[RECE] Angela - Bologna/Cesenatico - siti vari

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/speciale-massaggi-bz3d46327540
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carla
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra, HJ, BBJ, FINGERING, DATY (no FK)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 33365098xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono andato la scorsa settimana, il luogo è quello specificato sopra, in via Valdonica, in pieno centro, lei molto gentile e educata, mi accoglie in tuta, le chiedo il TANTRA con lei completamente nuda, pago l'obolo anticipatamente, mi fa lavare le mani in bagno e si parte con il massaggio alla schiena, devo dire ottimo e molto rilassante, dopo 10 minuti si spoglia e incomincia a strusciarsi con il corpo completamente nudo su di me, passata la mezz'ora mi fa voltare sul lato A e incomincia con strusciamenti con mani e capezzoli reattivi sul fratellino ormai sveglio.
Si struscia con tutto il suo corpo nudo sul mio per un tempo che mi è parso una eternità.
In preda alla massima eccitazione non sapevo dove mettere le mani, le allungo e mi avvicino alla sua patatina semidepilata che trovo completamente bagnata, incomincio a digitalizzare e in quella posizione dopo pochi minuti capitolo.
Continuiamo a toccarci a vicenda, lei mi pulisce con scottex e dopo varie pulite sento che si avvicina e incomincia a strusciarlo sul viso e baciarmelo , la faccio voltare e iniziamo un 69 da favola con DATY e FINGERING dove lei viene più volte con varie contorsioni.
Provo ad aggiungere anche un FK che lei però cerca di evitare.
Concludiamo così, ci alziamo pronti per la vestizione, bacio di saluto sulla guancia e esco con le gambe tremolanti e il fratellino ancora eccitato e lo è rimasto per almeno mezz'ora dopo, fino a quando sono salito in macchina per tornare a casa.
NOTA: durante il massaggio non ha usato ne oli o creme, al contrario di molte massaggiatrici TANTRA che ne usano in grosse quantità, e comunque questa tecnica è molto piacevole in quanto puoi sentire il contatto di mani e corpo per assaporare appieno il modo in cui lei pratica il massaggio.
In conclusione il tutto è stato molto piacevole e sicuramente ritornerò a trovarla a breve, anche perchè devo dire che, almeno da parte mia si è instaurato quel feeling che mi ha soddisfatto completamente, cosa che non mi è mai successa con altri massaggi simili.

Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
bella rece interessante , ma non concede altro oltre al massaggio?
tipo rai 1 /2 bj e via dicendo?

Commenta
Reaction score
0
Fisicamente ?

Nelle precedenti rece è spiegato, comunque da parte mia posso dire che l'età c'è, seno piccolo, forse una prima, ma con capezzoli reattivi da subito, viso che identifica l'età ma a mio parere piacevole, poi dipende dai gusti, fisico molto in forma, magra, lato B sodo e gambe magre.
Per essere una milf è in forma, e da dei punti ad altre della stessa età che ho già puntato, ma questo è solo un mio parere personale, non voglio essere di parte e non voglio convincere nessuno però io ho avuto una bella impressione, sia dal lato fisico che dal social time, ridotto ai minimi termini perchè a lei non piace tanto parlare durante il massaggio, ma si prende cura di te nei minimi particolari, diciamo che è anche un poco GFE ma questo poi dipenderà sempre da chi ha di fronte.

Commenta
Reaction score
0
Questa di Bologna si lascia toccare, ma senza esagerare. Lei usa solo le mani.
In qualche modo è questo che mi è piaciuto di lei. Il fatto che usi solo le mani, ma lo faccia in modo davero sapiente...
Per me ha un suo fascino. Capisco che altri cerchino qualcosa di diverso

grazie mille;)

Commenta
Reaction score
0
Puoi dirci approx in che zona riceve?

Ma hai letto la RECE, c'è scritto proprio nella prima riga!!!!!
Ma è mai possibile che tutti leggono ma nessuno legge veramente.....ma secondo voi a cosa servono le RECE se poi non le leggete per intero? E continuate a fare sempre le stesse domande...... è anche per questo che poi alla fine passa la voglia di scrivere.... tanto nessuno le legge veramente, tutti vi concentrate solo sull'atto in se e non su tutto il resto, chiedo al moderatore di sensibilizzare queste persone, con le buone o con le cattive maniere

Commenta
Reaction score
1.027
Ma hai letto la RECE, c'è scritto proprio nella prima riga!!!!!
Ma è mai possibile che tutti leggono ma nessuno legge veramente.....ma secondo voi a cosa servono le RECE se poi non le leggete per intero? E continuate a fare sempre le stesse domande...... è anche per questo che poi alla fine passa la voglia di scrivere.... tanto nessuno le legge veramente, tutti vi concentrate solo sull'atto in se e non su tutto il resto, chiedo al moderatore di sensibilizzare queste persone, con le buone o con le cattive maniere

Tranquillo socio....è presto per lamentarsi ;-)

Ce ne sono così all'interno del forum... Poi puo sfuggire un dettaglio non credi?

Commenta
Reaction score
14
vado deliberatamente e scientemente fuori o.t. ..
è la via dove quelle teste di cazzo ammazzarono l'inerme prof. biagi davanti a casa sua ..
se passate di là fermatevi un minuto davanti alla targa ..

Commenta
Reaction score
315
Attirato dalla evoluzione del servizio mi sono recato di nuovo dalla
Signora. Ha pero negato categoricamente di offrire niente di più delle mani.....
Era anche molto seccata...
Ero lì e ho deciso di usufruire comunque del servizio che non recesisco perché uguale al precedente.
Lei però si è rilassata ed è stata davvero brava.
Zona chiappe da urlo e davanti lenta, sensibile e con una gran tecnica. .
Non so cosa pensare. Forse non vuole fare di più con me...
Però miha stravolto. ..

Commenta
Reaction score
0
Attirato dalla evoluzione del servizio mi sono recato di nuovo dalla
Signora. Ha pero negato categoricamente di offrire niente di più delle mani.....
Era anche molto seccata...
Ero lì e ho deciso di usufruire comunque del servizio che non recesisco perché uguale al precedente.
Lei però si è rilassata ed è stata davvero brava.
Zona chiappe da urlo e davanti lenta, sensibile e con una gran tecnica. .
Non so cosa pensare. Forse non vuole fare di più con me...
Però miha stravolto. ..

Dovevi provare chiedendo il tantra e non il semplice massaggio

Commenta
Reaction score
315
E' quello che ho fatto...
Comunque mi sono trovato bene!!!! Ho chiamato per tornarci, perché mi aveva proprio rivoltato come un calzino, ma mi ha detto che sarà asseste per 10-15 giorni... :-(

Commenta
Reaction score
532
Certo uno può scappare ma due tra ieri e oggi e per di più sulla stessa RECE?

Scusa dom chiedo venia, mi era sfuggito...solitamente non sono così scassamarroni sai?
Chi mi conosce in questo forum, può anche testimoniarlo....
Keep calm and stay fucking...per parafrasare la moda del momento (spero di averlo scritto giusto...)
:))))))))

Commenta
Reaction score
1
Scusate la mia ignoranza ma nono usa proprio niente nel massaggio? Io ho qualche pelo e senza olio (anche quelli che si assorbono) la vedo dura massaggiare, E poi un massaggio senza olio...
La signora mi ha incuriosito ma non so cosa pensare visto che sono 80 euri.

Commenta
Reaction score
0
Scusate la mia ignoranza ma nono usa proprio niente nel massaggio? Io ho qualche pelo e senza olio (anche quelli che si assorbono) la vedo dura massaggiare, E poi un massaggio senza olio...
La signora mi ha incuriosito ma non so cosa pensare visto che sono 80 euri.

Anch'io la pensavo come te e anch' io ho un po' di pelo su petto e gambe però devo dire che mi sono ricreduto, malgrado non usi olii o creme riesce a fare un bel massaggio, naturalmente non era caldo come ora, per cui anche questo ha facilitato il lavoro, ora come ora col caldo che fa, anche se parcheggi la macchina o vai in bus, i pochi passi che si deve fare per raggiungerla ti fanno sudare sicuramente, per cui non so come possa andare a finire. Io è da un po' che non vado per cui non so darti info in merito, l'unica è provare, anche se quando andai io disse che nei mesi di giugno, luglio e agosto lavorerebbe al mare a Cesenatico, per cui il suo rientro è solo a settembre quando il caldo si fa meno intenso.

Commenta
Alto