[RECE] Angela - OTR notturna - Ferrara (Via Wagner)

Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: albanese e greca (dice...)
Età apparente: 32/34
Descrizione fisica: capelli neri lunghi e ondulati, caruccia in viso, fisico chubby, tettone e culone, piercing al labbro inferiore, tatuaggi vari in giro braccia/petto.
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: prima 40 e poi 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ+rai1+rai2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 10' max.12' compreso spostamenti. (Record personale!)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ferrara, via R.Wagner, distributore carburanti IP presso Centro Commerciale "Il Castello"
Coordinate: 44.81712986619207, 11.607804219186999

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio, dopo una serata in cui, tra l'altro, avevo anche già dato con soddisfazione, quindi non necessariamente alla concreta ricerca di qualcuna da farmi, mi sparo un mesto giro di ricognizione nelle vie dell'OTR ferrarese, sempre più ex-OTR, con un groppo alla gola nel nostalgico ricordo delle presenze che il panorama locale offriva qualche anno fa, rispetto all'attuale desolazione post-pandemica (Situazione comune anche alle altre provincie emiliano-romagnole con esclusione di Bologna in cui si viaggia, tutto sommato, ancora abbastanza bene).
Rivedo, dopo tanto per me, Angela alla sua solita postazione, dal benzinaio, e con anche qualche chiletto in più nel suo, già da prima, non esile telaio.
Mi fermo più per una fugace intervista che per reale intenzione di farla salire e lei,dopo il sorridente saluto, mi spara immediatamente la proposta del pacchetto "bocca-figa-culo" per 40 euro, immediatamente ridimensionati a 30, dopo il mio gentile ma fermo rifiuto.
Decido di andarmene e la saluto dicendole diplomaticamente che ero stanco e che sarei ripassato un'altra sera. Mentre mi allontanavo però, il ragazzo al piano di sotto si è fatto vivo inaspettatamente, suggerendomi un "pensiero stupendo" ....che "nasce un poco strisciando" (Cit.).
Sono ritornato quindi indietro dopo qualche minuto, rilanciando un ventello per il solo BJ, proposta che Angela ha accettato al volo ridendo e senza controbattere mentre apriva la portiera per salire.
Posto d'imbosco merdosissimo ma se il mio "comandante" aveva deciso che ciò dovesse accadere, così doveva andare!!
Del resto poi, penso io: "mi abbasso solo i pantaloni e gli slip, la visibilità è ampia, il rischio di sorprese tutto sommato è quasi nullo".
Ho reclinato quindi un poco lo schienale e fatto uscire il bimbo, già bello sveglio. Vallo a capire, chissà cosa gli fosse preso?!
Prima di cominciare il suo lavoro, Angela però continuava a farmi mille domande, parlare, parlare ed anche sgridarmi, "Ma perchè non vuoi mio culo?" "Non ti piace?" "Dài, per te solo 30 euro..." e via così.
Sono riuscito a zittirla solo accompagnandole la testa con la mano tra le mie gambe per farla finalmente cominciare la pompa.
Sarà stato per questa situazione un po' trash, per la sua remissività al mio gesto, per la buona esecuzione effettuata con mugolii di piacere (fintissimi ma da vera porca) mentre si cimentava nel soffocone, certo è che ho tagliato il traguardo in sveltezza e con grandissima soddifazione, mia e senz'altro anche sua, visto che non ha dovuto fare nemmeno tanta fatica.
La pace ed il silenzio però sono durati veramente solo qualche attimo, appena ha potuto nuovamente favellare, lei ha ricominciato con: "Hai visto quanto sono brava?!", "Ma che pompino ti ho fatto?!", "La prossima volta però scopiamo, eh?"...... e ancora e ancora...
Morale: Rapida pulizia personale, raccolta delle salviette/goldone, veloce riassetto dell'outfit, riaccompagnata e scaricata al distributore alla velocità della luce mentre ancora mi incalzava a raffica.
Tanti cari saluti e a nanna con un sorriso soddisfatto da un orecchio all'altro che sembrava una paresi.
BBT
 
Alto