CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_333...orientale.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi sulla quarantina ma ben portati
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Bbj
RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33399673XX
Dopo la lettura delle recensioni mi sono deciso a provarla. La zona, visti i lavori della tranvia, ha un po' di problemi di parcheggio e davanti casa c'è un cantiere. Nell'appartamento, oltre Angela, c'era un'altra ma non ho chiesto info su di lei. Angela comincia col massaggio devo dire ben fatto ma un po' monotono alla fine. Al "girare" comincia un bel lavoro di bocca e lì che da il meglio di se, buoni affondi e buon uso di lingua fino al CIM finale. Soddisfatto mi consigli la prossima volta di provare anche l'amica. Angela, nonostante l'età dichiarata è molto carina e ben tonica, non ho chiesto se per extra conceda altri servizi.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_333...orientale.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi sulla quarantina ma ben portati
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Bbj
RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33399673XX
Dopo la lettura delle recensioni mi sono deciso a provarla. La zona, visti i lavori della tranvia, ha un po' di problemi di parcheggio e davanti casa c'è un cantiere. Nell'appartamento, oltre Angela, c'era un'altra ma non ho chiesto info su di lei. Angela comincia col massaggio devo dire ben fatto ma un po' monotono alla fine. Al "girare" comincia un bel lavoro di bocca e lì che da il meglio di se, buoni affondi e buon uso di lingua fino al CIM finale. Soddisfatto mi consigli la prossima volta di provare anche l'amica. Angela, nonostante l'età dichiarata è molto carina e ben tonica, non ho chiesto se per extra conceda altri servizi.