Visto che ultimamente sulla via Emilia altezza Lavino/Anzola ci sono più luci blu che belle ragazze, decido di tornare da una delle mie preferite, il classico bene rifugio in sti tempi di crisi..
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA:via Emilia
NOME: "Angelina" come si fa chiamare adesso /Angela
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Magra, snella, bionda, viso ragazza normale, seno piccolo, sedere piccolo
ATTITUDINE: Simpatica, affettuosa, se ti conosce da un po' si lascia andare di più
LA MIA RECENSIONE:
Come accennato la conosco da un po', ma non le ho mai dedicato una recensione e penso sia giusto farlo, perchè nei dintorni ho preso più cantonate o servizi qualitativamente bassi rispetto a ciò che offre lei.
La carico al suo solito posto, arriva dopo un po' siccome era con un altro cliente. Ora l'italiano lo "parla", o almeno si fa capire, ma spesso non riesce a concludere frasi di senso compiuto :D o almeno io non la capisco.
Preferisco portarla in un posto più lontano ma imboscato, zona dove sono sicuro non passano luci blu. Nel tragitto parliamo delle solite cose, come stai, ti trovo bene, blabla.. qualche carezza sul petto, sulla gamba, contraccambio e bacino sulla guancia.
Arrivati ci spogliamo, mi tocca qua e la per scaldarmi, bacio a stampo e si piega cominciando il suo lento e tranquillo lavoro sull'amico coperto (per me sta migliorando, almeno dalle prime volte mi è sembrata pià sicura di sè).
Nel frattempo le accarezzo il sedere, la scaldo un po', mi piace giocherellare con la sua patatina, e quando mi sento pronto le dico come la voglio prendere. opto per un missionario standard a sto giro, avevo voglia di toccarla e guardarla, prima la inforco poi le infilo le mani sotto la maglietta,
la faccio scoprire e tenere fuori il suo seno piccolo ma con capezzoli sempre turgidi e reattivi. Lei è tranquilla e dolce come sempre, si fa fare quasi tutto (ma questo grazie anche al fatto che mi conosce) la posso leccare sul seno, baciare, ci sbaciucchiamo un po', mi appoggio e le bacio il collo..
il tutto mentre faccio su e giu' dentro di lei.. ogni tanto fa le sue ansimate, dice il suo "amore" , "ah si...si amore si", il suo repertorio classico insomma!
Lei ti abbraccia, a volte ti mette le mani sul sedere, io me le tengo stretta a me, durante le battute finali palpo qua e la, e finalmente vengo.
Le altre note positive sono che ha sempre, dico sempre il resto (ottima cosa) niente fregnacce del tipo non ho resto, fammi regalino per quello,per questo ecc.
Non scassa con fazzoletti sul pene o altre amenità per mettere il goldone (a mo di lebbra infettiva con colera come ho visto fare da alcune)
La porti dove vuoi che non fa storie, non è una macchinetta mangiasoldi e non ti fa fretta a venire.