[RECE] Angela - OTR notturna - Bologna (via Togliatti)

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
ZONA:VIA TOGLIATTI DOPO TONDA VIA D.PIETRA DIREZ CENTRO
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min in casa
DESCRIZIONE FISICA: teen mora capello raccolto all'indietro tettona anche se non si vede da intabarrata
ATTITUDINE: sufficiente/abbastanza accondiscendente anche se un po' stanchina

LA MIA RECENSIONE:

allora punteruoli
un passerotto mi aveva messo la pulce..nel culeto:prankster2:
raccontandomi che questa girl ..muyy teen(maggiorenne da agosto) arrivata qua solo da un paio di mesi,
c'aveva sotto sotto..due gran tette...

per cui..anche se per il culeto denegava tassativa e consigliava la collega tombolotta che sosta con lei leggermente prima in via Togliatti..poco prima del ponte sul Reno in direzione centro...
la cosa mi intrigava seppur fosse per me come potete capire un po' limitata..

per cui all'intervista cerco almeno di perorare ..ma ahime' invano..le virtu' della magika cremita arancio..:preved:
ma ,me tapino,non si vuole fare infilare sul retro manco la falange del mignolo..:unknw:

al che sono tentato quasi a lasciarla li'..poi cerco di farla rinsavire..le faccio tastare il dedito..mi fa un sorrisito...
e decido di caricare..
precedentemente si era un po' discusso pure del fingering che vuole solo superficiale senza.. introduzioni..
il tutto dibattuto un po' a fatica dato che ancora non capisce bene la nostra lingua..

porta nella sua "maison"(e della socia tombolotta che viene mica tanto caricata per cui almeno si rischia poco che arrivi qualche altro punteruolo a bussare..)zona Pontelungo..
mi fa notare la pulizia delle piastrelle sui pavimento peccato che sul soffitto ci sia un ragnatelone bello spesso..

prima soldi che controlla in controluce ..poi la svestizione che è roba un po' complicata dato che la piccola esce intabarrata come se dovesse andare in Antartide..calzini.. collant..triplo strato di felpe e magliette varie ecc..

pero' al final si materializzano queste belle tetas che sono effettivamente una terza/quarta....ciucciotto doveroso..
pussy un poco pelosa..carine pure gambe e culeto..insomma considerato tutto e pure la freschezza da teen potremmo darle un 7 estetico

la faccio mettere alla pecos e le tocco un po appunto il figotto che dopo un po' da' una certa reazione..
poi glielo metto in bocca..sono docciato e non necesita salviettatura...bbj sufficientemente gradevole..soprattutto non è un brutto spettacolo quella boquita(ah il tutto considerate che si svolge a luce ben accesa non avendo nessuna bajour o similia a disposizione..) va avanti per un po' poi si stanca..dico ancora por favor..mentre le sfrego la passerotta e ogni tanto mi soffermo sul buchino..con lei che mi da come un colpetto con l'anca come a dire di lasciar stare.
non si tira indietro per fare un altro po' di bbj(cmq parliamo di poco tempo..)
ma poi arriva cmq presto il momento della inserzione del geppetto previo goldonamento col Serena..
prima a mission e pure qua quelle tetas non sono certo brutte da vedere..:w00tmesalia:
poi di lato e finisco di doggy ..qua tentando disperatamente di infilarle un ditino nel buchetto ma lei butta dietro la mano a tappare..al che vado con l'altra..ma lei tira dietro pure l'altra mano..al che decido di finirla cosi'..prendendola e tenendola per le due mani..appecorinandola e cosi me ne vengo..
anzi no .. quasi..
dato che sti cazzo di Serena li sopporto malino..:treaten:

rivestizione ,,nel riaccompagnarla mi fara' notare che erano passati 30 minuti..
embe'?

dice che lavora pure diurna zona Pioppa a Borgo....tipo 16-19...e dalle 21 era gia' al secondo turno quindi un po' stanchina gia' alle 22 ..difatti non si ricordava dove avevamo buttato il condom nel post trombo..

nel complesso soprattutto una teen piacevole esteticamente il che non guasta per niente dato il livello mediocre generale..
come performance un po' anonima(emette qualche gemito ma non ho capito se per via del gusto alla penetrazione o se le duele..pure..la pussy..
dato che el culeto è abbastanza inviolabile..

dice che ci ..pensera' se (eventualmente) concedermi diritto a fingerizzarlo la proxima..
troppe storie per me..mi sa che non ripasso..
poi stando tante ore otr ovvio che si stanca un po'..
oltre ad essere iperfreddolosa..

palla a vosotros puntueroli...

Reaction score
3.599

Io con questa ho proprio rinunciato. Cerco di spiegare:

Beccata una sera alla Pioppa in notturna. C'erano 20° ed era vestita come se dovesse attraversare il Circolo Polare Artico.
Provata ad intervistare,non capiva una mazza e si girava a ridere e scherzare con l'amica cessa.
Al di la dell'atteggiamento che a me non piace spero che qualcuno le insegni(ma credo di no) che nell'OTR è fondamentale mostrare il corpo e provocare l'automobilista. Non si può battere sul marciapiede vestiti come se si andasse al supermercato.
Ribeccata al barettino della Pioppa in diurna. Troppo vestita,atteggiamento scazzato e in eterno conflitto col mondo.

Lasciata li.
Deve ancora capire come fare bene il suo mestiere.
:wink:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857

Io con questa ho proprio rinunciato. Cerco di spiegare:

Beccata una sera alla Pioppa in notturna. C'erano 20° ed era vestita come se dovesse attraversare il Circolo Polare Artico.
Provata ad intervistare,non capiva una mazza e si girava a ridere e scherzare con l'amica cessa.
Al di la dell'atteggiamento che a me non piace spero che qualcuno le insegni(ma credo di no) che nell'OTR è fondamentale mostrare il corpo e provocare l'automobilista. Non si può battere sul marciapiede vestiti come se si andasse al supermercato.
Ribeccata al barettino della Pioppa in diurna. Troppo vestita,atteggiamento scazzato e in eterno conflitto col mondo.

Lasciata li.

Ha cambiato decisamente look... Non è che le interessate leggono quotidianamente il Forum?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ieri sera e stasera era in "mini"gonna, calze-nylon e scalda-tibie alla rotula. Bene.

Commenta
Reaction score
2
Ho là punteruoli, ho fatto anche io un paio di passaggi in zona, ma lì prima del fiume Remo c'ero 3 bimbe.... E non sono riuscito a capire chi era sta teen fra le 3 !!! Mi date una mano?
Saluti dal conte!

Commenta
Reaction score
3.599
Ho là punteruoli, ho fatto anche io un paio di passaggi in zona, ma lì prima del fiume Remo c'ero 3 bimbe.... E non sono riuscito a capire chi era sta teen fra le 3 !!! Mi date una mano?
Saluti dal conte!

Solitamente si mette in direzione Battindarno dopo la pensilina. E' mora,tiene i capelli raccolti e lo sguardo perso. Tetta grossa .

Commenta
Reaction score
2
Ciao Obi.... con l'intabarramento che avevano ieri sera era impossibile capire se avesse una 1° o una 4° ... :mda:

Commenta
Reaction score
3.599
Questa è la ragione primaria perchè alla Pioppa come alla rotonda della Pietra è rimasta sul marciapiede.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Saluti dal conte!

mah?...si sara'...moltiplicata...:unknw:

cmq è la piu'.. teen di tutte quelle che avevo visto io..
poco prima di lei ci stava l'amica cessa con cui condivide la maison ...

Commenta
Reaction score
3.599

Io con questa ho proprio rinunciato.
Lasciata li.

Ecco come la coerenza sta pian piano abbandonando Obiwan Kenobì:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Viale Togliatti subito dopo la Rotonda della Pietra direzione Battindarno
NAZIONALITA': albanese
ETA': 18 (sperem!!!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio ,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: più del consentito ma non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: teenager mora,capelli lunghi raccolti con coda. Occhi grandi e un pò stralunati,seno abbondante con capezzoli eretti. Pancetta e gambotte un pò abbondanti, chiappe fantastiche.
ATTITUDINE: dolce anche se ancora troppo acerba. Via la maschera e lontana da sguardi indiscreti sa essere una ragazza tenera,dolce,affabile quasi GFE. Per il resto c'è tempo.

LA MIA RECENSIONE:
Adesso qualcuno,avendo ragione potrebbe anche dire che sono uno scemo.
Fino all'altro giorno l'avevi lasciata li ed eri scappato schifato e adesso che fai te la trombi in casa??

Si ma c'è un però...
Era meno vestita,non si faceva i cazzi suoi e soprattutto ballava in strada con Emanuela mezza infreddolita e ghiacciata.
"Vuoi andare con me o con mia amica?"
"Con te"
"30 in macchina, 50 a casa"
"Sei gelata?"
"Si muoio di freddo"
"Ah bene,andiamo in macchina a casa tua,tanto è qui vicino"

Chiarimento sul perchè le altre volte fossi andato via e un piccolo consiglio: "Mostralo il tuo corpo che è giovane e bello,non lo nascondere"
Siamo già arrivati ma la tengo in macchina solo perchè ha due ghiaccioli al posto delle mani. Lei freddolona si attacca alle bocchette del riscaldamento. Parla,racconta di se con una cadenza albanese buffa e impacciata.
Gli occhi poi sono grandi e un pò stralunati. Il doppio turno in strada non è facile è vero,ma quando mi guarda mi fa sorridere.
Scendiamo e saliamo. Non scappa,anzi vado quasi più veloce io,lei instivalata arranca un pò e ci mette un mese per cercare le chiavi.
Dentro ci spogliamo.Angela è piccolotta,un pò di panciotto e cicciottella nelle coscie. Il seno è bello e giovane oltrechè abbondante. Mi piacciono i capezzolini dritti(per il freddo)
Succhia senza ma solo in punta. La faccio succhiare meglio,s'impegna ma ci riesce poco.
Fermo l'azione dopo un pò,ora ci guardiamo,mani sulle chiappe(bellissime) i suoi seni contro di me, la bacio,fa un pò di storie ma si lascia fare. Succhio i capezzoli,massaggio i seni.
Torna a succhiare un pò,poi gommiamo,anzi faccio io perchè lei non ce la può fare senza fare dei danni.
La scopo alla missionaria entrando dolce visto che è molto stretta.
Partecipa,ansima e mi mette le gambe intorno alla schiena mentre pompo finchè non erutto dalla spada ciò che è rimasto di una lunga serata d'amore e passione.
Io ci metto un attimo a rivestirmi e una volta puliti bene aiuto lei non senza ravanare tra le curvette .
Vuole lasciarmi il numero ma io non lo voglio. Le dico di ballare in strada e provocare, solo così mi rivedrà.

Il fisico c'è o almeno grazie alla giovane età(forse troppo) si eleva dalla stra-grande massa di pseudo bidoni del rusco.
L'atteggiamento con me è stato dolce e accondiscendente,forse anche dovuto al fatto che era veramente un ghiacciolo di carne semi ibernato.
Ciò che manca è l'imputtanimento da strada che ogni OTR che si rispetti deve avere.
E' giovane e speriamo che lo acquisisca in futuro,ma ho dei dubbi.

...e per finire mi faccio un pò schifo da solo.

Obiwan incoerente ma sempre sul pezzo.Ma la verità è che da tempo ora come non mai andare in strada è diventato palloso.
:mega_shok:
:unknw:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA TOGLIATTI DOPO TONDA VIA D.PIETRA DIREZ CENTRO PRIMA DEL PONTE SUL RENO
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + 69 + DATY + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min. in casa
DESCRIZIONE FISICA: teen mora capello raccolto all'indietro tettona anche se non si vede da intabarrata
ATTITUDINE: Buona, ma molto teen margine di miglioramento!
INDEX CELLULARE: 38879522xx

LA MIA RECENSIONE:

Hola punteruoli, qualche sera fa sono alla ricerca di una teen da testare... ovviamente incuriosito dalle rece mi dirigo in zona, lei staziona a queste coordinate: https://www.google.it/maps/@44.5059...4!1sJnVQEGH2uhzLbOeJieeSBA!2e0!7i13312!8i6656

sono in 3 ma lei è la più teen e di solito staziona per ultima lato DX direzione Centro Bologna, poco prima del fiume. Mi fermo e le chiedo info, ovviamente mi propone il solito menù a 30 Euro ... le chiedo se fa extra e mi dice BBJ, No Rai2, poi le chiedo se ha casa e mi conferma, con un rate un po' più alto è disponibile, bene mi accordo per BBJ+Ra1 per 70 Eurini senza fretta. Rate un po' più alto rispetto alle altre Rece, penso che magari poi provo a strapparle qualcosa d'altro. Sale in macchina, si mette a parlare di tante cose, di sicuro non ha problemi con il dialogo, anche se all'inizio, è un po' diffidente e mi sembra un po' scontrosa, ma è solo una sensazione di 1 minuto. Non parla benissimo l'italiano ma si fa capire e ci si riesce a parlare bene. Arriviamo nel loftino dedicato al Trombo, saliamo e lei comincia a spogliarsi, ovviamente è iper freddolosa, ma questo lo sapete già... dopo un po' viene fuori un telaio veramente ottimo, passerina depilata, culo da sballo, pelle super tonica, è veramente super Teen, poi dulcis in fondo, due Tette spaziali da 3° o 4° naturali, con cui inizio subito a giocare. Lei non dice nulla si lascia fare, le verso il concordato... inizia un'esame degno dei RIS.. li controlla in controluce tipo 1 minuto.... io le dico, guarda che non sono falsi, ma lei insiste e verifica persino la filigrana... ahaha la prossima volta la assumo come controllo banconote!!! Intanto io mi vado a dare un rinfrescata, ritorno, lei e pronta. mi siedo nel letto e cominciano le danze. Inizia con un po' di mano e poi di BBJ, ma solo in punta... allora qua devo dire che non siamo ad alti livelli, la bimba deve crescere molto... le faccio notare che io ci metto un po' a partire e lei deve lavorare bene altrimenti ci mettiamo molto... lei continua sempre con un po' di mano e di bocca, discreta.. allora ad un certo punto prendo l'iniziativa la faccio montare sopra per un bel 69 e non fa un piega... inizio un bel Daty... e non dice nulla...ovviamente aiutato da quello dalla sua boccuccia parto vado a regime dopo poco! Mi gusto ancora un po' di 69 lei ha un fighino da paura... slurp!! Mi chiede se può gommare e acconsento, mi chiedo come vogliamo iniziare... ovviamente mi devo gustare quel suo culetto da sballo, quindi inizio di Pecos... incanno, all'inizio è un po' strettine e io ho misura molto normali, niente spadoni per intenderci... poi parto prima un po' lento poi aumento il ritmo, lei qua tira fuori il meglio di sè... è abbastanza partecipativa e si bagna anche un po'...... le prendo quelle meravigliose tette e la cavalco per bene, aumentando sempre di più il ritmo... poi dopo qualche minuto le chiedo una smorza, lei acconsente subito e cambiamo posizione, da lì mi godo in davanzale e quel telaio teen da paura... tento un FK e arrivo vicino vicino, leggermente accennato, poi si ritira... non bacio... :-(
Continuo a smorza, aumento il ritmo e la incanno di brutto... dopo poco sono in dirittura, in realtà avrei voluto chiederle un CIM, ma ero veramente preso dal quel visino teen e quelle tette paurose che non ho resistito e sono esploso nel gommino!

Pulizia di rito, e vestizione, lei tranquilla non fa fretta e non si lamenta, saranno passati 20-25 minuti da quando siamo entrati nel loftino.
Prima di riportarla a casa gioco la mia ultima carta... le faccio vedere la cremina arancio e le dico che si potrebbe provare Rai2, con quella che è un portento... lei mi guarda e mi dice "ma non sei il primo che me la propone"... sai c'è qualcuno che mi darebbe 200 Eurini .... è certo e io ci credo.... comunque insisto molto cortesemente sulla pratica... poi mentre siamo in macchina e la sto riportando mi chiede se gli regalo l'unguento... è no bimba te lo regalo se prima lo proviamo insieme.... morale NON sì e negata tassativamente... chissà punteruoli, indagate!!! Che magari la convinciamo!!!

Resoconto finale, per mè un bimba valida, deve crescere molto nel BBJ, ma la scuso perché è veramente una Bimba alle prime armi, nel trombo se la cava già egregiamente.
Sicuramente la ri-proverò insistendo sulla questione cremina arancio + rai2

Saluti dal Conte!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bravessum il mio discepolo Conte:yess:
ma non esagerare con sti..extra money..
che al final non sei stato mica tanto nella maison
e anche un deca solo ,,magari stava gia' sufficiente...:punish:

il buchetto stretto con me non voleva assolutamente farselo fingerizzare..
per cui la vedo moolto dura in tal senso..

anche se con la cremita arancio si aprono certe..gallerie inesplorate..
poi..io al max potrei arrivare a 70-80....

ma magari tra un po'..se "matura" la bimba..:whistle3:

Commenta
Reaction score
73.657
Ma quanto è alta questa?

L'altro giorno sono passato e siccome si parlava di teen cercavo una figura minuta.... ma ho visto una tipa che tanto minuta non era.... e poi l'ora era troppo presta ed il punto è decisamente schifoso per fermarsi

Commenta
Reaction score
2
Ma quanto è alta questa?

L'altro giorno sono passato e siccome si parlava di teen cercavo una figura minuta.... ma ho visto una tipa che tanto minuta non era.... e poi l'ora era troppo presta ed il punto è decisamente schifoso per fermarsi

Ciao Paperone, la cinna è altina, direi 1,65-1,70 senza tacchi......

Saluti dal Conte!

Commenta
Reaction score
3.599

Infatti li più che il boccheggio si rischia l'inculata,bisogna stare in orecchio ed essere svelti a caricare. Conviene quasi caricare al volo e l'intervista farla in macchina mentre riparti. Al massimo la scarichi tornando indietro dall'altro lato.
In più ci si mettono anche loro che sono tutte e tre oche giulive e non sono propriamente sveglie e pronte a capire.

Commenta
Reaction score
167
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': Albania
ETA':18/19
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Bellina veramente,teen con 3a buona di seno,tatoo inguine lato destro (delle stelle in ordine decrescente partendo dal'alto).Mora Occhioni e belle labbra carnose.
ATTITUDINE:Stanca.

Angela è caruccia ma veramente caruccia ed è intappata molto bene con giubbotto di pelo finto che le conferisce quell'aria da mignottina con trucco quanto basta vestitino a fior di culo e calze e scaldamuscoli di scena con tacco alto laccato lucido.
Ha delle belle gambine,un visetto grazioso quasi indisponente dove osservandola dalla macchina la vedi seduta sulla panchina ed esordisci tra te e il tuo fratello"Non c'è la può fare...."
E' stanca smaronata ma dopo aver scartato con gli occhi la sua amica che di bello non ha nulla fa un balzo in avanti quando la indico con il dito restando meravigliata che volessi andare a casa con lei.
Ha un male al dente fattore in più per farla stare ancora più zitta e sorniona.
Arrivati al calduccio di casa verso il contributo europeo e mi denudo spaparanzandomi sul letto.
Mai visto una ragazza spogliarsi con una lentezza tale che un bradipo potrebbe batterla nei 100 metri alle prossime Olimpiadi.
Io non vado di fretta e il suo atteggiamento mi fa sorridere.
Effettivamente ha molti panni addosso ma la sua flemma non ha eguali.E' vero che inizia alle 18 di pomeriggio e beccarla verso la chiusura di bottega di certo non posso trovarla ballare intorno al palo della segnaletica stradale.
Una volta spogliata si posiziona a gambe aperte facendo fuori uscire i suoi zizzotti.
Mi sega un po' per gommarmi ma il Bj risulta non tanto buono e per di più anche sbrigativo, peccato per le labbra che ha in dotazione potrebbe fare dei gran soffoconi.
Prende sonno quando la incanno a missionaria invece a Doggy è molto piacevole ed è costretta a stare sveglia.
In conclusione incontro mediocre però mi son divertito lo stesso senza tante aspettative.Certe volte abbiamo la pretesa di incannarci una Teen con l'esperienza di una Milf...

Rece:290

Commenta
Alto