[RECE] Angela - OTR notturna - Bologna (via Togliatti)

Reaction score
990
la sua flemma non ha eguali.
...
Prende sonno quando la incanno a missionaria

Buonanotte-20.jpg

Commenta
Reaction score
3.599
concordo sulle poche pretese. Angela ha compiuto il diciottesimo anno all'inizio dell'estate e non si puo'pretendere che abbia la scafatezza di una mestierante navigata. Devo dire che nell'atteggiamento in strada e' migliorata e nonostante sia un bradipo adesso salta in macchina come un grillo col sorriso.
Ah per la cronaca il letto con due materassi che si aprono pericolosamente te lo avevo scaldato io.:rofl:

Commenta
Reaction score
167
Vero!! Dimenticato il fatto materasso come mi son sdraiato ci son finito dentro con il gomito :rofl:

Commenta
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela (anche se mi disse una roba del tipo Anaxela)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: notturna pensilina Via Togliatti, diurna spiazzo opposto hotel la Pioppa
NAZIONALITA': Albania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:Viso carino, Capello nero raccolto, abbastanza alta, bel seno III direi, qualche tattoo qua e la
ATTITUDINE: Buona in via di miglioramento rispetto alla prima volta che la vidi ma sempre stanca e con il mal di testa

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza la incontrai in notturna già qualche mese fa, poi rivista in diurna a borgo panigale e mi limito a raccontare quell'incontro, è più divertente :)
Sostava con una collega nello spiazzo di fronte all'hotel pioppa e decido di caricarla nuovamente... sale in macchina, chiacchiere durante il tragitto e arriviamo a casa.
Si entra in cameretta, sborso il 50, e mi dice che il letto è fragile, mi indica le doghe.
Bisogna fare tutto in piedi... vaaa bene.
La sua stanchezza costante lo si nota già da quando si spoglia, le braccia le cadono come se pesassero tonnellate.
Mi spoglio e le mostro il fucile, già carico... lo guarda e si fa il segno della croce :rofl:
Incappuccia e parte di bj in piedi durato non troppo.
Poi la inforco da dietro e la cinna si sistema dritta dritta con le mani appoggiate al tavolo.
Ricordo che era stretta ed infatti l'ingresso non è dei migliori.
Man mano che che pompo lei arretra piano piano ed io faccio lo stesso, altrimenti non ho modo di prendere lo slancio... cerco di essere il più delicato possibile.
Arretro finchè non la vedo piegata a 90 gradi con le braccia completamente distese e con solo i polpastrelli appoggiati allo spigolo del tavolo.
Insomma ho fatto una pecorina in retromarcia di quasi 2 metri.
Decido che per il suo bene possiamo interrompere e finire di bocca.
Quindi per un semplice bj mi posso anche sedere sul letto, peso solo 70kg mica lo sfondo... non facciamo movimenti troppo bruschi, mi appoggio con la schiena al muro e inizia la pompa... pochi secondi e... SBADABOOOMM... mi ritrovo a gambe all'aria!!!
Porca miseria! non si era rotta una doga, ma il piede del letto!
Qualche secondo di imbarazzo... poi la aiuto a risistemare il piede, ovvero ce lo riappoggia sotto (sicuro al 100%:ok: quindi ocio!).
Se mi spiegava meglio che il problema non erano le doghe ma il piede appoggiato in un qualche modo non ci salivo sicuramente sul letto.
Vabbè una volta "risolto" il problema riprende con il bj in piedi e finalmente riempio il gommino :rofl:.
Ci rivestiamo e prima di uscire di casa si prende tre mandarini (la volta prima invece si era mangiata mezza teglia di tiramisù).
La ragazza è alle prime armi ma ho visto qualche miglioramento rispetto al primo incontro.
Unica cosa negativa che ho notato entrambe le volte... la classica fragranza albania style... ma nulla di esagerato.
Fine della favola.

Commenta
Reaction score
3.599

Non sono ancora riuscito a capire se quel letto sia "posseduto" o semplicemente abbia un'avversione per i "cazi grosi"
:whistle3:

Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
NOME: Axela (adesso pare si chiami cozi)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Pioppa- rampa ingresso tange direz. centro
NAZIONALITA': Albania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-cimmoncino
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Q.B.
DESCRIZIONE FISICA: bella figa teen-bionda coda di cavallo-tette spettacolari-gran bel culo-bel musetto
ATTITUDINE: si lascia fare ma va tenuta sveglia

La carico al volo dopo aver chiesto solo se aveva casa disponibile.
Appena sale si toglie le scarpe e mi pianta i piedi sul cruscotto............ai tuoi ordini principessa......
Mi guida al loft e noto che non sprizza allegria da tutti i pori ma noto anche 2 minne di tutto rispetto........non so ma mi da l'impressione che si possa addormentare da un momento all'altro.
In macchina mi accordo per un pompino cimmato con scopata a 70.
Arriviamo e parcheggio e mentre faccio retro per posizionarmi mi fa; "attento a non fare boom contro macchina" :lol: rido e la rassicuro sulla riuscita del parcheggio.
Ci arrampichiamo sulla scala e da dietro si vede bene quello splendido paio di chiappe che si ritrova.
La stanza e' un po piccolina e appena mi siedo sul "letto" praticamente finisco in mezzo al divano e alla brandina che si dividono........mi dira' poi di stare attento a non farmi male.
Verso il pattuito e in pochi secondi sono nudo mentre lei e' ancora li che armeggia con il portafogli.....ci mettera' un bel po a spogliarsi sempre con quella flemma che la contraddistingue..........ma appena mi esce quelle 2 zinne alzo le mani in segno di resa e le allungo pure e comincio a maneggiarle facendole i complimenti :w00tmesalia: :clapping:
Il pompino e' insufficiente, poca pressione, zero affondi.....rimane in punta ma lei e' figa quindi ho il cazzo duro.
Va avanti per un bel po mentre la palpo ovunque, poi si stacca e mi dice che sono lungo a venire.....mah abbiamo appena cominciato, alche' le dico che dobbiamo scopare..........ah come vuoi mi fa lei .
Mi gomma e si mette con il culo nella fessura dei 2 "letti" e io infilzo a mission quella passera con ricrescita mantenendo il contatto visivo per tutto il tempo......da qualche segno di vita e si prende le 2 minne con le mani.
Chiedo il cambio a pecos e gnola un po, fa un po di storie ma alla fine la metto sul bordo del letto, butta in alto quel delizioso paio di chiappe, "questa si che e' una figa con un bel culo cazzo", inarca la schiena e la infiocino da dietro mentre con un dito massaggio il buchettino, mi dice di fare piano e intanto allunga la mano e prende il suo orsacchiotto che ha assistito alla scena tutto il tempo :rofl:
Impecorare una bella fighetta giovane come lei con 2 chiappe cozi e' sempre un piacere....continuo fino che non e' ora del cimmone, sfilo il gommino e lei mi chiede cosa sto facendo......: mi devi finire di bocca come da accordi........gnola ancora un po poi prende una salvietta e si posiziona con la bocca vicino al cazzo.
Ho capito che la devo assistere io, non mi sembra nella condizione di gestire troppe richieste e prima che si spenga la luce nella sua testolina prendo a segarmi e quando sto per venire le metto il cazzo in bocca ma lei lo tiene sulla punta delle labbra e quindi vengo un po in bocca un po sulle labbra e non so perche' un po sul mio braccio :unknw: insomma piu' un cimmoncino di un cimmone.
A rivestirmi io ci metto poco lei un'eternita'.
Ha un modo di fare tutto suo.
Tecnicamente il bocchino e il cim sono insufficienti, da teen inesperta, mentre la guzzata e' stata buona ma lei per me e' abbastanza figa da sopperire alle mancanze e il suo modo di fare un po strano alla fine mi e' piaciuto.
Forse va guzzata di pomeriggio quando comincia il turno, magari la sera e' un po stanchina.........

Commenta
Alto