecchio e ha preso dei cleenex per pulirmi.
Mentre ero disteso abbiamo continuato a chiacchierare amabilmente e allora le ho chiesto cosa fosse lecito attendersi col rate superiore.
Mi ha dato una strana risposta che più o meno è la seguente: "non so dove possiamo arrivare, però ti posso dire cosa non faccio assolutamente"
"E' già qualcosa - ho risposto stando al gioco - andiamo per esclusione".
Non usa la bocca (lo ha detto 3 volte), nel senso che, sì, può dare qualche bacino qua e là, ma niente più, in compenso non ho veramente capito se il finale sia differente da quello che ho appena raccontato oppure no.
Vi dico come l'ho interpretato io: non bacia con la lingua, non spompina, ma se gli vai a genio forse si tromba, ma queste sono assolutamente illazioni mie.
Di certo c'è che lei, per il rate più alto, si spoglia completamente (per forza, se deve fare il bodymassage).
Mi permette l'uso del bidet (almeno), mi rivesto, mi accompagna alla porta, bacini di rito e palese richiesta di rivedermi, in quanto persona simpatica e gradevole (sic!).
Non mi sono dimenticato del pagamento, l'ho lasciato per ultimo, perchè la signora, con una certa durezza, mi ha chiesto i soldini subito, dicendo che più di una volta le è capitato qualcuno che, oh che disdetta, non aveva il portafoglio dietro.
Sinceramente sulle prime ci sono rimasto malino, poi le ho creduto ed infine ho pensato che se stavano nel mio portafoglio un'ora di più maturavano gli stessi interessi che a pagarla subito.
Mi ha dato fastidio perchè si può leggere come un atteggiamento o da loft o da fregatura, ma non è stato nè l'uno nè l'altro.
E comunque, anche nella malaugurata ipotesi che avessi ricevuto un trattamento maldestro e insufficiente, per come sono io avrei pagato comunque, magari mugugnando, per cui...
Per chi cerca un massaggio energico e robusto, per chi cerca finali mooolto a sorpresa, per chi ama essere massaggiati da veline o da tettone stratosferiche o apprezza una location di livello elevato è meglio che cerchi altro; la signora offre serietà, dolcezza e molta sensualità, fatta anche di sguardi e sorrisi. E con le sue manine ci sa fare...
Inoltre mi ha detto che, a richiesta, lavora in coppia con un massaggiatore "molto porco" (testuali parole) per cui, se cercate emozioni forti...
Io mi fermo qua, anche perchè rimarrebbe da raccontarvi solo il viaggio di ritorno che, francamente, non è molto interessante.
Ziosyd
Ps: ho fatto una veloce ricerca nel sito e non ho trovato nulla in merito alla signora, ma se dovessi essermi sbagliato, in primis chiedo venia, in secundis potete unificare il tutto.
Ps2: per il nostro amico "bulgaro": grz dll'attnz e spr di ssr stt util a tt

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno ,

nel link dell'annuncio pubblicato nella rece da Ziosyd , non si vede il numero di tel della signora, avete per caso un link aggiornato dell'annuncio?

Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
2
il link che ho postato funziona,c'è il suo numero e quello del suo collega massaggiatore.

Commenta
Reaction score
14
se con la ragazza di via saffi si poteva giocare in modo scherzoso con la fantasia pensando al pianista che ce la suonava di là ..
ora finalmente si può avere a che fare col massaggiatore e con la massaggiatrice che in trio ci trastullano il piffero di qua ..
a questo punto cosa aggiungere .. forse che le suonate di una volta sull'aia si facevano col violino il piffero e la fisarmonica ..

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET::http://annuncigratuiti.annuncii.net/...6509829-415972
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body + hj
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': meglio con sms

LA MIA RECENSIONE:

Alla fine è successo. Anche io mi sono imbattuto in un clamorosissimo (e non al Cibali) missile.
Ma andiamo per gradi. Come ho ampiamente evidenziato nella mia precedente recensione, mi ero trovato bene con codesta signora, per cui ho pensato di bissare l'incontro, anzi, aumentando persino la posta (per vedere fin dove si poteva arrivare).
Il feeling la volta scorsa era stato eccellente per cui: pourquoi pas?
(mi piace puntualizzare che dò molta importanza al "clima" che si instaura fra me e la massaggiatrice di turno, perchè secondo me qua si va oltre un normale rapporto professionista / cliente; con la massaggiatrice ti intrattieni un'ora, nudo fuori e a volte anche dentro, per cui diventa imprescindibile cercare dei punti di contatto. Veri o finti che siano, non importa)
Ci accordiamo per un'ora di body a 80 euri, ma ho visto subito che stavolta era a dir poco scazzata e con le palle girate. Se poi a questo aggiungete che sulla pelle aveva uno strano odore (che lei ha imputato ad uno spray antizanzare) direi che siamo partiti male.
Pago anticipatamente, mi denudo e mi accomodo sul materassino, coperto come al solito da teli spugna da mare.
Il massaggio, partito come al solito con me sdraiato di pancia, è stato inesistente, svogliato e con un'enfasi ed un coinvolgimento pari ad un sasso che rotola per strada.
E poi vi risparmio i discorsi (dico soltanto che il buco ove lei riceve, che sarà tre metri quadri, forse meno, e che io avevo pensato fosse una dependance dell'appartamento di residenza, in realtà è proprio l'appartamento dove passa i 4 mesi estivi, il che mi ha messo una tristezza addosso che non vi dico; a casa mia quello si chiama sgabuzzino delle scope) che sono sfociati, nel momento in cui mi sono permesso di dire che la volta precedente avevo notato un maggior coinvolgimento emotivo, con insulti e offese alla mia persona (dicendomi che sono malato ed altre amenità del genere).
Al che mi sono scrollato lei di dosso (ed ho fatto poca fatica, essendo 40 chili di ossa e pelle cadente - e poi sono io quello malato), senza una parola mi sono rivestito di fretta, non ho chiesto indietro parte dell'obolo versato (a volte bisogna fare la carità, mi sarò guadagnato un pezzetto di paradiso - confido molto nelle 99 vergini...), ho guadagnato l'uscita e, fuori dal cancello ho cancellato (ahah scusate il simpatico calembour) il numero dalla rubrica.
Non ho altro da aggiungere sulla signora, anche perchè se lo facessi sarebbero tutte parolacce.
Con ottanta eurini mi sparavo una signora cena di pesce in un posto che conosco io e stappavo anche bene...
Ma il malessere che ne è generato dopo, vi assicuro, non era per i soldi, non principalmente almeno. E' stato il comportamento che mi ha ferito profondamente soprattutto perchè inspiegabile: non ho fatto nulla per farla alterare, non ho contrattato, non ho chiesto niente di "particolare", mi sono soltanto permesso, dopo oltre mezz'ora, di lamentare il fatto che sentivo ben poca partecipazione.
Scusate lo sfogo, ma era anche necessario.
Ziosyd

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET::http://annuncigratuiti.annuncii.net/...6509829-415972
ETA': 48
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body + hj
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': meglio con sms

LA MIA RECENSIONE:

Alla fine è successo. Anche io mi sono imbattuto in un clamorosissimo (e non al Cibali) missile.
Ma andiamo per gradi. Come ho ampiamente evidenziato nella mia precedente recensione, mi ero trovato bene con codesta signora, per cui ho pensato di bissare l'incontro, anzi, aumentando persino la posta (per vedere fin dove si poteva arrivare).
Il feeling la volta scorsa era stato eccellente per cui: pourquoi pas?
(mi piace puntualizzare che dò molta importanza al "clima" che si instaura fra me e la massaggiatrice di turno, perchè secondo me qua si va oltre un normale rapporto professionista / cliente; con la massaggiatrice ti intrattieni un'ora, nudo fuori e a volte anche dentro, per cui diventa imprescindibile cercare dei punti di contatto. Veri o finti che siano, non importa)
Ci accordiamo per un'ora di body a 80 euri, ma ho visto subito che stavolta era a dir poco scazzata e con le palle girate. Se poi a questo aggiungete che sulla pelle aveva uno strano odore (che lei ha imputato ad uno spray antizanzare) direi che siamo partiti male.
Pago anticipatamente, mi denudo e mi accomodo sul materassino, coperto come al solito da teli spugna da mare.
Il massaggio, partito come al solito con me sdraiato di pancia, è stato inesistente, svogliato e con un'enfasi ed un coinvolgimento pari ad un sasso che rotola per strada.
E poi vi risparmio i discorsi (dico soltanto che il buco ove lei riceve, che sarà tre metri quadri, forse meno, e che io avevo pensato fosse una dependance dell'appartamento di residenza, in realtà è proprio l'appartamento dove passa i 4 mesi estivi, il che mi ha messo una tristezza addosso che non vi dico; a casa mia quello si chiama sgabuzzino delle scope) che sono sfociati, nel momento in cui mi sono permesso di dire che la volta precedente avevo notato un maggior coinvolgimento emotivo, con insulti e offese alla mia persona (dicendomi che sono malato ed altre amenità del genere).
Al che mi sono scrollato lei di dosso (ed ho fatto poca fatica, essendo 40 chili di ossa e pelle cadente - e poi sono io quello malato), senza una parola mi sono rivestito di fretta, non ho chiesto indietro parte dell'obolo versato (a volte bisogna fare la carità, mi sarò guadagnato un pezzetto di paradiso - confido molto nelle 99 vergini...), ho guadagnato l'uscita e, fuori dal cancello ho cancellato (ahah scusate il simpatico calembour) il numero dalla rubrica.
Non ho altro da aggiungere sulla signora, anche perchè se lo facessi sarebbero tutte parolacce.
Con ottanta eurini mi sparavo una signora cena di pesce in un posto che conosco io e stappavo anche bene...
Ma il malessere che ne è generato dopo, vi assicuro, non era per i soldi, non principalmente almeno. E' stato il comportamento che mi ha ferito profondamente soprattutto perchè inspiegabile: non ho fatto nulla per farla alterare, non ho contrattato, non ho chiesto niente di "particolare", mi sono soltanto permesso, dopo oltre mezz'ora, di lamentare il fatto che sentivo ben poca partecipazione.
Scusate lo sfogo, ma era anche necessario.
Ziosyd

Vai abbiamo trovato un'altra candidata per una vanga di gomma , mi sa che se va avanti cosi starà solo in tughuri del genere.

Ziosyd , non ti preoccupare i missili ci stanno purtroppo , l'importante è recensire in modo che altri non ci caschino, e tu l'hai fatto,

Ti auguro buona serata.

Rino32

Commenta
Reaction score
315
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/speciale-massaggi-azh879115675
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33365098xx

LA MIA RECENSIONE:
Riapro questa discussione perché sono tornato dalla signora (ogni tanto ho continuato ad andarci) e mia ha accolto con una novità.
Lo ha chiamato: "massaggio Taoista" e mi ha detto che l'ha studiato ad un corso.
Non so se sia vero o se sia una bufala, mi sa che la tipa di bufale ne dica, comunque mi ha spiegato che mentre opera su Filippo, ti tocca ed accarezza anche un'aòltra parte del corpo, tipo il ginocchio o la spalla o il petto. In questo modo, la mente si ditrae e il piacere dura più a lungo.
effettivamente ho provato e devo dire che è stato vero.
Il massaggio si è svolto più o meno come gli altri recensiti e solo con le mani, poi ha effettivamente "dirottato" la mia mente altrove, mentre trastullava il pupo e... è stato bello!!!! In paratica il piacere aumentava e calava varie volte ...
Tutto qui. :)
Spero di esser stato utile

Commenta
Alto