[RECE] Angela - Firenze - Siti vari

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-nhkv67000953
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 nell'annuncio, a occhio una decina in più
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Hj, Bbj, Bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al primo piano, ergo un paio di rampe di scale da farsi a piedi (no ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33399673xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata una decina di giorni fa...per i vecchi massaggiofili fiorentini, si tratta della ex-tenutaria del distributorino, poi ceduto ad Anna...personalmente, non la conoscevo affatto fino ad un mesetto fa...galeotto fu un massaggio domenicale da Serena al centro di Via Marenzio...fu lì che vidi Angela per la prima volta, in visita all'amica...bellezza, altezza, fisico superiore alla media cinese...poi, l'amicizia con Serena era indice di professionalità...fatto sta che le chiesi cellulare e location, ripromettendomi di andarla a trovare a breve...ed eccoci qua! :preved:

Mercoledì scorso avevo appuntamento con una otr rumenotta che avevo adocchiato alle cascine la domenica prima...mi ero fatto dare il cell e chiesto disponibilità ad incontrarla at home..fissato l'appuntamento, mi reco in Viale Redi ma la ragazzotta mi spara un centone per una cosa tranquilla con due shots...provo a rilanciare in basso, ma lei non si schioda dalla sua richiesta...allora saluto, giro i tacchi e cerco un'alternativa rapida e a portata di mano per gestire la tirella che avevo tra le gambe...facendo una rapida riflessione, realizzo che Via Valdera era giusto ad un quarto d'ora di cammino...chiamo Angela, le ricordo chi sono e le chiedo se è disponibile per un massaggio...mi risponde affermativamente, quindi mi dirigo al suo loft..giunto in loco, richiamo...mi dice il civico giusto e in un minuto sono al suo cospetto..mi accoglie vestita casual...mi dice che in genere la sera non lavora (sono le 22), soprattutto con clienti nuovi..ma visto che sono un cliente di Serena, per me farà un' eccezione :ok: Quello dove opera è il suo loft, dove ha messo un lettino per massaggi in una stanza...ergo, privacy garantita :wink: Mi invita a spogliarmi, mentre lei va a mettersi in "tenuta da lavoro"...non chiedo del bagno perchè ero docciato di fresco...messomi "nature", aspetto che lei rientri...passano un paio di minuti e torna con un vestitino corto di colore rosa, i capelli sciolti...davvero una bella ragazza, poco da dire! :w00tmesalia: Le chiedo un massaggio di un ora, con shot iniziale manuale e bbj finale...acconsente per 60 denari...Dopo la manovella "preparatoria", veloce pulizia e comincia un ottimo massaggio alla schiena...la ragazza ci sa fare...energica al punto giusto...ogni cm della mia schiena è manipolato con perizia e con un disegno preciso, soffermandosi nei punti più incordati...in alcuni momenti, sale anche con le ginocchia sulla schiena per operare al meglio...tutto questo, mentre parliamo di varie cose...la ragazza è qui da un po' di anni e parla un discreto italiano...il tempo vola...dopo essersi dedicata a gambe e piedi, arriva il momento di girarsi...il massaggio sul davanti è più leggero e sensuale...cosa che imbarzottisce prontamente il fratellino...senza bisogno di chiedere, Angela si tira giù la parte superiore del vestito e scopre un bel seno, con due capezzoloni reattivi che comincio a manipolare con discrezione, dopo aver chiesto il suo consenso...lei, intanto, si dedica a Lui con un bbj di ottima fattura...leccatine leggere, poi affondi, quindi dedizione ai gioielli di famiglia...un lavoro del genere da una massaggiatrice non l'avevo mai ricevuto, son sincero...:w00tmesalia: Fatto sta, che capitolo di lì a poco...dopo una veloce pulizia, Angela va in bagno e io me ne rimango sul lettino esausto, svuotato e totalmente rilassato...al suo ritorno, mi dice che c'è ancora un po' di tempo...quindi si dedica ad un massaggio a collo e cervicale delizioso...quando termina, mi aiuta ad asciugarmi con delle salviette di carta (non ho chiesto doccia perchè abito a due passi)...quindi mi rivesto, pago l'obolo, caramellina, bacetti e promessa di tornare a breve per provare il bodymassage...:preved:
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
C'è una rece anche nel 3d unico dei massaggi cinesi, l'index rimanda qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3693&page=39

Angela è una vecchia conoscenza del panorama massaggifero fiorentino..notizie e rece su di lei si trovano, sparse nel forum, se si ha un po' di pazienza e spirito "archeologico"...Però mi sembrava giusto (e in linea con le direttive dell'amministrazione del forum) aprire un topic ad hoc...tanto più che ora la ragazza opera nel suo loft e mette annunci con foto reali...direi che merita uno spazio tutto suo :wink:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
mette annunci con foto reali...direi che merita uno spazio tutto suo :wink:

Ciao, caro.sono BELLA ORIENTALE Ti senti annoiato a casa?? Non sai dove andare quando hai il tempo libero? Vieni a cercarmi. Sono il tuo sunshine~ Sono la bella ragazza orientale, deliziosa, sensuale, 25anni,alta 1.65,54 KG bellissimo fisico, elegante, dolce e molto educata...Le foto sono vere!! Io conosco i tuoi desideri, i tuoi sogni, i tuoi gusti~ Molto disponibile, elegante e raffinata, ti aspetto per momenti piccanti, in ambiente pulito, tranquillo e riservato. Solo per uomini di buon gusto. Massaggio può essere efficace nel trattamento delle malattie della prostata MASSAGGIO SPECIAL THAI CORPO SU CORPO MASSAGGIO ROMANTICO. ZONA:NOVOLI .VIALE GUIDONI. mi chiami subito???

Più che giusto e sacrosanto aprire un topic specifico! :ok: ...sull'uso delle foto reali ho invece qualche perplessità... G.I. le trova su molti siti non mascherate esempio:
http://erologz.com/blog-entry-129.html

http://1000giribest.com/10794.html
cos049035.jpg


http://matome.naver.jp/odai/2125066436895177651/2125066682443497570
3479661292_e81eeecb3e.jpg
 

Allegati

  • Angela.jpg
    Angela.jpg
    30,7 KB · Visite: 84
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
Chiarito il punto delle foto reali e precisato che ha passato di qualche annetto i 40, non c'è dubbio che Angela sia superiore alla media delle CG. Purtroppo, come già recensito, ha un carattere di merda e così come riesce ad essere piacevole nella giornata giusta, se imbrocchi quella sbagliata, diventa un tragedia. Mi stupisce un po' la tariffa per 60 minuti con il doppio shot e il bbj.... si vede che anche lei è scesa a più miti consigli o che peppe 6 riesce ad essere molto convincente... Bravo!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
Più che giusto e sacrosanto aprire un topic specifico! :ok: ...sull'uso delle foto reali ho invece qualche perplessità... G.I. le trova su molti siti non mascherate esempio:
http://erologz.com/blog-entry-129.html

http://1000giribest.com/10794.html
cos049035.jpg


http://matome.naver.jp/odai/2125066436895177651/2125066682443497570
3479661292_e81eeecb3e.jpg

Guardando le foto che hai linkato, parrebbe che la ragazza abbia preso il suo viso e lo abbia sostituito alle foto trovate in rete...infatti si nota che il viso è diverso nelle foto originali e in quelle che Angela ha usato per i suoi annunci..sarà per quello che sono andato in confusione :unknw: Comunque, fermo restando che non ha i 25 anni che dichiara nell'annuncio, è una ragazza davvero al di sopra degli standard cinesi e di fisico, se non è quella delle foto, ci si avvicina abbastanza, imho :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
Chiarito il punto delle foto reali e precisato che ha passato di qualche annetto i 40, non c'è dubbio che Angela sia superiore alla media delle CG. Purtroppo, come già recensito, ha un carattere di merda e così come riesce ad essere piacevole nella giornata giusta, se imbrocchi quella sbagliata, diventa un tragedia. Mi stupisce un po' la tariffa per 60 minuti con il doppio shot e il bbj.... si vede che anche lei è scesa a più miti consigli o che peppe 6 riesce ad essere molto convincente... Bravo!

La prima volta la vidi da Serena, al CM Marenzio, in visita all'amica...e 60 è la tariffa che ho sempre pagato lì per massaggio di un'ora con bbj...infatti Angela mi chiese 70 per il "servigio" in prima battuta, ma io le dissi che da Serena ho sempre pagato 60 e lei non ha obiettato :pardon: In quanto alla "disponibilità" nei miei confronti, boh! Sarà che sono cliente affezionato di Serena o che sono molto "empatico" nell'approcciarmi alle ragazze...porto sempre dietro qualche cioccolatino, chiedo sempre permesso prima di allungare le mani...per mia esperienza, procedere "per gradi" molto spesso porta a risultati migliori rispetto ad un atteggiamento inizialmente troppo "aggressivo" :wink: Poi l'ho vista solo 2 volte..magari la prossima tratta di m..da pure me!:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-nhkv67000953
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': almeno 30, ben portati
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Bbj
RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti spaccati
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33399673xx

alla ricerca di qualcosa di nuovo e convinto dalle precedenti recensioni mi avventuro in zone
già battute (val di sieve / valdera ) per vedere quest'Angela come fosse e cosa proponesse.
Il posto non è proprio un loft, comunque accettabile.

Mi presento come aficonades di Serena per cercare di creare un'atmosfera tranquilla ed infatti
a tipa si dimostra simpatica ed alla mano.
Non una figona esagerata ma piacevole nel complesso.
Concordiamo per 30minuti e partiamo con il massaggio (duro) alla schiena
parlando piacevolmente e scherzando.
Massaggio abbastanza piacevole che però manca di essere sensuale verso il finale quando si passa
alla fase "carezze intorno alle palle". Cioè in pratica fa un veloce passaggio e poi "gilale".
Il bbj è piacevole soprattutto nell'uso della lingua, anche se non affonda troppo
e non mi pare la sua specialità.
Dice continuamente "troppo grosso" perchè non è proprio pane per i suoi denti.
Ad un certo punto, alza lo sguardo dietro di me e mi dice che sono passati
30 minuti e devo venire subito e si sposta quasi allontanandosi.
Un pò repentino come passaggio, mai capitato una cosa del genere.
Mantenendo la calma, me lo prendo in mano e finisco segandomi
invitandola a leccarmi i gioielli. Finisco subito dopo.

Non ci tornerò. I livelli di Serena sono lontani anni luce.
E' mancata nei passaggi sensuali del massaggio sulla schiena.
Ma avendo bisogno di cambiare paesaggio spesso
lo sfizio sono contento di essermelo tolto.

tanto vi dovevo
saluti
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
28
Reaction score
2
Angela Firenze sta per tornare

La discussione e' ormai scaduta perche' Angela fa le vacanze lunghe ma il dieci settembre torna dalla Cina......Certo il carattere e' balzano e a volte non molto safada comunque preferisco una massaggiatrice conosciuta a una che cerca di scucirmi soldi senza darmi nulla in cambio e senza parlare una parola di italiano.Mi pare che ora sia lei che il suo gruppo di amiche abbia aggiunto al massaggio di un ora con bbj "at seventy euros" il total body massage.L'ho sperimentato con lei prima della partenza e devo dire che me lo ricordo ancora.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
La discussione e' ormai scaduta perche' Angela fa le vacanze lunghe ma il dieci settembre torna dalla Cina......Certo il carattere e' balzano e a volte non molto safada comunque preferisco una massaggiatrice conosciuta a una che cerca di scucirmi soldi senza darmi nulla in cambio e senza parlare una parola di italiano.Mi pare che ora sia lei che il suo gruppo di amiche abbia aggiunto al massaggio di un ora con bbj "at seventy euros" il total body massage.L'ho sperimentato con lei prima della partenza e devo dire che me lo ricordo ancora.

La discussione è scaduta perchè Angela non c'è ma pure perchè in molti vanno e non recensiscono...tu, ad esempio, non potresti fare una rece sul "total body massage" di cui hai usufruito e di cui dici di avere ancora un ricordo...? Sul resto del tuo post, concordo in buona parte..e difatti preferisco di gran lunga investire i pochi soldi disponibili in massaggiatrici fidelizzate piuttosto che sperperarli in massaggiatrici sconosciute che spesso si rivelano improvvisate operatrici mangiasoldi...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
28
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...e-nhkv67000953
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': almeno 30, ben portati
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Bbj
RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33399673xx

sono andato dalla fidelizzata dopo il suo ritorno,tutto nella norma,sempre simpatica e chiacchierona (in un buon italiano)
Rilassata dopo la lunga vacanza in Cina, pelle liscissima,piacevole,tonica.Non mi ricordavo le puppore veramente perfette di forma e di volume con capezzoli molto scuri e pronunciati.
Massaggio ottimo come sempre e racconti sulle sue amiche che fanno la storia delle cg di viale Guidoni e dintorni.Interessanti ma non so se sia giusto forumizzarli.
alla fine durante il bbj sale sul lettino per una ripassatina di lingua (mia) poi pulizie, cervicale,e altro cliente.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
Prato
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...e-nhkv67000953
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': almeno 30, ben portati
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Bbj
RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33399673xx

sono andato dalla fidelizzata dopo il suo ritorno,tutto nella norma,sempre simpatica e chiacchierona (in un buon italiano)
Rilassata dopo la lunga vacanza in Cina, pelle liscissima,piacevole,tonica.Non mi ricordavo le puppore veramente perfette di forma e di volume con capezzoli molto scuri e pronunciati.
Massaggio ottimo come sempre e racconti sulle sue amiche che fanno la storia delle cg di viale Guidoni e dintorni.Interessanti ma non so se sia giusto forumizzarli.
alla fine durante il bbj sale sul lettino per una ripassatina di lingua (mia) poi pulizie, cervicale,e altro cliente.


link non funziona, puoi dirmi gli ultimi (XX) 2 numeri ?
 
Commenta
Alto