[RECE] Angela - OTR notturna - Lavino (BO)

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
:lol: rido come un matto infatti "l'acciughina" è albanacca,questo è già risaputo da mo...ma la cosa fantastica è che
-non parla italiano
-non parla greco
-NON PARLA NEMMENO ALBANACCO

:lol: :lol:diciamo che ...FARFUGLIA UNA LINGUA INCOMPRENSIBILE ITALO-ALBANACCA che stenta a comprendere anche lei stessa! :lol::lol:

parla solo in dialetto...
tu lo capisci il dialetto pugliese o calabrese? :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.046
Località
al Tempio Jedi
figurati...io da "meticcio" quale sono ho gia' difficolta' a comprendere il dialetto bolognese e quello toscano...
L'unica cosa che ha imparato davvero bene sono le parolacce...evl'ho scoperto una sera che mi si e' rotto il guanto.
:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo(Bo)
ZONA: Pensilina di Maria il barilotto biondo,poco dopo Vanessa OnlyEnglish,opposta a Miss fossalta e Antonia
NOME:Angela
NAZIONALITA':Albanacca
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1(Doggy,Mission,Smorza,Doggy),Cob
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:100+Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:50' compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,Skinny,2a scarsissima o 1a abbondante
ATTITUDINE:Buonina

Da premettere che quando si va' a zoccole bisogna andarci obbligatoriamente da soli e spesso faccio questo errore aumentando il mio livello di stress......
Parto in quarta,lascio l'amico in un bar e mi dirigo verso Lavino per cercare di trovare l'Acciughina(doveva essere la 2a dela lista ma il primo incontro mi era saltato).
Giro un bel po',passano circa 40 minuti di continuo andare su e giù e finalmente compare.Mi ritrovo una car che davanti a me ha le stesse intenzioni ma fa l'errore di avvicinarsi a lei facendo il giro dallo spartitraffico per non essere troppo visibile dalla strada.Errore fatale per lui,un Pit Stop troppo lungo anche se solo di un paio di secondi tanto che l'Acciughina si ritrova in macchina mia dopo avergli pronunciato solo queste parole"Sali andiamo in Albergo".
Il primo impatto è stato ottimo,mi ha smosso subito l'ormone,imputtanita bene,collant fino al ginocchio,tacco alto,sopra giubettino e Bdc di fuori praticamente in mutande...benessum.
Lei simpatica ma non riuscivo a seguirla,farfugliava...faccio l'errore di dire che mi mandavo un suo cliente.Mi son buttato la zappa sui piedi,incomincia a parlare di questo tipo che non avevo neanche la minima idea di chi fosse,però mi ha fatto ridere e durante il tragitto lei mi palpava il pacco ed io riscaldavo le mani in mezzo alle sue gambe.
Ahh finalmente arrivati non vedevo l'ora di scopare.
Premetto che c'eravamo messi d'accordo per un servizio compreso di Cim ma alla fine mi dice avevo capito male pasienza.
Passaggio in bagno da parte mia,lei nel fratempo si spoglia.
Una volta pronto mi avvicino a lei per un approccio in cerca dell'fk ma mi è stato negato,il Bbbj inutile,superficiale e mai profondo con quel rumore ad ogni pompata simile quando stappi una bottiglia.
Tettine piccoline ma piacevoli,fisico buono,mi piacciono le gambe ed il culo.
Ho cambiato parecchio perchè ero troppo carico e rischiavo di venire subito..resisto fin quando posso fino a staccarmi e chiedergli di continuare con la bocca per un Cim.
Qui come premettevo sopra fa la furbetta,vuole farmi arrivare con la bocca ma in modalità cover...allora gli dico di rimettersi a Doggy e che l'avrei Cobbata....il problema sarebbe stato il suo perchè da lì a poco perchè ho riversato una quantità enorme di sperma sul suo culetto piccolino sporcandogli anche il top rosa che aveva attorcigliato all'altezza del pancino.
Ripassaggio in bagno per tutti e due,rivestizione e un ricordo per la collezione...cazzo son passate 2 ore da quando ho lasciato il mio amico al Bar corro a riprenderlo.....che stress...







Rece:155
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.046
Località
al Tempio Jedi
:treaten:bello chiavare le fidanzate altrui non è vero Bird???

:rofl::rofl::rofl:

​scherzo eh...diciamo che alterno 15 giorni lei,15 Anna "Mammamia/MinkiaForever".
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Si si Fantastico... Adesso mi manca la fidanzata di Caronte, quelle di Dario e poi le 200 di 3Alex.. :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
2
Visto che ultimamente sulla via Emilia altezza Lavino/Anzola ci sono più luci blu che belle ragazze, decido di tornare da una delle mie preferite, il classico bene rifugio in sti tempi di crisi..

CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA:via Emilia
NOME: "Angelina" come si fa chiamare adesso /Angela
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Magra, snella, bionda, viso ragazza normale, seno piccolo, sedere piccolo
ATTITUDINE: Simpatica, affettuosa, se ti conosce da un po' si lascia andare di più

LA MIA RECENSIONE:

Come accennato la conosco da un po', ma non le ho mai dedicato una recensione e penso sia giusto farlo, perchè nei dintorni ho preso più cantonate o servizi qualitativamente bassi rispetto a ciò che offre lei.
La carico al suo solito posto, arriva dopo un po' siccome era con un altro cliente. Ora l'italiano lo "parla", o almeno si fa capire, ma spesso non riesce a concludere frasi di senso compiuto :D o almeno io non la capisco.
Preferisco portarla in un posto più lontano ma imboscato, zona dove sono sicuro non passano luci blu. Nel tragitto parliamo delle solite cose, come stai, ti trovo bene, blabla.. qualche carezza sul petto, sulla gamba, contraccambio e bacino sulla guancia.
Arrivati ci spogliamo, mi tocca qua e la per scaldarmi, bacio a stampo e si piega cominciando il suo lento e tranquillo lavoro sull'amico coperto (per me sta migliorando, almeno dalle prime volte mi è sembrata pià sicura di sè).
Nel frattempo le accarezzo il sedere, la scaldo un po', mi piace giocherellare con la sua patatina, e quando mi sento pronto le dico come la voglio prendere. opto per un missionario standard a sto giro, avevo voglia di toccarla e guardarla, prima la inforco poi le infilo le mani sotto la maglietta,
la faccio scoprire e tenere fuori il suo seno piccolo ma con capezzoli sempre turgidi e reattivi. Lei è tranquilla e dolce come sempre, si fa fare quasi tutto (ma questo grazie anche al fatto che mi conosce) la posso leccare sul seno, baciare, ci sbaciucchiamo un po', mi appoggio e le bacio il collo..
il tutto mentre faccio su e giu' dentro di lei.. ogni tanto fa le sue ansimate, dice il suo "amore" , "ah si...si amore si", il suo repertorio classico insomma!
Lei ti abbraccia, a volte ti mette le mani sul sedere, io me le tengo stretta a me, durante le battute finali palpo qua e la, e finalmente vengo.
Le altre note positive sono che ha sempre, dico sempre il resto (ottima cosa) niente fregnacce del tipo non ho resto, fammi regalino per quello,per questo ecc.
Non scassa con fazzoletti sul pene o altre amenità per mettere il goldone (a mo di lebbra infettiva con colera come ho visto fare da alcune)
La porti dove vuoi che non fa storie, non è una macchinetta mangiasoldi e non ti fa fretta a venire.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
[discussione riabilitata]
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Angela, ovvero l'Acciughina albanese

Eccoci a riesumare questa vecchia discussione su Angela detta "L'acciughina". Ma prima di tutto è doveroso ringraziare sia Obiwan che Birdwrong, per le info che mi hanno dato su di lei in altra discussione.
Dunque eccovi la mia esperienza

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Spartitraffico 2 giugno
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dice 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, capelli lunghi biondi, magra, ma sopratutto uno stacco di coscia che quando la vedi ti resta certamente impresso
ATTITUDINE: cordiale, simpatica, fa il suo mestiere, e ti concede un rapporto all'altezza delle aspettative tipiche dell' otr

LA MIA RECENSIONE:
Angela sarà conosciuta ai più visto che le sue prime recesioni qui risalgono a parecchi anni fa, ma io ho avuto di modo di conoscerla solo questa sera. E' da un po di tempo che passo e spasso per quel lungo rettilineo di lavino e la vedo quasi sempre lì nella sua posizione all'incrocio con 2 giugno. Mi sembra poco caricata e penso possa essere un possibile missilotto. Però cavolo ogni volta che le passo davanti mi si accende la miccia; di viso carina ma quel capello biondo lungo su un corpo magro e slanciato a me piace da morire e mi ingrifa che mi satura il cervello.
Bene, dopo aver constatato l'assenza di luci blu nei paraggi la faccio salire. Non chiedendo tariffa ci pensa lei prima di salire a propormi il 30€ per bocca figa, va bene va bene, e penso "basta che ti sbrighi che a me stare fermo qui mi mette un ansia della madonna".
Nel tragitto è cordiale, e si chiacchiera con le solite frasi di rito "come stai, da dove vieni, anni, il tempo è freddo ecc". Mi porta nel posto tipicamente frequentato anche da altre colleghe ma che a me mette ansia da paura, dopotutto si è a fianco strada che seppur poco trafficata è pur sempre di ultra facile sgamo. Oltre tutto questa sera quella strada pareva più trafficata della via emilia con macchine che vanno e vengono (in 10 minuti ne saranno passate una decina).
Vabbè, sempre chiacchierando amichevolmente iniziamo le danze, lei si spoglia solo sotto ed inizia il bj durante il quale si lascia digitalizzare per bene. Buono, con scarsi affondi, ma a me piace anche così, abbastanza prolungato, durante il quale lei ansima abbondantemente. La cosa mi fa un po' sorridere perchè sembra che a succhiare stia godendo più lei che io. Dopo qualche minuto le salto su, abbassa il sedile e inizio la stantuffata. Tipica chiavata da macchina, senza infamia e senza lode, lei si lascia sbattere senza storie e (fa finta) di godere emettendo qualche gemito sommesso (meglio così, io odio quella teatralità falsa dove sembra che siano al settimo cielo).
A questo punto c'è poco da aggiungere, sono talmente preso che me ne vengo in breve tempo, con lei che quando capisce che sei sul punto di scoppiare comincia a gemere in modo da inciatarti a venire.
Al ritorno la faccio ridere un pochettino per scioglierla per un eventuale ulteriore incontro.

Che dire: bella chiavata. Un po veloce, ma per colpa mia con il posto che mi metteva ansia. Per me i requisiti dell'otr ci sono tutti. Ammetto che alla fin fine non c'è stato nulla di eccezionale nel rapporto, ma quella figura velina style a bordo strada mi basta a farmi partire l'ormone a mille.

Un saluto a tutti
Barret
 
Commenta
Alto