[RECE] Angela - Firenze - Siti vari

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_333...orientale.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi sulla quarantina ma ben portati
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Bbj
RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33399673XX

Dopo la lettura delle recensioni mi sono deciso a provarla. La zona, visti i lavori della tranvia, ha un po' di problemi di parcheggio e davanti casa c'è un cantiere. Nell'appartamento, oltre Angela, c'era un'altra ma non ho chiesto info su di lei. Angela comincia col massaggio devo dire ben fatto ma un po' monotono alla fine. Al "girare" comincia un bel lavoro di bocca e lì che da il meglio di se, buoni affondi e buon uso di lingua fino al CIM finale. Soddisfatto mi consigli la prossima volta di provare anche l'amica. Angela, nonostante l'età dichiarata è molto carina e ben tonica, non ho chiesto se per extra conceda altri servizi.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_333...orientale.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi sulla quarantina ma ben portati
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Bbj
RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33399673XX

Anche io dopo le lettura delle recensioni causa lavoro a Firenze mi decido di recarmi a testare la massaggiatrice.
Chiamo il giorno prima per prenotare e mi dice che non ha impegni e di chiamarla 20 minuti prima dell'arrivo.
Come da accordi chiamo e mi comunica l'indirizzo da raggiungere, a parte i lavori proprio davanti alla porta di ingresso io arrivando alle 11 ho trovato comodamente posto per parcheggiare vicinissimo.
Salgo una rampa di scale e mi riceve lei sul pianerottolo, sorridente e ben disposta, presentazione, richiesta del tipo di massaggio e pattuizione di 50€ per un'ora.
Il massaggio è fatto veramente bene, io poi che ne avevo assolutamente bisogno mi sento veramente bene e questa sensazione mi fa stare veramente bene anche ora che sono passati ormai alcuni giorni....
Dopo il bellissimo massaggio dietro viene il momento del Gilale e li comincia il lavoro al birillo con olio, le chiedo se si può avanzare di grado oltre all'happy end e lei mi chiede 20 €. per un lavoro di bocca che risulta molto ben fatto con permesso a leccare le fette e a massaggiarle la pastrani con suo godimento...dopo un po' raggiungo l'orgasmo e la infondo in faccia, pulizia e poi breve massaggio ancora e via verso il lavoro che nel pomeriggio mi aspettava...
Conclusione ragazza ormai non più adolescente, ma molto ben tenuta, soda e piacevole sia al vederla che a toccarla.
Massaggio veramente piacevole e finale degno della situazione creatasi con anche la sua simpatia.

 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
Scusa, non capisco: il massaggio è durato 30 minuti o un'ora?
E complessivamente, hai pagato 50 o 50+20?
Grazie, ciao
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Ciao, scusa se rispondo solo ora, il massaggio a 50€ è durato un'ora e non come ho sbagliato nella durata di 30 minuti+ 20 per il bbj...Sorry, ma da tablet quando ho scritto ho fatto un po' di refusi..
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Nei post precedenti ci fu discussione se le foto di Angela, apparse negli annunci di qualche tempo fa, fossero sue o meno...beh, negli ultimi annunci è sicuramente lei...quindi, proviamo a salvarle ad uso dei colleghi! :preved:



attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-2138848-2.jpg
    donna-cerca-uomo-2138848-2.jpg
    4,3 KB · Visite: 1.315
  • donna-cerca-uomo-2138848-3.jpg
    donna-cerca-uomo-2138848-3.jpg
    4,1 KB · Visite: 1.293
  • donna-cerca-uomo-2138848-4.jpg
    donna-cerca-uomo-2138848-4.jpg
    4,3 KB · Visite: 1.267
Commenta
Alto