SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame tra via Zanardi e via Dè Crescenzi
NOME: Angelica/Angela a me pare abbia detto il primo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora,bassina,7 tatuaggi,piencing vari,molto carina,brava a vestirsi e truccarsi e faccia da puttana(volutamente cercata)
ATTITUDINE: Furba,brava,simpatica e molto calda
LA MIA RECENSIONE:
Il tixxo è stato spietato,io l'ho trovata molto carina.
L'ho trombata in macchina e non sono stato ad andare tanto di fino. Infatti non ho avuto modo di squadrarla a dovere. L'ho guardata in viso:che trovo bello,il culo che è piccolino ben fatto e le gambe non sono male. Mi è scappata la caviglia,forse mi è andata bene.
Nota personalissima:A ME FANNO MERDISSIMA LE SOPRACIGLIA TATUATE!!!!(O disegnate.) Questa le ha. La cosa mi demolisce. Non ce la faccio,mi prende una cosa dentro. MI FANNO CAGARE!!!!
Social buono. Parla un ottimo italiano ed è molto alla mano. Si vede che ci mette del suo per studiare il social giusto per il cliente di turno. Io l'ho lasciata fare proponendole un soggetto facile da capire e senza sorprese. Si lo so,sembro un po' stronzetto così ma non mi piacciono per un cazzo ste cosine qua. Preferisco un approccio naturale,con una ragazza piuttosto che con una che puttaneggia già nel social e mi studia per farmi la rete su misura. Però apprezzo l'intelligenza che dimostra.
Il posto scelto da lei per il trombo fa veramente merda! Mi ci aveva portato a suo tempo anche la Nargi,quando era ancora solo Katia,quindi al suo primo passaggio in strada quando stazionava in quello che è il posto della ginnasta,attualmente in uso dalla segretaria. Qui ci posizioniamo in un punto ancora peggiore,eurovisione! Non so se lo faccia perchè non si mette problemi o perchè punta a portarti a casa per il 50ello. Mi è sembrato non si mettesse prorpio il problema,ma la prima comunque non escude a priori la seconda ipotesi.
Il BJ è buono e variato. Il pezzo forte è la parte in cui va su e giù velocemente,non ti fa davvero annoiare perchè ci mette un po' di tutto. L'unica piccola nota negativa è che non è lunghissimo,almeno nell'opzione da 30 talleri in macchina. Niente di che,un tempo onorevolissimo ma non prolungato.
Nel mentre ho potuto notare che la pelle è liscia e ben tenuta. Penserete che una ragazzina di 24 anni circa DEVE averla così. Se lo avete pensato non siete stati con un numero sufficiente di ragazze perchè la verità è troppo spesso un'altra.
Rispetto alla recensione del tixxo,che secondo me ha letto,ho trovato i capelli molto ben tenuti. Veramente molto morbidi. Sicuramente ha provveduto. Brava.
Passo al trombo.
Noto l'aiuola di peli pubici ben curata,rasata a striscia che a me attizza più del prato completamente rasato.
Parto piano con una penetrazione non completa e lenta,ma lei dopo i primi momenti di assestamento mi affera tirandomi a se cercando il mio completo affondo e di alzare il ritmo. Subito dopo si dedica alle carezzine su petto e pancia e al trastullamento di capezzoli che però incredibilemrnte è abbastanza delicato. Non come molte che te li staccano!
A questo punto avevo pensato che cercasse di fare la furba e di alzare il ritmo per farmi capitolare il prima possibile. Uno di quei trucchetti furbi perchè difficilemte il cliente di turno lo vedrà in tono negativo.
Io si! E poi tanto con me non funziona.
Decido io come cazzo scoparti e quando (e se) venire!
Inizio ad incattivirmi anche nella trombata e io è meglio se sto buonino perchè la porta dell'inferno è facile da aprire ma un casino da chiudere.
Arrivati qui continua con la sua recita,dopo il cambio di ritmo arrivano gli sguardi da puttana. Tenendo la testa piegata in avanti nella solita posizione in cui le ragazze controllano la situazione ai piani bassi ruota gli occhi in alto alla ricerca dei tuoi e li tiene fissi così per un paio di secondi. Aggiungendoci anche una leggera esperssione da puttanella. Come a volerti far arrapare e farti capire tra le righe che le piace quello che state facendo.
A me le recite non piacciono e così sono cazzacci tuoi ragazza perchè adesso metto via la mia usuale spada di colore azzurro e tiro fuori quella rossa e poi vediamo!
A questo punto invece cadono le mie di certezze perchè posso confermare che non è per un cazzo una recita,o meglio,lo è,ma la parte in cui ti vuol far intendere che le piace il cazzo è verissima.
Ha fatto dei gran numeri. Almeno questi erano veri e infatti ha smesso di fare quello sguardino da zoccoletta perchè troppo impegnata a sgrillettarsi e a dirmi una marea di porcate: si! Dai! Scopami! Da,da! Di più! Sbattimi!
Mo socmel!
Si muove come una serpe per sentirlo di più. Mette anche il piede destro fuori da finestrino.
Voi direte,qual'è il problema? Vuole stare più comoda. Si ok ma forse vi siete dimenticati che siamo in un posto che già di base è da eurovisione,che per farlo ha tirato giù tutto il finestrino e non vi ho detto che ha una scarpa di un fuxia flashatissimo! (Vedasi foto loft di paperina.) La vedrebbe anche un cieco.
La macchina nonostante il freno a mano si muove di brutto e più io ci do più lei si contorce e più alza la voce! Ormai grida di sbatterla e altre amenità.
Dopo un po',nonostante il suo trasposto,riesce a controllare ancora i tempi facendomi notare che andiamo per le lunghe.
Cosa dire di lei...che a Porta Lame c'è una corona vacante che aspetta di tornare sulla testa della sua regina,Angelica.
