[RECE] Angela - OTR notturna - Bologna

Reaction score
3.530
[ RECE] Angela - OTR notturna - Porta Lame (BO)

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame dopo i cassonetti dell'immondizia
NOME: Angela
SOPRANNOME: Angelica Houston
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : FK BJ FUCK 3 posizioni
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: mora zingaresca,capello liscio,senza trampoli sarà 1,60,occhi marroni chiari molto penetranti,naso aquilino pronunciato.Seno quasi assente con capezzolo grande,magra ma non troppo,bel culo carnagione chiara.Neo sopra la bocca e piercing.
ATTITUDINE: dolcissima,affabile,molto GFE. Tende ad instaurare subito un rapporto col cliente,forse memore del suo passato da lapperina.

LA MIA RECENSIONE:

Porta Lame ore 00.30 circa. Finalmente le luci che illuminano i partigiani,la strada e di conseguenza le pulzelle imputtanite ma dato che sgocciola dal cielo munite di ombrellino.Vedo della mossa nuova ai cassonetti e subito dopo l'incrocio con via Zanardi. Mi accosto e da un ombrellino spunta una zigana mora,con tacco furente e sorridente. Anzi a dir la verità spunta il suo nasino,perchè trattasi di un nasino importante.Mi viene incontro,dice di chiamarsi Angela e di esser a Bologna da 4-5 giorni.Parla bene l'italiano,ma ha un accento del sud.Mi dirà di esser stata a Bari per molto tempo e di aver girato il Sud Italia in lungo e largo.La carico perchè m'intriga senza nemmeno chiederle quanto vuole e dove andare.Lei mi propone casa sua per 50 e accetto. Caccia un urlo alle amiche poco più avanti dicendo che andiamo a casa,la casa è come è facile intuire in zona Minganti,comodo parcheggio.Dato che il tragitto è lungo,scopro come le piaccia conversare.Scopro i suoi passati da lap-dancer.Ha un fisico abbastanza asciutto,ma è piccolina.Mi parla con uno slang rumeno-barese e mi imita persino Lino Banfi.In viso mi piacciono molto gli occhi da zigana,il capello lungo nero corvino,il nasone è pronunciato,può non piacere,ma ultimamente il "nasino importante" per me è divenuto un "MUST" :whistle3: ,ragion per cui mi ci sono abituato e confesso che mi piace.
Comprendo immediatamente come sia una "lamina" atipica,perchè non ha la frenesia delle colleghe famose di posto,forse dovuta al fatto che è qui da poco.Nel tragitto verso il Minganti parliamo di servizi e mi dice subito di non fare niente di scoperto.Poco male,il BJ se fatto bene è buono anche coperto,il resto non mi è mai interessato e sinceramente mi rassicura.
Solita opera di svestizione e rivestimento con abiti più comodi in macchina,roba già vista e rivista,se non fosse che lo fa ferma al semaforo con di fianco un vecchietto in compagnia della compagna al quale casca l'occhio e forse anche un mezzo sorriso.
Arrivati in loco saliamo al piano,lei davanti ed io dietro come un segugio che mi gusto la scalata del suo LATO B.
Andiamo nella seconda stanza,per intenderci quella col letto cigolante e lei spogliandosi va in bagno a lavarsi.
Io mi spoglio e quando torna l'acchiappo e me la bacio.Con grossa sorpresa lei ci sta e iniziamo a limonare.Le succhio i capezzoli e la sdraio sul letto.Mani sulle chiappe sode,lingua in bocca ci abbracciamo un pò. Lei mi mette sotto,tira fuori il condom,mi gomma e inizia a succhiarmelo.
Succhia molto bene,soprattutto molto dolce.Lo lecca in punta e pian piano scende fino alla radice.Saluta pure i gioielli,torna su e se lo sbatte sulle guance e sul nasone.Io non la fermo e lascio fare,lascio solo la mia mano sinistra che le accarezza i lunghi capelli corvini.lei succhia e talvolta mi guarda cercando il mio consenso con gli occhioni zigani.
Senza chiedermi niente mi cavalca a smorza.La penetrazione risulta difficoltosa perchè è molto stretta.Lei devo dire s'impegna molto,ma piegandosi per cercare la mia bocca,talvolta fa fuoriuscire la spada.
Con il classico movimento rotatorio e senza sfilare il cazzo ci giriamo con lei sotto ed io sopra. Qui posso penetrarla a modo piantandoglielo tutto dentro.La scopata si fa intensa,scopo,bacio,lecco,lei corrisponde,partecipa,andiamo avanti così,ma tardo a venire,cossicchè la giro in doggy,lei a gattoni sul letto,io in piedi e la penetro con vigore finchè non capitolo abbondantemente nel goldone.
Post coito con baci e carezze,lei si fuma una sigaretta,io intanto la ravano e mi vien voglia di riscoparla. Mi tratterrò perchè non mi andava di ricacciare altro grano.Mi lascia il suo numero invitandomi a tornare a breve da lei.

Lamina decisamente atipica,non bellissima,con un fisico asciutto ma non da stra-figa. Compensa con un ottima attitude e un modo di fare molto propositivo. Gran brava cinna,merita un remake, ma vorrei provare anche le amichette poco più avanti.C'è ne sarebbe una molto figa...

Soprannominata Angelica Houston de noatri.

Ultima modifica:
Reaction score
985
ZONA: POrta Lame 10 m dopo il posto di Adelina shicgtdl
NOME: Angela (ANGELA HOUSTON)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bj+r1 at home
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: boh '40 coi viaggi
DESCRIZIONE FISICA: mora,capello liscio,sarà 1,60,occhi marroni chiari molto penetranti.Seno una prima ma perfetta;magra ma non troppo,bel culo (che quando fai le scale con lei davanti ti PARLA e ti SORRIDE) carnagione chiara.Neo sopra la bocca e piercing. Passera non sporgente shaved
ATTITUDINE: discreta; ragazza socievole e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
l'avevo beccata la sera che era arrivata (vedi nel 3d madre...) simpatica, battutone, clima di festa . . .ma dovevo andare a fare il rai2 con quella che pongo non si ricorda di aver rai2-ato anni fa e quindi le avevo detto che ci saremmo rivisti
La becco di nuovo e la carico subito...lei dice che si ricorda anche se è passata una settimana...socievole e simpatica si discorre piacevolmente di cazzate fino all'appartamento credo della GINNASTA (quello del III piano) . . . mi spiega che lei conosce solo la sua socia iolanda (la figlia del corsaro nero) e, anche se sono tutte di galatz, non conosce nessuna delle altre galatine-lamine

trombo nella stanza in fondo col letto cigolante...si spoglia tutta ed è un bel gnocchino, sul magrino ma giusto, tatuaggi in qua e là. . .si parte con bj io in piedi lei accucciata ma la faccio sedere sul bordo del letto così si riposa e può spompinare bene (buon lavoro) con la passerina bella spalancata

si passa quindi al trombo prima io sotto, poi bella mission decisa e secondo tempo tutto a pecos dove il panorama è ottimo e si spiccona molto bene

esperienza positiva anche se non eccelsa, credo che quello che è mancato è l'FK da me ripetutamente tentato ma lei si è schernita dicendo che non bacia i clienti... e per questo, pur riconoscendo il fascino unico del jedi col quale non posso certo competere, ringrazio i LUCHERONI che le avranno spifferato la rece di OBi....bravi cazzoni . . .tornate pure a disfarvi di pugnette

sarà così difficile capire che a dire alle girl "con tizio fai questo perchè con me no" passate proprio da PROFESSIONISTI DELLE SEGHE ?? e se vi pizzico . . .

sono tutte mie congetture in quanto lei non mi ha detto niente di questo, fatto sta che adesso è no-FK (spero di essere smentito dalle prossime rece)

la ragazza è comunque simpatica e carina. . .mi ha chiesto di spiegarle un po' di cose di bologna e . . . non ve lo dico :punish:

comunque (metodo BIRDWRONG :lol: ) da oggi trovate lei e la socia su bakecaincontrii per eventuali loftatine pomeridiane (se no la sera son dove detto)

ecco la ANGELA HOUSTON: ... >link> anzi NO! l'annuncio andava fino a 4 ore fa adesso non c'è più . . . riapparirà

Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
CITTA DELL'INCONTRO: bo porta Lame
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': romania
SERVIZI OFFERTI: BJ daty rai1 bacio cic
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti da carico a scarico
DESCRIZIONE FISICA: mini-velinomorfa
ATTITUDINE: si porta a casa la pagnotta onestamente con simpatia e sagacia
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32700484XX

Quindi, passa che ti ripassa, non ho potuto mica fare a meno di cimentarmi
nella tizia, sebbene io sia risaputamente poco avvezzo allo svuotamento
50ellico b + f e non toccar qua, e non toccar la, che fai? presumi di immavidarmi
con la tua spregevole glottide fetusa? la saliva? che schifo! beh, io tutta nuda?
non posso perder tempo a spogliarmi, come del resto non posso perder tempo
a sciaccquarmi, "hai fatto?", beh ma come, non ti appropinqui già con l'oca dura?
cos'è non ti piacciuo? o sarai mica un maniaco? comunque svelto, dai, che c'è già
cliente che mi aspeta...ma come, 23 secondi non ti sono sufficienti per sborare?
avevo ragione io, sei un maniaco...ma, ti secca se ti fumo 56 sigarette in macchina
mentre nel tragitto socializziamo amabilmente ascoltando a tutta palla l'ultima hit
manele di Stanislao Ciaucescu de Galatz? ma tu....di dove sei? del Sudan, non vedi
come sudo? ma tu...sei sposato? lo ero....ma tu...sei vedovo? Uxoricida, per la precisione,
ne ho delle parti nel baule se vuoi dare un'occhiata...ma, uxorichè? Comunque per bocca
senza sono 365 euro in più. E se vuoi che mi tolgo anche gli slip sono altri 800,
altrimenti mi scopi attraverso...

Ed invece, nulla di tutto ciò.
Cioè, tranne le sigarette che son davero troppe.

Piacevolissima mezzoretta abbondante, se si calcola il breve tragitto per arrivare in loco.

Lei è una mini-velina di pregevole fattura all'evidenza piuttosto attenta alla silouette.
Molto simpatica, si percepisce all'istante che è una che ha già "studiato" nei più disparati
atenei del belpaese. Soprattutto pugliesi, dice, e da li cominci a capire alcuni suoi modi
di intercalare che altrimenti ti risulterebbero anomali.

Insomma, è una tizia che sa intrattenere con disinvoltura un social-time non sfigurando
nemmeno clamorosamente nel soccmèl, di taim...

Non che per un 50ino si possa pretendere mari e soprattutto Monti, ma quello che deve
fare lo fa e per di più a tratti si lascia pure abbandonare sull'onda della perdizione
dimenticandosi che "A io non bacia mai a io no bacia mai" dopo essersi goduta il daty
in modo quanto mai spudorato.

Non l'ho vista lavarsi ma la sua fru fru mi è sembrata priva di afrori ed anzi, piuttosto appetitosa.

Per il resto onesta trombata in due posizioni intervallata da pare assai gradite
e provvidenziali (per ciò che concerne il trasporto nell'atto) passerizzazioni dinamiche.

Non ho mai avvertito l'urgenza da parte sua di velocizzare il coito sebbene nel cervello
del cliente e nella passera della prostituta otierreggiante è oramai risaputo che esiste
una sorta di biofeedback fisiologico attraverso il quale, quando sono passati 10 minuti
di trombo, al punter comicia a sopraggiungere un attacco di panico (di solito di origine
post-traumatica) ed alla prostituta un attacco d'ansia vagino-disseccante per cui, volenti
o nolenti, all'11esimo minuto di solito sei portato inconsciamente a terminare li la prestazione.
In qualsiasi posizione orgasmica tu ti stia trovando. Per mia fortuna spruzzeggiai
(rigorosamente in condom, un sia mai) assai prima di arrivare a codesto minutaggio, quindi...

Comunque in pochi giorni che è qua c'ha già la schiera dei fidelizzati transumanti che
mentre lei sta in macchina con te la chiamano per sapere in dov'è.

Ma dove cazzo vuoi che sia?

"Ciao Angela sono Pancrazio. Ti ricordi di me?"

"Si Pancrazio che mi ricordo di te. Come stai Pancrazio...."

"Ma come fai a ricordarti di me? Ma come fai a ricordarti anche del mio nome?
Si. E' proprio vero quello che mi ha detto pure mammà. Credo che tu sei la donna della mia vita...."

"Guarda che mi ricordo tuo nome perchè io memorizato su celulare..."

"........................."

"Pancrazio? Pronto? Pancrazio?"

Con simpatia, Gomez

50/30/6+

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
985
sei un GENIO

devo dire che al decimo rigo della rece ero un po' dispiaciuto . . . bene cosi'

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
vabbè che il suo lavoro precedente il meretricio portalamico prevedeva la pubblic-relation,ma lei qui adesso lavora solo col telefono.Praticamente non avrebbe nemmeno più bisogno di scendere in strada...
:mda:

Commenta
M

Membro cancellato 39561

Ospite
Ospite
Io l'ho vista ieri sera in porta Lame e mi ha fulminato! Solo vederla mi ha fatto arrapare da matti e infatti mi sono fermato e mi sono fatto dare il suo numero, credo proprio che ci farò un salto questopomeriggio. Non vedo l'ora...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ZONA: POrta Lame 10 m dopo il posto di Adelina shicgtdl
NOME: Angela (ANGELA HOUSTON)
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OFFERTI : bj+r1 at home
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: boh '40 coi viaggi
DESCRIZIONE FISICA: mora,capello liscio,sarà 1,60,occhi marroni chiari molto penetranti.Seno una prima ma perfetta;magra ma non troppo,bel culo (che quando fai le scale con lei davanti ti PARLA e ti SORRIDE) carnagione chiara.Neo sopra la bocca e piercing. Passera non sporgente shaved
ATTITUDINE: discreta; ragazza socievole e simpatica
LA MIA RECENSIONE:
l'avevo beccata la sera che era arrivata (vedi nel 3d madre...) simpatica, battutone, clima di festa . . .ma dovevo andare a fare il rai2 con quella che pongo non si ricorda di aver rai2-ato anni fa e quindi le avevo detto che ci saremmo rivisti
La becco di nuovo e la carico subito...lei dice che si ricorda anche se è passata una settimana...socievole e simpatica si discorre piacevolmente di cazzate fino all'appartamento credo della GINNASTA (quello del III piano) . . . mi spiega che lei conosce solo la sua socia iolanda (la figlia del corsaro nero) e, anche se sono tutte di galatz, non conosce nessuna delle altre galatine-lamine
trombo nella stanza in fondo col letto cigolante...si spoglia tutta ed è un bel gnocchino, sul magrino ma giusto, tatuaggi in qua e là. . .si parte con bj io in piedi lei accucciata ma la faccio sedere sul bordo del letto così si riposa e può spompinare bene (buon lavoro) con la passerina bella spalancata
si passa quindi al trombo prima io sotto, poi bella mission decisa e secondo tempo tutto a pecos dove il panorama è ottimo e si spiccona molto bene
esperienza positiva anche se non eccelsa, credo che quello che è mancato è l'FK da me ripetutamente tentato ma lei si è schernita dicendo che non bacia i clienti... e per questo, pur riconoscendo il fascino unico del jedi col quale non posso certo competere, ringrazio i LUCHERONI che le avranno spifferato la rece di OBi....bravi cazzoni . . .tornate pure a disfarvi di pugnette
sarà così difficile capire che a dire alle girl "con tizio fai questo perchè con me no" passate proprio da PROFESSIONISTI DELLE SEGHE ?? e se vi pizzico . . .
sono tutte mie congetture in quanto lei non mi ha detto niente di questo, fatto sta che adesso è no-FK (spero di essere smentito dalle prossime rece)
la ragazza è comunque simpatica e carina. . .mi ha chiesto di spiegarle un po' di cose di bologna e . . . non ve lo dico :punish:
comunque (metodo BIRDWRONG :lol: ) da oggi trovate lei e la socia su bakecaincontrii per eventuali loftatine pomeridiane (se no la sera son dove detto)
ecco la ANGELA HOUSTON: ... >link> anzi NO! l'annuncio andava fino a 4 ore fa adesso non c'è più . . . riapparirà
"....sarà così difficile capire che a dire alle girl "con tizio fai questo perchè con me no" passate proprio da PROFESSIONISTI DELLE SEGHE ?? e se vi pizzico..." Leggendo questa frase non ho potuto fare a meno di far notare a chi ancora la pensa diversamente che il menù non credo che preveda di fare lingua in bocca con il cliente. Quindi se la tipa lo fa con qualcuno, sicuramente lo fa perché le piace e non per lavoro :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Io l'ho vista ieri sera in porta Lame e mi ha fulminato! Solo vederla mi ha fatto arrapare da matti e infatti mi sono fermato e mi sono fatto dare il suo numero, credo proprio che ci farò un salto questopomeriggio. Non vedo l'ora...

eh dai non esageriamo,non è certo una strafiga! ha un viso particolare e anche se magra non è altissima.
Rischi l'eiaculatio precox. :lol:

Commenta
M

Membro cancellato 39561

Ospite
Ospite
Boh? A me piace... I gusti son gusti, tant'è vero che spesso leggo di gente che loda tipe che a mio avviso non valgono tutto questo entusiasmo. E poi c'è da dire che è economica, io di certo non mi posso permettere di spendere 100 euro a botta, per quanto rare siano le occasioni (una volta ogni due mesi massimo quando non frequento qualche ragazza), in cui mi capita di andare con delle pay. E' solo che ho passato una vacanza oscena, mi voglio godere una sana scopata e non ho nessuna intenzione di spendere l'ira di Dio per permettere ad una sanguisuga di comprarsi la borsetta di Prada. 50 euro dovrebbe essere il prezzo standard, altro che 100 o 150... ma siamo matti?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Merda che MAIALA che e' lei qui....mamma mia.....mi ha scopato di brutto...

Domani recensisco.

Comunque NON e' bella.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
ZONA: Porta Lame dopo i cassonetti dell'immondizia
NOME: Angela
SOPRANNOME: Angelica Houston
NAZIONALITA': rumena
ETA': mi ha detto 25
SERVIZI OFFERTI : FK BJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 45 MIN CON IL VIAGGIO
DESCRIZIONE FISICA: E' una zingarella con l' occhio da zoccola, mora con capello tendente allo stopposo, fisico asciutto, gamba corta, culo tonico, tatuaggi e piercing sparsi, gambe da rivedere assolutamente.
ATTITUDINE: MOLTO MAIALA, ma ho l' impressione che possa plasmarsi a secondo delle esigenze del cliente, potrebbe essere anche GFE.

LA MIA ESPERIENZA:

Praticamente e' un mese che tento di beccarla, ma e' impossibile trovarla sul posto.
La zingara e' molto piu' avanti delle sue colleghe, sa come intortare i clienti, ha capito che deve dare il numero di telefono (insiste tantissimo per darti il num.) cosi in strada non ci sta praticamente piu e lavora solo in casa.

All' intervista risulta molto socievole e molto simpatica e la carico.

Durante il viaggio che porta al solito loco trombificio di Ginnasta & C. le suona il telefono parecchie volte...moltissimi clienti innamoratissimi di lei....personaggi gelosi....ma soprattutto la chiama una persona MOLTO famosa a Bologna:whistle3::wink:.....che lei sputtana tranquillamente rivelandomi l' identita'.
Questo per far capire ai vari punters che le zoccole (TUTTE) parlano tanto e sono pronte a sputtanarvi in qualsiasi occasione.
Il personaggio bolognese ovviamente non lo dico e non mandatemi degli MP perche' non lo rivelo.

Durante il viaggio lei si dimostra parecchio loquace, ride sempre, e' molto gentile..ho modo di guardarla bene in viso....ha una canappia decisamente pronunciata, diverse imperfezioni nel viso (brufoli, macchie ecc..) ma ha un modo di fare e due occhi talmente profondi che diventa bella.
Diciamo che un kilo di trucco fa' la sua porca figura, probabilmente vista alla mattina struccata potrebbe assomigliare molto alla MAZZAMAURO.

Si arriva al loco, si scende dalla macchina e lei comincia a ravanarmi il cazzo durante il tragitto a piedi.....puttaneggia, zoccoleggia e si atteggia.

Terzo piano...lei davanti a me...ho modo di farle la radiografia..
Ha un telaio molto tirato e tonico, molto magra sopra, il culo sotto si allarga il giusto per avere un rapporto vita/fianchi godevole...ma le caviglie..:shok:..sono ORRENDE.
Io non sono uno fissato con le caviglie ma lei qui secondo me c' ha dei problemi di circolazione perche' e' impossibile essere cosi magra e avere due caviglie da nonna cosi....mamma mia che brutta roba.

Entriamo nell loco del trombo, ventilatore acceso, non mi chiede i soldi e ci spogliamo.
Lei indubbiamente un gran telaio (le caviglie non le guardavo)......mi viene sopra con fare molto porzo, mi sega un po' e poi mi incappuccia guardandomi da film porno.
La pompa in effetti E' DA FILM PORNO...bella lenta e maialifera con il suo sguardo che non ti stacca mai....
Questa ragazza ha il "potere dello sguardo"...ha l' occhio da PUTTANA.

Dopo diversi minuti di pompa, la stacco e parte un FK da paura....lei e' un' idrovora con la lingua, te la pianta in gola e fa' un gran casino con il piercing...
Mentre mi controlla le tonsille con la lingua, si avvinghia a me, mi viene sopra e se lo pianta dentro e comincia a muoversi in modo sopraffino lavorando solo in punta.

La zoccola ci sa' fare. E' indubbio.
Probabilmente ha preso metri e metri di cazzo anche quando lavorava nei locali LAP a Milano.

Ci avvinghiamo e lei se lo pianta TUTTO dentro, mi guarda da mignotta e mi cavalca in modo selvaggio...con quei due capezzoli chiodati che puntano verso il cielo.

Change position..lei sotto....comincia a sgrillettarsi in un modo violentissimo....ansima, urla, mi incita a scoparla con forza.
Cazzo e' sempre dietro a sgrillettarsi la zoccola...e' tremenda..

Ri-change position con appoggiamento del suo corpicino davanti allo specchio ovviamante a pecora in piedi....posizione REGINA del puttaniere che si rispetti.
Lei protende il culo e si fa' chiavare come una cagna e continua a sgrillettarsi di brutto anche da in piedi e continua ad incitarmi di spingerlo dentro fino in fondo.

Qui mi cade l' occhio sulla caviglia da ritenzione idrica e vado in panico.
Comincio a rompermi i maroni, fisicamente la zingara NON MI PIACE e non so perche'...il cazzo comincia ad abbandonarmi.
La prendo e la lancio sul letto e la trombo un po' a pecora e poi finisco a mission ma con fatica...trombata un po' compromessa e lei se ne e' accorta perche' non e' stupida.

Post-trombo tutti e due in cesso a lavarci.
Mi dice che e' BISEX (sembra vada di moda in questo periodo), lavora con anche le coppie, scopa dalla mattina alla sera, le piace chiavare, e si vanta di aver scelto il lavoro giusto.

Ecco diciamo che se vogliamo proprio fare un appuntino sul suo carettere si potrebbe sottolineare che si sente un po' troppo STRA-FIGA e invece non lo e' per un cazzo, anzi PAR ME L' E' PROPRI BROTTA....ma e' solo un appuntino perche' comunque la bimba e' veramente molto simpatica e socievole.
E' molto carica del fatto che lavora tantissimo....ma questo succede perche' e' una gran troia e le piace il cazzo e la gente si e' rotta il cazzo di prendere dei missili.

Mi fa' vedere due MAZZE che usa per autodifesa e mi fa' vedere un TASER :shok:...che dice di aver usato proprio in quell' appartamento contro un cliente che l' aveva presa per i capelli....ah lei non ha mica fatto tanto....l' ha fulminato con una scarica elettrica...questo in terra per venti minuti che non riusciva a parlare e lei che inveiva contro di lui...:shok:
Giusto che si difendano, per l' amor di dio, magari non fatela incazzare va'...

CONCLUSIONI:

La MAZZAMAURO qui, e' una chiavata molto rara nel panorama OTR bolognese.
E' brava a fare il suo lavoro, da quando la carichi in strada a quando la scarichi in strada.
Sono 50 bombe investite molto bene.
Anche qui e' piu' furba delle altre perche' ha capito che e' inutile rilanciare a 70-100 bombe perche' la gente ci guarda...
Lei offre una servizio da vera puttana con i controcoglioni ad un prezzo ragionevole.
Almeno, con me e' stata molto puttana.

Per quanto riguarda l' aspetto fisico penso di essermi gia' pronunciato.
Le zingare belle sono altre per come la penso io.

THX spietato nelle recensioni.

:bye:

Commenta
Reaction score
3.530
frequentandola diverse volte ho potuto comprendere diverse cose:
- si nota nell'attitude il suo passato da "lapperina barese".Tende ad instaurare un rapporto subito col cliente.Questo la porta a volte a parlare troppo ad essere un pò logorroica ed in conseguenza a raccontare fatti privati altrui(che non è bello!),ragion per cui con lei è sempre bene non aprirsi troppo nei fatti privati,perchè come ha fatto notare giustamente il Tixxo,si rischia di venir poi sputtanati.
- non credo si consideri una strafiga,ha diverse imperfezioni fisiche che tuttavia la rendono più ragazza della porta accanto che stragnocca che se la tira,ma ha molta esperienza ed è molto scaltra,ragion per cui ti inquadra subito,sa riconoscere bene chi ha di fronte e ovviamente "tira l'acqua al suo mulino".
- Contrariamente a molte colleghe lamine le piace ciò che fà e ovviamente se il suo partner occasionale "le garba" non si tira certo indietro.
Infatti mi chiedo cosa ci faccia a Porta Lame??
Guzzarla senza preavviso telefonico di prenotazione è diventato difficile.Buon per lei...un pò meno per noi.
:wink:

Commenta
Alto