[RECE] Angela - OTR notturna - Bologna

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Sono spietato! :lol:
Ma no dai...un dettaglio come le caviglie deve essere riportato per avvertire gli altri punters!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.142
Reaction score
985
Località
GNIOKA
Che ti avevo pure girato le foto di entrambe .. :lol:

Comunque le cAVIGLIE sono un po' Grossine ma vanno BENISSIMO :lol:E poi indicano buona salute

W LE ZOCCOLE MAIALE!
ABBASSO I mISSILI!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Qualcuno sa piu' niente della ragazza? ho provato a chiamare il vecchio numero che mi aveva dato...ma e' sempre staccato...

se sapete come contattarla... inpvt
grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
apparte che INFO PRIVATE non si danno in questa sede,comunque attualmente non credo sia presente a Bologna.

:wink:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame tra via Zanardi e via Dè Crescenzi
NOME: Angelica/Angela a me pare abbia detto il primo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora,bassina,7 tatuaggi,piencing vari,molto carina,brava a vestirsi e truccarsi e faccia da puttana(volutamente cercata)
ATTITUDINE: Furba,brava,simpatica e molto calda

LA MIA RECENSIONE:
Il tixxo è stato spietato,io l'ho trovata molto carina.
L'ho trombata in macchina e non sono stato ad andare tanto di fino. Infatti non ho avuto modo di squadrarla a dovere. L'ho guardata in viso:che trovo bello,il culo che è piccolino ben fatto e le gambe non sono male. Mi è scappata la caviglia,forse mi è andata bene.
Nota personalissima:A ME FANNO MERDISSIMA LE SOPRACIGLIA TATUATE!!!!(O disegnate.) Questa le ha. La cosa mi demolisce. Non ce la faccio,mi prende una cosa dentro. MI FANNO CAGARE!!!!
Social buono. Parla un ottimo italiano ed è molto alla mano. Si vede che ci mette del suo per studiare il social giusto per il cliente di turno. Io l'ho lasciata fare proponendole un soggetto facile da capire e senza sorprese. Si lo so,sembro un po' stronzetto così ma non mi piacciono per un cazzo ste cosine qua. Preferisco un approccio naturale,con una ragazza piuttosto che con una che puttaneggia già nel social e mi studia per farmi la rete su misura. Però apprezzo l'intelligenza che dimostra.
Il posto scelto da lei per il trombo fa veramente merda! Mi ci aveva portato a suo tempo anche la Nargi,quando era ancora solo Katia,quindi al suo primo passaggio in strada quando stazionava in quello che è il posto della ginnasta,attualmente in uso dalla segretaria. Qui ci posizioniamo in un punto ancora peggiore,eurovisione! Non so se lo faccia perchè non si mette problemi o perchè punta a portarti a casa per il 50ello. Mi è sembrato non si mettesse prorpio il problema,ma la prima comunque non escude a priori la seconda ipotesi.
Il BJ è buono e variato. Il pezzo forte è la parte in cui va su e giù velocemente,non ti fa davvero annoiare perchè ci mette un po' di tutto. L'unica piccola nota negativa è che non è lunghissimo,almeno nell'opzione da 30 talleri in macchina. Niente di che,un tempo onorevolissimo ma non prolungato.
Nel mentre ho potuto notare che la pelle è liscia e ben tenuta. Penserete che una ragazzina di 24 anni circa DEVE averla così. Se lo avete pensato non siete stati con un numero sufficiente di ragazze perchè la verità è troppo spesso un'altra.
Rispetto alla recensione del tixxo,che secondo me ha letto,ho trovato i capelli molto ben tenuti. Veramente molto morbidi. Sicuramente ha provveduto. Brava.
Passo al trombo.
Noto l'aiuola di peli pubici ben curata,rasata a striscia che a me attizza più del prato completamente rasato.
Parto piano con una penetrazione non completa e lenta,ma lei dopo i primi momenti di assestamento mi affera tirandomi a se cercando il mio completo affondo e di alzare il ritmo. Subito dopo si dedica alle carezzine su petto e pancia e al trastullamento di capezzoli che però incredibilemrnte è abbastanza delicato. Non come molte che te li staccano!
A questo punto avevo pensato che cercasse di fare la furba e di alzare il ritmo per farmi capitolare il prima possibile. Uno di quei trucchetti furbi perchè difficilemte il cliente di turno lo vedrà in tono negativo.
Io si! E poi tanto con me non funziona.
Decido io come cazzo scoparti e quando (e se) venire!
Inizio ad incattivirmi anche nella trombata e io è meglio se sto buonino perchè la porta dell'inferno è facile da aprire ma un casino da chiudere.
Arrivati qui continua con la sua recita,dopo il cambio di ritmo arrivano gli sguardi da puttana. Tenendo la testa piegata in avanti nella solita posizione in cui le ragazze controllano la situazione ai piani bassi ruota gli occhi in alto alla ricerca dei tuoi e li tiene fissi così per un paio di secondi. Aggiungendoci anche una leggera esperssione da puttanella. Come a volerti far arrapare e farti capire tra le righe che le piace quello che state facendo.
A me le recite non piacciono e così sono cazzacci tuoi ragazza perchè adesso metto via la mia usuale spada di colore azzurro e tiro fuori quella rossa e poi vediamo!
A questo punto invece cadono le mie di certezze perchè posso confermare che non è per un cazzo una recita,o meglio,lo è,ma la parte in cui ti vuol far intendere che le piace il cazzo è verissima.
Ha fatto dei gran numeri. Almeno questi erano veri e infatti ha smesso di fare quello sguardino da zoccoletta perchè troppo impegnata a sgrillettarsi e a dirmi una marea di porcate: si! Dai! Scopami! Da,da! Di più! Sbattimi!
Mo socmel!
Si muove come una serpe per sentirlo di più. Mette anche il piede destro fuori da finestrino.
Voi direte,qual'è il problema? Vuole stare più comoda. Si ok ma forse vi siete dimenticati che siamo in un posto che già di base è da eurovisione,che per farlo ha tirato giù tutto il finestrino e non vi ho detto che ha una scarpa di un fuxia flashatissimo! (Vedasi foto loft di paperina.) La vedrebbe anche un cieco.
La macchina nonostante il freno a mano si muove di brutto e più io ci do più lei si contorce e più alza la voce! Ormai grida di sbatterla e altre amenità.
Dopo un po',nonostante il suo trasposto,riesce a controllare ancora i tempi facendomi notare che andiamo per le lunghe.

Cosa dire di lei...che a Porta Lame c'è una corona vacante che aspetta di tornare sulla testa della sua regina,Angelica. :king:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
un'altra dall'ottima attitudine scopereccia che purtroppo abbiamo perso a scanso di sorprese credo definitivamente. Ufff...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Mentre sto ripostando Angelica al suo posto on the road mi chiede se posso fermarmi da un noto piadaro dei dintorni per darle modo di comprasi dell'acqua.
C'è parecchia gente soprattutto ragazzi che già mentre accosto buttano un occhio per vedere chi si sta fermando. Anche per questo mi fermo un paio di metri più indietro del punto di massima calca.
Angelica ha già attirato numerosi sguardi.
Mentre scende noto che la gonna,di persè già molto corta,ora è completamente sollevata e lascia vedere più di metà culo. Gli avventori nel frattempo nonostante lo sportello della macchina che un po' la copre possono deliziarsi della vista delle sue mutandine bianche un po' trasparenti.
Nello specifico vi chiarisco meglio la situazione. Come da tutti i piadari la luce non manca,numerosi avventori,quasi tutti giovani e vista la posizione del baraccotto anche 2 strade,di cui una è nientemeno che viale Silvani,con altrettanti semafori da cui,nell'attesa,si può ammirare con tutta calma il piadinaro.
Angelica è così addobbata:vestitino fuxia flashatissimo,altrettanto fuxia e altrettanto flashate la scarpe di vernice.
Sta ancora scendendo quando io cavallerescamente le faccio immediatamente notare che la gonna è altissima.
Scena:
Angelica scende dalla macchina.
Avventori: :shok:... :w00t:...:woottrizomeno:...:w00tmesalia:
Io: -Attenta hai la gonna completamente sollevata,copriti.-
Lei: -CHE CAZZO ME NE FREGA!-
Io: :shok:
Avventori: :shok:...:w00t:...:w00tmesalia:
Automobilisti fermi ai 2 semafori: :shok:...:w00t:...:w00tmesalia:
Io: (Benessum!) :mega_shok:
A questo punto la figura di merda è fatta. Nonostante sia fermo leggermente più indietro della folla per colpa della tremenda luce e del parabrezza spazioso mi si vede benissimo e gli sguardi che lasciano,seppur per poco,il corpo di Angelica mi additano come puttaniere.
Che fare?
Normalmente in questi casi si fa gli gnorri. C'è chi raccoglie un oggetto immaginario caduto sotto il sedile del passeggero. Solitamente tale oggetto salta sempre fuori un secondo prima che ci sia la possibilità di svignarsela da tali situazioni.
C'è chi fa finta di niente. Chi si gira per guardare qualcosa di inesistente che interessa e vede solo lui.
Insomma ci sono varie altrernative,tutte ridicole,ma utili a evitare di sentirsi ancora più coglioni.
Eh no!
Io se la figura di merda la faccio la voglio fare bene! Le cose a metà non mi sono mai piaciute.
Così scendo dalla macchina il più velocemente possibile e raggiungo Angelica che sta ultimando quei pochi passi che la separano dal banco delle ordinazioni.
Mentre la raggiungo lei si gira e mi guarda con aria interrogativa come per chiedermi che cosa ci faccia li e perchè tanta fretta.
Io le dico che sono venuto in suo soccorso per coprirle le pudenda...almeno quelle che per gli altri sono pudenda visto che lei non prova nessunissima vergogna.
Così invece di abbassarle la gonna decido di piazzarle entrambe le mani sulle chiappe con un buon colpo sonoro.
Scena:
Io: - (Mani che si spataccano contemposraneamente sulle chiappe.) PAM!
Avventori: :shok:
Piadinari: :shok:
Automobilisti ai semafori: :shok:
Angelica: :biggrin:
Una volta ripresisi dallo shock i piadinari la servono,lei paga e se ne va lamentandosi con me di quanto tempo c'è voluto per una bottiglietta d'acqua.
Ditelo a me che per tutto il tempo le ho tenuto le mani sul culo per coprirglielo!
Mentre torniamo alla macchina decido che non sarebbe il momento buono per togliere le mani perchè stiamo dando le spalle a tutti e il culo raggiungerebbe il momento di massima esposizione e così cammino come un coglione tenendole le mani sul culo. Culo che,vista la sua altezza,è piuttosto in basso e che mi costringe a camminare alquanto chinato nel tentativo di mantenere le mani sempre a contatto con le natiche.
Scena:
Io che cammino come un coglione cercando di tenere le mani sul culo di lei che cammina davanti a me.
Io: E' meglio se non tolgo le mani altrimenti tutti ti vedranno il culo. Non è carino.
Lei: :lol:
Avventori: :shok:
Piadinari: :shok:
Automobilisti ai semafori: :shok:

Cosa volete che vi dica se non quello che molti di voi sanno benissimo. In quei 30 euro ci sono spesso molte situazioni ed emozioni oltre al sesso.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
193
ANGELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: porta Lame, zona cassonetti‎
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra i 25 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU per BJ, RAI1 e DATY. L'FK è venuto da sé, senza contrattazione.
DURATA DELL'INCONTRO: 30' door-to-door in casa
DESCRIZIONE FISICA: altezza ~165 cm, capello scuro, fisico asciutto e tonico, 2a di seno, ben chiodato. Culo valido. Viso passabile; è di quelle che si potrebbe definire “un tipo”, non brutta ma neppure bella. Diversi tattoo. Acquista molto sapendo presentare bene la mercanzia.
ATTITUDINE: donna di mestiere, scafata, che sa come comportarsi (bene). Molto comunicativa, social di prim'ordine in cui si possono anche non dire solo banalità. Sensuale, sessuale e se vuole sa essere elegantemente provocante (la scuola lap dance...). Nessuna pressione per il tempo, quasi che avesse la consapevolezza che può farti fuori quando vuole.

Ogni volta che posto un'esperienza su Bologna il sistema mi chiede conferma se sono sicuro di quello che sto facendo. Il motivo è presto detto: sto timbrando le vostre con 3 anni di ritardo!
Ed è successo anche questa volta. Un “uccellino” mi ha detto che farei bene ad andare in caccia in zona Lame, e così faccio appena gli spostamenti me lo consentono. Verso le 22 ancora poco in giro; si vedono arrivare alla spicciolata alcune signorine-buonasera che prime di iniziare il turno si cambiano d'abito o fanno quatto chiacchiere tra di loro o si prendono un caffè. Bello osservare come prende vita il parco giochi ai piedi dei partigiani. Tra le prime a prendere servizio sono Miruna e Laura Coscia Lunga. Poi lentamente fanno capolino anche le altre. Quasi per ultime arrivano Angela e socia. La macchina è calda e va dove voglio io, non come quella del Liga. Carico a colpo sicuro e faccio rotta verso la zona fiera. Prima impressione: non è una ragazzina, questa di strada ne ha fatta. Ciò nonostante non ha l'aria di una che soffre la situazione, non so come spiegarlo. E' come se fosse molto a suo agio in ciò che fa e questo ha messo in una condizione di relax anche me. Insomma quasi da subito ho percepito che non sarebbe andata male. Ecco, esteticamente devo dire che Angela non è il mio tipo; normalmente inchiodo per le teen, per le magrette, per i visini acqua & sapone, per quelle vestite da zoccola, per le stivalate, per quelle col culo di fuori. Angela questa sera ha invece una abbigliamento per nulla appariscente. Si ok, c'è il tacco vertiginoso che la fa sembrare alta 180, ma quello è oramai un must per tutte. Si arriva in casa. Siamo soli, a parte un simpatico cagnolino. Chiedo per il bagno, faccio veloce e mi presento ignudo alla battaglia. Lei con abili e dosati movimento si sfila il poco che le era rimasto addosso. Brava nel muoversi. Si palesano tatuaggi che ne avvolgono il corpo per metà, quasi come un'edera fa sul tronco di un albero. La tasto, la tocco, la sfioro. Non ha 20 anni ma è tonica. Il seno ha una bella forma “matura”, i capezzoli mi guardano e chiedono di essere succhiati. FK leggeri, poi pesanti poi caldi. Le infilo la lingua nel sesso in segno di apprezzamento. Mi gomma e fa quello che deve fare. Mi ritrovo più in forma di quanto m'attendessi, considerando la giornataccia trascorsa, e faccio uso di tutta l'energia che mi resta. Mi do un gran da fare, sento l'ossigeno che mi viene a mancare, sono quasi in apnea.... però che soddisfazione. Pulizia a salviettine, vestizione e rientro, sempre conversando di massimi sistemi. L'impressione è che o ci sia molto mestiere e fine analisi psicologica del punter che ha di fronte oppure c'è anche un po' di vocazione. Ed una cosa non esclude l'altra. Non sono scattate le maialate, ma potrebbe essere repertorio del possibile futuro secondo incontro.
Nota: non ho notato nulla di esteticamente anomalo sulle caviglie.

50/30'/7
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
L'impressione è che o ci sia molto mestiere e fine analisi psicologica del punter che ha di fronte oppure c'è anche un po' di vocazione.

Ehh sì un Po' Zoccola è....:lol:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
506
Reaction score
101
Età
61
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela (Angelica Houston credo il vecchio soprannome)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame cassonetti esterni
NAZIONALITA': immagino romena
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, minuta, bel fisichino bel viso con naso un po' aquilino e occhi magnetici
ATTITUDINE: cordiale professionista

LA MIA RECENSIONE:
Insomma, un uccellino (forse uccellone, dai) mi aveva avvertito di un intappo interessante a P.Lame e così qualche sera fa mi reco in zona, fiducioso. Fiducia ben riposta: nella famosa zona dei cassonetti, a pochi metri da un altro duo ben dotato in quanto a autoreggenti (credo Tamagochi e un'altra, la bionda dalle gambe esili) vedo questa bambolina mora, bel capello corvino, occhi un po' orientali ben truccati, visino accattivamente, ma soprattutto abbigliata con mini, e clamoroso reggicalze integrato (quelli tutt'uno, senza gancetti) con calza nera ricamata. Posso forse non consumare? E' la famosa Angela, che però ai bei tempi io non mi ero maitrombato. Concordiamo una tariffa per un bbj in modalità outdoor, + trombata, e ci dirigiamo verso una location stranota agli habitué bolognesi. Arrivati sul luogo scendiamo, e lei previa pulizia, si inginocchia mentre io mi godo lo spettacolo di un orizzonte ben aperto davanti a noi, appena nascosti dalla vetturetta: posso controllare tutto ma se arriva qualcuno bisogna battere in ritirata come neanche a Caporetto. «Però non mi venire in bocca, eh», mi fa, e qui mi smonto un po', perché credevo facesse parte del concordato. Vabbè, tiremm innanz. Lei si dedica con professionalità alla pratica, me lo fa imbarzottire per bene, quindi si passa al trombo. E qui per me, vecchio voyeur, viene il meglio, perché le afferro le chiappine e la cofano per bene godendomi lo spettacolo delle gambe ben fatte impalafittate su uno stivaletto basso con tacco altissimo e buchino davanti (open toe). A mia richiesta lei solleva anche la gamba per farmi afferrare il tacco, mi guarda da sopra la spalla fingendo benino l'espressione ingrifata. Dopo un po' cambiamo posizione, lei si appoggia al muretto, poi davanti a mia richiesta si fa osservare bene, si tocca alzando la chiappa, insomma puttaneggia: con moderazione, senza troppa teatralità (che pure a me piace), ma con diligenza. Io mi sego un po' poi la incanno per la venuta finale. «Sai, ci metto un po' a venire...». «Me ne sono accorta!ı» sorride. Sarei potuto rimanere lì anche un'ora, ma faceva un po' freddino e lei aveva la pelle d'oca (brivido di eccitazione ulteriore). Social time rilassato, la riaccompagno e me ne torno a casa soddisfatto. Ah, si intappassero e si triuccassero tutte così, le zoccole!
attachment.php
 

Allegati

  • 23571d5eb68b1dc0b195ca36e752ff19.jpg
    23571d5eb68b1dc0b195ca36e752ff19.jpg
    55,5 KB · Visite: 432
Commenta
Alto