NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA:
https://goo.gl/maps/iAZvKFowYCdmierEA
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Non ho chiesto ma intorno ai 35 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 BJ+Rai1- 50 BBJ+Rai1+CIM -100 Hotel
COMPENSO RICHIESTO: 50 BBJ+Rai1+CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico, Culo 10+++, Viso carino, dipende dai gusti
ATTITUDINE: OTTIMA
LA MIA RECENSIONE:
Saluti Dal Conte punteruoli, allora, finalmente qualche giorno fà ho testato la mitica Angela Garden... wow devo dire che la fama del suo Culo la precede ed è tutto vero al 100%!
Mi stavo aggirando in quel di Anzola alla ricerca di una altra donzella putroppo sempre in overbooking (non faccio nomi ma avrete già capito di chi stò parlando), poi intravedo un Culo fotonico... non può essere che quello dell'Angela... l'unico problema è che si trova in un punto di carico bruttissimo e veramente a rischio tamponamento ed è difficile fermarsi, poi aggiungi che c'è la fila, per ovvi motivi, insomma ho dovuto faticare parecchio per beccarla, ma il conte non desiste e dopo quasi un'ora riesco finalmente a caricarla. La ragazza si dimostra subito gentile e super professionale, ottima attitudine, social time buono, insomma, ci siamo! Mi propone 3 menù uno base 30 per BJ+Rai1 all cover, poi 50 per BBJ + Rai1 + CIM e 100 Per Hotel Più tutte le sigle già descritte. Avendo letto le rece opto subito per il menù da 50, mi porta in un posticino a mio parere abbastanza tranquillo e non troppo in vista, poi non sò se ce ne siano di meglio ma non conoscendo bene la zona per mè è OK. Verso il concordato e iniziamo subito con pulizia del volatile, lei si snuda tutta tranne le tette, e capisco perchè in effetti di seno è un pò scarsa, in compenso ha un telaio di tutto rispetto, soprattutto per l'età non proprio teen, con un culo da favola, che direi la catapulta fra l'olimpo delle mie Top five B-Side di Bologna. Comincia un bel BBJ, ci sà fare davvero, all'inizio abbastanza leggero poi sempre più sentito, e dopo 1 minutino il volatile è in tiro a canna, lei continua non si scompone anche con affondi notevoli, che per il mio caso non sono difficoltosi avendo misure nella norma. Si lascia tranquillamente digitalizzare e non fà storie di alcun tipo, molto gentile e tranquilla. Dopo 4-5 minuti le chiedo di fermarsi un attimo così si riprende, c'è un caldo porco, a questo punto visto il caldo mi scatta la richiesta pecos Outdoor, lei non và un piega anzi và meglio così prendiamo un pò di fresco. qundi scendo e mi posiziono lato passeggero, di sua iniziativa riprende un bel BBJ stando a cavallo del sedile e dopo mi ingoldona, poi si gira e mi mostra quel culo da paura.. azz devo stare attendo quà duro poco con tale visione.. si mette a gattoni sul sedile e mi impunta il birello, quà iniziamo una scopata a pecos notevole... l'unica cosa che mi evita di capitolare in pochisssimo è che è veramente larga... azz io no ho lo spadone di OBI e BIRD e questo mi consente di sentire un pò meno, quindi tengo botta di più... ma la vista del suo culo è disastrosa e dopo 3-4 minuti non ce la faccio più, esco e lei mi finisce con un BBJ da paura io in piedi e lei seduta sul sedile sempre in outdoor. Gli riempo la bocca e rimane lì a prendersela tutta, brava, non fà un piega e mi lascia godere fino alla fine. pulizie di rito e vestizione. Social time sempre ottimo e gentile, la riporto alla mattonella, mi lascia il numero, e la lascio al suo laovoro. Conclusioni, la ragazza merita non è un teen ma ne vale la pena, molto professionale, gentile, e non dimentichiamo il culo da 10+++, rimane solo un neo per il viso che a mè personalmente piace, ma riconosco che pùò non essere così per tutti.
Saluti Dal Conte!!