[RECE] Angela - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
760
Reaction score
4.017
Caratteristiche generali :
Nome : Angela
Citta ' dell'incontro : lurago marinone (co)
Zona: https://goo.gl/maps/whC8Bd8TKHE2
( 20 , 30 metri circa più avanti della postazione di Bianca in direzione lomazzo)
Nazionalita': albanese
Età: 24 circa
Servizi offerti: ( vedi dizionario ) :
BJ + RAI 1
Compenso Richiesto:30
Compenso concordato:30
Durata incontro : 15 ,20 minuti
Descrizione fisica: Ragazza alta 1.65 circa. capelli neri lunghi ondulati quasi ricci .occhi neri , senza trucco ma viso carino , carnagione molto chiara , culetto piccolo ma sodo, tette piccole una 3 circa ma dure
Attitudine : sorridente , tranquilla
La Mia RECENSIONE :
Alcuni mesi fa prima del blocco per covid avevo già notato questa ragazzina ,ieri pomeriggio preso dalla voglia di rivederla parto per lurago marinone a cercarla, la trovo nella sua postazione mi fermo a contrattare il prezzo mi di 20 di bocca e 30 a scopare la carico immediatamente, io porto la mascherina mentre lei dice che non ha paura e non la mette . Arrivati all' imbosco che sembrerebbe un posto abbastanza tranquillo, mi chiede il suo compenso , le consegno 30 denari per la mia richiesta di BJ + R1 comincia a spogliarsi,si toglie i jeans alza la maglietta , poi mi incappuccia con un condon rosso il mio pene e parte a fare il Pompino mentre me lo succhia si aiuta un pochino con una sua manina comunque lo fa abbastanza bene mentre io le accarezzo prima le sue tettine belle dure poi le metto la mano nella patatina profumata pero' non le infilo nessun dito dentro , la tocco solo in superficie la sua cosina la quale non è umida poi quando il cazzo è pronto le chiedo di fare la pecorina lei accetta , allora la faccio mettere in posizione sui sedili davanti io esco dall 'auto le appoggio le mie mani sul suo culetto molto bianco , duro marmoreo senza smagliature , buchi,cellulite e comincio a penetrarla lei emette dei gemini di piacere non finge gli piace fare sesso non è fredda dopo un po' di minuti concludo perchè la sua figa e' stretta mi eccita abbastanza ci rivestiamo velocemente perché è in arrivo un pericoloso temporale lei mi dice che probabilmente andrà a casa sua milano prima di scendere mi confessa che ogni tanto concede R2 con sovrapprezzo di 50 rose in piu perché è stretto e gli fa male , ci salutiamo e le dico che tornero' un altra volta , lei mi sorride e scende ,ragazza tranquilla e buona fa il suo lavoretto con impegno anche se e' abbastanza minuta penso di tornare da lei tra un po' di tempo...
 
Ultima modifica:
Alto